20

MATTINA

06:35
SUITS (serie tv)

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

07:13
SOUTHLAND (serie tv)
L' ultimo giovedi'

Jessica e' al suo ultimo giorno di pattuglia prima di diventare sergente in un altro distretto. Ben e Dewey lavorano insieme mentre Sammy si riprende dalle ferite. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.

07:55
SOUTHLAND (serie tv)
Medaglia d'onore

Cooper entra in contrasto con il nuovo arrivato, Gary Steele, un veterano dell'Afghanistan. Lydia fa fatica a bilanciare la sua vita professionale e quella privata. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.

08:46
CHUCK (serie tv)
Chuck vs. Il predator

Chuck viene contattato da un agente che possiede la chiave per liberarlo dell'Intersect, ma la sua lealtà è divisa tra l'essere libero e l'aiutare la CIA nella guerra contro Fulcrum. Il creatore di O.C. Josh Schwartz, e il regista McG, ci propongono Chuck, la nuova serie della NBC. Zachary Levi ( Less than Perfect) interpreta chuck, un tecnico di computer un po' sfigatello che racchiude nel suo cervello il database dei segreti del governo americano. Chuck presto si ritrova reclutato da John Casey (Adam Baldwin, Day Break), un agente dell' NSA, per condurre un lavoro di spionaggio con la sua nuova partner( e primo appuntamento in 5 anni) Sarah (Yvonne Strahovski) che condurrà Chuck a vivere una vita a metà tra computer e missioni segrete dell' NSA.

09:40
CHUCK (serie tv)
Chuck vs. La 49-b

La relazione di Chuck con Sarah porta Beckman a sostituirla con una nuova agente. Il Buy More, intanto, ospita l'addio al celibato del Capitano Awesome. Il creatore di O.C. Josh Schwartz, e il regista McG, ci propongono Chuck, la nuova serie della NBC. Zachary Levi ( Less than Perfect) interpreta chuck, un tecnico di computer un po' sfigatello che racchiude nel suo cervello il database dei segreti del governo americano. Chuck presto si ritrova reclutato da John Casey (Adam Baldwin, Day Break), un agente dell' NSA, per condurre un lavoro di spionaggio con la sua nuova partner( e primo appuntamento in 5 anni) Sarah (Yvonne Strahovski) che condurrà Chuck a vivere una vita a metà tra computer e missioni segrete dell' NSA.

10:39
BIG BANG THEORY (sitcom)
11:04
BIG BANG THEORY (sitcom)
11:29
CHICAGO FIRE (serie tv)
Grazie, mon amour

Mentre Casey ed Hallie affrontano un momento di crisi dovuta alla troppa dedizione che la donna dedica al lavoro, Severide deve affrontare un altro genere di problema: durante un'operazione di soccorso ha assistito alla morte di Peter, un anziano operaio.Peter, immobilizzato e in fin di vita, ha chiesto di poter registrare un ultimo messaggio per la moglie usando il telefono di Severide e chiedendogli di recapitarlo alla donna dopo la sua scomparsa. Prima TV Italia 14 settembre 2013 Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui. Prima TV Italia 7 settembre 2013.

12:15
THE FLASH (serie tv)
The mist

Mentre la polizia indaga sull'omicidio di una delle famiglie criminali della città, Barry sospetta che l'assassino potrebbe essere un metaumano che può controllare i gas velenosi. A seguito di un altro omicidio, Barry individua l'assassino, Kyle Nimbus. Barry scopre che Kyle non controlla i gas, ma letteralmente trasforma il suo corpo in esso. Il team viene a sapere che Joe, che era il detective che seguiva il caso in origine, è il prossimo obiettivo di Kyle. Il piccolo Barry Allen assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile e rimane da solo quando suo padre viene imprigionato, ingiustamente, per il crimine. Una volta adulto, Barry è diventato un brillante scienziato della scientifica di Central City e studia privatamente tutti quei casi "impossibili", convinto che prima o poi troverà il vero colpevole della morte di sua madre. Purtroppo Barry rimane coinvolto in uno strano incidente durante il collaudo di un acceleratore di particelle e dopo nove mesi di coma si risveglia con il potere di muoversi a una velocità sovraumana. Barry tuttavia non è stato l'unico ad essere colpito in questo senso e i nuovi "meta-umani" approfittano dei loro poteri per commettere atti criminosi. Grazie all'aiuto di pochi amici a conoscenza della sua condizione, Barry decide di indossare la maschera e diventare il guardiano di Central City.

