20

MATTINA

06:04
SHOWREEL (intrattenimento)
06:17
THE FLASH (serie tv)
Una ragazza di nome Sue

Nella dimensione dello specchio, Iris incontra Eva, che è rimasta bloccata nel Mirrorverse da quando l'acceleratore di particelle l'aveva buttata nel suo specchio.

06:58
CILE (sport)
09:00
THE BIG BANG THEORY (serie tv)
La turbolenza di Tam

Sheldon riceve una mail dal suo vecchio e primo amico Tam, un vietnamita che frequentava lo stesso liceo, che, in visita col figlio alla Caltech, vorrebbe rivederlo dopo venti anni, ma il fisico non vuole incontrarlo perché molto arrabbiato con lui. Gli amici, curiosi, decidono di chiedere spiegazioni direttamente a Tam, il quale è però all'oscuro di tutto.

09:21
BIG BANG THEORY (sitcom)
09:42
CHICAGO FIRE (serie tv)
Sensi di colpa

Dopo la morte di Jones c'è grande nervosismo e agitazione alla caserma 51. Ne risente soprattutto Dawson che vorrebbe che il padre di Rebecca pagasse per gli errori commessi. Nel frattempo Severide si occupa del comandante Bloom e del suo caso. Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui...

10:35
- In onda
MAGNUM P.I. (serie tv)
Profumo d'Oriente

Billy Joe Bob arriva alle Hawaii per assumere Magnum in modo da ritrovare sua sorella e Thomas deve portare a termine l'incarico e al tempo stesso evitare che il suo cliente faccia fuori metà isola nell'intento di trovare la sua sorellina. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

11:30
MAGNUM P.I. (serie tv)
La maledizione di Nihoa

Una studentessa di biologia marina ingaggia Magnum per scoprire che fine ha fatto suo padre, un archeologo, dopo che la sua barca viene ritrovata alla deriva nel canale Nehoa, un tratto di mare 'maledetto'. L'uomo era alla ricerca di un tesoro sommerso e con l'aiuto dello yacht di Rick, Thomas e la ragazza partono alla ricerca dell'uomo e della soluzione del mistero Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

12:19
MAGNUM P.I. (serie tv)
Ombre dal passato

Rick è depresso dopo aver saputo che una ragazza di cui è innamorato sta per sposare un altro uomo, passeggiando sulla spiaggia incontra una giovane donna di nome Sara, vestita di bianco. I due chiacchierano e Sara racconta a Rick che è perseguitata da un corteggiatore ossessionato di nome Henry Ellison. Sara svanisce nel nulla mentre passeggiano in riva al mare e Rick chiede a Magnum di scoprire che fine ha fatto. Thomas scopre che la donna in realtà si è suicidata 35 anni prima, e che il suo fantasma viene visto spesso sulla spiaggia... Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

20

POMERIGGIO

13:13
MAGNUM P.I. (serie tv)
Da Mosca a Maui

Un rifugiato Sovietico chiede aiuto a Magnum per far scappare la sua fidanzata, una ginnasta della squadra Olimpica in visita alle Hawaii, in modo da poter ricongiungersi e vivere insieme. La ragazza è costantemente sorvegliata da uomini in borghese del KGB e Magnum chiede aiuto a Rick, T.C. e Higgins per mettere a punto un piano d'azione. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

14:10
MAGNUM P.I. (serie tv)
I ricordi non muoiono mai (1ª parte)

Mentre sta lavorando a un caso di routine, Magnum vede di sfuggita una donna che lui crede essere Michelle, la ragazza sposata sette anni prima durante la guerra del Vietnam, da lui creduta morta in un bombardamento. Con l'aiuto di alcune foto sfuocate e dei suoi amici, Thomas passa al setaccio la zona per trovare una traccia, ma ci sono altre forze all'opera che intendono impedire il ricongiungimento dei due. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

14:59
MAGNUM P.I. (serie tv)
I ricordi non muoiono mai (2ª parte)

La ricerca disperata di Magnum viene arrestata quando viene richiamato in servizio dalla Marina per fare una deposizione a Washington. Thomas è convinto che si tratti solo di una manovra per allontanarlo dalla pista che porta a Michelle, la quale è sposata con il Generale Vietnamita Hue. L'uomo è coinvolto in delicate trattative politiche per il rilascio di prigionieri di guerra americani trattenuti in Vietnam. Michelle è sospettata di tradimento e si trova in grave pericolo. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

