Rai Gulp

MATTINA

06:05
ZORRO - LA LEGGENDA - S1E4 - UNA VECCHIA FIAMMA (ragazzi)

Carmen Villalonga, figlia di Luís, un vecchio amico di don Alejandro è tornata in California dopo anni d'assenza. Il vecchio de la Vega pensa che, a quel punto, non ci siano più ostacoli per organizzare un matrimonio tra suo figlio e la bella rampolla. Ma Diego, che pure la ama, si oppone. Ritenendo che, se la sposasse, dovrebbe rivelarle la sua seconda identità, cosa che la metterebbe in pericolo. La bella Carmen, però, è insidiata anche dal capitano Monasterio. Che, sentendosi rifiutato, decide di arrestare tutta la famiglia Villalonga, col pretesto di interrogarli. Zorro passa all'azione...

06:30
LE NUOVE AVVENTURE DI PETER PAN - S2E6 - GARA DI CUCINA (ragazzi)

Wendy è stufa di star dietro ai suoi fratelli e giunta con loro sull'Isola Che Non C'è, prende parte ad una gara di cucina contro loro due e Chubs. John e Michael sono disperati perché non sono in grado di preparare niente che sia all'altezza della maestria culinaria di Chubs e della sorella, così John pensa di trovare una soluzione che li faccia vincere consultando il grande libro dell'isola Che Non C'è. La ricetta da preparare richiede un uovo di mostro della palude. Capitan Uncino, venuto a conoscenza delle intenzioni dei due bambini, li intercetta e ruba il loro uovo. Nel parapiglia, John e Michael precipitano in una buca assieme al mostro della palude, nonché madre dell'uovo che, inviperita vuole divorarseli! Quando i due bambini capiscono che le è stato sottratto il figlio, si impegnano per andare a recuperarlo sul vascello di Capitan Uncino. Quest'ultimo spera di crescere e addomesticare il cucciolo, quando nascerà, per aizzarlo contro Peter Pan, ma il suo piano non andrà a buon fine visto che l'uovo verrà recuperato e restituito alla mamma.

06:55
GORMITI - S1E42 - FUORI CONTROLLO (ragazzi)

Typhon combatte contro Kratus, ma il Darkan assorbe i suoi poteri, bloccando il Gormita e i Guardiani. Grazie alle sue ultimissime energie, Typhon, riesce ad allontanare i Guardiani da Kratus, e quest'ultimo manda i suoi Soldati a catturarli nuovamente. Appena raggiunti dai Soldati, i Guardiani si accorgono che Kratus ha assorbito anche l'energia dei loro bracciali. Solo il bracciale di Riff funziona ancora e così libera i suoi amici dall'attacco dei Soldati. Riff, a questo punto, chiama Vulkan, convinto del fatto che Kratus non potrà mai assorbire tutta l'energia del potentissimo Gormita. Il Darkan però non sembra cedere e i Guardiani escogitano un nuovo piano: far assorbire l'energia del sigillo al Darkan. Questa volta il piano dei Guardiani funziona; l'energia del sigillo è troppa persino per Kratus, che viene finalmente sconfitto.

07:10
GORMITI - S1E43 - LO STILE TEMPESTOSO (ragazzi)

Dopo aver attivato tutti e tre i sigilli del vento, Eron deve affrontare Cosmyr, il Meka Gormita del Vento. Dovrà farlo uscire dall'arena di combattimento per dimostrare di essere all'altezza del suo ruolo, e per riuscirci, chiama in suo aiuto Orion. I due tenteranno di sconfiggere Cosmyr con vari colpi in stile tempestoso, senza però riuscire nell'impresa. Capiranno di dover cambiare strategia e grazie ad un colpo in super stiletempestoso, e a un piccolo aiuto involontario di Riff e Ikor, riusciranno finalmente a sconfiggere il potente Cosmyr.

07:20
GORMITI - S1E44 - PRENDERE IL VENTO (ragazzi)

Dopo essere stato sconfitto da Eron, Cosmyr ora deve disattivare il Cristallo del Vento, cercando di evitare i suoi sistemi di difesa. Il piano seguito dai due tempestosi è semplicemente quello di entrare in gioco. Arriva però Kratus pronto a rubare i poteri di Cosmyr. I Guardiani a questo punto chiamano Helios, Lord dei Gormiti del Vento, il quale riesce subito ad allontanare Kratus. Cosmyr però non può disattivare il Cristallo se prima i Guardiani non recuperano un pezzo mancante. A complicare le cose torna Kratus con i suoi Soldati, i quali cercheranno di prendere il pezzo di Cristallo. La sfida per recuperare l'ultimo pezzo di Cristallo viene vinta da Eron, solo quando capirà di dover cambiare piano.

07:35
RABBIDS INVASION - S4E76 - L'ASTROLABIO (ragazzi)

Per trovare Pretzel Island, MadRabbid e Secure-X cercano di rubare l'Astrolabio, una macchina misteriosa in grado di trovare qualsiasi posto sul pianeta. Sfortunatamente anche Otto Torx vuole l'oggetto prezioso e è pronto a fare di tutto pur di impossessarsene...

