La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)
06:10
LA7 DOC (documentari)
07:00
THE GOOD WIFE (serie tv)
Legami

Alicia tenta di rianimare la sua carriera legale lavorando come avvocato di una corte, rappresentando gli imputati indigenti e praticando privatamente. Nel suo primo giorno al tribunale, fa amicizia con un altro avvocato, Lucca Quinn, che le passa alcune delle sue cause per farle un favore. Nel frattempo, Louis Canning cerca di attrarre Alicia a lavorare per lui, ma rifiuta l'offerta. Dopo che Alicia ha accettato di sostenerlo, Peter si prepara a lanciare la sua campagna alla vicepresidenza, decidendo di licenziare Eli e assumere un manager di campagna nazionale, Ruth Eastman. Eli decide di vendicarsi di Peter e Ruth diventando il capo dello staff di Alicia e rilancia la sua immagine. A Lockhart, Agos & Lee, Cary si lamenta perché nello studio le modalità di lavoro sono superate e decide di ascoltare gli associati giovani. Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

07:50
THE GOOD WIFE (serie tv)
Innocenti

Alicia sostiene la difesa di un uomo che ha vandalizzato una foto di un museo. La causa degenera in una controversia civile potenzialmente redditizia tra un figlio e i tentativi di sua madre di esibire foto nude. Lucca è la seconda a occuparsi del caso, mentre Alicia prova un nuovo investigatore, che fallisce i suoi incarichi mentre l'opposizione ottiene preziose informazioni. Mentre Lockhart, Agos & Lee cercano anche un nuovo investigatore in sostituzione di Kalinda, Cary tenta di rispondere alle preoccupazioni dei colleghi riguardo al partner senior Howard Lyman, ma finisce per metterlo in imbarazzo e causare difficoltà all'interno dell'azienda. Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

08:40
THE GOOD WIFE (serie tv)
Cotto a puntino

Alicia and Lucca work together on a complicated case involving a designer drug dealer. Meanwhile, Eli persuades Alicia and Veronica (Stockard Channing) to participate in a mother-daughter cooking show to help Peter's campaign, but things don't go as planned. Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

09:40
I MENU' DI BENEDETTA (mondo e tendenze - lifestyle)
12:45
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

POMERIGGIO

13:15
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
13:45
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Attratto dal sangue

Alex tenta disperatamente di salvare Gus, che ha un attacco di cuore mentre aspetta l'arrivo della sua donatrice di sangue raro da Londra. Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

14:35
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Salto nella nebbia

Dopo che Andrew ha deciso di coprire Meredith, i medici del Grey-Sloan coinvolti sono colpiti da un dilemma morale; Meredith intanto spiega finalmente ad Alex cos'è successo a Jo. Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

15:35
THE GOOD WIFE (serie tv)
La multa

Alicia si scontra con un giudice in seguito all'accettazione di un caso di furto. Nel frattempo Diane per difendere un cliente deve andare contro i suoi principi... Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

16:25
THE GOOD WIFE (serie tv)
Azione collettiva

Eli è amareggiato perché la campagna di vicepresidenza di Peter si sta svolgendo senza di lui al timone. Sua figlia, Marissa, vuole che lui vada avanti ed esorta Alicia a licenziarlo. Alicia e Lucca, affrontano il caso di una studentessa che ha deve ripagare il debito universitario e che viene molestata da un'agenzia di recupero crediti. Comprendendo le potenzialità di una grossa remunerazione, convincono la loro cliente a citare in giudizio il college privato con cui ha contratto il debito e in cui ha studiato, mentre Jason si occupa di investigare sull'agenzia di recupero crediti. Cary e Howard Lyman si scontrano ancora, al punto che Lyman chiede una mediazione interna, che Diane acconsente a presiedere per evitare una causa per ageismo. Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

17:15
THE GOOD WIFE (serie tv)
Tutte le bugie

Alicia e Lucca affrontano il caso di una ex vicepresidente di una società, licenziata per aver fallito un test del poligrafo. Preoccupata per la precedente carriera del suo investigatore come avvocato e successiva radiazione dall'ordine, Alicia decide di indagare sul passato di Jason. Ruth ritiene che la tendenza ascendente di Peter nei sondaggi potrebbe dargli un'opportunità reale di candidarsi alla presidenza, cosa che la spinge ad avvicinarsi ad Eli. Diane, Cary e David decidono di assumere tre nuovi soci e sono in disaccordo sull'assunzione di una giovane avvocato afroamericana. Eli, che sta ancora tramando alle spalle di Ruth, scopre che Peter ha avuto un ruolo nella manomissione delle macchine per il voto e che ha fatto crollare l'elezione di Alicia. Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

18:15
TG LA7D (notizie)
18:20
GHOST WHISPERER - PRESENZE (serie tv)
Il pugile

Estella de la Paz, una donna morta di malattia, contatta Melinda nella palestra dove si allena suo figlio Teo. Estella è preoccupata perché suo marito Gilbert ha smesso di allenare Teo dopo la sua morte. Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

19:15
GHOST WHISPERER - PRESENZE (serie tv)
Ritorno a casa

Jason, adolescente scontroso, è morto aggredito da uno sciame di api alle quali è allergico: la tragedia è avvenuta subito dopo che Jason aveva scoperto che quella che ha sempre considerato sua madre in realtà era adottiva. Jason vuole che Melinda trovi la sua vera madre e le chieda come mai non l'ha voluto. Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

La7d

SERA

20:10
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
21:20
- In onda
THE ROYALS REVEALED - I SEGRETI DELLA CORONA (documentari)
23:10
DOWNTON ABBEY (serie tv)
Downton Abbey

Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell'apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio. 

La7d

NOTTE

01:05
LA CUCINA DI SONIA (mondo e tendenze - lifestyle)
01:35
LA MALA EDUCAXXXION (intrattenimento)
02:55
I MENU' DI BENEDETTA (mondo e tendenze - lifestyle)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)