20

MATTINA

06:03
BIG BANG THEORY (sitcom)
06:05
SHOW REEL RETE 20 2021 (attualità)
06:36
BIG BANG THEORY (sitcom)
06:57
BIG BANG THEORY (sitcom)
07:17
THE LAST KINGDOM (serie tv)
Un incontro inaspettato

Sono passati tre anni dalla presa di Dunholm, e Uhtred e' ancora al servizio di Alfred, come signore della piccola citta' di Coccham, nel Wessex. Uhtred è il figlio di un nobile sassone defunto. Rapito e allevato dai Vichinghi, da adulto sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e il popolo che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

08:02
THE LAST KINGDOM (serie tv)
La profezia

La flotta di Erik e Sigefrid risale il Temes e prende Lunden. Intanto Uthred assiste in terra danese a un presunto prodigio. Uhtred è il figlio di un nobile sassone defunto. Rapito e allevato dai Vichinghi, da adulto sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e il popolo che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

09:01
THE LAST KINGDOM (serie tv)
Il tranello

Alfred è deciso a riprendere Lunden e affida il comando delle forze congiunte della Mercia e del Wessex a Aetherlred, mentre Uthred viene relegato in un ruolo secondario. Uhtred è il figlio di un nobile sassone defunto. Rapito e allevato dai Vichinghi, da adulto sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e il popolo che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

10:01
THE LAST KINGDOM (serie tv)
Episodio 9

Re Afred presiede un turbolento Witan, il Consiglio dei Saggi: la situazione e' grave, sua figlia Aethelflaed e' prigioniera dei fratelli normanni Sigefrid ed Erik, e non si sa nemmeno se e' ancora viva. Porta notizie fresche Uhtred, raccolte dalle sue spie: la principessa e' viva, e i normanni stanno gia' vantando l'esercito che potranno radunare col riscatto che intendono chiedere. Re Alfred invia Uhtred e il genero Aethelred a negoziare coi normanni. La missione riserva a Uhtred una sorpresa: Aethelflaed ed Erik si sono innamorati. Le trattative vengono condotte con il fratello Sigefrid. Alla fine si trova un accordo, ma la somma richiesta per liberare Aethelflaed resta esorbitante. L'aldermanno Odda e' contrario a pagarla, visto che servira' a finanziare l'esercito che distruggera' il Wessex. Re Alfred e' di parere opposto, e' pronto a pagare, accettando l'inevitabile conseguenza della guerra.... Uhtred è il figlio di un nobile sassone defunto. Rapito e allevato dai Vichinghi, da adulto sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e il popolo che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

11:00
THE LAST KINGDOM (serie tv)
Episodio 10

Aethelflaed, prigioniera dei due fratelli normanni a Beamfleot, ma innamorata di uno di loro, Erik, fa recapitare una lettera a Uhtred in cui gli chiede di aiutarli a fuggire. Uhtred e i suoi uomini fidati partono per Beamfleot. Mentre Alfred raccoglie l'ingente riscatto chiesto dai normanni per liberare sua figlia, Odda, bandito per la sua opposizione a pagarlo, riunisce l'esercito di leva del Devonshire, e marcia anche lui verso Beamfleot. Appena ne viene informato, Alfred muove con i suoi uomini e quelli della Mercia per fermarlo. Cosi' tutti si ritrovano a Beamfleot, dove la precipitazione degli eventi conduce alla battaglia finale contro i normanni. I fratelli vengono sconfitti, Aethelflaed viene liberata. Uhtred, pero', e' ancora vincolato dal giuramento che ha fatto ad Alfred, e dovra' continuare a combattere per realizzare il sogno del re: l'Inghilterra unita. Ma un giorno la sua spada sara' solo per Bebbanburg. Uhtred è il figlio di un nobile sassone defunto. Rapito e allevato dai Vichinghi, da adulto sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e il popolo che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

12:00
MANIFEST (serie tv)
È solo l'inizio

Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo. Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

