Rai 2
21:20
TROPPO NAPOLETANO (2016) (film commedia)

Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora si preoccupa per suo figlio Ciro di undici anni.

Rete 4
00:51
GUIDA PER LA FELICITA' (2014) (film romantico)
Guida per la felicita' (2014)

Wendy, una egocentrica critica letteraria di New York, è spiacevolmente colta di sorpresa quando il marito la lascia bruscamente per un'altra donna. Arrabbiata con tutti gli esseri umani di sesso maschile, si sente tradita da chiunque la circondi e si rinchiude in se stessa, isolandosi dal mondo intero.

Italia 1
21:19
FAST & FURIOUS 5 (2011) (film azione)
Fast & Furious 5 (2011)

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs, che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.

La7
21:15
BLACK RAIN - PIOGGIA SPORCA (1989) (film azione)
Black Rain - Pioggia sporca (1989)

Due poliziotti di New York dopo aver catturato un membro della Yakuza devono scortarlo in Giappone.

La7
23:45
QUELLA SPORCA ULTIMA META (1974) (film)

Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni.

TV8
00:05
DESTINI INCROCIATI (1999) (film)

Come ogni mattina, Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni della polizia di Washington, e la moglie Peyton si salutano per cominciare le rispettive giornate di lavoro. Qualche ora dopo, Dutch apprende la notizia di un disastro aereo: la linea è quella della moglie, lui cerca informazioni ma sembra che di Peyton non ci siano notizie. Anche Kay Chandler, deputata del New Hampshire impegnata nella campagna per la rielezione, sa che il marito Cullen sta andando a New York e non sospetta niente di più.

Nove
21:35
IL MONACO (2003) (film)
Il Monaco (2003)

Fuggito dal suo monastero in Tibet, un monaco porta con se' un'antica pergamena dagli straordinari poteri e si mette alla ricerca del suo successore.

Nove
23:34
MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA (2004) (film)

Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

20
21:13
DRACULA UNTOLD (2014) (film azione)
Dracula Untold (2014)

Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.

20
23:04
SENZA NOME E SENZA REGOLE (1998) (film)

Jackie Chan è un agente segreto che ha perso la memoria e non sa più chi è. Si perde in una tribù di africani, partecipa a una tappa della Parigi-Dakar e poi si trova a combattere usando zoccoli olandesi ad Amsterdam. Slapstick kung fu ad alto grado adrenalinico quello del regista/attore hongkonghese.

Rai 4
21:23
MORTAL (2020) (film azione)
Mortal (2020)

Giunto in Norvegia per scoprire l'origine dei propri poteri soprannaturali, l'americano Eric causa involontariamente la morte di un ragazzino scatenando una caccia all'uomo che coinvolge anche le autorità USA.

Rai 4
23:08
RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER (2016) (film)

Per cercare di mettere definitivamente fine all'invasione degli zombi, Alice deve ritornare nel luogo in cui tutto ebbe origine, ossia Racoon City. Lì la Umbrella Corporation sta organizzando un piano per eliminare definitivamente i superstiti. Alice si ritroverà a unire le forze con vecchie conoscenze e con un un nuovo, impensabile, alleato per garantire alla popolazione mondiale una speranza di sopravvivenza.

Iris
21:00
GIOCHI DI POTERE (film drammatico)

Avvincente thriller politico ispirato ad una storia vera: lo scandalo "Oil-for-Food" che travolse le Nazioni Unite a fine anni '90. Con il premio Oscar B. Kingsley.

Iris
23:19
BLACK MASS: L'ULTIMO GANGSTER (film biografico)

[Biografico] - Per il ciclo: UNA STORIA VERA. Tratto da una storia vera, con Johnny Depp e Benedict Cumberbatch. La vita, dall'ascesa al declino, di Jimmy Bulger, tra i maggiori criminali ricercati d'America. Regia di S. Cooper; USA 2015.

