Tom rompe uno specchio e si scatena la sfortuna che fa apparire un sosia di Tom proveniente da un'altra dimensione. S3 Ep.69 - Immagine allo specchio.
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'. S3 Ep.70 - Cacciatori di fortuna.
Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna. S3 Ep.71 - Gioco di ossa.
Tom si fa fare il ritratto da un fantasma, ma non ha un soldo per pagarlo cosi' l'artista si vendica S3 Ep.72 - La vendetta del fantasma.
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti. S3 Ep.73 - Gara di galanteria.
Tom, Jerry e Tuffy sono costretti a difendersi da quelli che sembrano tre gattini e che, invece, nascondono un'anima malvagia. S3 Ep.74 - Buonanotte ai cavalieri.
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'/Tom e Jerry si sfidano a mini golf/Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio/Spike si auto proclama re dell'hotel. S2 Ep.5 - L'ispettore/In buca/A pesca di formaggio/Re Spike.
Quando Gabby trova una palla di vetro con i brillantini con dentro la Casa delle Bambole, nota che le stanze sono tutte sottosopra e al posto sbagliato. S1 Ep.7 - La casa delle bambole è sottosopra!
Alla Casa delle Bambole è il giorno del Gioco a Premi! Il nostro ospite furbo e preparato, BirbaGatto, farà da guida a Gabby e Pandy nella Casa delle Bambole, in modo che possano completare alcuni giochi. S1 Ep.8 - Gioco a premi.
Viviamo tante avventure insieme a questa dolce famiglia di gattini. Kid-e-Cats.
St.1 - Bisogna sempre fare attenzione a quello che si combina e non comportarsi come quella sbadata di Scimmia Dispettosa! S1 Ep.43 - Il distintivo del fare attenzione.
St.1 - Tra tutti i distintivi di cui Duggee e' in possesso il piu' utile si rivela sicuramente quello di Primo Soccorso soprattutto quando Tag si sbuccia inavvertitamente un ginocchio. S1 Ep.44 - Il distintivo del soccorso.
St.1 - I Lupetti cercano inutilmente di fare tante belle bolle finche' non interviene Duggeeche insegna a tutti come farle perfettamente. S1 Ep.45 - Il distintivo delle bolle.
St.1 - Il papa' di Betty pilota un sottomarino bellissimo e per i Lupetti e' un’imperdibile occasione per trascorrere un pomeriggio fantastico in fondo all’oceano. S1 Ep.46 - Il distintivo del sottomarino.
St.1 - Dugge ha preparato una squisita torta di mele ma 'qualcuno' l'ha fatta sparire. Riusciranno i nostri eroi a risolvere questo intricato caso poliziesco e a trovare il colpevole? S1 Ep.47 - Il distintivo del detective.
St.1 - Dopo aver visto il bel poncho che Duggee si e' cucito da solo i Lupetti decidono di cucirsene uno per ognuno di loro. S1 Ep.48 - Il distintivo del cucito.
St.1 - Mentre i Lupetti stanchi fanno una pausa e si gustano la loro meritata merenda a base di biscotti Duggee racconta la fantastica storia di un cane di nome Biscotto. S1 Ep.51 - Il distintivo della favola.
Thomas ha l'onore di trasportare il drago della Fiera Medievale, ma tutti vogliono portarlo per parte del tragitto. S25 Ep.7 - I cavalieri della piattaforma rotonda.
Thomas trova una mappa del tesoro e fonda un club per cercare il bottino. Sandy vorrebbe unirsi a loro, ma Thomas le dice che e' troppo piccola. S25 Ep.8 - Il Piu' Grande Club d'Avventura.
St.1 - E’ arrivato il Natale anche per i Lupetti! E’ tempo di preparare regali per tutti e addobbare l’albero con tante belle decorazioni e lucette colorate! S1 Ep.52 - Il distintivo degli addobbi.
St.2 - Duggee aiuta i Lupetti a costruire degli strumenti musicali e a suonarli in modo armonioso. S2 Ep.1 - Il distintivo della musica.
St.2 - Duggee sta insegnando ai suoi piccoli amici a giocare con le formine ma la paura della pioggia li costringe ad entrare dentro e a trovare un riparo per tutti. S2 Ep.3 - Il distintivo delle formine.
Simone e Gaspare escono con il nonno a bordo del sidecar ma all'improvviso si buca una gomma. S2 Ep.21 - Il carro attrezzi.
Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e per sfuggirle trovano un nascondiglio. S2 Ep.22 - L'anatra birichina.
Secondo Lulu', il piu' bel regalo di compleanno sarebbe un gatto-unicorno-farfalla arcobaleno. Simone e' deciso a esaudire il suo desiderio. S2 Ep.24 - Il compleanno di Lulu'.
