Cine 34

MATTINA

06:00
FELLINI 100 - IO MI RICORDO (cinema)
06:24
TWIST, LOLITE E VITELLONI (1962) (film)

Commedia musicale italiana.

07:51
CONCORRENZA SLEALE (2001) (film)

Roma, fine anni Trenta. Due commercianti di stoffa, l'uno cattolico, l'altro ebreo, conducono le proprie attività commerciali sulla stessa strada e sono in perenne conflitto.

09:57
BACI E ABBRACCI (1999) (film)

Mario, ristoratore fallito che, dopo aver tentato inutilmente il suicidio, (prendendo del sonnifero e utilizzando i gas di scarico dell'auto, che però rimane senza benzina mentre lui stava dormendo) si sveglia e per un'omonimia, viene accolto alla stazione ferroviaria da una famiglia di allevatori di struzzi, che invece sta aspettando l'arrivo di un assessore regionale (anche lui si chiamava Mario) che dovrebbe garantire dei sussidi alla loro traballante attività. Il protagonista, sempre più spaesato, si ritrova circondato dalla premurosa attenzione dei suoi ospiti, fino al chiarimento finale, che genera uno sbigottimento superato da un superbo pranzo di Natale, in cui Mario dimostra la sua bravura di cuoco.

11:59
NO PROBLEM (2008) (film)

Il conflitto è forte con il piccolo protagonista che gli ruba continuamente le inquadrature, spinto dalla competitiva mamma manager, ex amante di Arturo. Ma proprio quando la piccola star sembra avere la meglio e la produzione notifica ad Arturo che il suo personaggio morirà nel giro di tre puntate, entra in scena un secondo Mirko, stavolta vero, che ha perduto il papà da pochi mesi ed è vittima di un transfert nei confronti dell'attore, che ora vede come suo padre. Il press agent di Arturo, Enrico Pignataro, sfrutta la situazione a vantaggio del suo assistito facendo diventare la questione un fenomeno mediatico strappalacrime. L'uomo torna sulla cresta dell'onda e viene reintegrato nel programma, ma è costretto ad entrare nella vita del bimbo e della mamma Irene, almeno fino a che il piccolo non avrà elaborato il lutto. Ma alla fine realtà e finzione si mescolano e Arturo si affeziona veramente al piccolo Mirko.

Cine 34

POMERIGGIO

14:01
TGCOM24 (notizie)

Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia e spettacoli.

14:04
DUE SUL PIANEROTTOLO (1975) (film)

Nella romana pensioncina di Maria Boccioni-Stagno, fallita cantante lirica, convivono diversi pittoreschi personaggi, tra i quali il professor Luigi Savoia, violinista anch'egli senza speranza di carriera...

16:13
VIVA SAN ISIDRO (1995) (film)

Un carico di cocaina, trasportato da un aereo precipitato nella foresta, viene scambiato prima come fertilizzante, poi come materiale da costruzione. Arrivano anche i cattivi, sconvolgendo la tranquillità della cittadina messicana di San Isidro.

17:57
SOAP OPERA (2014) (film)

Francesco ancora innamorato della ex Anna, che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario, gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l'altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.

19:39
PENSIONE AMORE SERVIZIO COMPLETO (1979) (film)

Germano è sorpreso dal padre a letto con la cameriera. Per punizione viene mandato in vacanza dalla nonna che gestisce un "albergo". In realtà si tratta di una casa di appuntamenti dove il giovane, superdotato, ha modo di scatenarsi con le generose ospiti. Improvvisamente l'albergo diventa famoso grazie alle sue imprese, ma questo "prodigarsi" lo porta all'impotenza.

Cine 34

SERA

21:10
SCUOLA DI LADRI - PARTE SECONDA (1987) (film)

Quando escono, uno dal manicomio e l'altro dalla prigione i due cugini trovano ad attenderli lo zio, organizzatore dei colpi precedenti che li avvia ad un'altra grossa rapina. Ma questa volta i due si sono fatti furbi...

22:56
SCUOLA DI LADRI (1986) (film)

Tre cugini che non si conoscono e vivono da poveracci sono radunati dallo zio paralitico che li induce ad un'attività ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

Cine 34

NOTTE

00:48
LA BATTAGLIA DELL'ULTIMO PANZER (1969) (film)

Un giovane carrista tedesco rimane isolato durante l'avanzata degli americani, successiva allo sbarco in Normandia. Fa tutto il possibile per raggiungere le sue linee, ma proprio quando è ad un passo dal suo obiettivo rimane ucciso dal fuoco amico dei suoi camerati.

02:23
MALIA, VERGINE E DI NOME MARIA (1975) (film)

In un villaggio di baraccati meridionali alla periferia di Torino la quattordicenne Maria, orfana di un edile morto sul lavoro, di cui la madre sfrutta le pseudoqualita' divinatorie, si trova incinta senza che si sappia di suoi contatti sessuali.

04:02
TWIST, LOLITE E VITELLONI (1962) (film)

Commedia musicale italiana.

05:30
FELLINI 100 - IO MI RICORDO (cinema)