Rai 1
00:10
MAI COSì VICINI (2014) (film)

Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

Rete 4
21:30
A 007, DALLA RUSSIA CON AMORE (1963) (film)

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.

Rete 4
23:58
LO SQUALO 3 (1983) (film)

Un gran numero di visitatori si presenta per l'inaugurazione del parco sottomarino Undersea Kingdom, dove possono osservare gli animali direttamente da sotto il livello dell'acqua tramite tunnel trasparenti. L'apertura dell'impianto prende una piega spiacevole quando un esemplare di squalo, in cerca del proprio cucciolo, riesce a entrare nella struttura causando morte e distruzione.

Italia 1
21:19
SPACE JAM (1996) (film animazione)
Space Jam (1996)

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.

Italia 1
23:03
ASTERIX ALLE OLIMPIADI (2008) (film)

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

20
21:11
DEATH RACE (2008) (film)

Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perchè in gioco c'é la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.

20
23:27
WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO (2008) (film)

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive.

Rai 4
21:23
THE BOUNCER (2018) (film azione)
The Bouncer (2018)

Il buttafuori di un nightclub è costretto a collaborare con la polizia infiltrandosi in una gang locale, ma così facendo rischia di perdere la custodia di sua figlia. Regia di Julien Leclercq con Jean-Claude Van Damme, Sveva Alviti, Sam Louwyck

Rai 4
22:58
PARKER (2013) (film)

Dopo un colpo milionario, il rapinatore Parker viene tradito dai suoi complici, che cercano di ucciderlo. Riesce però a sopravvivere e medita vendetta, trovando l'aiuto di una bella agente immobiliare. Dal romanzo di Donald E. Westlake 'Flashfire: fuoco a volontà'.

Iris
21:00
THE SCORE (film thriller)
The Score

Nick Wells è un astuto ladro di gioielli che si sta per ritirare dagli affari. Ma l'esperienza in sala insegna che per un truffatore dire addio al giro significa veder comparire automaticamente sulla soglia di casa il vecchio socio che ti propone il colpo della vita. La sfida è eccitante e il bottino assai ghiotto, poco importa che per agire Nick debba tradire la sua regola numero uno: lavorare sempre da solo. Regia di Frank Oz con Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett

Iris
23:36
COLPEVOLE D'INNOCENZA (film thriller)

[Thriller] - Per il ciclo: SERIAL THRILLER. Ingiustamente accusata dell'omicidio di suo marito, Libby esce dal carcere dopo sei anni, in semiliberta', alla ricerca di verita' e vendetta. Con T. Jones, A. Judd Regia di B. Beresford; USA 1999.

Rai Movie
21:10
BOOK CLUB - TUTTO PUò SUCCEDERE (2018) (film)
Book Club - Tutto Può Succedere (2018)

Diane è da poco rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio. Vivian invece si diverte con gli uomini senza alcun tipo di legame, Sharon è ancora alle prese con un divorzio che sta andando per le lunghe e Carol è in crisi dopo 35 anni di matrimonio. Le vite delle quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio.

Rai Movie
23:00
QUALCOSA È CAMBIATO (1997) (film)

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Rai Premium
23:40
UN AMORE STELLATO: VACANZA A SORPRESA (2019) (film)
Cielo
21:15
MIELE DI DONNA (1981) (film)

Anny, bella e giovane scrittrice, si presenta con una pistola ad un noto editore affinché questi revisioni il suo ultimo racconto. L'opera racconta la storia di una donna, dall'omonimo nome di Anny, che si trasferisce in un alberghetto nel quale ben presto stringe relazioni con gli altri clienti. La ragazza è lì con un obiettivo ben preciso, ossia perdere la propria verginità, e pensa di aver trovato l'uomo giusto in un misterioso coetaneo.

Paramount Channel
21:10
UN AMORE DI STREGA (2009) (film romantico)
Un amore di strega (2009)

Nel giorno del proprio trentesimo compleanno, Carlotta, un'organizzatrice di matrimoni, scopre che il fidanzato la tradisce. Depressa, si accorge di aver ricevuto in dono dal padre, che credeva morto, dei poteri magici. Regia di Angelo Longoni con Alessia Marcuzzi, Eleonora Ivone, Bruno Armando, Luca Ward, Pietro Sermonti

Paramount Channel
22:50
HARRY TI PRESENTO SALLY (1989) (film)

Due compagni di università, dopo la laurea, fanno il viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente, soprattutto perchè lui sostiene che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, perchè c'é sempre di mezzo il sesso. Dopo undici anni si ritrovano, e decidono di provare a divenatre amici. L'amicizia si trasforma in amore, ma non lo vogliono ammettere, sino a quando ci si mette di mezzo il sesso.

