TV8

MATTINA

06:00
TG24 BUONGIORNO (DIRETTA) (notizie)
06:30
TG24 BUONGIORNO (DIRETTA) (notizie)
06:58
TG24 PREVIEW (DIRETTA) (notizie)
07:00
TG24 BUONGIORNO (DIRETTA) (notizie)
07:30
TG24 BUONGIORNO (DIRETTA) (notizie)
08:00
ROMANCE RETREAT (2019) (film)

Una giornalista scopre che l'uomo di cui si e' innamorata e' implicato in uno scandalo, e deve scegliere fra la carriera e i sentimenti.

09:45
OGNI MATTINA (DIRETTA) (rubrica)
11:45
OGNI MATTINA - PRIMA DEL TG (DIRETTA) () (rubrica)
12:00
TG8 (DIRETTA) (notizie)
12:35
OGNI MATTINA (DIRETTA) (rubrica)
TV8

POMERIGGIO

14:00
BELLEZZA OSSESSIVA (2018) (film)

La dottoressa Jones, specialista in chirurgia plastica, si ritrova ben presto nella rete di una paziente narcisista....

15:45
SEGUI IL TUO CUORE (2018) (film)

Il cuore di Maddie, la proprietaria di una pasticceria in difficoltà, oscilla tra due uomini: un affascinante banchiere e il suo storico ex...

17:30
VITE DA COPERTINA () (mondo e tendenze)
18:15
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI (reality show)
19:30
CUOCHI D'ITALIA - ALL STARS (intrattenimento)
TV8

SERA

20:30
GUESS MY AGE - INDOVINA L'ETA' () (intrattenimento)
21:30
ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE (2017) (film)

Nel 1981 la famosa giornalista e annunciatrice televisiva Virginia Vallejo, celebrità colombiana, viene invitata ad un party organizzato nel ranch di Pablo Escobar, trafficante di droga che si è costruito la sua fortuna con la violenza e l'illegalità. Nonostante il criminale sia già sposato con Maria Victoria, i due intrecciano una relazione. Con il passare del tempo Virginia comprende il reale potere di Escobar e viene contattata da un agente della DEA affinché aiuti le autorità a fermarlo. La donna si troverà di fronte ad una scelta difficile.

23:30
X FACTOR (intrattenimento)
TV8

NOTTE

01:45
TOY BOY - UN RAGAZZO IN VENDITA (2009) (film)

Nikki è un gigolò che mette in atto precise strategie per attrarre a sé donne più o meno giovani per puro piacere oppure per farsi mantenere. Perché Nikki è arrivato a Los Angeles con l'intenzione di sfruttare la propria avvenenza senza doversi cercare un lavoro. Quando facciamo la sua conoscenza lo vediamo sedurre Samantha, una piacente avvocato quarantenne dotata di supervilla in cui lui si installa e che utilizza per incontri con altre quando la sua ospite è assente. Il rapporto con Samantha si complica ulteriormente quando Nikki incontra una barista, Heather. Ne rimane affascinato ma lei lo tratta nello stesso modo in cui lui ha finora trattato l'altro sesso. C'è un'immagine nel film che ne condensa il significato. Un rospo inghiotte una cavia ma fuori dalla bocca continua a penzolargli a lungo la coda del topolino. E' quanto accade a uomini e donne in questo film. Possono cercare di divorare il sesso come cibo primario destinato a saziare gli appetiti per poi accorgersi che emerge, forse fastidioso ma difficilmente eliminabile, il sentimento difficile da reprimere. E' così la quarantenne upper class Samantha che pensa di aver 'comprato' non solo le prestazioni sessuali di Nikki ma anche la sua intimità. Sono così molte delle donne che lui pensa di avere 'soddisfatto' e che invece, quando lo incontrano di nuovo, vorrebbero provare anche il piacere di veder ricordato il loro nome. Nikki pensa di essere immune da qualsiasi forma non strategizzata di relazione. Ma anche per lui vale il motto 'never say never' e quando il sentimento si aprirà un varco sarà difficile uscirne indenni. Mackenzie è uno che di relazioni complesse se ne intende e anche se qui si allontana dagli ambienti precedentemente esplorati (il mondo dei naviganti fluviali in Young Adam, la casa di cura per malattie mentali di Follia) la sua analisi resta interessante. Il glamour domina in questo film che si distende tra ville con piscina e locali notturni per trovare un culmine in una mega abitazione newyorkese non più adibita per accogliere ma da cui si deve uscire con una mancia/benservito. Il degrado non appare più in superficie ma la sua forza di penetrazione è forse ancora più forte perché subdola e pervasiva. Spread, il titolo originale la dice lunga in materia.

03:30
VICINI ASSASSINI () (documentari)
04:15
COPPIE CHE UCCIDONO () (documentari)
05:00
RELAZIONI PERICOLOSE () (documentari)
05:45
MODERN FAMILY (serie tv)

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario e l'ausilio una singola telecamera. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, la serie mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni della famiglia tradizionale. La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, da poco sposato con la giovane moglie colombiana Gloria, e patrigno di Manny, figlio di Gloria avuto dal primo matrimonio. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, e Phil e dai loro tre figli. Infine c'è la famiglia composta da Mitchell, il figlio gay di Jay, e dal suo compagno Cameron e la bimba vietnamita che hanno adottato. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.