La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)

Informazione e news a cura della redazione del TG LA7, direttore Enrico Mentana.

06:10
THE DR. OZ SHOW - 9A EDIZIONE (intrattenimento)

Il Dottore d'America affronta temi legati alla salute e ai principi del vivere in forma.

07:55
ULTIME DAL CIELO (serie tv)

Gary Hobson riceve ogni giorno sullo zerbino della propria casa, consegnato da un gatto, il giornale del giorno dopo. In esso quindi sono riportate le notizie degli avvenimenti che accadranno nel giorno in cui Gary riceve il giornale: si tratta insomma di un modo per leggere nel futuro, anche se limitato ad una giornata. Inizialmente Gary usa questo "vantaggio" temporale per vincere qualche scommessa e riderci con gli amici, ma presto capisce che il suo è un grande privilegio e decide di utilizzarlo salvando delle vite e prevenendo incidenti, aiutato molte volte da Marissa, una ragazza cieca che conosce il segreto di Gary e che molte volte lo aiuta psicologicamente a superare le sue paure.

08:50
ULTIME DAL CIELO (serie tv)

Gary Hobson riceve ogni giorno sullo zerbino della propria casa, consegnato da un gatto, il giornale del giorno dopo. In esso quindi sono riportate le notizie degli avvenimenti che accadranno nel giorno in cui Gary riceve il giornale: si tratta insomma di un modo per leggere nel futuro, anche se limitato ad una giornata. Inizialmente Gary usa questo "vantaggio" temporale per vincere qualche scommessa e riderci con gli amici, ma presto capisce che il suo è un grande privilegio e decide di utilizzarlo salvando delle vite e prevenendo incidenti, aiutato molte volte da Marissa, una ragazza cieca che conosce il segreto di Gary e che molte volte lo aiuta psicologicamente a superare le sue paure.

09:45
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)

Il programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, con tante ricette veloci e semplici da preparare.

12:45
CUOCHI E FIAMME (mondo e tendenze - lifestyle)

Game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati, con la giuria di Francesca Reggiani, Csaba Dalla Zorza e Barù. Edizione 9.

La7d

POMERIGGIO

13:45
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Lasciare andare i brutti momenti

I dottori sono angosciati dai loro esami orali. Un'amico di infanzia di Arizona si reca al Seattle Grace perchè ha bisogno di attenzioni mediche. I dottori si occupano di un paziente a cui manca un terzo del cranio. Julia chiede a Mark se è disponibile a creare una famiglia con lei. Catherine svela a Richard che uno dei dottori ha fallito l'esame. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

14:38
GREY'S ANATOMY (serie tv)
La grande migrazione

I dottori prendono le loro decisioni finali sul futuro. Mark confessa a Derek di essere diviso a metà tra il suo amore per Lexie e il fatto che Julia può dargli quello che ha sempre desiderato. Ben organizza qualcosa di speciale per la Bailey ma lei ha la testa altrove. Arizona incoraggia il suo amico di infanzia, Nick, a farsi operare. Nel frattempo una coppia che si trova alla loro terza luna di miele arriva in ospedale con strani sintomi. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

15:32
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Distacchi

L'aereo su cui viaggiano Derek, Meredith, Christina, Mark, Arizona e Lexie ha un'avaria e precipita nella foresta: i medici dovranno combattere per cercare di aiutarsi gli uni gli altri... Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

16:25
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
L'uomo propone e Dio dispone

Mentre Violet è in aeroporto per New York, dove si trova a rassicurare Joanna, una donna picchiata dal marito, Pete ha un infarto che, solo grazie l'arrivo di Cooper in casa sua, riescono a scoprire. Corsi in ospedale, dove Addison si prende cura di Lucas e Cooper cerca invano di rintracciare Violet, Charlotte e Sam aiutano l'amico a riprendersi. In quel, momento interviene anche Amelia che, corsa in ospedale accompagnata da Sheldon dopo essersi ferita in seguito ad una caduta dovuta al troppo alcool bevuto, cerca di aiutare Pete nonostante Charlotte gliel'abbia impedito Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

17:20
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
Infrangere le regole

Mentre allo studio Sheldon, Addison e Sam cominciano i colloqui per il nuovo dottore, sostituente Naomi, Violet si propone per dare una mano e, così, stare anche accanto a Pete, tornato al lavoro con molto anticipo. Durante i colloqui, si presenta anche il candidato modello: Jake Reilly. Il colloquio del medico va alla grande e, inoltre, l'uomo riconosce Sam come suo vecchio amico di squadra e tutto sarebbero propensi a prenderlo, tranne Addison che, stressata, confessa a Violet il perché della sua ritrosia Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

18:15
TG LA7D (notizie)

Informazione e news a cura della redazione del TG LA7, direttore Enrico Mentana.

18:20
TAGADà RISPONDE (attualità)

Estratto da Tagadà-Tutto quanto fa politica. Conduce Tiziana Panella.

19:20
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)

Il programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, con tante ricette veloci e semplici da preparare.

La7d

SERA

21:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Vecchie cicatrici, cuori nuovi

Attraverso una serie di flashback vengono rappresentati i ricordi di Alex, Jo e Maggie sulla loro esperienza adolescenziale con il loro primo amore. Meredith è alle prese con la figlia del Cerone che, in cambio dell’ambito polimero, impone alla Grey una pubblica dichiarazione in cui annunci il cambiamento del nome del metodo Grey in metodo Grey-Cerone, innovazione alla quale la Cerone ammette di aver partecipato attivamente. April, alla fine della serata dei giochi, è finita a letto con Koracick il quale riesce ad aprire il cuore della dottoressa e a farle percepire che il suo comportamento è frutto di una dolorosa crisi di fede.

La7d

NOTTE