Rai 1
21:25
CHI M'HA VISTO (2017) (film)

"Chi m’ha visto" racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un “cowboy di paese” con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione.

Rete 4
21:27
HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO (film drammatico)

[Drammatico] - Richard Gere in un commovente film sul rapporto tra un cane e il suo padrone, dal regista de "Le regole della casa del sidro".QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di L. Hallstrom, con R. Gere, J. Allen; USA 2009.

Italia 1
21:20
TRANSFORMERS: L'ULTIMO CAVALIERE (film azione)

[Azione] - Capitolo 5 della saga dedicata ai Transformers, con Mark Wahlberg ed Anthony Hopkins. La guerra fra Transformers e umani minaccia di distruggere la Terra.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di M. Bay; CHN 2016.

Italia 1
00:21
BLADE II (film azione)

[Azione] - Secondo capitolo della serie. Wesley Snipes nel ruolo del giustiziere che deve fronteggiare una terribile minaccia: una nuova razza di vampiri, i Reapers. PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di G. Del Toro; USA 2002.

20
21:13
SENZA NOME E SENZA REGOLE (film azione)

[Azione] - Jackie Chan ha co-diretto, scritto ed interpretato questo adrenalinico action incentrato su un agente segreto che ha completamente perso la memoria.Regia di B. Chan; CHN 1998.

20
23:39
DRIVE ANGRY (film azione)

[Azione] - John Milton fugge in auto dall'Inferno per salvare il nipote da un gruppo di satanisti. Lo aiutera' una ex cameriera. Con Nicolas CageRegia di P. Lussier; USA 2011.

Rai 4
21:10
TRAFFIK - IN TRAPPOLA (2018) (film)

Una coppia trascorre un fine settimana romantico in montagna. Improvvisamente vengono avvicinati da una banda di motociclisti dalle cattive intenzioni.

Iris
21:00
THIRD PERSON (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Un cast hollywoodiano: Liam Neeson, James Franco e A. Brody diretti dal regista premio Oscar di "Crash - Contatto fisico".Tre coppie segnate da un trauma.Regia di P. Haggis; BEL 2013.

Iris
23:51
NEMICO PUBBLICO (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Cast stellare con, tra gli altri, J. Depp e C. Bale. La vera storia di tre criminali braccati da un agente dell'FBI, durante il periodo della Grande Depressione.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di M. Mann; USA 2009.

Rai 5
22:05
DOPO L'AMORE (2016) (film)

Dopo quindici anni di matrimonio, Marie e Boris sono prossimi al divorzio. La casa è di proprietà della donna, ma l'uomo l'ha completamente ristrutturata di propria tasca. Anche per via dell'affidamento delle due figlie, la coppia cerca di trovare una soluzione ma nessuno dei due vuole abbandonare la dimora in cui vivono.

Rai Movie
21:10
QUALCOSA DI BUONO (2014) (film)

Kate e` una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati. Bec e` un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec,dotata della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.

Rai Movie
22:55
SING STREET (2016) (film)

Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.

Rai Movie
00:40
COCOON - L'ENERGIA DELL'UNIVERSO (1985) (film)

Alcuni ospiti di una comunità per anziani della Florida, improvvisamente e misteriosamente riacquistano energie giovanili perdute da un pezzo. La ragione va ricercata nei cocoon (bozzoloni), che alcuni benevoli alieni hanno depositato nella piscina della casa di riposo. Tutti gli ospiti del luogo beneficiano della insolita situazione e, quando gli alieni tornano nello spazio, i vecchietti più intraprendenti vanno con loro.

Cielo
21:20
GHOST RIDER (2007) (film)

Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...

