20

MATTINA

06:06
SHOWREEL (intrattenimento)
06:36
DUE UOMINI E 1/2 (sitcom)
06:57
2 BROKE GIRLS (sitcom)
07:17
2 BROKE GIRLS (sitcom)
07:37
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Si torna a Bourbon Street

Stefan affronta Damon e gli confida i suoi sospetta e lui non può fare a meno di indagare per venire a capo della situazione. In cerca di risposte, Damon e Stefan si recano a New Orleans. Intanto Elena trascorre una serata tra ragazze con Bonnie e Caroline, ma le cose si mettono male quando alcuni degli ibridi decidono di rapire Caroline. Fortunatamente Tyler interviene per risolvere la faccenda. Damon si rende conto che deve prendere la decisione più difficile della sua vita. Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

08:21
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Adeste fidelis

Stefan e Caroline sono in disaccordo con Tyler per i piani di quest'ultimo nei confronti di Klaus e degli ibridi. Kalus intanto fa una scoperta che crea ulteriore caos e violenza. Elena e Damon si stanno occupando di Jeremy in preda all'influsso del tatuaggio del cacciatore. Il Professor Shane rivela un passaggio della storia dei Cinque che lascia la gang sotto shock. Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

09:14
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Speciale dopo scuola

Rebekah ricompare tra i corridoi del Mystic Falls High e immediatamente prende contatti con Stefan, Elena e Caroline per scoprire ulteriori indizi sulla cura. Il padre di Bonnie, Rudy Owens, accetta il ruolo di Sindaco ad interim prendendo temporaneamente il posto della madre di Tyler. Il professor Shane continua a incoraggiare Bonnie a prendere nuovamente confidenza con i suoi poteri, ma dopo aver svelato troppi dei suoi segreti alla persona sbagliata si ritrova in pericolo. Damon e Matt intanto stanno allenando Jeremy a diventare un cacciatore di vampiri ma Klaus non è soddisfatto e pretende dei risultati più veloci. Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

10:02
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Prendimi se puoi

Jeremy è furioso per via di Klaus e del suo piano per accelerare la comparsa del tatuaggio. Damon decide di intervenire e di occuparsi dei vampiri creati da Klaus, ma scopre che qualcun'altro è già intervenuto, Kol. Il fratello di Klaus non vuole che la cura venga ritrovata perchè significherebbe la resurrezione di Silas, un'entità malefica che nelle profezie è collegata alla fine del mondo. Rebekah e Stefan decidono di allearsi per trovare la cura, mentre lo sceriffo e il sindaco interrogano Shane sulla morte del Consiglio dei Fondatori. Elena si reca da Klaus per tenere Jeremy al sicuro da Kol Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

10:56
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Nel mirino del killer

Elena, Jeremy, Matt e Stefan stanno organizzando un piano per uccidere Kol ma per farlo hanno bisogno del paletto in possesso di Rebekah. La situazione tra Damon, Stefan ed Elena si fa ancora più tesa dopo che Klaus svela che Rebekah e Stefan hanno trascorso la notte insieme. Klaus scopre il piano di Elena per uccidere suo fratello e accorre in suo aiuto. Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

11:49
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Nel bel mezzo di nulla

Dopo aver ucciso Kol e intrappolato Klaus, Damon, Stefan, Elena, Bonnie, Jeremy e Shane si recano in Nuova Scozia per trovare la tomba di Silas e la cura. Stefan fa del suo meglio per mantenere una sorta di armistizio tra Rebekah ed Elena mentre Damon sospetta che Shane li stia trascinando in una trappola. Intanto Tyler si reca a casa Gilbert per minacciare Klaus, che è ancora intrappolato dalla barriera invisibile di Bonnie. Purtroppo Klaus riesce a mordere Caroline la cui sola salvezza è proprio il sangue del vampiro. Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

12:38
THE VAMPIRE DIARIES (serie tv)
Giù nella tana del coniglio

Sull'isola Damon è impegnato a lottare contro uno dei Cinque, un cacciatore di nome Vaughn. Stefan confida a Elena i suoi sentimenti sulla possibilità di ritornare umano e lei si rende conto delle differenze sostanziali che ci sono tra lui e Damon. La cura viene finalmente svelata ma Jeremy deve aiutare Bonnie a distinguere la realtà dalle allucinazioni mentre Shane affronta una donna del suo passato, Caitlin. A Mystic Falls Caroline e Tyler cercano di decodificare i simboli sulla spada del cacciatore, ma senza l'aiuto di Klaus è impossibile Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

20

POMERIGGIO

13:30
CHICAGO FIRE (serie tv)
Nessun altro morirà stasera

Casey resta intrappolato in un magazzino in cui c'e' stata una grave fuoriuscita di acido solforico.

