Edward, sovrano di Voldavia, assume la bella Kate per trovare una sposa al figlio in occasione di un'importante ricorrenza. Kate finisce per attirare le attenzioni del principe, che si innamora di lei.
A volte essere migliori amici durante la giovinezza non significa che il rapporto proseguirà a gonfie vele anche con il passare degli anni. Lo sanno bene Gemma e Max, che quando erano ragazzi erano amici inseparabili ma con il passare del tempo hanno finito per perdersi. L'occasione per ritrovarsi vien data loro quando ricevono in eredità il ristorante nel quale si erano conosciuti tanti anni prima. La sola condizione affinché possano ereditarlo però è ben chiara e inequivocabile: i due devono essere marito e moglie per poterla reclamare.
Quattro amici sono pronti per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro: Doug ha infatti solo qualche altro giorno da single/fidanzato per divertirsi prima di convolare a nozze. Nel bel mezzo del divertimento tre di loro si ritrovano a sfidarsi negli Hungover Games, mentre l'altro, nonchè futuro sposo, è sparito nel nulla.