Rai 3

MATTINA

08:00
AGORà ESTATE 2020 (rubrica)
10:00
MI MANDA RAITRE ESTATE (rubrica)
11:00
TUTTA SALUTE - SOLLEONE (rubrica)
11:55
METEO 3 (notizie)
12:00
TG3 (notizie)
12:15
QUANTE STORIE (mondo e tendenze)
Rai 3

POMERIGGIO

13:15
PASSATO E PRESENTE - GLI ATTENTATI AL DUCE (mondo e tendenze)
14:00
TG REGIONE (notizie)
14:18
TG REGIONE METEO (notizie)
14:20
TG3 (notizie)
14:49
METEO 3 (notizie)
14:50
TGR PIAZZA AFFARI (notizie)
15:00
TG3 LIS (notizie)
15:05
IL COMMISSARIO REX (serie tv)
La donna del parco

Una donna viene trovata morta in un parco di Vienna. Ha addosso solo la pelliccia e la biancheria intima, e non si riesce a trovare la sua borsetta. In un primo momento, la polizia presume che la donna sia stata aggredita in un tentativo di stupro, ma il medico legale nega questa ipotesi. Per scoprire l'identità della donna, Moser fa pubblicare su un quotidiano locale una sua foto, sperando che qualcuno la riconosca. Intanto, si fa viva una vecchietta che afferma di aver visto un uomo allontanarsi correndo dal luogo del delitto e lo descrive sommariamente a Stockinger. Con un generico identikit, Moser decide di far visita allo zoo che si trova dentro al parco, sperando che qualcuno riconosca quell'uomo. La fortuna è dalla sua: trova l'indiziato e lo porta alla centrale per interrogarlo. Le poche prove, compresa la sua fedina penale sporca, fanno presumere che sia l'assassino, ma Moser non è convinto. Nel frattempo, dopo aver visto il giornale, la governante della donna uccisa chiama la polizia e il commissario va ad interrogarla. Scopre così l'identità della vittima e viene a sapere che ultimamente la donna andava spesso dal medico. Rintracciato quest'ultimo, Moser inizia ad indagare anche su di lui e scopre che il dottore aveva una relazione extraconiugale con la vittima: la cerchia degli indiziati si allarga. Moser, però, non crede nella colpevolezza di nessuno dei due uomini, e il fiuto di Rex, come al solito, non solo lo aiuta durante il caso, ma gli fa trovare anche l'arma del delitto. Moser scopre, così, che il vero assassino è la moglie del dottore; stufa delle scappatelle del marito e particolarmente gelosa di quest'ultima rivale, l'aveva uccisa pensando così di riprendersi l'amore del coniuge. La serie è incentrata sulle indagini svolte da una "squadra omicidi" i cui poliziotti sono affiancati da un cane da pastore tedesco di nome Rex, eccezionale animale che aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane.

15:50
IL COMMISSARIO MANARA (serie tv)
Uno strano incidente di caccia

Luca indaga sulla morte di un cacciatore in un bosco, intanto Marta deve testimoniare in un importante processo. A sostituirla viene chiamata Lara Rubino, che sta preparando le nozze con il suo nuovo fidanzato. Il Commissario Manara è una nuova serie poliziesca in 12 episodi che combina la detection con la commedia sentimentale ed è lo Spin-Off di "Una famiglia in giallo". Il commissario Luca Manara (Guido Caprino) è giovane, capace, intuitivo, anticonformista e decisamente bello. Di una bellezza che non si può non notare e della quale lui stesso è quasi inconsapevole, ricevendone sia nella vita privata che nel lavoro più guai che vantaggi. Manara si ritrova a collaborare con una sua vecchia conoscenza, l'ispettrice esperta di "scena del crimine", Lara Rubino (Roberta Giarrusso). Gli agenti del commissariato scoprono con grande stupore che i due si conoscono e restano esterrefatti quando lei accoglie il commissario con un sonoro ceffone... Insomma tra il commissario Manara e Lara c'è una evidente attrazione, ma anche un misterioso episodio che complica i loro rapporti. Incrociandosi, fiancheggiandosi, combattendosi a volte, i due dovranno risolvere 12 casi complicati e difficili. Crimini e misfatti che sveleranno segreti, riporteranno alla luce un passato da dimenticare, dipaneranno verità nascoste. Sullo sfondo una natura a volte dolce, a volte aspra, quella della Maremma e dell'Argentario, dove la laguna, il bosco, le colline, il reticolo di campi coltivati a vite o a olio, il mare increspato o piatto come una tavola, diventano essi stessi un personaggio vivo ed emozionante. La serie, diretta da Davide Marengo, è prodotta da Roberta Manfredi e Alberto Simone per la Dauphine Film. Le musiche originali sono di Paolo Buonvino, con la partecipazione di giovani artisti emergenti come Awa Ly.