07:45
RABBIDS INVASION - S4E77 - L'ISOLA DEI PRETZEL - PRIMA PARTE (ragazzi)

Ora che hanno finalmente individuato Pretzel Island, Mad and the Rabbids partono per un'escursione alla scoperta dell'isola. Ma mentre sono intenti a rimpinzarsi di pretzel, vengono attaccati da delle piante carnivore giganti. Fortunatamente un vecchio amico verrà in loro aiuto e li accoglierà nel suo nascondiglio ... ma quali saranno le sue vere intenzioni?

07:50
RABBIDS INVASION - S4E78 - L'ISOLA DEI PRETZEL - SECONDA PARTE (ragazzi)

Il Master di Pretzel Island si rivela essere il Capo Originario che mette le mani sul sottomarino e cerca di trasformare i Rabbids in esseri intelligenti. Come unico "sopravvissuto" a questo disastro, Mad Rabbid farà di tutto per riportare i suoi amici al loro naturale stato di stupidità!

08:00
BABY BOSS DI NUOVO IN AFFARI - S1E26 - PUZZE E RUGHE (ragazzi)

Sulla scia della scoperta di Tim, un Baby Boss appena eletto coglie l'occasione per mostrare alla sua squadra cosa significa essere un vero leader.

08:25
SCHOOL HACKS - S1E22 - CIAK SI LITIGA (ragazzi)

È un grande giorno a scuola: ci saranno i casting per il nuovo film della star Matthew. Le riprese sono in Australia e chi sarà selezionato viaggerà lì per un po'. Mimy e Siry sono molto motivate, vogliono la parte. Leo è molto preoccupato che Siry possa andarsene per un po' ma non ha il coraggio di dirglielo, così aspetta l'audizione. Sorprendentemente, sia Mimy che Siry diventano goffe e impacciate quando incontrano Matthew e il regista. Non hanno superato le selezioni e Leo è felice alla fine.

08:30
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

08:50
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

09:15
LA BANDA DEI FUORICLASSE - E31 (ragazzi)

Un'opportunità didattica per chi non può seguire le lezioni online, ma anche uno spazio per chi va a scuola e cerca risposte alle sue curiosità. Un contenitore diviso in due parti: la prima dedicata agli apprendimenti di base per i bambini della scuola primaria, e la seconda agli alunni della secondaria di primo grado. - 2020 ITA.

12:15
LE AVVENTURE DI TOM SAWYER - S1E20 - L'UOMO LUPO (ragazzi)

Tom si è imbattuto in un Lupo mentre provava a catturare un ladro che stava rubando a casa di Jenny. Huck è sicuro: il ladro in questione è sicuramente un uomo-lupo! E quando scopre che l'uomo in questione ha graffiato Tom, è il momento del panico! Se Tom non riuscirà a rimuovere la maledizione prima della Luna Piena, si trasformerà in un lupo per sempre! Non c'è tempo da perdere!

12:40
ROBIN HOOD (serie tv)

