Rai Premium

MATTINA

06:40
UN POSTO AL SOLE (soap opera)
07:00
UN POSTO AL SOLE (soap opera)
07:25
LA NUOVA SQUADRA (serie tv)

Napoli. Il commissariato del quartiere Spaccanapoli viene intitolato a Ciro De Rosa, poliziotto ucciso dalla camorra. I "Falchi" Vitale e Sorrentino e il Questore Fusco sanno però che De Rosa spacciava droga. La figlia di Ciro De Rosa, Vicky, prende il posto del padre nel corpo dei Falchi, dove trova Vitale e Sorrentino (colleghi del padre), il commissario Ciccone, e il Vicequestore Ricci. Ci sono anche i poliziotti trasferiti dal Commissariato Sant'Andrea (trasformato in una struttura burocratica): Sciacca, Battiston e Silla.

09:25
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
Vigilia di Natale

Mancano pochi giorni a Natale e a Roma scende la neve. Un ricco costruttore viene ricoverato in ospedale per un avvelenamento. Sono in molti ad avercela con lui e non sarà facile per i nostri scovare il vero colpevole. Intanto, Diego deve sobbarcarsi l'organizzazione della Vigilia di Natale. Stella continua ad invitare gente, ma per la Vigilia sarà di turno in commissariato quindi dovrà fare tutto Diego e la prospettiva lo terrorizza. Eppure, alla fine, sarà il più bel Natale della sua vita. Ho sposato uno sbirro, è un poliziesco familiare, sempre in bilico tra la commedia e il giallo, dove il caso di puntata crea sempre un cortocircuito tra le indagini e la quotidianità della coppia. Questo perché i protagonisti, il commissario Diego Santamaria (Flavio Insinna) e l'ispettore Stella Morini (Christiane Filangieri), quando sono in ufficio portano con loro i problemi domestici, quando sono a casa portano con loro le indagini, mentre pedinano un indiziato, discutono dell'album di nozze e mentre stanno a casa, sul divano a guardare Maigret, fanno ipotesi sul caso.

10:30
HO SPOSATO UNO SBIRRO (serie tv)
Vecchio conio

In un palazzo in centro viene ritrovato un corpo che riapre una vecchia indagine che Diego conosce bene: un furto milionario alla Zecca. Dal passato torna anche il vecchio capo di Diego, pronto a dare una mano e a controllare come se la cava il sua allievo più in gamba. Nel frattempo, Diego ha finalmente deciso di regalare un anello a Stella: glielo darà la notte di Capodanno... solo che l'anello sembra sparito! L'atroce dubbio è che l'abbia ingoiato una delle gemelle... Ho sposato uno sbirro, è un poliziesco familiare, sempre in bilico tra la commedia e il giallo, dove il caso di puntata crea sempre un cortocircuito tra le indagini e la quotidianità della coppia. Questo perché i protagonisti, il commissario Diego Santamaria (Flavio Insinna) e l'ispettore Stella Morini (Christiane Filangieri), quando sono in ufficio portano con loro i problemi domestici, quando sono a casa portano con loro le indagini, mentre pedinano un indiziato, discutono dell'album di nozze e mentre stanno a casa, sul divano a guardare Maigret, fanno ipotesi sul caso.

11:40
CAPRI (serie tv)

Vittoria Mari, una giovane psicologa milanese di ventisei anni, in procinto di sposarsi con Andrea, un giovane avvocato, scopre di essere stata nominata erede di una signora caprese, donna Isabella . La ragazza, presa dalla curiosità, si precipita a Capri (andando anche contro il suo fidanzato) per scoprire chi era questa signora e perché le ha donato la sua villa. Gli altri eredi sono Massimo Galiano e Umberto Galiano, fratelli e nipoti di quella donna Isabella che Vittoria non ha mai conosciuto.

12:40
CAPRI (serie tv)

Vittoria Mari, una giovane psicologa milanese di ventisei anni, in procinto di sposarsi con Andrea, un giovane avvocato, scopre di essere stata nominata erede di una signora caprese, donna Isabella . La ragazza, presa dalla curiosità, si precipita a Capri (andando anche contro il suo fidanzato) per scoprire chi era questa signora e perché le ha donato la sua villa. Gli altri eredi sono Massimo Galiano e Umberto Galiano, fratelli e nipoti di quella donna Isabella che Vittoria non ha mai conosciuto.

