Cine 34

MATTINA

06:35
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (cinema)
07:00
VIA DEL CORSO (2000) (film)

Il film racconta alcune storie incrociate di due gruppi di coatti e coatte, che ruota intorno a un bar con terrazza nei pressi di Via del Corso.

08:27
QUELLI BELLI... SIAMO NOI (1970) (film)

Cantautore dilettante si innamora di una ragazza siciliana, ma il padre l'ha gia' promessa ad un altro.

10:07
DOVE VAI IN VACANZA? (1978) (film)

Per il ciclo: TUTTI AL MARE. Enrico, dentista cinquantenne abbandonato dall'amichetta, progetta di passare le vacanze con sua moglie Giuliana, dalla quale e' separato da tempo. In pratica, vorrebbe sedurla, ma, in un primo momento l'arrivo di una turba di amici, poi quello del convivente di Giuliana, nonche' un disguido temporaneo, impediscono a Enrico di raggiungere il suo scopo...

Cine 34

POMERIGGIO

13:05
TGCOM24 (notizie)
13:13
NOI UOMINI DURI (1987) (film)

Mario e Silvio, l'uno romano e tranviere, l'altro milanese e ricco banchiere ma afflitto da una miriade di complessi si incontrano durante un corso in una scuola per la sopravvivenza dove vengono messi in coppia. Tra incomprensioni e litigi, nasce alla fine un'amicizia che permetterà loro di superare le prove più difficili ed addirittura di trionfare nella competizione finale.

15:00
ITALIANO MEDIO (2015) (film)

Giulio Verme reagisce fin da piccolo all'appiattimento dei genitori sui non-valori televisivi con una preoccupazione insistente per l'educazione civica e l'ambiente, ma il suo atteggiamento integralista lo confina ad un lavoro di smistamento rifiuti, che conferma la sua "tormentosa consapevolezza del lerciume che ci circonda". Anche il rapporto con la fidanzata Franca è logoro: lei lamenta che lui parli molto e concluda poco (e siccome siamo in un film di Maccio Capatonda, fenomeno mediatico politically incorrect, la metafora che usa Franca è assai più greve). ..

16:56
I DUE CARABINIERI (1984) (film)

Marino e Glauco sono due ragazzi che - per ragioni differenti - si arruolano nell'arma dei Carabinieri. I due, convinti di essere come Starsky e Hutch, riescono ad inanellare una catastrofica serie di guai, fino al momento del loro riscatto sventando il piano di un folle sequestratore.

19:17
SI FA PRESTO A DIRE AMORE (2000) (film)

Enrico, trentenne disoccupato, è stato appena lasciato da Silvana (Vittoria Belvedere). Così passa le sue giornate a tormentarsi per la fine di questo amore confidandosi con l'amico Alfredo (Antonello Liegi), idraulico sempre impegnato che non lo ascolta mai, e gli amici del bar. Arriva anche a comperare una pistola per tentare il suicidio finché, ad un concorso statale, incontra Elvira (Samuela Sardo), anche lei lasciata dal ragazzo. I due si frequentano, si fidanzano e tutto sembra andare per il meglio, fin quando riappare Silvana. Non volendo rinunciare alla ex, Enrico crea due faticose e confuse storie parallele che di fatto finiscono poi lo stesso giorno. Enrico poi nel supermercato in cui lavora (e da cui viene licenziato) incontra Martha (Isabel Pérez), una ragazza uruguaiana che decide di accompagnare nel suo paese d'origine. Mentre è in intimità con lei capisce però di essere ancora innamorato di Silvana, così torna a Roma e decide di sposarla.

Cine 34

SERA

21:05
LA VITA è BELLA (1997) (film drammatico)
La vita è bella (1997)

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.

23:19
LA PRIMA COSA BELLA (2010) (film)

Cosa vuol dire avere una mamma bellissima, vitale, frivola, imbarazzante? E’ il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, primogenito di Anna, fin da quando aveva otto anni. Tutto comincia nell’estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”. Da allora, nella famiglia Michelucci, arriva lo scompiglio e per Anna, per Bruno e per la sorella Valeria, inizia un’avventura che si concluderà solo ai giorni nostri, con un inattesa struggente riconciliazione.

Cine 34

NOTTE

01:31
LA GRANDE ABBUFFATA (1973) (film)

Quattro amici amanti del convivio, Ugo, Marcello, Philippe e Michel si riuniscono nella villa di Philippe, dove un tempo soggiornò Boileau. Nelle loro intenzioni c'è il tentativo di un 'suicidio gastronomico', i quattro infatti decidono di cucinare prelibatissime pietanze e mangiarne senza mai smettere, fino a morire di indigestione. Durante l'immensa abbuffata, ospitano tre prostitute ed una maestra elementare che era passata dal giardino della villa con la sua scolaresca.

03:35
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (intrattenimento)
04:11
15 FORCHE PER UN ASSASSINO (1967) (film)

I membri di due bande rivali, comandate da Billy e Sandy, vengono accusate di un tremendo triplice assassinio di tre donne, ma che loro non hanno commesso. perseguitati da tutti gli uomini del villaggio, si rifugiano in un forte abbandonato.

05:48
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (intrattenimento)