La maggior parte dei personaggi principali di Robin Hood sono basati sui racconti folkroristici dei personaggi leggendari inglesi. Il personaggio principale della serie è Robin Hood (Jonas Armstrong), che fa ritorno in Inghilterra dopo aver trascorso cinque anni a combattere durante la terza Crociata come guardia del Re. Robin è sconvolto nello scoprire come lo sceriffo ha gestito Nottingham fino al suo ritorno; diventa un fuorilegge e decide di rubare ai ricchi per dare ai poveri insieme alla sua Merry Men, una gang composta dal suo migliore amico Much (Sam Troughton); Will Scarlett (Harry Lloyd) e Allan A Dale (Joe Armstrong), due ragazzi che ha salvato dal cappio; Little John (Gordon Kennedy), l'ex leader di un'altra banda; ed infine un altro ragazzo di nome Roy (William Beck) sostituito presto da Djaq (Anjali Jay), una ragazza saracena che si nasconde sotto l'alias del fratello morto. Robin è lieto di scoprire che Lady Marian (Lucy Griffiths) è ancora nubile; la loro relazione diventa romantica in diverse occasioni, tuttavia lei è prigioniera del fatto che sir Guy di Gisborne (Richard Armitage) ha un'attrazione per lei. Sir Guy è il braccio destro dello sceriffo ed è innamorato di Lady Marian; spesso mette la ragazza in situazioni difficili nelle quali lei è costretta a stare con lui per aiutare le persone che ama. Il nemico principale è lo Sceriffo di Nottingham (Keith Allen), che trama per uccidere re Riccardo I (Steven Waddington) con l'aiuto di Gisborne e dei cavalieri neri. Lo sceriffo cerca continuamente di catturare Robin e gli altri fuorilegge colpevoli di intralciare il suo piano per la conquista dell'Inghilterra. Alla fine della seconda stagione Guy di Gisborne uccide Marian mentre Djaq e Will decidono di restare in Terra Santa. La terza stagione vede l'ingresso di un gruppo di nuovi personaggi e solo Robin appare in tutti e tredici gli episodi. All'inizio della stagione vengono introdotti due personaggi, fra Tuck (David Harewood), un prete spirituale di ritorno in Inghilterra, e Kate (Joanne Froggatt), un'abitante di Locksley che diventa il nuovo interesse amoroso di Robin; entrambi entreranno a far parte della banda. Isabella (Lara Pulver), la sorella minore di Gisborne, fugge dal marito che abusa di lei ed inizia ben presto una relazione segreta con Robin; il legame di Isabella con il castello tramite Gisborne viene usato dalla banda mentre lei trama vendetta contro il fratello, ma la sua voglia d'indipendenza, potere e vendetta la trasformano in uno sceriffo senza regole e nemico della banda. Toby Stephens appare nel ruolo del principe Giovanni Senza Terra sfruttando la frattura tra Gisborne e lo sceriffo che porterà Guy ad uccidere il suo ex-capo. Gisborne viene fatto sceriffo per breve tempo dal principe prima che Isabella usasse la sua influenza per rimpiazzarlo, lasciando Sir Guy senza potere o influenza. In seguito il decimo episodio della stagione, composto prevalentemente da flashback, mostra il passato di Robin e Gisborne. Dean Lennox Kelly è il padre di Robin, Sophie Winkleman e Paul Hilton interpretano i genitori di Gisborne mentre Ian Reddington interpreta un altro abitante di Locksley; nell'episodio viene svelata l'esistenza di Archer (Clive Standen), il figlio illegittimo del padre di Robin e la madre di Gisborne, che la morte del padre di Robin spinge i due uomini a cercare. Archer è eguale a Robin con arco e frecce, e questo suo legame biologico con Robin, Gisborne ed Isabella portò alla speculazione che il personaggio fosse stato inserito per diventare il protagonista della serie in seguito all'abbandono di Jonas Armstrong.[16][17][18] Dopo aver trovato Archer, Gisborne e Robin tornano a Nottingham dopo aver stipulato una specie di alleanza, dando vita al finale di serie composto da due parti. Nel confronto finale, Gisborne viene ucciso in un combattimento di spada mentre difendeva il castello, mentre Robin viene avvelenato a morte. Mentre muore, Marian fa una breve apparizione come spirito così che i due si riuniscono. Lo sceriffo e Isabella vengono imprigionati nell'esplosione del castello di Nottingham, così che l'ultima azione di Robin è quella di lanciare una freccia infuocata che colpisce del fuoco bizantino stipato nel castello. (Wikipedia).

12:50
ROBIN HOOD (serie tv)

La maggior parte dei personaggi principali di Robin Hood sono basati sui racconti folkroristici dei personaggi leggendari inglesi. Il personaggio principale della serie è Robin Hood (Jonas Armstrong), che fa ritorno in Inghilterra dopo aver trascorso cinque anni a combattere durante la terza Crociata come guardia del Re. Robin è sconvolto nello scoprire come lo sceriffo ha gestito Nottingham fino al suo ritorno; diventa un fuorilegge e decide di rubare ai ricchi per dare ai poveri insieme alla sua Merry Men, una gang composta dal suo migliore amico Much (Sam Troughton); Will Scarlett (Harry Lloyd) e Allan A Dale (Joe Armstrong), due ragazzi che ha salvato dal cappio; Little John (Gordon Kennedy), l'ex leader di un'altra banda; ed infine un altro ragazzo di nome Roy (William Beck) sostituito presto da Djaq (Anjali Jay), una ragazza saracena che si nasconde sotto l'alias del fratello morto. Robin è lieto di scoprire che Lady Marian (Lucy Griffiths) è ancora nubile; la loro relazione diventa romantica in diverse occasioni, tuttavia lei è prigioniera del fatto che sir Guy di Gisborne (Richard Armitage) ha un'attrazione per lei. Sir Guy è il braccio destro dello sceriffo ed è innamorato di Lady Marian; spesso mette la ragazza in situazioni difficili nelle quali lei è costretta a stare con lui per aiutare le persone che ama. Il nemico principale è lo Sceriffo di Nottingham (Keith Allen), che trama per uccidere re Riccardo I (Steven Waddington) con l'aiuto di Gisborne e dei cavalieri neri. Lo sceriffo cerca continuamente di catturare Robin e gli altri fuorilegge colpevoli di intralciare il suo piano per la conquista dell'Inghilterra. Alla fine della seconda stagione Guy di Gisborne uccide Marian mentre Djaq e Will decidono di restare in Terra Santa. La terza stagione vede l'ingresso di un gruppo di nuovi personaggi e solo Robin appare in tutti e tredici gli episodi. All'inizio della stagione vengono introdotti due personaggi, fra Tuck (David Harewood), un prete spirituale di ritorno in Inghilterra, e Kate (Joanne Froggatt), un'abitante di Locksley che diventa il nuovo interesse amoroso di Robin; entrambi entreranno a far parte della banda. Isabella (Lara Pulver), la sorella minore di Gisborne, fugge dal marito che abusa di lei ed inizia ben presto una relazione segreta con Robin; il legame di Isabella con il castello tramite Gisborne viene usato dalla banda mentre lei trama vendetta contro il fratello, ma la sua voglia d'indipendenza, potere e vendetta la trasformano in uno sceriffo senza regole e nemico della banda. Toby Stephens appare nel ruolo del principe Giovanni Senza Terra sfruttando la frattura tra Gisborne e lo sceriffo che porterà Guy ad uccidere il suo ex-capo. Gisborne viene fatto sceriffo per breve tempo dal principe prima che Isabella usasse la sua influenza per rimpiazzarlo, lasciando Sir Guy senza potere o influenza. In seguito il decimo episodio della stagione, composto prevalentemente da flashback, mostra il passato di Robin e Gisborne. Dean Lennox Kelly è il padre di Robin, Sophie Winkleman e Paul Hilton interpretano i genitori di Gisborne mentre Ian Reddington interpreta un altro abitante di Locksley; nell'episodio viene svelata l'esistenza di Archer (Clive Standen), il figlio illegittimo del padre di Robin e la madre di Gisborne, che la morte del padre di Robin spinge i due uomini a cercare. Archer è eguale a Robin con arco e frecce, e questo suo legame biologico con Robin, Gisborne ed Isabella portò alla speculazione che il personaggio fosse stato inserito per diventare il protagonista della serie in seguito all'abbandono di Jonas Armstrong.[16][17][18] Dopo aver trovato Archer, Gisborne e Robin tornano a Nottingham dopo aver stipulato una specie di alleanza, dando vita al finale di serie composto da due parti. Nel confronto finale, Gisborne viene ucciso in un combattimento di spada mentre difendeva il castello, mentre Robin viene avvelenato a morte. Mentre muore, Marian fa una breve apparizione come spirito così che i due si riuniscono. Lo sceriffo e Isabella vengono imprigionati nell'esplosione del castello di Nottingham, così che l'ultima azione di Robin è quella di lanciare una freccia infuocata che colpisce del fuoco bizantino stipato nel castello. (Wikipedia).

