Rai Movie

MATTINA

06:55
GLI AVVENTURIERI (1939) (film)

Jeff Surrett, proprietario di una bisca, fa il buono e il cattivo tempo nel paesino di Dodge City. Quando Webb Weston, membro di una carovana, viene assunto come sceriffo, per Surrett le cose si complicheranno: il nuovo tutore della legge infatti ha intenzione di riportare la giustizia e l'ordine in città.

08:50
SANDOKAN ALLA RISCOSSA (1964) (film)

Dopo essere sfuggito a un massacro da bambino, Sandokan viene a sapere che in realtà è l'erede al trono della Malesia. Determinato a vendicare il massacro della sua famiglia, Sandokan va in cerca della corona...

10:30
L'ARCIERE DI FUOCO (1971) (film)

Il leggendario Robin Hood è in contrasto con il tiranno Giovanni Senzaterra insediatosi al trono credendo che il re Riccardo Cuor di Leone sia già morto, fino al ritorno di quest'ultimo che porterà il lieto fine.

12:20
SQUADRA ANTITRUFFA (1977) (film)

Un poliziotto romano e un detective inglese si alleano alla ricerca di una banda che ha portato a termine un'enorme truffa ai danni dei Lloyd di Londra. I malviventi eliminano tutti i possibili testimoni ma, nonostante tutto, la coppia riesce ugualmente a risalire al capo e a mandarlo in galera.

Rai Movie

POMERIGGIO

14:00
GLI IMPERDIBILI (intrattenimento)
14:05
POLI OPPOSTI (2015) (film)

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.

15:45
TI RICORDI DI ME? (2014) (film)

Ti ricordi di me? È quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L'ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei però non solo è narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria...

17:25
SANTA MARADONA (2001) (film)

Il neo-laureato Andrea, torinese (e juventino) dal ménage sentimentale pieno di sorprese, aspira a un impiego a tempo pieno. Intanto vive una storia d'amore con Dolores e un'amicizia con l'esotica Lucia e col simpatico coinquilino Bart.

19:05
IL GENIO DELLA TRUFFA (2003) (film)

Storia di truffatori, di ladri, di gente disonesta. Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank.La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi:lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anzichè scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.

Rai Movie

SERA

21:10
BOOK CLUB - TUTTO PUò SUCCEDERE (2018) (film)
Book Club - Tutto Può Succedere (2018)

Diane è da poco rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio. Vivian invece si diverte con gli uomini senza alcun tipo di legame, Sharon è ancora alle prese con un divorzio che sta andando per le lunghe e Carol è in crisi dopo 35 anni di matrimonio. Le vite delle quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio.

23:00
QUALCOSA È CAMBIATO (1997) (film)

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Rai Movie

NOTTE

01:30
MOULIN ROUGE! (2001) (film)

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

03:30
MARATHON (1988) (film)

Il matrimonio del maggiore Forsythe, appassionato maratoneta, autoritario e rigido, entra in crisi nel momento in cui la moglie si invaghisce di un altro atleta. Dal romanzo di Tommy Iwering.

05:00
SANSONE E IL TESORO DEGLI INCAS (1964) (film)

Alan Smith viene ingiustamente accusato di omicidio e il vero colpevole s'impadronisce del tesoro degli Incas. Interviene il suo amico Sansone che lo libera ed uccide il Sacerdote Inca, l'usurpatore, facendo crollare il tempio su di lui.

05:00
SANSONE E IL TESORO DEGLI INCAS (1964) (film)

Alan Smith viene ingiustamente accusato di omicidio e il vero colpevole s'impadronisce del tesoro degli Incas. Interviene il suo amico Sansone che lo libera ed uccide il Sacerdote Inca, l'usurpatore, facendo crollare il tempio su di lui.