12:57
MANIFEST (serie tv)
Il rientro

I passeggeri del volo scomparso sono tornati alla loro vita, ma le cose sono piuttosto complicate, e a sara' piu' come prima. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

20

POMERIGGIO

13:42
BENETTON - DHL STORMERS (sport)
15:58
DUE UOMINI E 1/2 (sitcom)
16:30
MANIFEST (serie tv)
Turbolenza

Kelly, una passeggera del volo Montego 828, viene uccisa in circostanze poco chiare. Accadono altri eventi inspiegabili, forse legati all'incidente aereo. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

17:24
MANIFEST (serie tv)
Bagaglio non reclamato

Saanvi e Michaela hanno la stessa visione: una donna, che sembra fatta di pietra, lascia impronte bagnate. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

18:17
MANIFEST (serie tv)
Coincidenze

Mentre Jared continua a proteggere la carriera di Michaela, i rapporti tra il detective e la moglie Lourdes subiscono degli scossoni. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

19:12
MANIFEST (serie tv)
Off radar

Cal, in preda al delirio della febbre, inizia a pronunciare parole in bulgaro. La febbre non accenna a scendere e Ben e Grace decidono di portarlo in ospedale. Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

20

SERA

20:12
BIG BANG THEORY (sitcom)
20:37
BIG BANG THEORY (sitcom)
21:11
DEATH RACE (2008) (film)

Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perchè in gioco c'é la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.

23:27
WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO (2008) (film)

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive.

20

NOTTE

01:40
MR. ROBOT (serie tv)

La storia segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot usa le sue incredibili doti come un'arma per proteggere le persone a cui tiene, ma si ritroverà ben presto in una situazione preoccupante, tra l'incudine e il martello, ovvero tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere le più grandi corporazioni degli Stati Uniti.

02:26
MR. ROBOT (serie tv)
Intercettazione illegale

La fsociety scopre che Project Bernstein è un progetto illegale della FBI atto alla sorveglianza di tre milioni di persone legato all'attacco hacker con 17 sospettati, uno dei quali deceduto; Mobley teme che il sospetto deceduto sia Romero presupponendo di conseguenza che l'FBI si stia avvicinando sempre di più a loro. Fsociety rilascia sul web le informazioni sul progetto Bernstein causando l'indignazione di tutti verso l'FBI. Susan Jacobs tornando a casa sua scopre i membri di Fsociety che si erano impossessati della sua abitazione, decidono così di ricattarla per evitare che possa andare a denunciarli alle autorità, ma Darlene si ricorda di un video legato allo scandalo della fuoriuscita di sostanze tossiche della E Corp in cui si vedeva Susan ridere, così dalla rabbia decide di utilizzare un teaser su Susan che però ha un effetto fatale per via di un problema cardiaco della donna. Darlene e Cisco inceneriscono il corpo di Susan nell'inceneritore per animali, mentre Mobley e Trenton entrano nel panico. Dom interroga il proprietario della pistola rubata di Darlene e convoca Mobley per un interrogatorio, asserendo di essere ancora a caccia di Tyrell; Mobley non dice niente e a causa di insufficienza di prove Dom è costretta a rilasciarlo. Il ragazzo con cui Angela aveva un appuntamento si rivela essere un agente FBI, ma lei lo aveva piantato in asso durante la serata per un uomo anziano. Darlene scopre che Cisco la spiava ed intratteneva dei contatti con la Dark Army, così lo colpisce con una mazza da baseball, dopo avergli distrutto il PC. La storia segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot usa le sue incredibili doti come un'arma per proteggere le persone a cui tiene, ma si ritroverà ben presto in una situazione preoccupante, tra l'incudine e il martello, ovvero tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere le più grandi corporazioni degli Stati Uniti.

