La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)
06:10
- In onda
LA7 DOC (documentari)
07:50
I MENU' DI BENEDETTA (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

POMERIGGIO

13:35
I MENU' DI BENEDETTA (mondo e tendenze - lifestyle)
14:35
L'AEREO PIù PAZZO DEL MONDO (1980) (film)

Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.

16:25
JOSEPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
Una periferia difficile

Josephine aiuta un insegnante di francese di un liceo di periferia. Dovrà fargli ritrovare il gusto per la vita e per l'insegnamento dopo la morte della moglie…

18:15
TGLA7 (notizie)
18:20
NON DITELO ALLA SPOSA (mondo e tendenze - lifestyle)
19:20
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

SERA

20:20
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
20:50
MICA PIZZA E FICHI (mondo e tendenze - lifestyle)
21:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Il centro non regge

Bailey si ritrova nel bel mezzo di una discussione con le famiglie dei pazienti in attesa di notizie sui loro figli che sono rimasti feriti in un incendio; Winston sorprende Maggie; Amelia e Link cercano di divertirsi un po' come neo-genitori. Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

22:20
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Il mio lieto fine

I medici del Grey Sloan continuano ad affrontare la loro nuova realtà COVID-19 e hanno a che fare con un paziente familiare e testardo. Koracick viene messo a capo degli stagisti che sono entrati di recente nei ranghi dell'ospedale e Link opera su un terapista sessuale. Altrove, Maggie trova conforto nella presenza virtuale di Winston. Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

23:10
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Non camminerai mai in solitudine

Owen affronta una diagnosi medica che sfida più di quanto immaginasse. Nel frattempo, Koracick inizia a impazzire; e Maggie ha uno sguardo non troppo sottile sul background di Winston. Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

La7d

NOTTE

01:00
ARTBOX (mondo e tendenze)
01:25
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
02:00
LIKE - TUTTO CIò CHE PIACE (intrattenimento)
02:30
I MENU' DI BENEDETTA (mondo e tendenze - lifestyle)
05:10
IN CUCINA CON VISSANI (mondo e tendenze - lifestyle)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)