16:45
IL COMMISSARIO MANARA (serie tv)
La donna senza volto

Luca si occupa del ritrovamento di un corpo di donna dal viso sfigurato; intanto Lara gli chiede di fare da testimone al suo matrimonio, ma siamo sicuri che il "sì" verrà pronunciato?... Il Commissario Manara è una nuova serie poliziesca in 12 episodi che combina la detection con la commedia sentimentale ed è lo Spin-Off di "Una famiglia in giallo". Il commissario Luca Manara (Guido Caprino) è giovane, capace, intuitivo, anticonformista e decisamente bello. Di una bellezza che non si può non notare e della quale lui stesso è quasi inconsapevole, ricevendone sia nella vita privata che nel lavoro più guai che vantaggi. Manara si ritrova a collaborare con una sua vecchia conoscenza, l'ispettrice esperta di "scena del crimine", Lara Rubino (Roberta Giarrusso). Gli agenti del commissariato scoprono con grande stupore che i due si conoscono e restano esterrefatti quando lei accoglie il commissario con un sonoro ceffone... Insomma tra il commissario Manara e Lara c'è una evidente attrazione, ma anche un misterioso episodio che complica i loro rapporti. Incrociandosi, fiancheggiandosi, combattendosi a volte, i due dovranno risolvere 12 casi complicati e difficili. Crimini e misfatti che sveleranno segreti, riporteranno alla luce un passato da dimenticare, dipaneranno verità nascoste. Sullo sfondo una natura a volte dolce, a volte aspra, quella della Maremma e dell'Argentario, dove la laguna, il bosco, le colline, il reticolo di campi coltivati a vite o a olio, il mare increspato o piatto come una tavola, diventano essi stessi un personaggio vivo ed emozionante. La serie, diretta da Davide Marengo, è prodotta da Roberta Manfredi e Alberto Simone per la Dauphine Film. Le musiche originali sono di Paolo Buonvino, con la partecipazione di giovani artisti emergenti come Awa Ly.

17:40
GEO MAGAZINE (documentari)
18:55
METEO 3 (notizie)
19:00
TG3 (notizie)
19:30
TG REGIONE (notizie)
19:51
TG REGIONE METEO (notizie)
Rai 3

SERA

20:00
BLOB (intrattenimento)
20:25
VOX POPULI (mondo e tendenze)
20:45
UN POSTO AL SOLE (soap opera)
21:20
L'ALTRA METà DELLA STORIA (2017) (film)

Tony Webster ha ricevuto in eredità il diario di un vecchio amico d'infanzia. Veronica, che era la ragazza dei tempi dell'università di Tony, ha per le mani il diario che contiene i ricordi trascritti. Tony, nonostante gli fosse stato affidato il diario originale, tenta di riprendere la trascrizione riportando alla luce gli anni giovanili della loro storia d'amore, del tradimento, della relazione con il suo migliore amico. Fonte: Wikipedia.

23:15
TG REGIONE (notizie)
23:20
TG3 (notizie)
23:29
METEO 3 (notizie)
23:35
TRUMAN - UN VERO AMICO è PER SEMPRE (2015) (film)

Julián e Tomás, due vecchi amici, si rivedono dopo un lungo periodo in cui si erano persi di vista. Nonostante il tempo trascorso, per loro è come se gli anni non fossero mai passati. Insieme al fedele amico a quattro zampe Truman, vivono alcuni giorni indimenticabili tra risate e ricordi. Ma anche pianti, dal momento che il loro incontro è un addio, teso ad accettare come la morte faccia parte della vita.

Rai 3

NOTTE

01:15
LA GRANDE GUERRA - L'ILLUSIONE (altro)
02:10
RAINEWS24 (notizie)
02:10
RAINEWS24 (notizie)