Cielo
23:35
L'ETà DI LULù (1990) (film)

Qualche normale desiderio sessuale Lulù ce l'ha, tanto più che è infatuata del ben più maturo Pablo, che si trasforma in seduttore, portandola da prima in auto e poi a casa. I due si sposano e il sesso diventa tutto. Pablo però è un pervertito e include nel gioco sfrenato Ely, un travestito. I turbamenti della ragazza sono ora la scoperta vogliosa e incessante di esperienze sempre più turpi e folli. D'intesa con il consorte, una sera ad una festa Lulù accetta di darsi ad uno sconosciuto. Lulù ha gli occhi bendati, ma alla conclusione la benda cade e il fruitore ignoto si scopre essere il fratello. Scioccata, ma preda di stimoli sessuali inconfessabili, la donna si concede in incontri occasionali e brutali, frequenta un locale gay, fino a offrirsi nel ruolo di vittima in un incontro sado-maso. Per salvarla da questa estrema turpitudine, Ely, recatosi nel locale, ci rimette la vita dopo aver chiamato la polizia e Pablo.

Paramount Channel
21:20
GODZILLA (1998) (film)

Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

Paramount Channel
00:00
UNO SBIRRO TUTTOFARE (1997) (film)

Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". La lotta contro un rapinatore pluriomicida vede Eddie Murphy affiancato da un collega bianco secondo la più scontata stereotipia del cinema di genere. Si salvano solo le scene d'azione.

La5
21:10
ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM (film)

Regia di J. Flackett; USA 2008. [Avventura] - Una bambina, rimasta sola su un'isola deserta, fa amicizia per via elettronica con il personaggio di un libro, che in realta' e' una scrittrice che vive in solitudine. VISIONE ADATTA A TUTTI.

La5
23:10
CHRISTMAS IN WONDERLAND (film)

Regia di J. Orr; USA 2007. [Commedia] - Un padre, Patrick Swayze, e i suoi tre figli, durante lo shopping natalizio trovano del denaro contraffatto. Ma i falsari sono sulle loro tracce. VISIONE ADATTA A TUTTI.

Spike
23:30
FUORI IN 60 SECONDI (2000) (film)

Randall "Memphis" Raines, un artista del furto di automobili ritiratosi da qualche anno, deve rientrare in azione e rubare 50 auto di lusso a tempo da record per salvare la pelle al fratello Kip.

Italia 2
23:50
DESTRUCTION LOS ANGELES (film azione)

[Azione] - Un'esplosione vulcanica e un potente terremoto devastano Los Angeles e la sua popolazione. Un giornalista tentera' di dare le ultime notizie nel caos della citta'.Regia di T. Takacs; USA 2017.

Rai Gulp
20:35
ANGRY BIRDS - IL FILM (2016) (film)

Il film ci porta in un'isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck e il volubile Bomb sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all'isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

Rai Storia
21:10
E LA NAVE VA (1983) (film)

1914: il piroscafo "Gloria N." salpa dal molo n. 10 di un non meglio definito porto di Napoli con a bordo le ceneri della "divina" cantante lirica Edmea Tetua. Meta della crociera: l'isoletta di Erimo nel Mar Egeo, nelle cui acque - per ottemperare alle ultime volontà del soprano - le ceneri dovranno essere sparse. A bordo della nave, celebrità varie, nobili e amici della defunta artista, descritti con un'ironia comprensiva e impietosa al tempo stesso dal giornalista Orlando, a bordo per redigere una cronaca dell'evento. A bordo è presente persino un rinoceronte, ammalato di tristezza d'amore, che saltuariamente viene visitato dai passeggeri. Il corso della Storia irrompe però con forza: a Sarajevo il granduca Ferdinando è ucciso e scoppia la Prima guerra mondiale; contemporaneamente, il comandante della nave si trova costretto a dover soccorrere dei naufraghi serbi. In vista della meta, il piroscafo italiano incrocia una corazzata austriaca e viene colpito ed affondato. Nell'ultima scena il giornalista Orlando informa il pubblico del fatto che i passeggeri non sono tutti morti: Un idrovolante ha recuperato i superstiti della scialuppa Aurora [...] La scialuppa Stella del nord è miracolosamente arrivata ad Ancona [...] Per quanto mi riguarda io ho una grande notizia da darvi: Lo sapevate che il rinoceronte dà un ottimo latte? Nel dir questo il giornalista si scherma le labbra con la mano per non farsi sentire dal rinoceronte, il secondo passeggero della barca, che finalmente sereno, mangia un ciuffo d'erba. Fonte: Wikipedia.