Rai Gulp

POMERIGGIO

13:05
RABBIDS INVASION - S4E64 - LA TRATTA DEI RABBID (ragazzi)

Un piccolo Rabbid decide di travestirsi da gatto per fare amicizia con un altro cucciolo. Quando Rooney lo scopre, il ladro ha la brillante idea di trasformare tutti i Rabbids in gattini per venderli!

13:10
RABBIDS INVASION - S4E65 - LO SQUALO RABBID (ragazzi)

Rabbid Pirate vuole dimostrare di essere in grado di catturare i pesci più grandi del mare, così corrompe il suo amico facendosi trsformare in squalo. Ma Shark-Rabbid diventa presto incontrollabile e provoca scompiglio nel sottomarino!

13:20
RABBIDS INVASION - S4E66 - IL GLADIATORE (ragazzi)

Mad Rabbid è il capo incontrastato che domina su tutti gli altri Rabbids. Finchè un Rabbid Gladiatore, dotato di forza e carisma scatena una ribellione contro il tiranno...

13:25
MARBLEGEN - S1E5 - LE NUOVE LEVE (ragazzi)

In città viene ritrovato lo scheletro di un dinosauro. Ben presto Zumeo capisce che il ritrovamento è collegato al ritorno dei Giurassik, contro cui lui e Gaia, che formavano la squadra dei Fantastik, persero. Gaia è costretta a cedere ai Giurassik l'antica biglia dei Fulmina, Ambra. Le Meteore comprendono cosa stanno architettando i Giurassik e chiedono loro la rivincita per cercare di recuperare Ambra.

13:50
ARTù E GLI AMICI DELLA TAVOLA ROTONDA - S1E9 - QUALCHE VOLTA UN BUON AMICO, RISCHIA D'ESSERE IL NEMICO (ragazzi)

Un sanguinario mostro si aggira per Camelot e per eliminare la minaccia, viene organizzata una spedizione, ma i sospetti sembrano convergere sul gattino di Ginevra che, effettivamente, si comporta in modo un po' strano.

14:00
ARTù E GLI AMICI DELLA TAVOLA ROTONDA - S1E10 - SI è PIù SICURI VICINO AI CUORI PURI (ragazzi)

Per il regno di Camelot si sparge la voce che il Re sia in fin di vita, ma la realtà è ben diversa. Nel frattempo, gli aspiranti cavalieri cercheranno di salvare Tristano, vittima di un incantesimo.

14:15
ARTù E GLI AMICI DELLA TAVOLA ROTONDA - S1E11 - QUESTE NOZZE VANNO IMPEDITE (ragazzi)

I genitori di Ginevra impongono alla figlia un uomo che lei deve sposare per forza, come dice la tradizione. Artù e i cavalieri faranno il possibile per impedire le nozze.