Rai Premium

POMERIGGIO

13:40
NON DIRLO AL MIO CAPO (serie tv)
Occhio per occhio, cuore per cuore

Lisa è riuscita finalmente ed estinguere l'ipoteca sulla casa, ma proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, compare improvvisamente l'amante del marito, Virginia. La donna porterà una sorpresa inaspettata, che cosa sarà? Nel frattempo, Mia chiede perdono a Romeo con l'aiuto di Perla. Claudia ha preparato la sua vendetta nei confronti di Jacopo, che l'ha riempita di bugie. Sul finale, lo studio vedrà un amico di Giusto entrare in causa contro il figlio. E' una fiction che ruota intorno a segreti e omissioni, che danno vita a equivoci e momenti esilaranti: Lisa Marcelli è una donna rimasta vedova e con diversi problemi che le sono piombati addosso; ha due figli e ha dovuto anche scoprire che il marito la tradiva. Ha studiato giurisprudenza, ma nella vita ha sempre fatto la mamma, eppure con la morte del coniuge dovrà cercare un lavoro, con non poche difficoltà visto che è madre. Bussa alla porta di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un giovane avvocato che ha studiato all'estero e ha sempre lavorato a Milano, ma è tornato a Napoli dopo aver ereditato lo studio di suo padre, che si è ammalato. Ama le belle macchine e le belle donne, è avverso alle relazioni stabili e, soprattutto, odia i bambini, così Lisa nasconde di avere due figli per essere assunta e ci riuscirà, ma vive con il timore che lui possa scoprirlo e di conseguenza licenziarla. Anche l'avvocato, però, nasconde un dolore: la morte del fratello, quando erano ragazzi, durante una gita in barca da soli, e sicuramente è da qui che nascono le sue paure.

14:50
NON DIRLO AL MIO CAPO (serie tv)
A carte scoperte

Enrico si trova al funerale del padre e fa un incontro molto particolare, che movimenta la situazione familiare, ancora una volta. Claudia aiuta Jacopo a preparare l'esame per divenire avvocato, ma i due non hanno gli stessi identici progetti sul futuro. proprio mentre Perla sta per partire insieme a Rocco, riceve una notizia inaspettata che stravolgerà i suoi piani. Il finale invece riguarda Lisa: non può lavorare insieme ad Enrico ed è pronta ad abbandonare lo studio, ecco che arrivano tutte le verità. E' una fiction che ruota intorno a segreti e omissioni, che danno vita a equivoci e momenti esilaranti: Lisa Marcelli è una donna rimasta vedova e con diversi problemi che le sono piombati addosso; ha due figli e ha dovuto anche scoprire che il marito la tradiva. Ha studiato giurisprudenza, ma nella vita ha sempre fatto la mamma, eppure con la morte del coniuge dovrà cercare un lavoro, con non poche difficoltà visto che è madre. Bussa alla porta di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un giovane avvocato che ha studiato all'estero e ha sempre lavorato a Milano, ma è tornato a Napoli dopo aver ereditato lo studio di suo padre, che si è ammalato. Ama le belle macchine e le belle donne, è avverso alle relazioni stabili e, soprattutto, odia i bambini, così Lisa nasconde di avere due figli per essere assunta e ci riuscirà, ma vive con il timore che lui possa scoprirlo e di conseguenza licenziarla. Anche l'avvocato, però, nasconde un dolore: la morte del fratello, quando erano ragazzi, durante una gita in barca da soli, e sicuramente è da qui che nascono le sue paure.

15:50
UN CICLONE IN CONVENTO (serie tv)

Un ciclone in convento e' una serie televisiva tedesca. I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Woller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.

16:45
UN CICLONE IN CONVENTO (serie tv)

Un ciclone in convento e' una serie televisiva tedesca. I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Woller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.

17:40
IL MARESCIALLO ROCCA (serie tv)
Il mistero di Santa Brigida

Il parroco di Santa Brigida, un sacerdote amico di Rocca, viene trovato ucciso nella sua parrocchia. Una testimone indica come possibile colpevole un ragazzo rumeno, con precedenti per furto, che Rocca aveva raccomandato al prelato. Il Maresciallo, sentendosi in colpa, cerca di scoprire il vero colpevole. La successiva morte di una giornalista porta il maresciallo a scoprire che la vera colpevole è proprio la testimone. Nel frattempo Daniela annuncia di aspettare un figlio da Marco e a Viterbo arriva il Tenente Natalina Solimeni (Bettina Giovannini), nuovo responsabile della scientifica. Il Maresciallo Rocca, vedovo con tre figli, divide il suo tempo tra la famiglia e la stazione dei Carabinieri, che comanda, in una piccola e tranquilla cittadina dove tutti si conoscono anche se il diavolo può nascondersi dietro le apparenze. Con l'esperienza degli anni Rocca combatte il crimine con il sorriso mantenedo sempre il lato luminoso della vita.

