Cine 34

MATTINA

06:00
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (intrattenimento)
06:32
- In onda
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA (2017) (film)

L'ispettore Vogel è stato chiamato a investigare sulla misteriosa sparizione di una ragazza, scomparsa durante una notte nebbiosa nel paesino alpino di Avechot. Vogel è un uomo specializzato nel risolvere i casi complicati e al contempo nell'attirare su di essi l'attenzione mediatica, ma già due mesi sono passati dall'inizio del caso e ancora nessuna traccia del mostro. E ora Vogel si trova sporco di sangue con la sua auto nel fosso, senza alcun ricordo dell'accaduto...

08:49
LA PARANZA DEI BAMBINI (2019) (film)

Sei adolescenti napoletani - Tyson, Biscottino, Nicola, Lollipop, Briatò e O'Russ - vivono nel famigerato Rione Sanità con l'intento di acquisire potere e ottenere facili guadagni, credendo di portare giustizia in una zona così degradata. Non hanno paura di niente e nessuno e il rapporto che li lega è fraterno, ma per riuscire nel loro obiettivo dovranno sacrificare quanto a loro più caro, ossia l'amore e l'amicizia.

10:59
CIAK SPECIALE (intrattenimento)
11:08
IL BARBIERE DI RIO (1996) (film)

Padre di due angiolini riccioloni e separato dalla moglie, Matteo Castillo, barbiere in Roma, parte per Rio de Janeiro dove abita una sorella maggiore che non vede da trent'anni. Sue disavventure turistico-sentimentali. Tutto è trito e orecchiato in questa prolissa commedia Cecchi Gori di ritmo lasco con dialoghi sciatti, svergognata rassegna di folclore brasiliano, ciancicata satira degli italiani all'estero, macchiette bieche. Scritta dal regista con Ugo Chiti. Costretto a parlare in romanesco e, con indubbia bravura fonetica, in un maccheronico italo-portoghese, Abatantuono spadroneggia, dilaga, prevarica.

Cine 34

POMERIGGIO

13:24
DIN DON 4 - IL PAESE DEI BALOCCHI (2022) (film)

Film per la televisione con Enzo Salvi.

15:12
IL BAMBINO E IL POLIZIOTTO (1989) (film)

Un commissario di polizia arresta una giovane ex-tossicodipendente, durante una retata antidroga. Il figlio della donna viene affidato alle cure del recalcitrante commissario.

17:20
COM'è BELLO FAR L'AMORE (2012) (film)

Andrea e Giulia, sposati da quasi vent'anni, attraversano un periodo di crisi. Soprattutto la loro vita sessuale è al minimo storico: fanno l'amore poco e male. Sarà l'arrivo imprevisto del miglior amico di lei, il carismatico Max, che di professione fa il pornodivo, a cambiare le regole del gioco. I due coniugi si lasceranno trascinare in buffe "lezioni di sesso" alla ricerca dell'entusiasmo perduto.

19:19
MISSIONE EROICA - I POMPIERI 2 (1987) (film)

La Squadra 17 torna in azione, guidata ora da Ruoppolo e composta inoltre da Casalotti, Spina, Pirovano e Pullini, ma la più sgangherata squadra di pompieri della caserma "Settecamini" non ha perso il vizio di combinare guai.

Cine 34

SERA

21:07
LA CASA STREGATA (1982) (film)

Verso l'anno Mille due amanti vengono sorpresi mentre consumano il loro amore illecito e per questo vengono trasformati in statue di sale. La maledizione avrà fine soltanto se, mille anni più tardi, due innamorati saranno nel medesimo luogo per trascorrere la loro prima notte di passione. Ai giorni nostri Giorgio è un timido bancario che da tempo è in cerca di trovare la giusta dimora per poter finalmente convolare a nozze con la bella Candida. Una serie di situazione bizzarre avrà luogo nella nuova casa...

22:57
NON PIù DI UNO (1990) (film)

Piero, quarantenne separato già padre di due figli in età adulta, ha iniziato una relazione con Roberta, di diversi anni più giovane. Il loro rapporto va a gonfie vele almeno fino a quando la ragazza non gli rivela di essere incinta: la notizia provoca un profondo shock in Pietro ed è causa di una serie di litigi ed equivoci. L'uomo è infatti spaventato dall'idea di diventare nuovamente genitore e decide di interrompere la relazione. Quando Roberta però perde il bambino, il rapporto tra i due si apre a nuove dinamiche.

Cine 34

NOTTE

00:50
LA FAME E LA SETE (1999) (film)

In un paese sperduto della Sicilia muore una persona anziana. Al capezzale il figlio Alex, la moglie Mara, cugini, nipoti e cognati. Proprio in quei giorni Alex deve presenziare ad una mostra fotografica organizzata dall'assessore alla cultura del comune. Il funerale incombe e Alex telefona al fratello gemello Salvatore, da tempo emigrato al Nord per comunicargli la triste notizia. Ma inaspettatamente appare dal nulla il terzo gemello Pacifico di cui tutti si erano dimenticati.

02:25
SNACK BAR BUDAPEST (1988) (film)

Un ex avvocato sbandato e corrotto viene scelto da un gangster adolescente, capo di una banda di picchiatori, per trasformare una località della riviera adriatica in una piccola Las Vegas. Si scatena una bagarre. È un prodotto mirato, confezionato e destinato a un pubblico ben definito, il che non impedisce di vedere che le scellerate scene di violenza e il suo erotismo sciamannato sono la vera sostanza del film.

04:08
DENTRO LO SCHERMO - FILLER CINE34 (intrattenimento)
04:35
DA SCARAMOUCHE OR SE VUOI L'ASSOLUZIONE BACIAR DEVI STO... CORDONE! (1973) (film)

Scaramouche, attore della commedia dell'arte e soprattutto uno spadaccino abile, viene incaricato dalla sua amante Margherita, confidente alla corte della granduchessa, di recarsi alla corte degli Estensi per rubare un cofanetto contenente una lettera preziosa che può compromettere la granduchessa....

04:35
DA SCARAMOUCHE OR SE VUOI L'ASSOLUZIONE BACIAR DEVI STO... CORDONE! (1973) (film)

Scaramouche, attore della commedia dell'arte e soprattutto uno spadaccino abile, viene incaricato dalla sua amante Margherita, confidente alla corte della granduchessa, di recarsi alla corte degli Estensi per rubare un cofanetto contenente una lettera preziosa che può compromettere la granduchessa....