14:25
LE NUOVE AVVENTURE DI PETER PAN - S2E3 - L'UNIONE FA LA FORZA (ragazzi)

Gli indiani devono lasciare il villaggio per un'intera giornata e lasciano a Peter e ai bambini sperduti il compito di vegliare sulla pietra sacra – una preziosa pietra in grado di evocare i propri antenati che può diventare molto pericolosa in mani sbagliate. A Michael viene inoltre affidato lo speciale compito di prendersi cura di una rana magica. Michael però non segue le direttive del Capotribù e la rana inizia a moltiplicarsi. I pirati approfittano della confusione e si impadroniscono della pietra. I bambini volgono la situazione a loro favore proprio servendosi della moltitudine di rane e riportano la situazione alla normalità anche grazie al Grande Libro. Quando gli indiani tornano, non si accorgono del trambusto avvenuto e sono contenti di essersi potuti fidare di Peter e i suoi amici!

14:50
JAMS (ragazzi)

Max viene sospeso da scuola: i suoi amici decidono di andarlo a trovare con la scusa di portargli gli appunti. Max però è molto giù, li aggredisce e li manda via; non si sente capito da nessuno, nemmeno dai suoi migliori amici. Marco incontra al parco Alice che sta ascoltando una sua canzone, i due iniziano a parlare. Marco le racconta del rapporto con la madre, del fatto che non c'è mai e che vorrebbe che lei ascoltasse le sue canzoni. Ad Alice allora viene un'idea: invitare la mamma di Marco allo studio di registrazione dove il figlio inciderà la sua nuova canzone. La sorpresa funziona, Marco capisce che è stato tutto merito di Alice e va a ringraziarla. I due si abbracciano e vengono visti da Max che fraintende la situazione e scappa via. Alice gli corre dietro, vorrebbe spiegargli il perché dell'abbraccio, ma Max non vuole sentire e lascia Alice.

15:10
CLUB 57 - S1E39 - LA CYBERLIBELLULA (ragazzi)

Manuel affronta Aurek per difendere sua nipote Eva, ma arriva Amelia che li interrompe. Aurek approfitta dell'occasione per prendere il cellulare di Eva e riportarlo a Diana nella Centrale del Tempo. Consapevole di essere monitorata costantemente dai Guardiani, Eva escogita un piano.

15:55
101 DALMATIAN STREET (ragazzi)

Nella Londra contemporanea seguiamo le avventure dei due cuccioli di dalmata Dolly e Dylan, dei loro genitori e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi cominciano tutti con la lettera D: la più caotica e divertente famiglia allargata che si sia mai vista!

16:20
RAPUNZEL (ragazzi)

Il matrimonio poteva essere l'inizio di una favola per Rapunzel, ma il finale non era ciò che lei sognava. Mentre Eugene si abitua subito alla lussuosa vita da reale, Rapunzel trova il compito più difficile, e scappa con l'amica Cassandra, scoprendo che c'è molto da imparare prima di assumere il ruolo di principessa.

16:45
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

17:10
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

17:35
SPIDER-MAN - S1E2 (ragazzi)

Un nuovo approccio alla storia di Spider Man. In questa nuova serie seguiamo Peter Parker dal momento in cui viene ammesso nel prestigioso liceo Horizon High, scuola per giovani scienziati brillanti. La serie è piena di azione, dramma, umorismo e buoni sentimenti, tutto ciò che il pubblico si aspetta da Spider-Man.

18:00
LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA - S1E5 - CAPITAN MUTANDA E LA TERRIFICANTE MALEDIZIONE DELLA MUMMIA DI CARTA IGIENICA (ragazzi)

Uno scherzo con la carta igienica va a rotoli, intasando le toilette e causando un'esplosione che trasforma la nuova insegnante di francese in una mummia.

18:25
RABBIDS INVASION - S4E42 - IL PRINCIPE DEI LADRI (ragazzi)

Mad Rabbid inizia ad imbrogliare ad ogni gioco, così uno dei Rabbids si trasforma in Rabbid Hood per consegnarlo alla giustizia. Il loro epico confronto porterà il caos anche al di fuori del sottomarino….

18:30
BABY BOSS DI NUOVO IN AFFARI - S1E26 - PUZZE E RUGHE (ragazzi)

Sulla scia della scoperta di Tim, un Baby Boss appena eletto coglie l'occasione per mostrare alla sua squadra cosa significa essere un vero leader.

18:55
SCHOOL HACK - S1E15 - IL GIORNO FORTUNATO (ragazzi)

Leo ha appena trovato il diario di suo nonno, di quando era in Sud America e ha incontrato la popolazione indigena. Dopo averlo letto, trova alcune parole magiche che se pronunciate a voce alta possono renderlo fortunato. Pronuncia l'incantesimo e improvvisamente si trasforma in un ragazzo fortunato. Ha successo in tutto ciò che fa, arrivando persino ad avere un appuntamento con Siry. Quello che il ragazzo non sa è che l'effetto dell'incantesimo dura solo un giorno, quindi il giorno dopo Leo torna di nuovo goffo come sempre.