Gaspare e Simone giocano a nascondino. Stando nascosto Simone sente i genitori parlare di una sorpresa. Lo dice a Gaspare e i due immaginano che si tratti di un regalo. S2 Ep.25 - Il Regalo Misterioso.
Gaspare e Simone giocando a palla trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa perche' vorrebbero tenerselo. S2 Ep.26 - Un riccio per amico.
Gaspare e Simone giocando sulla spiaggia trovano un piccolo forziere. Cosi' decidono di giocare ai pirati. S2 Ep.27 - Il tesoro dei pirati.
Gaspare e Simone provano a mettere degli stivaletti giocattolo al gatto Milu' per permettergli di giocare sulla neve con loro ma il micetto scappa infastidito. S2 Ep.29 - Milu' sulla neve.
Simone sta giocando in giardino con Gaspare quando all'improvviso sente un odore nauseante: e' il doudou del fratellino che ha bisogno di un bel giro in lavatrice. S2 Ep.30 - Che odorino quel doudou.
Giustino Olivia e Ciuffetto stanno distribuendo frutta quando il canguro di Olivia si perde nella casa sull'albero. S2 Ep.15 - La casa sull'albero.
I pompieri Giustino Olivia e Ciuffetto sono a San Francisco ma sembra non succedere nulla.. S2 Ep.16 - il salvataggio.
Giustino Olivia e Ciuffetto sono capitani dei rimorchiatori nella flotta di Harry. Improvvisamente il cucciolo di Harry rimane intrappolato nella fitta nebbia. S2 Ep.17 - rimorchiatori al salvataggio.
Olivia è una commerciante di perle e ha bisogno di una nuova vela per la sua barca. S2 Ep.18 - ottenuto con uno scambio.
Giustino Olivia e Ciuffetto devono salvare un cucciolo di giraffa rimasto intrappolato in un'isola nel fiume. S2 Ep.19 - Nella giungla.
Giustino Olivia e Ciuffetto si stanno allenando per diventare delle stelle del circo. S2 Ep.20 - il circo spettacolare.
Tom e Jerry vengono assunti da Spike per rimettere a posto il diamante che, per sbaglio, lui ha rubato al museo, dove lavora come addetto alla sicurezza. S5 Ep.25 - Furto al museo.
Tom vuole l'anello di Jerry/Jerry conosce un piccione/Tom e Jerry amano le gomme/Allo zoo c'e' un nuovo panda. S1 Ep.1 - Duello per l'anello/L'amicoPennuto/LePallineGommose/Il topo-panda.
..Leon il camaleonte - Tom e Jerry entrano al museo/Tom conquistera' Toots?/Tom e Jerry si inseguono/Arrivano due nuovi ospiti in hotel S1 Ep.2 - L'Elefante Sonnambulo/L'AquiloneDiTom/Per le strade della citta'..
Thomas passa la giornata in compagnia dell'elicottero Harold e dal suo punto di vista, capisce quanto sia fantastico essere una locomotiva. S25 Ep.50 - Un'avventura con Harold.
Skiff danneggia il suo scafo, quindi sulla terraferma, Thomas lo accompagna ad Harwick per una riparazione, ma la barca a vela ha il "mal di terra"! S25 Ep.51 - Il "mal di terra" di Skiff.
Blaze ci presenta la sua famiglia, composta da sua mamma, suo papà e sua sorella Sparkle. S5 Ep.17 - La famiglia di Blaze.
Blaze riceve una consegna dal postino Millard. È un pacco contenente il videogioco "Salviamo il drago", che consiste nel salvare un simpatico drago prigioniero nella torre di un castello. S5 Ep.18 - Gli Eroi del videogioco.
Giustino e Ciuffetto stanno guidando un treno a vapore in Canada e Olivia ha fatto scorta di sciroppo d'acero da poratre alla festa nazionale. S1 Ep.21 - In carrozza.
Il cavaliere Giustino non ha paura di nulla tranne che del buio! S1 Ep.23 - Il coraggioso Sir Giustino.
Aurora la castora ha bisogno di un nuovo partner per andare sul suo Kayak e Duggee organizza dei curiosi appuntamenti per assicurarsi che tutti abbiano qualcuno con cui condividere le passioni. S3 Ep.37 - Il distintivo del compagno di giochi.
Due fazioni di Gerbilli, separate da tempo per una diatriba riguardo ad un'antica ricetta, vengono fatti riavvicinare grazie all'intervento pacificatore di Duggee e dei Lupetti. S3 Ep.38 - Il distintivo del ponte.
