La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)
06:00
TG LA7 (notizie)
06:10
THE DR. OZ SHOW (intrattenimento)
07:55
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
09:40
DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO (documentari)
09:50
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
11:45
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
12:10
BODY OF PROOF (serie tv)
La7d

POMERIGGIO

13:00
BODY OF PROOF (serie tv)
Una Lacrima sul viso

Un uomo di mezz'età viene ucciso dopo che la sua auto esce fuori controllo. Nonostante il quartiere della vittima sembra idilliaco, Megan trova che le cose non siano poi quelle che sembrano.

13:45
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Annulla

Durante i festeggiamenti del matrimonio di Owen e Amelia, Deluca, gravemente ferito, viene ricoverato in ospedale accompagnato da Karev; Bailey cerca di capire cos'è successo mentre gli altri dottori arrivano in soccorso. Nel frattempo Meredith è alle prese con Nathan e Maggie, la quale le ha dichiarato i suoi sentimenti verso Nathan durante il matrimonio. Meredith viene chiamata da Jo e va via dalla cerimonia insieme a Webber. In lacrime, Jo cerca di spiegare cos'è successo a Meredith che scappa in ospedale, lasciando solo Webber con Jo. In ospedale, Deluca viene operato e Alex confessa la verità a Meredith, la quale lo copre finché è possibile. Intanto Jo, dopo aver litigato con Alex, tenta di lasciare la città ma poi rimarrà, sotto consiglio di Webber. Infine Alex racconta la verità alla polizia e viene arrestato. In tutto ciò, April ha dato alla luce la sua bambina, Harriet che viene coccolata da lei e Catherine.

14:35
GREY'S ANATOMY (serie tv)
15:25
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Non faccio miracoli

Una famiglia discute all'ospedale in seguito a un incidente d'auto avvenuto a un funerale; Arizona non sa se schierarsi con Alex o con Andrew; il figlio della Bailey, Tuck, fa a botte con un compagno di scuola, e Ben cerca di fargli capire, sfruttando tra l'altro ciò che è accaduto tra Alex e DeLuca, che picchiare la gente è sbagliato. Nel frattempo, Amelia cerca di aiutare Meredith e Maggie a risolvere i loro problemi.

16:15
DROP DEAD DIVA (serie tv)
17:05
DROP DEAD DIVA (serie tv)
17:55
DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO (documentari)
18:15
TG LA7D (notizie)
18:20
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
L'amore e l'odio

Per Joséphine questa sembra una missione facile: aiutare due giovani innamorati Romain e Jamilia. Romain è un orfano molto orgoglioso e visto non di buon occhio dal padre di Jamilia, un uomo molto tradizionale. Joséphine non sa però che il lontano passato di Romain sta per riapparire all'improvviso... L'amore dei due ragazzi sarà così forte da superare anche questo nuovo ostacolo?

La7d

SERA

20:10
CUOCHI E FIAMME (mondo e tendenze - lifestyle)
20:50
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
21:30
JOSEPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
Note celesti
Josephine, ange gardien

Josephine è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l'aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c'è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

23:20
JOSEPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
La7d

NOTTE

01:25
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
01:45
MICA PIZZA E FICHI (mondo e tendenze - lifestyle)
02:15
LA MALA EDUCAXXXION (mondo e tendenze)
03:20
HAWTHORNE - ANGELI IN CORSIA (serie tv)
Senso di appartenenza

Amanda, la suocera di Christina, decide di assumere un'infermiera personale, nel frattempo le condizioni cardiache di un paziente peggiorano. Al Trinity Hospital di Richmond, in Virginia, Christina Hawthorne è il Capo delle infermiere e guida il suo team con determinazione per garantire ai pazienti le cure migliori. E' il tipo di infermiera che tutti sognano di avere accanto nel momento del bisogno, capace, comprensiva e battagliera, che non si fa spaventare dall'aura di divinità che circonda i chirurghi ne' dalle menti amministrative dei dirigenti dell'ospedale. Christina non si lascia condizionare da nulla, nemmeno dal paziente stesso, pur di garantire i suoi diritti e un'attenzione dello staff medico che vada oltre il filtro asettico che i camici bianchi usano per distaccarsi emotivamente dalle persone che stanno curando. Insieme a lei troviamo il Dottor Tom Wakefield, oncologo nonchè Capo del personale medico che ha curato il marito di Christina affetto da tumore, Bobbie Jackson, la migliore amica di Christina e sua collega, Ray Stein, un infermiere che tenta di farsi accettare in un'ambiente che per tradizione è governato dalle donne e Camille, la figlia di Christina. Inoltre Hawthorne è in costante contatto con sua suocera, Amanda, che fa parte del Consiglio Amministrativo dell'ospedale.

04:05
HAWTHORNE - ANGELI IN CORSIA (serie tv)
Fidati di me

Camille si mette quasi nei guai guidando l'auto di Ryan fino in ospedale. Ryan sembra avere solo un bruciore di stomaco, ma le sue condizioni peggiorano.. Al Trinity Hospital di Richmond, in Virginia, Christina Hawthorne è il Capo delle infermiere e guida il suo team con determinazione per garantire ai pazienti le cure migliori. E' il tipo di infermiera che tutti sognano di avere accanto nel momento del bisogno, capace, comprensiva e battagliera, che non si fa spaventare dall'aura di divinità che circonda i chirurghi ne' dalle menti amministrative dei dirigenti dell'ospedale. Christina non si lascia condizionare da nulla, nemmeno dal paziente stesso, pur di garantire i suoi diritti e un'attenzione dello staff medico che vada oltre il filtro asettico che i camici bianchi usano per distaccarsi emotivamente dalle persone che stanno curando. Insieme a lei troviamo il Dottor Tom Wakefield, oncologo nonchè Capo del personale medico che ha curato il marito di Christina affetto da tumore, Bobbie Jackson, la migliore amica di Christina e sua collega, Ray Stein, un infermiere che tenta di farsi accettare in un'ambiente che per tradizione è governato dalle donne e Camille, la figlia di Christina. Inoltre Hawthorne è in costante contatto con sua suocera, Amanda, che fa parte del Consiglio Amministrativo dell'ospedale.

04:50
IN CUCINA CON VISSANI (mondo e tendenze - lifestyle)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)