19:00
CERCAMI A PARIGI - S1E7 - LA LEGGENDA DELLA FATA (ragazzi)

Henri vuole costruire un portale che gli permetta di raggiungere Lena nella bolla temporale in cui si trova, e nel frattempo Lena e Thea si ritrovano rivali nel ballo e nell'amore: devono mettere in scena la coreografia di un'opera, e la leggenda vuole che i ballerini che interpretano i protagonisti, finiranno con l'innamorarsi, e queste parti spettano a Lena e Max.

19:30
PENNY ON M.A.R.S. - S1E15 - IL PORTAFORTUNA (ragazzi)

Penny deve prendere il massimo dei voti per accedere al provino per il Big One, ma dovrà affrontare anche Tosca: se sarà in grado di cantare perfettamente "Nobody's perfect" le darà una A. Penny incontra Mitch che le spiega come riuscire nell'impresa. Camilla intanto scopre che il ragazzo con il portafortuna era proprio Sebastian, che le racconta tutta la verità sulla promessa di Penny e su suo padre. Sebastian e Penny finalmente chiariscono e si baciano. L'esame con Tosca è un successo e Penny potrà partecipare alle audizioni.

19:55
BIA (ragazzi)

Bia è creativa, ama disegnare e vive la tecnologia come modo di essere, autentico e sempre connesso: con gli amici crea contenuti e li condivide su "Fundom", spazio di incontro e ispirazione in cui nascono amicizie, rivalità e storie d'amore. C'è qualcosa nel suo passato, però, che non le permette di cantare.. - di AA VV 2019 ARG.

Rai Gulp

SERA

20:40
JAMS (ragazzi)

Tutti i ragazzi sono rimasti male per l'annullamento del contest. Melissa in particolar modo e si lamenta anche con il prof. Capuana il quale decide di parlare ai ragazzi di quello che è successo, di come lo abbia ferito il fatto che nessuno si sia messo dalla parte di Max. Max è a casa, i suoi genitori gli propongono una nuova scuola dove poter ricominciare, lui però non la prende bene e si rifugia in camera sua. Accende gli e-sports e legge sul forum solo commenti cattivi e prese in giro nei suoi confronti. Decide allora di abbandonare il gioco registrando un video di addio. Alice, Joy e Stefano ne vengono a conoscenza grazie all'amico virtuale di Max, Kikoff. I ragazzi corrono a casa di Max, lo trovano chiuso in bagno. Lo chiamano più volte, gli dicono che sono lì per lui: alla fine Max si convince ad uscire. Dice agli amici che non ce la fa più con queste prese in giro. Ma lui non è solo, i suoi amici sono e saranno sempre al suo fianco, come anche Kikoff! I Jams vogliono ringraziare quest'ultimo per averli avvertiti e per aver aiutato Max: decidono allora di fare una videochiamata. Si scopre così che Kikoff è in realtà...

21:05
CLUB 57 - S1E57 - DOVE è FINITA EVA (ragazzi)

Quando Amelia scompare davanti a lui, Manuel prova a usare La Roccia per ritrovarla. Non sapendo come usarla, fa accidentalmente scattare un allarme alla Centrale del Tempo e Diana ordina di rintracciare il segnale dell'orologio per recuperarlo. A Manzanares, Vero manda Andrés e i suoi amici a casa di Manuel per rubare la FrankenTV, mentre Miguel riceve un messaggio dalla Signora dei Gatti che gli intima di recuperare l'orologio di Diana. Nel presente, Eva trova Ruben e il Nonno allo Studio 3 che la mettono al corrente del piano della Signora. Nel frattempo, alla Centrale del Tempo, Aurek localizza La Roccia e quando Diana sta per saltare al 1957, ecco che appare Miguel con l'orologio al polso. Victor lo accoglie, rivelando che è lui il traditore dei Guardiani del Tempo e che insieme alla Signora dei Gatti sta per mettere in atto un piano in grado di rivoluzionare il mondo intero: rivelare a tutti dell'esistenza dei viaggi nel tempo.

21:50
LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA - S1E5 - CAPITAN MUTANDA E LA TERRIFICANTE MALEDIZIONE DELLA MUMMIA DI CARTA IGIENICA (ragazzi)

Uno scherzo con la carta igienica va a rotoli, intasando le toilette e causando un'esplosione che trasforma la nuova insegnante di francese in una mummia.

22:15
BABY BOSS DI NUOVO IN AFFARI - S1E26 - PUZZE E RUGHE (ragazzi)

Sulla scia della scoperta di Tim, un Baby Boss appena eletto coglie l'occasione per mostrare alla sua squadra cosa significa essere un vero leader.

22:40
IL DESTINO DELLE TARTARUGHE NINJA - S1E17 -SPIRITO DI SQUADRA (ragazzi)

A causa di un esperimento di Raffaello, le Tartarughe si ritrovano incollate insieme in un unico corpo.//.