14:18
BIG BANG THEORY (sitcom)
14:41
BIG BANG THEORY (sitcom)
15:08
ARROW (serie tv)

Dopo un violento naufragio il milionario playboy Oliver Queen risultava disperso e venne considerato morto per cinque anni prima che venisse ritrovato vivo su di una remota isola nell'oceano Pacifico. Al ritorno a casa a Starling City Oliver era cambiato per via delle traversie affrontate sull'isola. Nascondendo la vera natura dell'uomo che è diventato, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni del passato. In particolare cerca di riconciliarsi con la sua ex ragazza Laurel Lance. Mentre tenta di riunirsi alle persone più care crea in segreto il personaggio Arrow, un giustiziere, per riparare ai torti creati dalla sua famiglia agli abitanti della città, combattendo i mali della società e riportando Starling City alla sua gloria passata.

15:57
ARROW (serie tv)

Dopo un violento naufragio il milionario playboy Oliver Queen risultava disperso e venne considerato morto per cinque anni prima che venisse ritrovato vivo su di una remota isola nell'oceano Pacifico. Al ritorno a casa a Starling City Oliver era cambiato per via delle traversie affrontate sull'isola. Nascondendo la vera natura dell'uomo che è diventato, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni del passato. In particolare cerca di riconciliarsi con la sua ex ragazza Laurel Lance. Mentre tenta di riunirsi alle persone più care crea in segreto il personaggio Arrow, un giustiziere, per riparare ai torti creati dalla sua famiglia agli abitanti della città, combattendo i mali della società e riportando Starling City alla sua gloria passata.

16:46
ARROW (serie tv)

Dopo un violento naufragio il milionario playboy Oliver Queen risultava disperso e venne considerato morto per cinque anni prima che venisse ritrovato vivo su di una remota isola nell'oceano Pacifico. Al ritorno a casa a Starling City Oliver era cambiato per via delle traversie affrontate sull'isola. Nascondendo la vera natura dell'uomo che è diventato, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni del passato. In particolare cerca di riconciliarsi con la sua ex ragazza Laurel Lance. Mentre tenta di riunirsi alle persone più care crea in segreto il personaggio Arrow, un giustiziere, per riparare ai torti creati dalla sua famiglia agli abitanti della città, combattendo i mali della società e riportando Starling City alla sua gloria passata.

17:40
ARROW (serie tv)

Dopo un violento naufragio il milionario playboy Oliver Queen risultava disperso e venne considerato morto per cinque anni prima che venisse ritrovato vivo su di una remota isola nell'oceano Pacifico. Al ritorno a casa a Starling City Oliver era cambiato per via delle traversie affrontate sull'isola. Nascondendo la vera natura dell'uomo che è diventato, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni del passato. In particolare cerca di riconciliarsi con la sua ex ragazza Laurel Lance. Mentre tenta di riunirsi alle persone più care crea in segreto il personaggio Arrow, un giustiziere, per riparare ai torti creati dalla sua famiglia agli abitanti della città, combattendo i mali della società e riportando Starling City alla sua gloria passata.

18:29
ARROW (serie tv)

Dopo un violento naufragio il milionario playboy Oliver Queen risultava disperso e venne considerato morto per cinque anni prima che venisse ritrovato vivo su di una remota isola nell'oceano Pacifico. Al ritorno a casa a Starling City Oliver era cambiato per via delle traversie affrontate sull'isola. Nascondendo la vera natura dell'uomo che è diventato, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni del passato. In particolare cerca di riconciliarsi con la sua ex ragazza Laurel Lance. Mentre tenta di riunirsi alle persone più care crea in segreto il personaggio Arrow, un giustiziere, per riparare ai torti creati dalla sua famiglia agli abitanti della città, combattendo i mali della società e riportando Starling City alla sua gloria passata.

19:29
CHICAGO FIRE (serie tv)
Nessun altro morirà stasera

Casey resta intrappolato in un magazzino in cui c'e' stata una grave fuoriuscita di acido solforico.

20

SERA

20:17
BIG BANG THEORY (sitcom)
20:40
BIG BANG THEORY (sitcom)
21:10
KILLER ELITE (2011) (film)

Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes "The Feather Men", racconta la storia di due organizzazioni segrete in conflitto fra loro: la prima, chiamata The Clinic, è composta da killer professionisti; la seconda, The Feather Men, da un gruppo di vigilantes che proteggono ex membri dei reparti speciali e le loro famiglie. Quando un team della prima organizzazione viene assoldato da uno sceicco arabo per uccidere dei membri della SAS che ritiene responsabili della morte del figlio, le cose si faranno davvero esplosive.

23:25
IL CAVALIERE DEL SANTO GRAAL (2011) (film)

XII secolo, Spagna. Il Capitán Trueno (Sergio Peris-Mencheta, Resident Evil: Afterlife) è un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid (Natasha Yarovenko) e assistito dai suoi fidati compagni d’avventura - il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin - vaga per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrà correre in Terra Santa dove lo attende la più ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo.

20

NOTTE

01:41
THE ORIGINALS (serie tv)

Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest'ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus, infatti se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che incredibilmente aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

02:21
THE ORIGINALS (serie tv)

Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest'ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus, infatti se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che incredibilmente aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

03:01
2 BROKE GIRLS (sitcom)
03:21
2 BROKE GIRLS (sitcom)
03:42
SHOWREEL (intrattenimento)
04:13
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)
05:03
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)
05:03
SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI (serie tv)