La casuale scoperta da parte di Tag di un misterioso libro porta i Lupetti alla scoperta delle creature mitologiche e dei loro poteri soprannaturali. S3 Ep.40 - Il distintivo della creatura mitologica.
Mentre i Lupetti contano i numerosi distintivi di Duggee, vengono sfidati a contare fino a cena, impresa che sembra loro impossibile ma che li porterà ad ottenere il distintivo della conta. S3 Ep.41 - Il distintivo del contare.
Humdinger, ispirato dal suo fumetto preferito, decide di usare un macchinario in grado di ingrandire qualunque cosa per trasformare il suo piccolo robot Miao Miao in un gatto gigantesco. S9 Ep.2 - I cuccioli incontrano la CatPack.
La Pasqua si avvicina e Adventure Bay attende la visita della Principessa di Barkinburg. // La grande Wendini è una maga un po' pasticciona. Durante l'esibizione per la festa di Pasqua combina un guaio dopo l'altro. S8 Ep.2 - I cuccioli salvano un dolce sindaco / I cuccioli salvano un trucco di magia.
Blaze Gabby e AJ sono sull’isola degli animali e scoprono che si sta per svolgere la supergara del cielo blu. Vi partecipano i falchi dell’isola fra cui Skyler e Thunderwing. S3 Ep.13 - La macchina Falco.
Blaze Stripes e AJ sono sull'isola degli animali e vogliono assistere alla corsa che sta per cominciare. I loro amici però li invitano a partecipare e così Blaze si trasforma in un leone. S3 Ep.14 - Pronti partenza roar!
Quando i parasaurolofi del Ranch scappano spaventati, Jon e' convinto che sia colpa di Zampa Tonante, ma non sa la verita'. S2 Ep.1 - Il velociraptor dispettoso.
Quando i Tinhorn decidono di prendere tutti i gigli di luna della Valle dei Compsognati, gli pterodattili non riescono piu' a trovare la strada di casa. S2 Ep.2 - I gigli di luna.
Tom e Jerry si alleano per conquistare una chiatta di immondizia/Un sosia di Tom prende il suo posto per un giorno/Tom e Jerry fanno una gara di surf/Tom e Jerry finiscono in Giappone. S2 Ep.1 - Il re dell'immondizia/Doppio Tom/Super surfer/Sfida in Giappone.
Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole perché è il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti i negozi. S1 Ep.12 - Il giorno dei negozi nella casa delle bambole.
Quando Gabby, Pandy e i Gatti Gabby organizzano un piagiama party nel Giardino di Gattina Fatina, ancora non sanno che Cuscigatta non è mai stata ad un pigiama party. S1 Ep.13 - Pigiama party di Gattina Fatina.
St.1 - Questa volta ogni Lupetto ha il compito di trovare una cosa interessante e di mostrarla agli altri spiegando per quale motivo e' interessante. S1 Ep.18 - Il distintivo della spiegazione.
St.1 - Duggee tira fuori dal ripostiglio un vecchio cavallo a dondolo con cui giocava quando era piccolo. Per i suoi amici Lupetti e' l’occasione di scoprire un nuovo gioco! S1 Ep.19 - Il distintivo del cavallo a dondolo.
St.1 - Verme ha mandato giu' troppa terra e ora ha il singhiozzo. Ma questo singhiozzo sembra contagioso perche' dopo un po’ si diffonde anche tra tutti i Lupetti e gli altri animali. S1 Ep.21 - Il distintivo del singhiozzo.
Baby Shark e William si annoiano durante un giorno di pioggia. Mamma Shark organizza un gioco di ruolo a tema cowboys. S1 Ep.24 - Un giorno di pioggia nel Mar West.
Durante una gara per giovani scienziati, William e Vola creano un pericoloso mostro gelatinoso. S1 Ep.25 - Il mostro marino gelatinoso.
Baby Shark e i suoi amici devono affrontare la squadra di Shadow in una partita di cirripedeball. S1 Ep.26 - Coach Nonna Shark.
Baby Shark e Nonna Shark si preparano come tutti i venerdì per la loro solita Serata Danzante. S1 Ep.27 - Uno squaletto impegnato.
Nia si e' offerta volontaria per diverse consegne nello stesso giorno ed e' decisa a seguire il suo piano, ma le cose iniziano ad andare storte. S25 Ep.38 - Il piano perfetto di Nia.
Quando una grande tempesta si avvicina, Thomas e i suoi amici devono portare a termine tutte le consegne della settimana entro la fine della giornata. S25 Ep.40 - Sandy contro la tempesta.
Blue vuole leggere la sua storia preferita. S1 Ep.13 - L'ora della storia con Blue.