Paramount Channel
00:40
IL CACCIATORE DI EX (2010) (film)

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d'assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell'ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell'indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l'animosità in un ritrovato amore.

TV2000
21:25
CHRISTY: RITORNO A CUTTER GAP (2000) (film)

Un'ormai anziana Christy Huddleston decide di raccontare alla figlia una fase fondamentale della prppria vita. Nel 1912, giovane e piena di sogni, decide di lasciare la sua esistenza serena e senza pensieri per accettare un ruolo da maestra nell'isolata comunità di Cutter Gap, immersa nel bel mezzo delle montagne del Tennessee. Tra ragazzi difficili e lotte con i bracconieri, un periodo per lei indimenticabile.

TV2000
23:05
SWING KIDS - GIOVANI RIBELLI (1993) (film)

Nella Germania nazista un gruppo di ragazzini ascolta di nascosto musica americana, vietata dalle autorità, e affronta scelte difficili mentre l'esercito di Hitler acquista sempre maggior consenso nel Paese.

Cine 34
21:14
MIO FRATELLO È FIGLIO UNICO (2007) (film)

Accio è la disperazione dei suoi genitori, scontroso e attaccabrighe, un istintivo col cuore in gola che vive ogni battaglia come una guerra. Suo fratello Manrico è bello, carismatico, amato da tutti, ma altrettanto pericoloso... Nella provincia italiana degli anni '60 e '70, i due giovani corrono su opposti fronti politici, amano la stessa donna e attraversano, in un confronto senza fine, una stagione fatta di fughe, di ritorni, di botte e di grandi passioni. E' un racconto di formazione dove sfilano quindici anni di storia d'Italia attraverso le avventure di Accio e Manrico, due fratelli diversi, ma non troppo...

Cine 34
23:13
N (IO E NAPOLEONE) (2006) (film)

Nel 1814 Napoleone giunge in esilio all'Isola d'Elba accolto dall'entusiasmo esaltato del popolino e del notabilato locale. Ma c'è qualcuno che non festeggia: il giovane Martino Papucci, ultimogenito di una famiglia di commercianti di Portoferraio, maestrino idealista e libertario, poeta in erba e amante libertino della bella e matura Baronessa Emilia. Martino detesta l'ex Imperatore e sogna tutte le notti di ucciderlo, per vendicare gli ideali rivoluzionari traditi e i tanti giovani mandati al massacro sui campi di battaglia di tutta Europa; così quando gli viene offerto di diventare scrivano e bibliotecario del nuovo Re dell'Elba, il ragazzo accetta con il segreto intento di compiere finalmente il delitto per il quale si sente predestinato.

Top Crime
21:10
POIROT: IL NATALE DI POIROT (film tv giallo)

[Giallo] - Poirot e' invitato a passare il Natale a casa del ricchissimo Simeon Lee, ma l'uomo viene ucciso mentre si trova nella sua camera, chiusa a chiave. Con David SuchetRegia di E. Bennett; GBR 1996.

Top Crime
00:44
DELITTO SULLA LOIRA - IL MISTERO DEL CORPO SENZA TESTA (film)

[Mistery] - In una cripta, Marie scopre la testa di un uomo, mozzata da poco, che riposa nella bara di una ragazza morta quindici anni prima. Regia di E. Duret; FRA 2015.

Rai Storia
21:10
UN MARITO PER ANNA ZACCHEO (1953) (film)

Il marinaio Andrea si innamora perdutamente di Anna Zaccheo, una ragazza di rara bellezza. I due devono separarsi perché Andrea deve partire per mare e nell'attesa del suo ritorno Anna viene assunta in un'agenzia di foto pubblicitarie, dove viene sedotta dal principale. Arsa dal senso di colpa, la giovane cerca di suicidarsi e quando Andrea si reca in ospedale per trovarla gli confessa ogni cosa. L'uomo decide di interrompere la relazione, ma quello non sarà il loro ultimo incontro.

Italia 2
21:15
SCREAM 2 (film horror)

[Horror] - Secondo capitolo della saga horror. Dopo due anni il killer mascherato torna a colpire nel college frequentato da Sidney. L'incubo ritorna. Con Neve CampbellRegia di W. Craven; USA 1997.

Italia 2
23:35
ANNABELLE 3 (film horror)

[Horror] - Terzo capitolo della saga horror dedicata alla bambola demoniaca "Annabelle", con Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo dei demonologi Ed e Lorraine Warren. Regia di G. Dauberman; USA 2019.