03:11
RENEGADE (serie tv)

Reno Raines è un agente di polizia che lavora a San Diego e viene chiamato dal suo amico Harry Wells, procuratore di Bay City, per indagare su alcuni agenti corrotti in quella città. Trasferitosi, Reno raccoglie prove contro l'agente Burrell e ne parla con Harry ed il tenente locale "Dutch" Dixon, senza sapere che è anch'egli corrotto. Dixon e Burrell fanno evadere un criminale affinché uccida Reno, ma l'attentato fallisce; Dixon elimina allora Burrell incolpando Reno, per farlo uccidere appena sarà in prigione. Tuttavia il cacciatore di taglie "Bobby" Sixkiller, assunto da Dixon, si convince dell'innocenza di Reno e rifiuta di consegnarlo, assumendolo invece come socio. Cambiata identità, assumendo lo pseudonimo di "Vince Black", Reno lavora quindi come cacciatore di taglie, cercando nel frattempo di dimostrare la sua innocenza. La serie si interrompe prima che ciò avvenga; nell'ultimo episodio Dixon sfugge all'arresto e diviene egli stesso ricercato, inseguito da Reno e Bobby.

03:52
RENEGADE (serie tv)
Fusti e pupe

Un boss della droga usa come base la sua barca e spaccia in varie città lungo la costa. Poiché il criminale traffica anche anabolizzanti oltre alle altre droghe, Bobby convince Cheyenne e Reno ad iscriversi in una palestra che sospetta essere rifornita dal boss. Reno cerca di mettersi in contatto con gli spacciatori, tra cui c'è il capo della palestra, e scopre che in quel locale non solo c'è uno spaccio di anabolizzanti ma questi vengono anche mescolati, all'insaputa dei clienti, nelle loro bevande. Per attirare in trappola il boss, Bobby si finge anch'esso uno spacciatore ma viene rapito dal criminale che lo porta nella barca per interrogarlo. Preoccupato per la scomparsa del suo amico, Reno costringe il capo della palestra a dirgli dove si trova e si precipita a salvare Bobby, arrestando il boss che stava per ucciderlo. Reno Raines è un agente di polizia che lavora a San Diego e viene chiamato dal suo amico Harry Wells, procuratore di Bay City, per indagare su alcuni agenti corrotti in quella città. Trasferitosi, Reno raccoglie prove contro l'agente Burrell e ne parla con Harry ed il tenente locale "Dutch" Dixon, senza sapere che è anch'egli corrotto. Dixon e Burrell fanno evadere un criminale affinché uccida Reno, ma l'attentato fallisce; Dixon elimina allora Burrell incolpando Reno, per farlo uccidere appena sarà in prigione. Tuttavia il cacciatore di taglie "Bobby" Sixkiller, assunto da Dixon, si convince dell'innocenza di Reno e rifiuta di consegnarlo, assumendolo invece come socio. Cambiata identità, assumendo lo pseudonimo di "Vince Black", Reno lavora quindi come cacciatore di taglie, cercando nel frattempo di dimostrare la sua innocenza. La serie si interrompe prima che ciò avvenga; nell'ultimo episodio Dixon sfugge all'arresto e diviene egli stesso ricercato, inseguito da Reno e Bobby.

04:33
SHOW REEL RETE 20 2021 (attualità)
05:04
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)
La Vera Identità di Filippo De Silva

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e' il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo.In Duomo Anna (Daniela Marra) non si perdona di aver riposto fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondo lei e' tornata a giocare sporco. In realta' Giano sta solo coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo. Squadra antimafia - Palermo oggi è una serie televisiva prodotta da Pietro Valsecchi, trasmessa su Canale 5 dal 31 marzo 2009. Parla degli scappati degli anni 80 che vogliono tornare in sicilia e dettare legge ma le cose sono cambiate.

05:04
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)
La Vera Identità di Filippo De Silva

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e' il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo.In Duomo Anna (Daniela Marra) non si perdona di aver riposto fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondo lei e' tornata a giocare sporco. In realta' Giano sta solo coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo. Squadra antimafia - Palermo oggi è una serie televisiva prodotta da Pietro Valsecchi, trasmessa su Canale 5 dal 31 marzo 2009. Parla degli scappati degli anni 80 che vogliono tornare in sicilia e dettare legge ma le cose sono cambiate.