20

POMERIGGIO

13:10
THE FLASH (serie tv)
Capitan Cold

Un criminale professionista di nome Leonard Snart, specializzato in rapine, viene fermato da Barry e capisce che per batterlo deve procurarsi un'arma speciale, rubata agli STAR Labs, in grado di congelare istantaneamente ogni cosa. Intanto Felicity è arrivata in città per fare visita a Barry mentre Joe continua a non parlare con Iris per via della sua relazione con Eddie. Il piccolo Barry Allen assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile e rimane da solo quando suo padre viene imprigionato, ingiustamente, per il crimine. Una volta adulto, Barry è diventato un brillante scienziato della scientifica di Central City e studia privatamente tutti quei casi "impossibili", convinto che prima o poi troverà il vero colpevole della morte di sua madre. Purtroppo Barry rimane coinvolto in uno strano incidente durante il collaudo di un acceleratore di particelle e dopo nove mesi di coma si risveglia con il potere di muoversi a una velocità sovraumana. Barry tuttavia non è stato l'unico ad essere colpito in questo senso e i nuovi "meta-umani" approfittano dei loro poteri per commettere atti criminosi. Grazie all'aiuto di pochi amici a conoscenza della sua condizione, Barry decide di indossare la maschera e diventare il guardiano di Central City.

14:03
SOUTHLAND (serie tv)
L' ultimo giovedi'

Jessica e' al suo ultimo giorno di pattuglia prima di diventare sergente in un altro distretto. Ben e Dewey lavorano insieme mentre Sammy si riprende dalle ferite. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.

14:49
SOUTHLAND (serie tv)
Medaglia d'onore

Cooper entra in contrasto con il nuovo arrivato, Gary Steele, un veterano dell'Afghanistan. Lydia fa fatica a bilanciare la sua vita professionale e quella privata. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.

15:38
CHUCK (serie tv)
Chuck vs. Il predator

Chuck viene contattato da un agente che possiede la chiave per liberarlo dell'Intersect, ma la sua lealtà è divisa tra l'essere libero e l'aiutare la CIA nella guerra contro Fulcrum. Il creatore di O.C. Josh Schwartz, e il regista McG, ci propongono Chuck, la nuova serie della NBC. Zachary Levi ( Less than Perfect) interpreta chuck, un tecnico di computer un po' sfigatello che racchiude nel suo cervello il database dei segreti del governo americano. Chuck presto si ritrova reclutato da John Casey (Adam Baldwin, Day Break), un agente dell' NSA, per condurre un lavoro di spionaggio con la sua nuova partner( e primo appuntamento in 5 anni) Sarah (Yvonne Strahovski) che condurrà Chuck a vivere una vita a metà tra computer e missioni segrete dell' NSA.

16:28
CHUCK (serie tv)
Chuck vs. La 49-b

La relazione di Chuck con Sarah porta Beckman a sostituirla con una nuova agente. Il Buy More, intanto, ospita l'addio al celibato del Capitano Awesome. Il creatore di O.C. Josh Schwartz, e il regista McG, ci propongono Chuck, la nuova serie della NBC. Zachary Levi ( Less than Perfect) interpreta chuck, un tecnico di computer un po' sfigatello che racchiude nel suo cervello il database dei segreti del governo americano. Chuck presto si ritrova reclutato da John Casey (Adam Baldwin, Day Break), un agente dell' NSA, per condurre un lavoro di spionaggio con la sua nuova partner( e primo appuntamento in 5 anni) Sarah (Yvonne Strahovski) che condurrà Chuck a vivere una vita a metà tra computer e missioni segrete dell' NSA.