Josh non si sente molto bene oggi e Blue pensa che gli serva qualcosa per sentirsi meglio. S1 Ep.14 - Sentirsi meglio con Blue.
St.2 - Dopo aver insegnato ai Lupetti a seminare è giunto per Duggee il momento di mostrare loro come si fa a raccogliere. S2 Ep.29 - Il distintivo del raccolto.
St.2 - Duggee insegna a tutti non solo a colorare in maniera appropriata ma anche a inventare colori nuovi con nuovi nomi appositamente creati. S2 Ep.30 - Il distintivo del colore.
St.2 - Sembra facile accendere un bel falò. Ma perché il fuoco attecchisca bene bisogna scegliere la legna giusta. S2 Ep.31 - Il distintivo del ramo.
St.2 - Che succederebbe nel mondo se nessuno parlasse più con la propria voce ma ognuno con la voce di qualcun altro? Un vero caos! S2 Ep.32 - Il distintivo della voce.
St.2 - Una sosta forzata su un’isola durata appena un’oretta si trasforma per tutti in un avventuroso naufragio dal quale si può uscire vivi solo grazie all’enorme esperienza di Duggee! S2 Ep.33 - Il distintivo dell'isola.
La principessa Constance rifiuta ogni pretendente. Suo padre il re decide allora di darla in moglie al primo menestrello che passerà a corte. S1 Ep.1 - Il re Bazzaditordo.
Un giovane sarto riesce con un sol colpo a schiacciare sette mosche. Per questo credendo di avere un grande avvenire si mette a caccia di avventure. S1 Ep.2 - Il prode piccolo sarto.
Gli animali della fattoria seguono Brock mentre porta il nuovo corno alpino di Dusty. S7 Ep.4 - Il pifferaio Brock.
Le avventure di Sam il Pompiere nel piccolo villaggio di PontyPandy! S10 Ep.24 - La fiera Pontypandy.
Norman convinto di essere diventato invisibile affronta il Fire-dog 2000 la nuova invenzione di Joe che però si rivela pericolosa e aggressiva. S11 Ep.1 - Norman-Man contro Firedog.
I piccoli cadetti hanno in programma una giornata di addestramento all'aria aperta con la supervisione di Ellie. James ha paura che non sia qualificata tanto quanto Sam. S11 Ep.2 - Addestramento finito male.
Una nuova mania dilaga in città: il mostro del lago di PontyPandy. Chiaramente i bambini sono tutti alla ricerca di prove della sua esistenza. S11 Ep.3 - Mostro-mania.
Norman vuole girare un film pieno di magie per diventare virale su internet. S11 Ep.4 - Wally Wizzo.
Doc e Yoyo riescono a salvare sette giovani capretti da un lupo che aveva fatto di loro un sol boccone dopo averli ingannati camuffando la voce e le zampe in modo da somigliare a mamma capra. S1 Ep.3 - Il lupo e i sette bambinelli.
Un giovane ladro dà l'assalto ad una carrozza su cui viaggiano la contessa di Pinklepeck e Marie una giovane serva di cui il ladro si innamora. S1 Ep.4 - Il re dei ladri.
Yoyo e Doc Croc seguono Kaspar il figlio del mugnaio che deve consegnare una lettera alla regina nella quale il re ha scritto di giustiziarlo all’istante. S1 Ep.5 - I tre capelli d'oro del diavolo.
Doc Croc e Yoyo seguono un principe deciso a chiedere la mano della principessa di cui è innamorato. Strada facendo si uniscono a loro 5 strani personaggi dotati di strani poteri. S1 Ep.6 - I sei servitori.
Yoyo e Doc finiscono nella fiaba di Pollicino il minuscolo bambino che il padre vende per cento scellini a due loschi figuri che vogliono usare la microscopica statura del bimbo a loro vantaggio. S1 Ep.7 - Pollicino.
Nella foresta in una torre isolata vive segregata Raperonzolo una bella fanciulla che una malvagia fattucchiera ha rinchiuso dopo aver trasformato in statue di pietra i suoi genitori. S1 Ep.8 - Raperonzolo.
Hansel e Gretel vengono abbondonati nella foresta dalla loro matrigna cattiva e arrivano alla casa fatta di dolci di una strega. S1 Ep.9 - Hansel e Gretel.
Il giovane Jake non conosce la paura e suo padre lo spinge a partire per andare alla ricerca di nuove esperienze. S1 Ep.10 - Il giovane che parti' per imparare la paura.
Yoyo e Doc Croc incappano in una coppia di gemelli tenuti prigionieri dalla loro matrigna cattiva e li aiutano a fuggire. S1 Ep.13 - Fratello e sorellina.