Jane e Tony intensificano la loro relazione, ma purtroppo Tony riceve delle notizie che porteranno conseguenze anche per il loro rapporto. Jane da una mano a Teri per dei problemi legali in famiglia, mentre Parker e Kim cominciano a frequentarsi anche al di fuori dell'ufficio. Prima TV Italiana: 15 marzo 2011
Jane deve difendere sua madre in tribunale, le cose tra Parker e Kim si fanno sempre più serie, Grayson è immerso in un caso che riguarda una truffa mentre Teri cerca di dare una mano a Fred. Prima TV Italiana: 22 marzo 2011
Jane aiuta Grayson a difendere una cantante di un famoso duo pop, Parker e Kim si occupano del caso di un proprietario di un bed & breakfast mentre Fred cerca di ingelosire Stacy. Prima TV Italiana: 29 marzo 2011
Callie e Arizona sono in disaccordo sul futuro di Sofia e Stephanie fa domande sullo stato della sua relazione con Kyle. Nel frattempo, Alex e April lavorano su un’adolescente incinta che viene riammessa al Grey Sloan Memorial.
Owen e Amelia vanno avanti con la loro relazione, approfondendo il loro legame. Alex ha le idee ben chiare sul suo futuro con Jo. Callie e Arizona intanto fanno fatica ad adattarsi alle regole della custodia legale.
Il giorno del matrimonio di Amelia e Owen. April è la testimone di Owen ma si scorda l’anello e deve correre a casa di Meredith per riprenderlo. Le contrazioni di April si intensificano e Ben deve operare un cesareo per salvare il bimbo e April. Arizona fa pace con Callie. A Nathan piace Meredith ma Maggie le confida che a lei piace Nathan.
Sarah e Joa ffrontano una grande sfida quando scoprono che può esserci qualcosa di sbagliato nella loro figlia, Paige. Kitty si trova divisa tra due uomini, Justin inizia il suo nuovo lavoro, Kevin è geloso per aver visto Scotty con un altro ragazzo, e Nora sospetta che Saul provi qualcosa per Holly.
In seguito alla morte di Kate, l'accordo di Neal con l'FBI e il posto di lavoro di Peter sono a rischio e per provare di essere ancora validi investimenti, devono mettere le mani su un brillante rapinatore di banche che si fa chiamare l'Architetto.
Per raccogliere le prove necessarie ad arrestare un politico corrotto, l'FBI decide di mandare Neal in missione sotto copertura.
A Gorky Park è mattina quando l'ispettore Arkadi trova tre corpi senza vita col volto totalmente sfigurato e le dita consumate: una scenario da paura che farà intraprendere al più presto le indagini da parte della polizia. A quanto pare, però, sul luogo del delitto lo ha preceduto un vecchio agente col quale Alkadi non è in buoni rapporti.
Max è un tassista di Los Angeles che viene ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo usa per raggiungere le proprie vittime. Regia di Michael Mann con Tom Cruise, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Jamie Foxx; USA 2004
Per poter sventare un complotto, Neal e Peter devono scambiare le loro rispettive identità l'uno con l'altra.