17:21
THE FLASH (serie tv)
The mist

Mentre la polizia indaga sull'omicidio di una delle famiglie criminali della città, Barry sospetta che l'assassino potrebbe essere un metaumano che può controllare i gas velenosi. A seguito di un altro omicidio, Barry individua l'assassino, Kyle Nimbus. Barry scopre che Kyle non controlla i gas, ma letteralmente trasforma il suo corpo in esso. Il team viene a sapere che Joe, che era il detective che seguiva il caso in origine, è il prossimo obiettivo di Kyle. Il piccolo Barry Allen assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile e rimane da solo quando suo padre viene imprigionato, ingiustamente, per il crimine. Una volta adulto, Barry è diventato un brillante scienziato della scientifica di Central City e studia privatamente tutti quei casi "impossibili", convinto che prima o poi troverà il vero colpevole della morte di sua madre. Purtroppo Barry rimane coinvolto in uno strano incidente durante il collaudo di un acceleratore di particelle e dopo nove mesi di coma si risveglia con il potere di muoversi a una velocità sovraumana. Barry tuttavia non è stato l'unico ad essere colpito in questo senso e i nuovi "meta-umani" approfittano dei loro poteri per commettere atti criminosi. Grazie all'aiuto di pochi amici a conoscenza della sua condizione, Barry decide di indossare la maschera e diventare il guardiano di Central City.

18:16
THE FLASH (serie tv)
Capitan Cold

Un criminale professionista di nome Leonard Snart, specializzato in rapine, viene fermato da Barry e capisce che per batterlo deve procurarsi un'arma speciale, rubata agli STAR Labs, in grado di congelare istantaneamente ogni cosa. Intanto Felicity è arrivata in città per fare visita a Barry mentre Joe continua a non parlare con Iris per via della sua relazione con Eddie. Il piccolo Barry Allen assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile e rimane da solo quando suo padre viene imprigionato, ingiustamente, per il crimine. Una volta adulto, Barry è diventato un brillante scienziato della scientifica di Central City e studia privatamente tutti quei casi "impossibili", convinto che prima o poi troverà il vero colpevole della morte di sua madre. Purtroppo Barry rimane coinvolto in uno strano incidente durante il collaudo di un acceleratore di particelle e dopo nove mesi di coma si risveglia con il potere di muoversi a una velocità sovraumana. Barry tuttavia non è stato l'unico ad essere colpito in questo senso e i nuovi "meta-umani" approfittano dei loro poteri per commettere atti criminosi. Grazie all'aiuto di pochi amici a conoscenza della sua condizione, Barry decide di indossare la maschera e diventare il guardiano di Central City.

19:19
CHICAGO FIRE (serie tv)
Grazie, mon amour

Mentre Casey ed Hallie affrontano un momento di crisi dovuta alla troppa dedizione che la donna dedica al lavoro, Severide deve affrontare un altro genere di problema: durante un'operazione di soccorso ha assistito alla morte di Peter, un anziano operaio.Peter, immobilizzato e in fin di vita, ha chiesto di poter registrare un ultimo messaggio per la moglie usando il telefono di Severide e chiedendogli di recapitarlo alla donna dopo la sua scomparsa. Prima TV Italia 14 settembre 2013 Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui. Prima TV Italia 7 settembre 2013.

20

SERA

20:05
BIG BANG THEORY (sitcom)
20:34
BIG BANG THEORY (sitcom)
20:59
DANTE'S PEAK - LA FURIA DELLA MONTAGNA (1997) (film)
Dante's Peak - La Furia Della Montagna (1997)

Un vulcanologo dell'U.S. Geological Survey è inviato a Dante's Peak, cittadina del nordovest, dove c'è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.

23:24
MERCENARY FOR JUSTICE (2006) (film azione)

Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione europea di massima sicurezza e liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo.

