Rai Premium

MATTINA

06:40
MOOD (mondo e tendenze - lifestyle)
07:15
MOOD (mondo e tendenze - lifestyle)
07:45
UN AMORE DI LANA (2010) (film)

Jennifer lavora per un giovane affarista che sta per concludere l'acquisto di un lanificio in difficoltà finanziarie. Jennifer cerca dunque una soluzione per evitare la chiusura della Dalmain Filati e la perdita dei posti di lavoro. E, intanto, si innamora del suo capo.

09:30
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
Doppio bersaglio

Mentre sta accompagnando un suo allievo dallo psicologo, essendo in difficoltà, Camilla viene colpita da un killer che la ferisce. La psicologa viene colpita a morte. Il commissario De Matteis indaga con l'aiuto dell'ispettore Torre e gli agenti Marchese e Grassetti. La professoressa Baudino viene ricoverata e riceve un mazzo di fiori provenienti da New York: è un regalo di Marco Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

11:20
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
La versione di Carmen

Carmen, la nuova compagna di Renzo, viene accusata dell'omicidio del suo ex marito, ma con l'aiuto di Camilla, Carmen risulta innocente. Per la prima volta la professoressa Baudino marina la scuola per andare insieme a Marco al mare col Sidecare per ripararsi da un improvviso temporale, si recano in una baracca dove fanno l'amore per la prima volta. In questo episodio si vede ancora che Renzo è geloso di Camilla. Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

Rai Premium

POMERIGGIO

13:05
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
Il sogno del faraone

Anna chiede a Camilla se poteva accompagnarla in palestra per allenarsi a boxe. Passano le ore e ad un certo punto Anna chiama, ormai era sera inoltrata, Camilla dicendole che aveva trovato il custode della palestra morto. Camilla, allora, si precipitò immediatamente in palestra per vedere cosa era successo e se Anna si era ferita. Dopo qualche minuto arrivò la polizia e il Commissario De Matteis, decise di far uscire tutti dalla palestra perché doveva iniziare ad indagare e, per prima cosa, trovare degli indizi. Dopo qualche ora la polizia interrogò Anna. La Professoressa disse tutta la verità ma il commissario non era tanto sicuro di ciò che gli aveva appena riferito, ma le lasciò andare, sì, perché c'era anche la Professoressa Baudino insieme. Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

15:20
GLI IMPERDIBILI (intrattenimento)
15:25
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
16:15
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
17:05
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
17:50
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
18:35
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
19:20
PURCHE FINISCA BENE (serie tv)
Un Marito Di Troppo

Oltre alla scelta sentimentale tra un ex marito che apparentemente ha ben poco da offrire e un nuovo amore appartenente a una famiglia blasonata e potente, si racconta la precarietà ma anche l’attaccamento alle radici in un’area come Torino e il nord ovest. Una collana di cinque film per la televisione che apre un primo ciclo di appuntamenti dedicato alla commedia sentimentale. Cinque divertenti storie che non ignorano di indagare, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi. Cinque racconti che volgono lo sguardo sulle problematiche quotidiane, sui piccoli e grandi problemi del nostro paese e che grazie all’interpretazione di molti brillanti attori, ci consentono senza mai perdere il sorriso di guardare meglio e di esplorare diversamente le nostre vite.

Rai Premium

SERA

21:20
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE (serie tv)
Fuochi
I bastardi di Pizzofalcone

Subito dopo l'attentanto, il ristorante di Letizia si è trasformato in un inferno da cui vengono estratti feriti e cadaveri. Con il divieto di indagare sull'accaduto, i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato più scomodo torna alla luce. Finché la soffiata fatta da un vecchio nemico non apre una pista inaspettata. Ora i Bastardi possono davvero cominciare le loro indagini, senza che nessuno sappia niente.

23:15
THE ART OF... (mondo e tendenze)
23:40
UN AMORE STELLATO: VACANZA A SORPRESA (2019) (film)
Rai Premium

NOTTE

01:30
I RAGAZZI DEL MURETTO (serie tv)

La serie racconta dei problemi quotidiani di un gruppo di amici, liceali, appartenenti per la maggior parte alla media borghesia, che si riunivano attorno al muretto di Piazza Mancini nel quartiere Flaminio di Roma. I temi trattati passano dai primi amori adolescenziali ai problemi scolastici, per arrivare a temi sociali più impegnativi come il razzismo, la violenza negli stadi, l’aborto, l'omosessualità, l’AIDS, la droga, la prostituzione, l'accattonaggio, lo sfruttamento degli extracomunitari, la solitudine degli anziani, l’usura.

02:35
BLU NOTTE (crime e mistero)
03:20
LA SQUADRA (serie tv)

La serie è ambientata a Napoli, nell'immaginario "commissariato Sant'Andrea" nel quartiere Piscinola.

05:00
IN NOME DELLA FAMIGLIA (soap opera)
05:30
IN NOME DELLA FAMIGLIA (soap opera)
05:40
IN NOME DELLA FAMIGLIA (soap opera)
05:40
IN NOME DELLA FAMIGLIA (soap opera)