Rai Premium

MATTINA

06:20
RICOMINCIARE (soap opera)
06:45
- In onda
LA STELLA DELLA PORTA ACCANTO (serie tv)

A sconvolgere gli equilibri familiari e sentimentali a Villa Sanseveri arriva Stella.

08:15
LA STELLA DELLA PORTA ACCANTO (serie tv)

A sconvolgere gli equilibri familiari e sentimentali a Villa Sanseveri arriva Stella.

10:00
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
La lista

Mentre Suor Angela si prende carico di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del chirurgo incaricato dell'operazione, che si comporta in maniera poco limpida, Nico si serve di Monica per liberarsi di una sua conquista divenuta troppo insistente.... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

11:05
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
Colpire non subire

All'interno del convento c'è un sodalizio tutto al femminile: Monica per contrastare l'attrazione nei confronti di Nico; Azzurra per riprendere il tirocinio; Emma per far colpo su un compagno di scuola; Valentina per mettere i bastoni tra le ruote al Dottor Mattei. Nonostante l'impegno di Suor Angela nel cercare di mantenere l'equilibrio, i risultati delle ragazze saranno discutibili.... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

12:00
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
Un'altra me

Mentre Suor Angela affronta Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti, Monica diventa amica di Nico e quest'ultimo le fa scoprire il mondo delle App per incontri. Nel frattempo Gabriele e suor Costanza cercando di scoprire il responsabile di un torto subito e Azzurra accompagna Emma a fare shopping anche se ciò comporterà la emersione di ricordi non piacevoli... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai Premium

POMERIGGIO

13:00
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
Tutta colpa dell'istinto

Suor Angela si spende in tutto e per tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino malato di leucemia in attesa di trapianto... Grazie al piccolo, Valentina riscopre un lato di sé... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

13:55
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
Di madre in figlia

Il caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita, fa rivivere ad Emma e ad Azzurra dei ricordi molto spiacevoli che solo Suor Angela può lenire. Intanto Monica si convince che Gabriele è l'uomo adatto per lei e cerca di strappargli un invito a cena. Peccato che anche Valentina abbia messo gli occhi sul Dottore.... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

14:55
CHE DIO CI AIUTI (serie tv)
Famiglia croce e delizia

Suor Angela, con l'aiuto di Azzurra, si occuperà di Laura e di suo fratello Luca, un ragazzo di sedici anni ridotto in stato vegetativo. Nel frattempo Nico deve fare i conti con una famiglia a dir poco "ingombrante" e deve gestire suo nipote Andrea, ragazzo a dir poco indisciplinato, che sembra stringere una particolare amicizia con la diligente Emma.... Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

15:50
APPUNTAMENTO AL CINEMA (cinema)
15:55
UN'ESTATE IN MONTAGNA (2011) (film)

Leo Vandenbroek, preadolescente di Amburgo, non è per nulla felice quando la madre, la dottoressa Pia, lo porta con sé in un villaggio bavarese dimenticato da Dio per la sua vacanza a lungo agognata. Qui, Pia trova ospitalità grazie al medico locale Peter Huber, che ha sposato Maria, colei che dal testamento del padre la donna ha scoperto essere la sua sorella illegittima. Leo, la cui figura paterna è assente dai tempi del divorzio della madre, lega subito con Peter e ciò lo aiuterà a riavvicinarsi al padre Karl, alle prese con la malattia mortale che ha colpito sua moglie.

17:30
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
Per un figlio

Viene trovato il corpo di una ragazza ucraina sulle rive del Tevere. Diego e Stella indagano negli ambienti frequentati della giovane, soprattutto nella casa nella quale lavorava come domestica, dove una sua connazionale lavora ancora come babysitter. La fiction si apre con il matrimonio lampo fra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti: la fioraia che si era occupata dell'addobbo del loro matrimonio. Il marito della donna (Paolo Calabresi) sembra sconvolto. In seguito viene ucciso Maffei, un vivaista socio d'affari della Lisetti, e dei due omicidi viene sospettato il clan mafioso dei Vergara.

18:30
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
Solo per amore

Durante un semplice prelievo in banca, Diego viene ferito da un colpo di pistola nel tentativo di salvare una bambina. Fortunatamente non viene colpito nessun organo vitale e Lorenza gli dona anche il suo sangue per salvargli la vita. La fiction si apre con il matrimonio lampo fra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti: la fioraia che si era occupata dell'addobbo del loro matrimonio. Il marito della donna (Paolo Calabresi) sembra sconvolto. In seguito viene ucciso Maffei, un vivaista socio d'affari della Lisetti, e dei due omicidi viene sospettato il clan mafioso dei Vergara.

19:25
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
La venere scomparsa

Il corpo di un noto truffatore viene trovato carbonizzato nella sua auto. Questo porta ad un giro di traffico di opere d'arte e Stella interviene in prima persona per riuscire a risolvere il caso. La fiction si apre con il matrimonio lampo fra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti: la fioraia che si era occupata dell'addobbo del loro matrimonio. Il marito della donna (Paolo Calabresi) sembra sconvolto. In seguito viene ucciso Maffei, un vivaista socio d'affari della Lisetti, e dei due omicidi viene sospettato il clan mafioso dei Vergara.

Rai Premium

SERA

20:20
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
Mandorle amare

Su una panchina di Villa Borghese viene trovata morta un giovane avvocato, Iris Agliardi, impegnata in quei giorni con un caso di stupro. Il principale indiziato non può essere che il ragazzo accusato, ma il padre di Stella complica le cose in quanto è l'avvocato dello stesso ragazzo. La fiction si apre con il matrimonio lampo fra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti: la fioraia che si era occupata dell'addobbo del loro matrimonio. Il marito della donna (Paolo Calabresi) sembra sconvolto. In seguito viene ucciso Maffei, un vivaista socio d'affari della Lisetti, e dei due omicidi viene sospettato il clan mafioso dei Vergara.