20

NOTTE

01:21
SUITS (serie tv)

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

02:06
SUITS (serie tv)

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

02:47
RENEGADE (serie tv)

Reno Raines è un agente di polizia che lavora a San Diego e viene chiamato dal suo amico Harry Wells, procuratore di Bay City, per indagare su alcuni agenti corrotti in quella città. Trasferitosi, Reno raccoglie prove contro l'agente Burrell e ne parla con Harry ed il tenente locale "Dutch" Dixon, senza sapere che è anch'egli corrotto. Dixon e Burrell fanno evadere un criminale affinché uccida Reno, ma l'attentato fallisce; Dixon elimina allora Burrell incolpando Reno, per farlo uccidere appena sarà in prigione. Tuttavia il cacciatore di taglie "Bobby" Sixkiller, assunto da Dixon, si convince dell'innocenza di Reno e rifiuta di consegnarlo, assumendolo invece come socio. Cambiata identità, assumendo lo pseudonimo di "Vince Black", Reno lavora quindi come cacciatore di taglie, cercando nel frattempo di dimostrare la sua innocenza. La serie si interrompe prima che ciò avvenga; nell'ultimo episodio Dixon sfugge all'arresto e diviene egli stesso ricercato, inseguito da Reno e Bobby.

03:28
RENEGADE (serie tv)

Reno Raines è un agente di polizia che lavora a San Diego e viene chiamato dal suo amico Harry Wells, procuratore di Bay City, per indagare su alcuni agenti corrotti in quella città. Trasferitosi, Reno raccoglie prove contro l'agente Burrell e ne parla con Harry ed il tenente locale "Dutch" Dixon, senza sapere che è anch'egli corrotto. Dixon e Burrell fanno evadere un criminale affinché uccida Reno, ma l'attentato fallisce; Dixon elimina allora Burrell incolpando Reno, per farlo uccidere appena sarà in prigione. Tuttavia il cacciatore di taglie "Bobby" Sixkiller, assunto da Dixon, si convince dell'innocenza di Reno e rifiuta di consegnarlo, assumendolo invece come socio. Cambiata identità, assumendo lo pseudonimo di "Vince Black", Reno lavora quindi come cacciatore di taglie, cercando nel frattempo di dimostrare la sua innocenza. La serie si interrompe prima che ciò avvenga; nell'ultimo episodio Dixon sfugge all'arresto e diviene egli stesso ricercato, inseguito da Reno e Bobby.

04:08
SHOW REEL RETE 20 2021 (attualità)
04:29
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)
Nuove alleanze

Il processo per la morte di Ivan Di Meo si è concluso con l’assoluzione di Rosy Abate (Giulia Michelini). Claudia Mares (Simona Cavallari), invece, rischia di andare in carcere. Per questo motivo la donna scappa per tentare di risolvere da sola il caso. Calcaterra e Antonucci scoprono che in polizia c’è una talpa. Intanto Serino comunica a Sandro che Fiamma è morta e, poi, lo accusa di essere una spia. Successivamente Serino si rende conto di aver sbagliato e chiede perdono all’amico. Nel frattempo Rosy Abate esce dal carcere e, nel tentativo di andare a riprendere suo figlio, viene accerchiata dal clan di Vincent Truela che vuole uccidere Rosy. Vito, comunque, riesce a salvare Rosy Abate e suo figlio. Claudia Mares tenta di risolvere il caso e Antonucci, in un primo momento, sembra che voglia aiutarla. Poi, purtroppo, scopre che Antonucci vuole farla scovare così Claudia scappa via lontano. Nel frattempo Luca e Sandro riescono a scoprire dove si trova Claudia Mares grazie ad una soffiata: la voce giunge anche a Rosy Abate che invia due suoi uomini ad uccidere la poliziotta. La Mares, comunque, riesce a sfuggire all’attentato. Claudia Mares, infine, scopre una verità sconcertante: il pm Antonucci e Rosy Abate sono legati in uno strano vincolo… Squadra antimafia - Palermo oggi è una serie televisiva prodotta da Pietro Valsecchi, trasmessa su Canale 5 dal 31 marzo 2009. Parla degli scappati degli anni 80 che vogliono tornare in sicilia e dettare legge ma le cose sono cambiate.

05:18
SUITS (serie tv)

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

05:18
SUITS (serie tv)

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.