15:54
MAGNUM P.I. (serie tv)
Follia tropicale

Magnum vede rifiutate le sue avances a una bellissima donna Inglese che sembra preferire le attenzioni di Higgins. Convinto che la donna stia cercando di approfittare di lui, Magnum cerca di scoprire le sue intenzioni, suscitando le ire di Higgins che lo accusa di invidia e gelosia. Le cose si complicano quando Thomas viene aggredito da un lottatore di Sumo e da un nano... Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

16:49
MAGNUM P.I. (serie tv)
Sulla cresta dell'onda

Un ex campione di surfing, amico di Rick, Thomas e T.C. , viene ritrovato morto sulla spiaggia. Magnum è convinto che la polizia non stia trattando il caso con la dovuta importanza e decide di indagare per conto suo. I principali sospettati sono un piccolo spacciatore di droga locale e un veterano del Vietnam con turbe psichiatriche. Tuttavia Magnum è convinto che il colpevole sia qualcun'altro. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

17:40
MAGNUM P.I. (serie tv)
Volando verso la libertà

Joan Gibson, ex moglie del romanziere e testa calda 'Mad' Buck Gibson, assume Magnum per proteggere il suo ex marito da se stesso, poichè nonostante la sua età continua a comportarsi come un ragazzino in cerca di un rush di adrenalina. Ospite del Nido di Robin Masters, Mad Gibson tiene Thomas molto impegnato, ma durante il suo impiego come 'guardiano', Magnum scopre che Buck nasconde un oscuro segreto che lo sta logorando e che il suo atteggiamento spericolato è dovuto a un desiderio di autodistruzione. Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

18:34
MAGNUM P.I. (serie tv)
Uno strano rapimento

Magnum viene ingaggiato dalla moglie giapponese di un suo vecchio amico, ormai uomo benestante, che è stato rapito per un riscatto di mezzo milione di dollari. La donna vuole che Thomas si occupi di consegnare il denaro senza che suo padre, un uomo severo che non ha mai approvato il matrimonio, venga a sapere dell'accaduto. Ma più viene coinvolto nella faccenda, più Magnum si rende conto che il rapimento non è quello che sembra... Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

19:29
CHICAGO FIRE (serie tv)
Sensi di colpa

Dopo la morte di Jones c'è grande nervosismo e agitazione alla caserma 51. Ne risente soprattutto Dawson che vorrebbe che il padre di Rebecca pagasse per gli errori commessi. Nel frattempo Severide si occupa del comandante Bloom e del suo caso. Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui...

20

SERA

20:19
BIG BANG THEORY (sitcom)
20:42
BIG BANG THEORY (sitcom)
21:12
FIRE DOWN BELOW - L'INFERNO SEPOLTO (1997) (film)
Fire Down Below - L'inferno sepolto (1997)

Il losco uomo d'affari Orin Hammer nasconde un'enorme massa di liquidi tossici in alcune zone isolate nelle colline del Kentucky. Jack Taggart, combattivo ambientalista, è pronto a tutto pur di fargliela pagare e decontaminare la zona da quelle sostanze inquietanti. 

23:23
VANGUARD - AGENTI SPECIALI (2020) (film)

Qin è un commercialista di origine cinese che si ritrova a dover gestire sotto minaccia il denaro di un capo terrorista, Maasym. Quest'ultimo, però, verrà presto eliminato da una squadra militare, ma suo figlio Omar, successore ed ereditario del patrimonio di famiglia, è pronto a vendicarlo: si scaglierà contro Qin e la sua famiglia affinchè il contabile gli riveli il nascondiglio del denaro paterno.

20

NOTTE

01:37
THE FLASH (serie tv)
Il mio amico Grodd

Nei giorni che gravitano intorno a San Valentino, Barry e' sconcertato dagli strani comportamenti della falsa Iris in realta' Eva McCulloch/Mirror Master.

02:17
THE FLASH (serie tv)
Morte della forza della velocità

Wally West e Cisco tornano a Central City; Wally dice a Barry che la forza della velocità sta morendo a causa dell'aumento della velocità di Barry da parte di Spettro durante la crisi.