19:30
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE (serie tv)
La maga di Piazza Navona

Romolo Burri esce dalla prigione dopo vent'anni, accusato dell'omicidio della moglie Serena, famosa cartomante. Ma Romolo si dice innocente e chiede a Bruno di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio. Il protagonista, così, inizia ad indagare, scoprendo che l'omicidio della donna ha dei risvolti che ai tempi non furono seguiti dalle indagini. Questo caso lo porta a capire che ci sono tante vicende non risolte che necessitano di una verità, motivo per cui decide di posticipare la pensione e continuare a lavorare. Bruno Palmieri è un giornalista romano di cronaca nera in tanti anni di carriera ne ha viste tante e ne ricorda altrettante; infatti ha una memoria infallibile che gli fa ricordare particolari minuziosi e anche persone. Bruno vive da anni con una pallottola vicino al cuore, tanti anni fa qualcuno gli ha sparato alle spalle e cercare di rimuoverla sarebbe troppo rischioso per la sua vita. Ormai alle soglie della pensione, Bruno, non riesce ad andarci perché si avvia una seconda giovinezza artistica nel cercare di risolvere vecchi casi. Nel frattempo alla redazione arriva Maddalena, la figlia illegittima di Bruno, frutto di una relazione con una vecchia fiamma Paola che lo lasciò, subito dopo che venne ferito, quando scoprì di essere incinta e per non scombussolargli ulteriormente la vita.

Rai Premium

SERA

21:20
SOGNANDO MANHATTAN (2016) (film commedia)
Sognando Manhattan (2016)

Taylor lavora in un piccolo negozio d'abbigliamento di provincia quando viene notata da un'imprenditrice che le offre di realizzare il suo sogno: dirigere un atelier d'alta moda a New York.

22:50
IL COMMISSARIO REX (serie tv)
L'Ululato

La serie è incentrata sulle indagini svolte da una "squadra omicidi" i cui poliziotti sono affiancati da un cane da pastore tedesco di nome Rex, eccezionale animale che aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane.

Rai Premium

NOTTE

00:30
BLU NOTTE (crime e mistero)
02:55
DISOKKUPATI (sitcom)
03:25
UN CICLONE IN CONVENTO (serie tv)

Un ciclone in convento e' una serie televisiva tedesca. I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Woller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.

04:10
UN CICLONE IN CONVENTO (serie tv)

Un ciclone in convento e' una serie televisiva tedesca. I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Woller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.

05:00
UN MEDICO IN FAMIGLIA (serie tv)
La prima volta di Maria

Alice cerca di aiutare Maria che sta affrontando un momento particolare della sua vita: Roberto le ha chiesto di fare l'amore con lui, ma la ragazza dopo aver parlato con il padre e con la zia capisce che non è il momento; allora dice a Roberto di non essere pronta e di voler aspettare. Giorgi è partito per un viaggio di 2 giorni, ma alla Asl Jessica e Oscar ricevono una telefonata che li avvisa che il rene per Giorgi è arrivato e lo devono subito ricoverare; per tutta la notte provano a rintracciarlo ma non ci riescono. Quando finalmente il direttore si fa sentire con Lele, quest'ultimo gli comunica la notizia e acconsente ad accompagnarlo in ospedale. Prima di raggiungere Giorgi, Lele chiama Alice per avvertirla che non avrebbe potuto raggiungerla al corso pre-parto; la donna, però, ha dimenticato il cellulare a casa, così risponde Nonno Libero che a causa della linea disturbata capisce:"È arrivata Irene" anziché il rene. Quando Alice viene a sapere che il marito non è andato al corso per andare a prendere la sua ex fidanzata alla stazione si arrabbia molto e va al centro commerciale per stare sola; Libero la raggiunge e le spiega la verità. Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana, basata sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia, prodotta da Publispei e Rai Fiction, in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998. La serie narra le vicende della famiglia Martini che inizialmente, come nella serie spagnola, è composta dal medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico ed i dipendenti dell'ospedale. Con il passare delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare ha subito profondi mutamenti.

05:00
UN MEDICO IN FAMIGLIA (serie tv)
La prima volta di Maria

Alice cerca di aiutare Maria che sta affrontando un momento particolare della sua vita: Roberto le ha chiesto di fare l'amore con lui, ma la ragazza dopo aver parlato con il padre e con la zia capisce che non è il momento; allora dice a Roberto di non essere pronta e di voler aspettare. Giorgi è partito per un viaggio di 2 giorni, ma alla Asl Jessica e Oscar ricevono una telefonata che li avvisa che il rene per Giorgi è arrivato e lo devono subito ricoverare; per tutta la notte provano a rintracciarlo ma non ci riescono. Quando finalmente il direttore si fa sentire con Lele, quest'ultimo gli comunica la notizia e acconsente ad accompagnarlo in ospedale. Prima di raggiungere Giorgi, Lele chiama Alice per avvertirla che non avrebbe potuto raggiungerla al corso pre-parto; la donna, però, ha dimenticato il cellulare a casa, così risponde Nonno Libero che a causa della linea disturbata capisce:"È arrivata Irene" anziché il rene. Quando Alice viene a sapere che il marito non è andato al corso per andare a prendere la sua ex fidanzata alla stazione si arrabbia molto e va al centro commerciale per stare sola; Libero la raggiunge e le spiega la verità. Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana, basata sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia, prodotta da Publispei e Rai Fiction, in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998. La serie narra le vicende della famiglia Martini che inizialmente, come nella serie spagnola, è composta dal medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico ed i dipendenti dell'ospedale. Con il passare delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare ha subito profondi mutamenti.