TV8

MATTINA

06:00
TG24 BUONGIORNO (notizie)
06:00
TG24 BUONGIORNO (notizie)
08:00
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND 6 (intrattenimento)
08:25
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND 6 (intrattenimento)
08:30
OMICIDIO AL 13° PIANO (2012) (film)

Una madre elabora un piano per uccidere la sua tata quando scopre che ha una relazione con suo marito...

10:00
OGNI MATTINA - PRIMA PARTE (intrattenimento)
12:00
TG8 (notizie)
12:35
OGNI MATTINA - DOPO IL TG (intrattenimento)
TV8

POMERIGGIO

14:30
LA MIA NEMICA CHLOE (2017) (film)

Samantha e la figlia Blake ospitano nella loro casa in California la liceale Chloe, proveniente dalla Gran Bretagna, per uno scambio scuola/studio. In breve, le due ragazze diventano molto amiche ma i primi disagi per Samantha iniziano con la morte sospetta del fidanzato di Blake. Determinata a dimostrare l'innocenza della figlia, scoprirà quali sono le vere intenzioni di Chloe, il cui obiettivo è quello di "adottarla" come sua mamma.

16:00
UN CUCCIOLO PER DUE (2012) (film)

Megan, madre single di Caitlin, si trasferisce con la figlia in una nuova città. Per farsi perdonare dalla piccola, Megan permette a Caitlin di adottare un cucciolo dal canile. E così a casa loro arriva Jake un cane gigantesco destinato a portare il caos nella loro abitazione. Presto però si scoprirà che Jake è stato smarrito dal legittimo proprietario, un affascinante sportivo di nome Ben, i tre dovranno trovare una soluzione comune per risolvere il problema.

17:45
VITE DA COPERTINA () (mondo e tendenze)
18:30
BEST BAKERY - PASTICCERIE D'ITALIA 2 (intrattenimento)
19:30
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI 2 (intrattenimento)
TV8

SERA

20:30
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI 5 (intrattenimento)
21:30
SERENDIPITY - QUANDO L'AMORE è MAGIA (2001) (film)

New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas quando entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. Lui vuole regalarli alla fidanzata, lei vuole tenerseli. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan, pattinando in una pista, e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della serata, Jonathan, le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se loro sono destinati a stare insieme, gli dice, troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra. Entrambi scrivono il nome e numero su un oggetto: lui su una banconota da cinque dollari (che viene subito spesa), e lei su una copia de L'amore ai tempi del colera (che il giorno dopo andrà a rivendere). Se entrambi rientreanno in possesso di questi, vorrà dire che il destino li sta spingendo.

23:15
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 (reality show)
TV8

NOTTE

00:15
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 (reality show)
01:15
UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA (2017) (film)

Regia di J. Helgren, con B.Evigan, E.Hollman; USA 2017 (90 min). Ombre d'autunno - Una giovane babysitter scopre che i genitori della piccola e malinconica Sophie sono una coppia tanto ricca quanto inquietante. Prox Ep. Ombre d'autunno 3 nov 02:30. Rep. 4 nov 03:45.

03:00
CATFISH: FALSE IDENTITA' 6 (intrattenimento)
04:00
COPPIE CHE UCCIDONO () (crime e mistero)
05:00
VICINI ASSASSINI () (crime e mistero)
05:45
MODERN FAMILY (serie tv)

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario e l'ausilio una singola telecamera. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, la serie mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni della famiglia tradizionale. La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, da poco sposato con la giovane moglie colombiana Gloria, e patrigno di Manny, figlio di Gloria avuto dal primo matrimonio. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, e Phil e dai loro tre figli. Infine c'è la famiglia composta da Mitchell, il figlio gay di Jay, e dal suo compagno Cameron e la bimba vietnamita che hanno adottato. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.