Rai Premium

MATTINA

07:00
IL SEGRETO DI ARIANNA (giallo and crime)

Chiuso il caso di Verena, Arianna cerca di capire cosa c'è dietro la morte di Davide. Nel frattempo, la donna prova sentimenti contrastanti sia per Eugenio che per Mauro: da un lato la alletta la prospettiva di riunirsi a sua figlia, dall'altro sono troppi i misteri che circondano la figura dell'industriale e il suo ruolo nella scomparsa di Giovanni e tutt'altro che chiaro.

08:55
DONNA DETECTIVE (giallo and crime)
Tradimenti

Lisa scopre che Ludovica marina la scuola per andare a trovare Andrea, il suo fidanzato, a Tivoli. Ludovica è sempre più scostante e scontrosa con Lisa. Nel frattempo il giudice Farnese nega la scarcerazione a Michele. Lisa con l'aiuto di Chiara scopre che suo marito ha avuto una relazione con Giulia Brandi: è furiosa, amareggiata e delusa da Michele e non riesce a perdonarlo. Lisa scopre che Ludovica marina la scuola per andare a trovare Andrea, il suo fidanzato, a Tivoli. Ludovica è sempre più scostante e scontrosa con Lisa. Nel frattempo il giudice Farnese nega la scarcerazione a Michele. Lisa con l'aiuto di Chiara scopre che suo marito ha avuto una relazione con Giulia Brandi: è furiosa, amareggiata e delusa da Michele e non riesce a perdonarlo.

10:45
DONNA DETECTIVE (giallo and crime)
Colpevole o innocente

Lisa vuole prendere le distanze da Michele, ma Chiara cerca di convincerla a non abbandonarlo. Nanni, sempre più vicino all'investigatrice, scopre un particolare utile per la difesa di suo marito al processo: una telefonata proveniente da un telefono interno dell'ospedale che Giulia ha ricevuto poco prima di essere uccisa. Lisa capisce, così, che è il momento di aiutare Michele a dimostrare la sua innocenza. Lisa vuole prendere le distanze da Michele, ma Chiara cerca di convincerla a non abbandonarlo. Nanni, sempre più vicino all'investigatrice, scopre un particolare utile per la difesa di suo marito al processo: una telefonata proveniente da un telefono interno dell'ospedale che Giulia ha ricevuto poco prima di essere uccisa. Lisa capisce, così, che è il momento di aiutare Michele a dimostrare la sua innocenza .

12:40
DONNA DETECTIVE (giallo and crime)
Errore umano

Michele cerca di ricordare alcuni fatti che potrebbero scagionarlo. Nel riflettere gli viene in mente il caso, avvenuto in ospedale, di Maria Monti, morta di parto insieme al bambino, su cui Giulia stava indagando. Lisa vuole riesaminare il caso e grazie all'aiuto del dottor Prati, collega e amico del marito, riesce ad entrare nell'archivio dell'ospedale, ma trova la cartella con i documenti riguardanti il caso Monti vuota.

Rai Premium

POMERIGGIO

14:40
GLI IMPERDIBILI

Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.

14:45
APPUNTAMENTO AL CINEMA

Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.

14:50
PIZZA GIRLS (mondo e tendenze - cucina)
Francesca Calvi - Puntata del 04/05/2024

In questa puntata la conduttrice Angela Tuccia ci accompagna alla scoperta della storia di Francesca Calvi pizzaiola di Scandicci (FI) che nella cucina di PizzaGirls realizzerà la sua pizza "Conoscenza" ispirata a Rita Levi Montalcini. L'inviata Fabrizia Santarelli e il pizzachef Alessandro Servidio realizzeranno invece una versione "home made" della pizza utilizzando l'ingrediente segreto di puntata: l'arancia e le sue proprietà salutari, raccontate dalla biologa nutrizionista Dott.ssa Alessandra Botta. In questa puntata la conduttrice Angela Tuccia ci accompagna alla scoperta della storia di Francesca Calvi pizzaiola di Scandicci (FI) che nella cucina di PizzaGirls realizzerà la sua pizza \"Conoscenza\" ispirata a Rita Levi Montalcini. L'inviata Fabrizia Santarelli e il pizzachef Alessandro Servidio realizzeranno invece una versione \"home made\" della pizza utilizzando l'ingrediente segreto di puntata: l'arancia e le sue proprietà salutari, raccontate dalla biologa nutrizionista Dott.ssa Alessandra Botta.

