La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)
06:10
THE DR. OZ SHOW (intrattenimento)
07:55
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Siamo così

Richard è disperato e vuole che Derek accetti Adele nelle sue cure sperimentali sull'Alzheimer. Mark e Arizona sono in disaccordo sulla festa per il bambino che vogliono organizzare per Callie. Richard riceve il semaforo verde sul suo studio clinico sul diabete, cosa che amplifica la possibilità di un suo rimpiazzo come Chief di chirurgia. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

08:50
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Ritornare come prima

Tutta la gang da' una mano a Callie e Sofia; Derek si muove con più circospezione dopo la perdita improvvisa di un paziente mentre Meredith decide di correre un rischio calcolato. Alex si occupa di un'anziana e ricca signora che sta morendo di cancro mentre Teddy è contenta di rivedere una faccia amica. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

09:45
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
12:30
RICETTA SPRINT (mondo e tendenze - lifestyle)
12:45
CUOCHI E FIAMME (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

POMERIGGIO

13:45
GREY'S ANATOMY (serie tv)
L'amore ti rivolta

Il nuovo gruppo di interni si ritrova coinvolto nei drammi del Seattle Grace: Meredith chiede a Heather di fare l'impossibile per ridare a Derek l'uso della mano. Cristina crea una sana competizione tra Stephanie e Leah che però finisce male quando coinvolge un paziente di Cristina. Alex vede Jo con occhi diversi mentre stanno lavorando fianco a fianco per salvare la vita di un neonato. April insegna a Shane una lezione importante. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

14:35
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Non è finita

I dottori si preparano per il matrimonio della Bailey mentre Richard le dà una mano ad affrontare un attimo di panico pre-nozze. Lizzie si scontra con Meredith, Callie e Jackson cercano di convincere Derek a sottoporsi a una rischiosa che però potrebbe risolvere il problema alla mano. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

15:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Le cose che abbiamo detto

La Bailey posticipa il matrimonio per cercare di salvare la vita di Adele. Cristina e Owen sono ancora indecisi sul divorzio, mentre Arizona e Callie cercano di riportare un po' di passione nella loro relazione. Intanto l'ospedale deve vedersela con un gruppo di motociclisti coinvolti in un terribile incidente. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

16:25
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
La scelta più difficile

Sam e Naomi rimangono scioccati dall'annuncio di Maya e la reazione di Naomi lascia Sam a raccogliere i cocci della rottura. Intanto Pete sfida Fife a usare una nuova procedura su un paziente. Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

17:20
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
Doppia scelta

Addison e Cooper stanno aiutando una coppia ad affrontare una difficile decisione per salvare uno dei loro figli. Dink nel frattempo ha deciso che vuole sposare Maya. Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

18:15
TG LA7D (notizie)
18:20
HAWTHORNE - ANGELI IN CORSIA (serie tv)
Legami di sangue

Nick chiede aiuto a Christina per via di sua madre che è gravemente ammalata. Dottor Steve riceve una visita a sorpresa da suo padre. L'ospedale sta subendo un'indagine per via del recente attacco dinamitardo. Tom è preoccupato dal nuovo interesse romantico di Camille. Al Trinity Hospital di Richmond, in Virginia, Christina Hawthorne è il Capo delle infermiere e guida il suo team con determinazione per garantire ai pazienti le cure migliori. E' il tipo di infermiera che tutti sognano di avere accanto nel momento del bisogno, capace, comprensiva e battagliera, che non si fa spaventare dall'aura di divinità che circonda i chirurghi ne' dalle menti amministrative dei dirigenti dell'ospedale. Christina non si lascia condizionare da nulla, nemmeno dal paziente stesso, pur di garantire i suoi diritti e un'attenzione dello staff medico che vada oltre il filtro asettico che i camici bianchi usano per distaccarsi emotivamente dalle persone che stanno curando. Insieme a lei troviamo il Dottor Tom Wakefield, oncologo nonchè Capo del personale medico che ha curato il marito di Christina affetto da tumore, Bobbie Jackson, la migliore amica di Christina e sua collega, Ray Stein, un infermiere che tenta di farsi accettare in un'ambiente che per tradizione è governato dalle donne e Camille, la figlia di Christina. Inoltre Hawthorne è in costante contatto con sua suocera, Amanda, che fa parte del Consiglio Amministrativo dell'ospedale.

19:20
HAWTHORNE - ANGELI IN CORSIA (serie tv)
Una fiera da ricordare

Jimmy Dupree sta ancora indagando e interrogando lo staff delle infermiere in merito agli eventi che hanno portato all'attacco. James River ha una storia extraconiugale che porta a delle complicazioni per tutto il personale. Al Trinity Hospital di Richmond, in Virginia, Christina Hawthorne è il Capo delle infermiere e guida il suo team con determinazione per garantire ai pazienti le cure migliori. E' il tipo di infermiera che tutti sognano di avere accanto nel momento del bisogno, capace, comprensiva e battagliera, che non si fa spaventare dall'aura di divinità che circonda i chirurghi ne' dalle menti amministrative dei dirigenti dell'ospedale. Christina non si lascia condizionare da nulla, nemmeno dal paziente stesso, pur di garantire i suoi diritti e un'attenzione dello staff medico che vada oltre il filtro asettico che i camici bianchi usano per distaccarsi emotivamente dalle persone che stanno curando. Insieme a lei troviamo il Dottor Tom Wakefield, oncologo nonchè Capo del personale medico che ha curato il marito di Christina affetto da tumore, Bobbie Jackson, la migliore amica di Christina e sua collega, Ray Stein, un infermiere che tenta di farsi accettare in un'ambiente che per tradizione è governato dalle donne e Camille, la figlia di Christina. Inoltre Hawthorne è in costante contatto con sua suocera, Amanda, che fa parte del Consiglio Amministrativo dell'ospedale.

La7d

SERA

20:25
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
21:30
DROP DEAD DIVA (serie tv)

Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po' superficiale. È un'aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto alcuna buona azione. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

22:20
DROP DEAD DIVA (serie tv)

Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po' superficiale. È un'aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto alcuna buona azione. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

23:10
DROP DEAD DIVA (serie tv)

Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po' superficiale. È un'aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto alcuna buona azione. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

La7d

NOTTE

00:28
DROP DEAD DIVA (serie tv)

Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po' superficiale. È un'aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto alcuna buona azione. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

01:45
LA MALA EDUCAXXXION (mondo e tendenze)
03:10
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
05:05
IN CUCINA CON VISSANI (mondo e tendenze - lifestyle)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)