22:50
IL DESTINO DELLE TARTARUGHE NINJA - S1E18 - IL RITORNO DI ALBEARTO (ragazzi)

Albearto vuole scatenare tutti gli orsi robot per dominare il mondo.

23:05
HANK ZIPZER (serie tv)

Tradotto con Bing: Frenetico e divertente, la serie seguirà 12-anno-vecchio Henry 'Hank' Zipzer, un ragazzo intelligente e intraprendente con una prospettiva unica sul mondo. Hank ha la dislessia, e quando sorgono problemi, si occupa di loro in un modo che nessuno avrebbe – mettendolo in diretta rotta di collisione con gli insegnanti e i genitori, che non sembrano apprezzare il suo ultimo programma di quanto pensava che avrebbero... Ma, Hank sempre rimane positivo e convinto che il prossimo grande piano consegnerà – dopotutto, domani è un altro giorno!

23:30
EXTREME FOOTBALL - S1E27 - VERGOGNA DI PAPà (ragazzi)

Protagonisti sono cinque teenager che praticano calcio estremo in un centro commerciale in costruzione. Ogni fine settimana giocano con diverse regole e percorsi contro squadre talentuose dotate di caratteristiche e stili differenti, per qualificarsi alla prima Coppa Internazionale di questo nuovo sport.

23:55
FAIRY TAIL (serie tv)

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Erza Scarlet formeranno la squadra più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Rai Gulp

NOTTE

00:20
FAIRY TAIL (serie tv)

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Erza Scarlet formeranno la squadra più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

00:45
CLUB 57 - S1E6 - L'EFFETTO FARFALLA (ragazzi)

Eva e Ruben mostrano a Manuel il cambiamento di Martin nel presente, nella speranza di essere aiutati. Dopo aver visto il cellulare, Manuel inizia a credere ai ragazzi, ma rimane anche affascinato da tale tecnologia. Alla Centrale del Tempo scatta l'allarme: Eva e Ruben hanno mostrato a Manuel il cellulare, un oggetto futuristico per il 1957, alterando la linea temporale. La selezione del miglior apprendista che si occupi di Eva e Ruben è sempre più urgente. Intanto Andrés, cugino di Vero e rivale di JJ, non approva la loro relazione. Per non ammettere di aver lasciato Vero, JJ provoca Andrés fingendo di averla invitata al Bolorama A-Go-Go, una festa che avrà luogo al Bowling di Manzanares. Ma Vero, che stava origliando, accetta l'invito di JJ. Andrés avverte JJ che, se non si comporterà bene con sua cugina, se la dovrà vedere con lui.

01:30
GALIS SUMMER CAMP (serie tv)

La serie si presenta come uno spin-off della serie Diggers e narra le vicende di Jonathan, Danny e Liam in un campo estivo chiamato Galis.

01:55
GERONIMO STILTON (serie tv)

La vita e le avventure del famosissimo topo a capo dello Stilton Media Group, gruppo mediatico che ha al suo interno una televisione, un giornale (l'Eco del Roditore, il quotidiano più famoso dell'Isola dei Topi) e anche un blog. Geronimo è un "gentil topo" pieno di risorse, dalla mente brillante e dal fiuto eccezionale, ma non si può certo dire che ami lanciarsi a capofitto in avventure mozzafiato: è terrorizzato all'idea di volare, ha paura degli insetti e dei cibi sconosciuti e soffre il mal di mare, il mal d'auto, il mal d'aria. Insomma è goffo, pasticcione, ma suo malgrado temerario. Se potesse scegliere, trascorrerebbe le sue giornate nella tranquillità del suo ufficio, scrivendo e sorseggiando una tazza di tè in compagnia di suo nipote Benjamin. Ma, capita spesso che le avventure vengano a bussare alla loro porta, facendoli correre affannosamente qua e là per Topazia o in località esotiche in giro per il mondo, inseguiti da brutti ceffi o alla ricerca di tesori misteriosi. Sono spesso accompagnati in queste avventure da Trappola, cugino di Geronimo, e perfetto burlone, e Tea, sorella di Geronimo, una temeraria inviata speciale dell'Eco del Roditore.

02:20
LE NUOVE AVVENTURE DI PETER PAN - S1E9 - GELO SULL'ISOLA (ragazzi)

Wendy, John e Michael decidono di raggiungere l'Isola che non c'è con il loro amico Peter Pan. Michael, a causa della sua tristezza per essersi separato dall'orsacchiotto preferito, fa arrivare il freddo sull'isola. Dopo molte vicende e dopo aver recuperato l'orsacchiotto, sull'isola ritorna a splendere il sole.

02:45
LE NUOVE AVVENTURE DI PETER PAN - S1E10 - IL GIARDINO SEGRETO (ragazzi)

Wendy, John e Michael decidono di raggiungere l'Isola che non c'è con il loro amico Peter Pan. Nel frattempo, Capitan Uncino decide di trovare un posto tranquillo per scrivere le sue memorie. Wendy, stanca dei suoi fratelli sempre presenti, decide di cercare il giardino segreto dell'isola per restare da sola.