21:20
THE BAND () (intrattenimento)
23:40
TONICA (musica)
Rai Premium

NOTTE

00:10
TONICA (musica)
01:05
DIRITTO DI DIFESA () (serie tv)

Diritto di difesa racconta le avventure umane e professionali degli avvocati dello Studio Valieri, primo grande studio legale romano che, sfruttando le prerogative del nuovo Codice di Procedura Penale secondo cui la difesa può condurre indagini separate ed indipendenti dalla Procura, si avvale della collaborazione di un investigatore privato per compiere indagini supplementari e offrire una migliore difesa ai propri assistiti. Lo studio è composto da un nutrito gruppo di avvocati e da un investigatore privato. Il suo fondatore è Cosimo Valieri (Remo Girone), "principe del foro" e docente universitario di procedura penale, ma nessuna reale gerarchia divide lui dai suoi tre associati: Chiara Barbieri (Martina Colombari), determinato e battagliero avvocato penalista, Massimo Gillardi (Giulio Base), affascinante avvocato specializzato in diritto societario da poco sposato con Chiara, e Silvia Malatesta (Piera Degli Esposti), energico avvocato specializzato in diritto di famiglia. Presenza indispensabile al loro fianco è l'investigatore privato Fabio Galli (Michele Venitucci), coraggioso ex poliziotto che nel corso della prima puntata diviene parte integrante dello studio. Completano il gruppo di lavoro uno staff di giovani avvocati, praticanti e collaboratori, fra cui spicca Matilde Soavi (Samuela Sardo), 23 anni, timida e pasticciona, giovane praticante appena laureata, Matteo Rossi (Carlo Giuseppe Gabardini), 30 anni, giovane avvocato non ancora associato, simpatico e divertente, ma pignolo fino all'esasperazione sul lavoro, e Grazia Martini (Stefania Spugnini), 42 anni, storica segretaria di Cosimo da molti anni. "Garantire il diritto dell'imputato al giudizio contro il rischio del pregiudizio" è il motto di Cosimo Valieri e degli avvocati dello studio, tutti ugualmente accesi da una profonda passione per la professione legale e impegnati in ogni puntata nella difesa dei loro clienti. Accanto alle vicende legali, un'altro caso dagli inaspettati risvolti coinvolge da vicino lo studio Valieri: la misteriosa morte di Gianni Brenna, collega e grande amico di Fabio Galli. L'indagine sulla morte del poliziotto è un complicato intreccio che coinvolge dapprima solo l'investigatore Galli, disposto a tutto pur di scoprire la verità, e in seguito l'intero studio Valieri.

01:55
DIRITTO DI DIFESA () (serie tv)

Diritto di difesa racconta le avventure umane e professionali degli avvocati dello Studio Valieri, primo grande studio legale romano che, sfruttando le prerogative del nuovo Codice di Procedura Penale secondo cui la difesa può condurre indagini separate ed indipendenti dalla Procura, si avvale della collaborazione di un investigatore privato per compiere indagini supplementari e offrire una migliore difesa ai propri assistiti. Lo studio è composto da un nutrito gruppo di avvocati e da un investigatore privato. Il suo fondatore è Cosimo Valieri (Remo Girone), "principe del foro" e docente universitario di procedura penale, ma nessuna reale gerarchia divide lui dai suoi tre associati: Chiara Barbieri (Martina Colombari), determinato e battagliero avvocato penalista, Massimo Gillardi (Giulio Base), affascinante avvocato specializzato in diritto societario da poco sposato con Chiara, e Silvia Malatesta (Piera Degli Esposti), energico avvocato specializzato in diritto di famiglia. Presenza indispensabile al loro fianco è l'investigatore privato Fabio Galli (Michele Venitucci), coraggioso ex poliziotto che nel corso della prima puntata diviene parte integrante dello studio. Completano il gruppo di lavoro uno staff di giovani avvocati, praticanti e collaboratori, fra cui spicca Matilde Soavi (Samuela Sardo), 23 anni, timida e pasticciona, giovane praticante appena laureata, Matteo Rossi (Carlo Giuseppe Gabardini), 30 anni, giovane avvocato non ancora associato, simpatico e divertente, ma pignolo fino all'esasperazione sul lavoro, e Grazia Martini (Stefania Spugnini), 42 anni, storica segretaria di Cosimo da molti anni. "Garantire il diritto dell'imputato al giudizio contro il rischio del pregiudizio" è il motto di Cosimo Valieri e degli avvocati dello studio, tutti ugualmente accesi da una profonda passione per la professione legale e impegnati in ogni puntata nella difesa dei loro clienti. Accanto alle vicende legali, un'altro caso dagli inaspettati risvolti coinvolge da vicino lo studio Valieri: la misteriosa morte di Gianni Brenna, collega e grande amico di Fabio Galli. L'indagine sulla morte del poliziotto è un complicato intreccio che coinvolge dapprima solo l'investigatore Galli, disposto a tutto pur di scoprire la verità, e in seguito l'intero studio Valieri.

02:45
ALLORA IN ONDA (mondo e tendenze - lifestyle)
03:20
UNA DONNA PER AMICO (serie tv)

Una donna per amico è una serie televisiva, andata in onda in tre stagioni su Rai 1 fra il 1998 ed il 2001, con Elisabetta Gardini ed Enzo Decaro.

05:00
AEROPORTO INTERNAZIONALE (altro)
05:40
AEROPORTO INTERNAZIONALE () (altro)
05:40
AEROPORTO INTERNAZIONALE () (altro)