15:35
GIOVANNI FALCONE, L'UOMO CHE SFIDÒ COSA NOSTRA (film drammatico)

1980. Giovanni Falcone è da pochi mesi giudice istruttore a Palermo, quando il Consigliere capo Rocco Chinnici gli affida l' inchiesta che accusa il principale costruttore di Palermo di aver riciclato i soldi del traffico di eroina.

17:20
GIOVANNI FALCONE, L'UOMO CHE SFIDÒ COSA NOSTRA (film drammatico)

Giovanni, dopo la morte di Chinnici, non ha smesso di indagare su Nino Salvo, e ora ha scoperto degli assegni che lo legano a Michele Greco, l' uomo che comanda per conto dei corleonesi a Palermo.

19:10
MORGANE - DETECTIVE GENIALE (film commedia)
Fuso orario

Una giovanissima cantante rap viene trovata assassinata. Si scoprirà che la ragazza conduceva un doppia vita e il padre ignorava l'attività artistica della figlia. Una giovanissima cantante rap viene trovata assassinata. Si scoprirà che la ragazza conduceva un doppia vita e il padre ignorava l'attività artistica della figlia.

Rai Premium

SERA

20:15
MORGANE - DETECTIVE GENIALE (film commedia)
La legge di Benford

Morgane, mentre indaga sulle attività sospette di un ashram, è indecisa sulla relazione con Thimothée. Nel frattempo, sua figlia Chloé infetta tutta la Stazione di Polizia.

21:20
IL CLANDESTINO (serie tv)
La notte
Il clandestino

I "dubbi" ritornano prepotenti nei pensieri di Luca, non ultimo Carolina. Intanto un industriale lo contatta dopo aver messo una taglia sullo spacciatore responsabile della morte del figlio.

22:15
IL CLANDESTINO (serie tv)
Il cingalese

Travaglia è in ospedale. Palitha procede da solo con l'indagine che lo porta alla verità sullo stalker che assedia Carolina. Intanto verità con echi dal passato si "infrangono" su Luca.

23:10
PER ELISA - IL CASO CLAPS (serie tv)
Per Elisa - Il caso Claps

Elisa esce di casa per andare a messa dove incontra Danilo Restivo. Da quel momento nessuno avrà più sue notizie. Ma una ferita e il comportamento di Restivo appaiono sempre più sospetti.

Rai Premium

NOTTE

00:10
PER ELISA - IL CASO CLAPS (serie tv)
Per Elisa - Il caso Claps

Restivo è interrogato, ma si dichiara innocente. La Polizia lo rilascia, ma partono le indagini. Dal diario di Elisa, si evincono dettagli su Danilo che comunque non sono utili per la Polizia.

01:05
BLU NOTTE
L'ombra della P2

La storia della P2, la famigerata loggia massonica segreta Propaganda Due, dei suoi interessi economici e dei suoi progetti politici autoritari, tornati drammaticamente di attualità negli ultimi anni.

03:00
- In onda
AMANTI E SEGRETI

Ambra decide di trasferirsi all'estero. Nel frattempo, Liliana, figlia del procuratore Ungari, tornata dall'Africa dove aveva scoperto un traffico di diamanti e di armi, viene rapita e uccisa.

04:40
PILOTI

Max Tortora e Enrico Bertolino sono i due piloti della "Piccione Airlines" nella nuova sitcom ambientata in un aereo in volo.

05:00
SOTTOCASA

Una piazza di un quartiere cittadino è il luogo dove si intrecciano le vite e gli "affari" di quattro famiglie.

05:30
UNA SERA D'OTTOBRE
1^ Parte

Giulia è una bella ragazza di Arezzo che studia Medicina a Firenze. Un venerdì sera, sul treno che la riporta a casa, la studentessa incontra Alessandro, un misterioso ragazzo che sconvolgerà la sua vita.