Rai 5
22:44
AL MASSIMO RIBASSO (2017) (film)

Torino, oggi. Una storia misteriosa e commovente che denuncia l'uso delle offerte al massimo ribasso nelle gare per gli appalti pubblici, una pratica che ruba e annienta il lavoro di tanti che lottano contro la marginalità.

Rai Movie
20:50
STANLIO E OLLIO - NON ABITUATI COME SIAMO (film)
Rai Movie
21:10
VENTO DI TERRE LONTANE (1956) (film)

Il cowboy Jubal Troop rifiuta le avances della moglie del suo benefattore e innesca una spirale di pericolo. Rivisitazione dei temi dell'Otello. Dal romanzo omonimo di Paul I. Wellman.

Rai Movie
23:00
IL VENDICATORE DI JESS IL BANDITO (1940) (film)

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.

Rai Movie
00:45
UN UOMO E UNA COLT (1968) (film)

Dakota Joe è un pistolero che viene ingaggiato da Don Carlos, per uccidere un medico, un uomo buono che aiuta i poveri. Quindi Dakota Joe decide di non portare a termine il lavoro, e insieme a un ex fuorilegge, ha in programma di rubare tutti i soldi che Don Carlos tiene nascosti e sostenere la rivoluzione di Zapata.

Rai Premium
21:20
SOGNANDO MANHATTAN (2016) (film commedia)
Sognando Manhattan (2016)

Taylor lavora in un piccolo negozio d'abbigliamento di provincia quando viene notata da un'imprenditrice che le offre di realizzare il suo sogno: dirigere un atelier d'alta moda a New York.

Cielo
21:20
THE LINCOLN LAWYER (2011) (film)

Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio.

Paramount Channel
21:10
HONEY (2003) (film drammatico)
Honey (2003)

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing.

Paramount Channel
22:50
UNO STRANO CASO (1989) (film)

Un giovane avvocato, morto in uno "strano" incidente, si reincarna in un umano che sta per nascere, mantenendo però i ricordi della vita precedente. Cresciuto, incontra la sua vedova che gli è rimasta fedele e sua figlia che si innamora di lui.

La5
21:10
ROSAMUNDE PILCHER: LE ALI DELLA SPERANZA (film)

Regia di D. Kehler; DEU 2007. [Sentimentale] - Tom, inglese trapiantato negli Stati Uniti, torna in madrepatria dopo anni di assenza. Non mancheranno tensioni e problemi. Con O. Tobias.

La5
23:15
MAI LONTANO DA QUI (film)

Regia di D. Martin; USA 2013. [Drammatico] - Dal romanzo di D. Baldacci \Wish You Well\. Due fratelli sono costretti a passare dalla vita agiata della metropoli a quella povera ed essenziale della campagna.

Cine 34
21:03
LA VITA È UNA COSA MERAVIGLIOSA (2010) (film commedia)
La Vita È Una Cosa Meravigliosa (2010)

Una commedia che vede protagonisti diversi personaggi le cui vicende si intrecciano.

Cine 34
23:02
NON TI CONOSCO PIU' AMORE (1980) (film)

Luisa è sposata con l'avvocato Paolo Malpieri e il loro matrimonio sembra procedere normalmente, fin quando lei, rincasando e trovando il marito sotto la doccia, lo tratta come un perfetto sconosciuto e lo accusa di essere un maniaco sessuale, facendo intervenire la polizia.

Cine 34
00:58
IL MERLO MASCHIO (1971) (film)

Da un romanzo di Luciano Bianciardi. Un violoncellista di fila non riesce a fare carriera nella filarmonica di cui fa parte e viene palesemente ignorato anche dai colleghi. L'interesse nei suoi confronti si smuove, quando inizia a mostrare in giro le foto audaci scattate alla bella moglie.

Italia 2
21:15
BEOWULF & GRENDEL (film azione)

[Azione] - Trasposizione cinematografica de "La leggenda di Beowulf". Gli uomini si scoprono complici di una tragedia che essi stessi hanno creato.Regia di S. Gunnarsson; CAN 2005.