Cine 34

MATTINA

06:00
LA BANCA DI MONATE (1976) (film)

Santino Paleari, dolciario di Monate, decide di aprire una banca al fine di proteggere i propri interessi e affida la direzione al ragionier Adelmo Pigorini. Mentre il nuovo direttore cerca di ottenere vantaggi sfruttando il fascino della figlia Simona, la filiale finisce nel mirino di alcuni rapinatori sotto la guida del gangster siciliano Massera: proprio quest'ultimo fa salire la città di Monate al rango di zona industriale. Pigorini, che rischia il fallimento, decide di organizzare una finta rapina che vada a suo vantaggio, scatenando una serie di eventi imprevisti.

07:41
IL SIGNOR QUINDICIPALLE (1998) (film)

Francesco è un ragazzino alle prese con il suo grande sogno: quello di diventare un campione mondiale di biliardo anche per rendere orgoglioso suo padre di lui. Nonostante ciò, c'è qualcosa che turba Francesco e, nella delusione del momento, si lascia trasportare dalle parole di Sissi, una prostituta che forse gli svolterà la vita.

09:49
PAROLE E BACI (1987) (film)

Arianna lavora come dipendente in un'emittente privata, Andrea è invece professore in una scuola elementare. I due, entrambi trentenni, si incontrano ad una festa e Andrea è riuscito a conquistare Arianna dopo averle fatto la corte in maniera originale e pressante. I due stanno insieme da ormai sei anni e sono diventati genitori del piccolo Francesco, ma ora la loro relazione è sul punto di rottura, per via di incomprensioni e scenate di gelosia che li portano ad accusarsi reciprocamente. La coppia sceglie la separazione, ma vivere soli dopo così tanto tempo non è per nulla semplice.

12:02
TGCOM24 (notizie)
12:11
LA TERZA STELLA (2005) (film)

In un piccolo paesino la comunità è in grande attesa dell'imminente sfida annuale a scacchi con una cittadina rivale. Tra gli abitanti che attendono con ansia l'esito della partita vi è Ale, che gestisce l'hotel Belvedere in compagnia della moglie Linda e da tempo spera di poterlo fare diventare a tre stelle, agguantando la terza che ancora gli manca. Suo cognato Franz è invece un uomo con la testa perennemente tra le nuvole, impiegato come addetto alle pulizie nel carcere locale, che finisce per combinare un sacco di guai. Ale e Franz dovranno unire le forze all'arrivo di tre personaggi misteriosi che si comportano in maniera losca.

Cine 34

POMERIGGIO

14:13
BACIAMI ANCORA (2010) (film)

Carlo e Giulia si sono sposati, sono diventati genitori della piccola Sveva e poi si sono separati dopo essersi traditi reciprocamente. Mentre lei ha iniziato una relazione con Simone, un attore al verde, lui non riesce a mantenere un legame stabile. Nel frattempo Adriano fa ritorno da Cuba e vuole rimettersi in contatto con il figlio che non vede da tempo. Questi vive con la madre Livia e il nuovo compagno di lei, Paolo. Veronica intanto scopre di aspettare un bambino da Lorenzo...

17:07
- In onda
DUE IMBROGLIONI E... MEZZO! (2007) (film)

Gina e Lello sono sposati da anni e sono inoltre colleghi di lavoro da altrettanto tempo. Hanno entrambi un debole per le truffe, ragion per cui un giorno finiranno per rubare un'auto con all'interno un bambino di nome Nino che fungerà da esca per chiedere un riscatto ai suoi genitori, ma la situazione degenera e la coppia di coniugi dovrà rivalutare i piani.

19:09
I LAUREATI (1995) (film commedia)
I laureati (1995)

Universitari fuori corso, i trentenni Leonardo, Bruno, Rocco e Pino convivono nello stesso appartamento a Firenze. Tra chi si è separato dalla moglie a chi sopravvive grazie ai soldi della nonna, da chi ancora sposato ha un pessimo rapporto col suocero a chi sogna di sfondare come cabarettista, nessuno di loro ha ancora trovato il proprio posto nel mondo. Regia di Leonardo Pieraccioni con Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Leonardo Pieraccioni; ITA 1995

Cine 34

SERA

21:05
...E FUORI NEVICA! (2014) (film commedia)
...E fuori nevica! (2014)

Dopo la morte dell'anziana madre, tre fratelli si ritrovano sotto lo stesso tetto, costretti da una postilla testamentaria che lascia loro in eredità la casa purché mantengano l'unita famigliare. Il che vuol dire tornare a vivere insieme. Regia di Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso; ITA 2014

22:46
NO PROBLEM (2008) (film)
No problem (2008)

Arturo Cremisi, protagonista di una popolare sit-com per il piccolo schermo, ha dei disaccordi con il piccolo Federico, che interpreta il figlio nella serie. Inoltre anche nella sua vita reale Arturo si trova a che fare con un bambino, il piccolo Mirko, che si convince che lui sia suo padre. 

Cine 34

NOTTE

00:49
GIALLO A VENEZIA (1979) (film)

Un duplice omicidio è avvenuto a Venezia e il commissario De Pol si occupa del caso: le vittime sono un architetto e la moglie. Mentre l'uomo è stato colpito da diverse forbiciate, la donna è morta per annegamento. Le indagini non sono semplici e nel frattempo anche un'amica della coppia viene ritrovata senza vita nonché un disegnatore che li conosceva. Qualcuno confessa questi ultimi delitti, ma rimane ancora misteriosa l'identità del primo assassino e mentre l'investigazione procede De Pol si trova a svelare dettagli sempre più torbidi.

02:11
NUMBER ONE (1973) (film)

Il commissario di polizia Vinci indaga, con la fondamentale collaborazione di un comandante dei carabinieri, su un giro di prostituzione che coinvolge giovani ragazze. Una di queste, Sylvie, è a conoscenza di preziose informazioni sul furto di alcuni quadri, realizzata da una banda di malfattori specializzata nel furto di opere d'arte nonché nel traffico di droga. Con il procedere dell'investigazione, vari indizi sembrano tutti portare ad un noto locale romano conosciuto con il nome di Number One...

03:42
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (intrattenimento)
04:39
CAMERIERA SENZA... MALIZIA (1980) (film)

Il camionista Antonio stringe un patto con la madre superiora di un istituto religioso: sposa la studentessa Olivia, e in cambio lui potrà acquistare una locanda di proprietà delle suore. Olivia all'insaputa del marito, non tarda a vendere i suoi favori per raccogliere i soldi necessari all'acquisto, realizzando così il sogno di Antonio. Dopo aver acquisito la proprietà di un ristorante, il camionista lascia la moglie a gestirlo. Il numero dei clienti si è presto moltiplicato, grazie ai generosi talenti della donna. Quando il marito torna, però, quest'ultima è abbastanza intelligente da non lasciargli intendere nulla.

04:39
CAMERIERA SENZA... MALIZIA (1980) (film)