Rai Premium

MATTINA

07:40
UN POSTO TRANQUILLO (serie tv)

La vita dei quattro frati di un piccolo convento è sconvolta dall'arrivo di Antonio, che si dichiara essere uno studente di storia dell'arte interessato ad esaminare la struttura del monastero. Raniero, il padre guardiano, inizia un'attività da agente segreto per indagare sul passato del nuovo ospite. Ciò che scoprirà sarà una sorpresa per tutti. Giorgia sta per sposare il figlio del sindaco del paese, ma dopo aver conosciuto Antonio la sua vita cambia radicalmente. La ragazza cerca in tutti i modi di negare a se stessa di essersi innamorata di Antonio ma alla fine è costretta a cedere ai suoi sentimenti.

09:25
DON MATTEO (serie tv)
Una buona annata

Il sommelier della tenuta agricola "Il sole" viene trovato morto lungo le scale che portano alla cantina. Il colpevole sembra essere Ambrogio, il padrone dell'azienda, il quale sospettava da tempo che la moglie, di vent'anni più giovane, lo tradisse con la vittima. Tommasi si rompe una gamba e deve trasferirsi a casa Cecchini, dove il maresciallo, che si sente in colpa per l'accaduto finirà per esasperare il povero capitano, vittima di cure fin troppo premurose. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

10:35
DON MATTEO (serie tv)
Il tesoro di Orfeo

Proprio mentre la famosa chitarrista eugubina Gloria Porrini sta promuovendo il suo tour a Gubbio, viene trovato morto un noto liutaio, che si scopre essere suo padre. Inaspettatamente viene accusata del delitto proprio la giovane artista. Tommasi ritrova una vecchia amica di infanzia, venuta a Gubbio in qualità di medico legale. Secondo Cecchini è la donna giusta per il capitano. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

11:35
BRAVI RAGAZZI (serie tv)
12:40
DON MATTEO (serie tv)
Una dura prova per Don Matteo

Giorgio, promettente scenografo, viene trovato morto, apparentemente suicida. Il padre del ragazzo incolpa Don Matteo della disgrazia, colpevole di aver allontanato il giovane dalla sua famiglia. In caserma i carabinieri si preparano per ricevere delle onorificenze. Tutto sembra presagire una bella giornata di festa, ma la signora Tommasi rimane vittima di un incidente d'auto, scontrandosi proprio con Amanda. Sebbene la donna sia appena contusa, approfitta della situazione per attirare su di lei le attenzioni del figlio, rendendogli la vita impossibile. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

Rai Premium

POMERIGGIO

13:55
DON MATTEO (serie tv)
L'ultimo salto

Don Matteo ed il Vescovo si ritrovano all'’Aero Club di Gubbio per un lancio con il paracadute in ricordo dei “vecchi tempi”. Dopo il salto dall’elicottero, però, qualcosa va storto e Monsignor Benelli sparisce nel vuoto. Il capitano Tommasi incontra alla stazione Patrizia Cecchini, la figlia del maresciallo, appena rientrata da un anno di studi a Barcellona, pronta ad inseguire nuovi sogni e progetti. Intanto la canonica si prepara ad accogliere un nuovo piccolo ospite. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

15:05
CARO DIEGO (mondo e tendenze - lifestyle)
15:30
GLI IMPERDIBILI (intrattenimento)
15:35
APPUNTAMENTO AL CINEMA (cinema)
15:40
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
16:30
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
17:15
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
18:00
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
18:45
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
19:30
PURCHE FINISCA BENE () (serie tv)

Una collana di cinque film per la televisione che apre un primo ciclo di appuntamenti dedicato alla commedia sentimentale. Cinque divertenti storie che non ignorano di indagare, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi. Cinque racconti che volgono lo sguardo sulle problematiche quotidiane, sui piccoli e grandi problemi del nostro paese e che grazie all’interpretazione di molti brillanti attori, ci consentono senza mai perdere il sorriso di guardare meglio e di esplorare diversamente le nostre vite.

Rai Premium

SERA

21:20
DOC - NELLE TUE MANI (serie tv)
DOC - Nelle tue mani
23:20
NON MI LASCIARE (serie tv)

Il corpo senza vita di un bambino viene ritrovato nella Laguna di Venezia. A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l'occasione fa ritorno nella sua città natale. Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica. Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare una rete che coinvolge persone influenti e insospettabili.

Rai Premium

NOTTE

01:20
MISTERO IN BLU (crime e mistero)
02:10
MISTERO IN BLU (crime e mistero)
03:05
LA SQUADRA () (serie tv)

La serie è ambientata a Napoli, nell'immaginario "commissariato Sant'Andrea" nel quartiere Piscinola.

04:05
LA SQUADRA (serie tv)

La serie è ambientata a Napoli, nell'immaginario "commissariato Sant'Andrea" nel quartiere Piscinola.

05:25
VILLA ARZILLA (sitcom)
05:55
VILLA ARZILLA (sitcom)
05:55
VILLA ARZILLA (sitcom)