02:57
IZOMBIE (serie tv)
Riflessioni su come era Liv

Una studentessa viene trovata strangolata nella piscina dell'università.Liv mangia il suo cervello. Intanto Blaine ha perso la memoria, a causa della nuova cura, ma nessuno gli crede veramente e Ravi e Major vogliono scoprire se sta solo fingendo.Gilda viene graffiata da uno zombie e il padre, Vaughn, assiste alla scena senza cercare di proteggerla.Infine Bozzio sa che sta per lasciare Seattle e vuole convincere Clive ad entrare nell'FBI per potergli rimanere vicino. Quindi scopre che Major è coinvolto nelle sparizioni del Chaos Killer. Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

03:38
IZOMBIE (serie tv)
Sfinito

Major, in prigione, non potendo mangiare cervelli rischia di andare in "modalita' zombie completa" e di contagiare tutti i detenuti innescando una apocalisse. Scagionato dalla accusa di essere il Chaos Killer, esce di prigione per essere arrestato nuovamente senza che possa nutrirsi.Sfinito, chiede a liv di fargli avere la cura, anche se prenderla comporterebbe la perdita della memoria.Liv escogita un modo per fargli avere il cervello sotto forma di barretta agli aminoacidi: chiede a Peyton di circuire l'avvocato per farla avere a Major.Non andando in porto neanche questo piano, Liv si vede costretta a confessare platealmente a Clive tutta la faccenda "zombie".Clive fa cadere le accuse e, non potendo dare delle spiegazioni a Dale, questa lo lascia.Intanto Vaughn ha portato via i corpi congelati delle vittime impedendo cosi' a Liv di ritrovare Drake.J Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

04:18
IZOMBIE (serie tv)
L'esercito della salivazione

Mentre Vaughn festeggia la vendita di Max Rager ai mercenari, Liv, Clive e Major intervengono per liberare Drake e altri zombie prigionieri. Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

04:58
SHOWREEL (intrattenimento)
05:11
R.I.S. ROMA – DELITTI IMPERFETTI (serie tv)
I primi e gli ultimi

Viene trovata una seconda vittima di Lili Paravidino e risulta uno degli uomini della foto che i Ris hanno identificato nella scorsa puntata. Purtroppo, indagando fra le conoscenze delle vittime non si riescono a identificare gli ultimi due uomini della foto, che chiaramente sono le prossime vittime della Vendicatrice. La Moro analizzando le cartelle cliniche del padre di Lili, scopre che l'uomo non è il suo padre biologico, quindi, sapendo che la madre di Lili conosceva tutti gli uomini della foto, ne deduce che la Vendicatrice ha scoperto di essere figlia di uno dei quattro uomini della foto, e di conseguenza fa a tutti un esame del sangue, per poi ucciderli. Nel frattempo Ghiro, Bart e Flavia si occupano di un caso di incendio doloso in un capannone in una segheria che ha causato la morte di un barbone, Eugenio Crescentini, che aveva trovato riparo per la notte in quel luogo. Il primo sospettato è un ex dipendente, Pasquale Burgia, che però anch'egli viene ucciso dal vero assassino, il capocantiere Bellucci. Daniele Ghirelli, in seguito allo scioglimento della squadra R.I.S. di Parma - dovuto alla promozione a maggiore di Riccardo Venturi -, si trasferisce a Roma per unirsi a un nuovo raggruppamento di indagini scientifiche del quale fa parte anche l'amica Flavia Ayroldi, gia' sua collega in Emilia. Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza maturata nell'unita' parmense e alla loro preparazione...

05:11
R.I.S. ROMA – DELITTI IMPERFETTI (serie tv)
I primi e gli ultimi

Viene trovata una seconda vittima di Lili Paravidino e risulta uno degli uomini della foto che i Ris hanno identificato nella scorsa puntata. Purtroppo, indagando fra le conoscenze delle vittime non si riescono a identificare gli ultimi due uomini della foto, che chiaramente sono le prossime vittime della Vendicatrice. La Moro analizzando le cartelle cliniche del padre di Lili, scopre che l'uomo non è il suo padre biologico, quindi, sapendo che la madre di Lili conosceva tutti gli uomini della foto, ne deduce che la Vendicatrice ha scoperto di essere figlia di uno dei quattro uomini della foto, e di conseguenza fa a tutti un esame del sangue, per poi ucciderli. Nel frattempo Ghiro, Bart e Flavia si occupano di un caso di incendio doloso in un capannone in una segheria che ha causato la morte di un barbone, Eugenio Crescentini, che aveva trovato riparo per la notte in quel luogo. Il primo sospettato è un ex dipendente, Pasquale Burgia, che però anch'egli viene ucciso dal vero assassino, il capocantiere Bellucci. Daniele Ghirelli, in seguito allo scioglimento della squadra R.I.S. di Parma - dovuto alla promozione a maggiore di Riccardo Venturi -, si trasferisce a Roma per unirsi a un nuovo raggruppamento di indagini scientifiche del quale fa parte anche l'amica Flavia Ayroldi, gia' sua collega in Emilia. Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza maturata nell'unita' parmense e alla loro preparazione...