03:10
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

03:35
KUNG FU PANDA (ragazzi)

Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli.

03:55
MINI NINJAS - S2E19 - AFFINCHé NON CI SIA DOMANI - PARTE II (ragazzi)

Quando Hiro proclama che potrebbe anche lui essere un Maestro, il Maestro lo prende in parola e gli propone di sostituirlo per una giornata. Ma mentre il Maestro parte per una battuta di pesca col suo vecchio amico Sasuke, viene catturato da Shoko e nel frattempo, la situazione degenera al Ninja Raft, dove Hiro si rende conto poco a poco, che non tutti posso essere Maestri.

04:05
DENNIS AND GNASHER SCATENATI - S1E19 - SFIDA ALL'ULTIMA TORTA (ragazzi)

A Beanotown sta per avere luogo una gara di pasticceria che avrà come Giudice una grande pasticcera. Il favorito, naturalmente è Walter, ma i nostri amici cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote perché vinca Pieface….

04:15
DENNIS AND GNASHER SCATENATI - S1E20 - DOPPIO PER SEMPRE (ragazzi)

Dennis viene per sbaglio clonato da uno dei tanti apparecchi del professor Screwtop e questo lo rende libero di fare ciò che vuole lasciando al suo clone i compiti più ingrati. Ma Walter è geloso e anche lui vuole un clone, ma del suo gatto….

04:25
BELLE E SEBASTIEN - S1E19 - IL PATTO (ragazzi)

Gabriel ha una grave reazione allergica a causa di un combattimento "a base di funghi" tra Sebastian e Cameron. I due nemici pieni di sensi di colpa, sono costretti ad allearsi per ottenere il perdono di Gabriel. Tuttavia, per superare la loro ostilità, dovranno fare un patto. Riusciranno a fare pace, prima che Gabriel guarisca?

04:35
BELLE E SEBASTIEN - S1E20 - IL RIFUGIO DEL GRANDE ARCO (ragazzi)

Quando Elaina decide di demolire il rifugio del Grande Arco, Sebastian rimane senza parole. Sorpresa dalla reazione di Sebastian, Adele, scopre che quello è stato il rifugio dove,la madre di Sebastian, ha vissuto i suoi ultimi attimi... Sapendo che Elaina non lo sa, Adele tenta di dirglielo, ma Elaina non ha tempo di ascoltare! Adele dovrà collaborare con Belle per costringere Elaina e Sebastian a parlare tra di loro...

04:50
THE JUNGLE BOOK - S3E21 - INDAGINE NELLA GIUNGLA (ragazzi)

Kallu escogita un piano per impossessarsi della tana di Agni la scoiattola, ma gli serve l'aiuto di Shere Khan per sbarazzarsi di lei. Per convincerlo gli promette che, oltre a Agni, gli servirà anche Mowgli su un piatto d'argen-to. Sfortunatamente per loro, Baloo ha appena tenuto una lezione su come trarre informazioni dalle impronte e dalle feci che lasciano gli animali nel-la giungla e questo rovinerà il piano dei due malvagi.

05:00
THE JUNGLE BOOK - S3E22 - SOFFICI FIOCCHI (ragazzi)

Ponia sta per partire, torna sulle montagne per l'inverno e passa a salutare Bagheera, Baloo e Mowgli, È a questo punto che il bambino viene a conoscenza dell'esistenza della neve e, colto da un'irrefrenabile curiosità, decide di seguire Ponia fin sulle vette dell'Himalaya.

05:15
THE JUNGLE BOOK - S3E23 - SOTTO IPNOSI (ragazzi)

Ganjini e Bela stanno prendendo lezione di ipnosi da Kaa per superare alcune difficoltà della loro vita sociale. Purtroppo, però, tra i tre sono sorte alcune incomprensioni e Kaa, indispettito dall'atteggiamento delle due, ha ipnotizzato mezza giungla.

05:25
THE JUNGLE BOOK - S3E24 - MIELE PREZIOSO (ragazzi)

Le api stanno lasciando la foresta e l'approvvigionamento del miele è a rischio. Baloo e Mowgli devono scoprire il motivo e ristabilire l'equilibri odella foresta.

05:40
SPIKE TEAM - S3E16 - ZODIACO (ragazzi)

La fatica, il successo, ma anche i fallimenti di un gruppo di studentesse universitarie che vogliono diventare una grande squadra di pallavolo. Le Spike Team questa volta si preparano ad affrontare le Olimpiadi, dove saranno in concorrenza con le migliori squadre femminili del mondo.

05:40
SPIKE TEAM - S3E16 - ZODIACO (ragazzi)

La fatica, il successo, ma anche i fallimenti di un gruppo di studentesse universitarie che vogliono diventare una grande squadra di pallavolo. Le Spike Team questa volta si preparano ad affrontare le Olimpiadi, dove saranno in concorrenza con le migliori squadre femminili del mondo.