Rai Premium

MATTINA

06:00
TRECCANI (altro)
06:55
LEZIONI DI SOGNI (altro)
08:35
DON MATTEO (serie tv)
Sogno spezzato

L'amministratore delegato di una rinomata azienda viene trovato morto. Principale sospettato è il suo socio in affari, già sorpreso in una litigata furibonda con la vittima. Anceschi e Laura sono alle prese con le rispettive suocere, che hanno portato scompiglio nella vita dei figli... La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

09:35
DON MATTEO (serie tv)
Il ballo delle debuttanti

Durante i preparativi per la festa del debutto in una società delle diciottenni del paese, viene uccisa una sarta. La prinicpale sospettata è la madre di una delle ragazze, sorpresa a rubare durante le prove. La caserma intanto si è trasformata in una sorta di scuola per provetti ballerini, tutti a lezione dal maestro Cecchini... La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

10:35
DON MATTEO (serie tv)
Acque avvelenate

Per fare una sorpresa alla moglie Caterina nell'anniversario di matrimonio, il maresciallo Cecchini si mette a dieta. Purtoppo, proprio in questa circostanza, Cecchini rimane vittima di un terrorista che sta avvelenando con l'arsenico l'acqua minerale dei supermercati... La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

11:35
DON MATTEO (serie tv)
Caduta dal cielo

Don Matteo trova una neonata abbandonata nell'androne di un palazzo nel centro del paese. Messa in salvo la piccola, il sacerdote cerca di trovare la madre. Intanto Cecchini fa di tutto per convincere Anceschi a non dargli una promozione che rischierebbe di farlo trasferire... La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

12:40
DON MATTEO (serie tv)
Sogni e bisogni

La proprietaria di un'impresa edile viene assalita nel suo cantiere. I sospettati dell'aggressione sono parecchi perché la donna in paese aveva truffato molte persone, facendosi pagare case in costruzione mai consegnate. Natalina decide di risparmiare per permettersi un soggiorno in una beauty farm. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

Rai Premium

POMERIGGIO

13:40
UN AMORE DOLCE (2016) (film)

La bella pasticciera Claire è troppo concentrata sul lavoro per pensare alla propria vita sentimentale. La madre della donna decide così di cercare per lei l'uomo perfetto, ma quando Claire scopre il suo coinvolgimento la relazione con il candidato prescelto rischia di naufragare sul nascere.

15:15
FRANCESCO NELLA TERRA DI ABRAMO (altro)
15:45
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
Il regalo di Babbo Natale

Camilla Baudino, insegnante di lettere in un liceo, e Sammy, una sua allieva, scoprono il corpo senza vita di un ragazzo, Nicola. Sul luogo del delitto arriva il commissario Berardi, affascinante capo della Sezione omicidi della Squadra mobile. Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

17:40
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
Un amore pericoloso

La classe dove insegna Camilla Baudino è in rivolta contro un professore, Mazzeo. In effetti, negli ultimi tempi Mazzeo ha avuto un comportamento ambiguo, chiedendo dei soldi ad una collega, Vanda, innamorata di lui, e manifestando molti segni di nervosismo. Ad un tratto Mazzeo scompare e Vanda non sa dove sia finito ed è preoccupatissima. Per di più Berardi collega il nome di Mazzeo ad un'operazione di polizia che sta conducendo per scoprire l'assassino di un usuraio. Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

19:30
PROVACI ANCORA PROF! (serie tv)
Una piccola bestia ferita

Un dramma è vissuto nello stesso palazzo dove abitano la famiglia di Camilla Baudino e la madre. Una ragazza appena maggiorenne, Karin, scompare di casa. Camilla si trova coinvolta nella vicenda perché ha da poco iniziato a dare ripetizioni al fratello di Karin, ma ne è anche interessata perché ha incontrato qualche volta la ragazza ed è rimasta colpita dai suoi comportamenti eccessivamente ribelli. Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c'è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso. Camilla è un'avvenente quarantenne, animata da grande curiosità per tutto quello che la circonda e da un'infaticabile voglia di fare, felicemente sposata con il saggio e premuroso Renzo Ferrero, interpretato da Enzo Decaro, e madre di Livietta, una bimba molto carina e dotata di un'intelligenza sveglia assai più di quanto non lascerebbero supporre i suoi otto anni.

Rai Premium

SERA

21:20
IL CANTANTE MASCHERATO (intrattenimento)
Rai Premium

NOTTE

00:10
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
00:55
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
01:40
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
02:20
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
03:00
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
03:40
JOE PETROSINO (altro)
05:00
PILOTI (sitcom)
05:20
UN MEDICO IN FAMIGLIA (serie tv)

Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana, basata sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia, prodotta da Publispei e Rai Fiction, in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998. La serie narra le vicende della famiglia Martini che inizialmente, come nella serie spagnola, è composta dal medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico ed i dipendenti dell'ospedale. Con il passare delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare ha subito profondi mutamenti.

05:20
UN MEDICO IN FAMIGLIA (serie tv)

Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana, basata sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia, prodotta da Publispei e Rai Fiction, in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998. La serie narra le vicende della famiglia Martini che inizialmente, come nella serie spagnola, è composta dal medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico ed i dipendenti dell'ospedale. Con il passare delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare ha subito profondi mutamenti.