La7d

MATTINA

06:00
TG LA7 (notizie)
06:10
THE DR. OZ SHOW (intrattenimento)
07:55
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Tu credi nella magia?

Il team cerca di parlare con Bailey ma lei continua a rimanere sulle sue dopo quanto accaduto con il CDC. Owen teme che Ethan possa essere affidato alle cure dello stato. Un nuovo specialista arriva al Grey Sloan Memorial per operare su un giovane paziente. Un illusionista viene ammesso al pronto soccorso dopo che uno dei suoi trucchi ha avuto tragiche conseguenze. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

08:50
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Pronti a tutto

I dottori del Grey Sloan si stanno preparando ad affrontare una temibile tempesta che si sta dirigendo verso Seattle. Il desiderio di paternità di Owen si fa sempre più forte con la presenza di Ethan, La vita di Meredith e del suo bambino sono a rischio. Jo intanto chiede aiuto ad Alex in un momento di crisi. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

09:45
RICETTA SPRINT (mondo e tendenze - lifestyle)
10:00
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
11:50
SENTI CHI MANGIA (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

POMERIGGIO

13:45
GREY'S ANATOMY (serie tv)
La mia prossima vita

A Meredith torna in mente il suo primo giorno di specializzazione, poichè ritorna in ospedale la sua prima paziente, Katie Bryce, che si trova di nuovo in ospedale con un altro sospetto aneurisma cerebrale. Nonostante le richieste da parte di Meredith di continuare ad occuparsi del caso di Katie, Amelia non accetterà. Richard assegna molto lavoro ad Andrew non facendolo fermare un attimo, perchè sa della sua relazione con Maggie. Meredith è impegnata a lavorare con un paziente malato di cancro, quindi non potrà esserci per l'intervento chirurgico di Katie, ma va a trovarla appena può per assicurarsi che stia bene. Jo dice ad Alex di tenere l'anello di fidanzamento nel cassetto, ed Alex capisce che April è incinta. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

14:35
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Tutti gli occhi su di me

Il "dream team" di chirurghi Bailey, Callie, Meredith, Jackson e Jo vengono inviati in un ospedale militare per eseguire un intervento chirurgico su un paziente malato di cancro. Tuttavia, un medico esitante e testardo dell'ospedale militare, amico del paziente stesso, causa problemi perchè non mostra fiducia nel piano del dream team. I medici intanto al Grey Sloan Memorial Hospital devono lavorare con un gruppo di cheerleaders di un liceo perchè una loro esibizione va terribilmente male e sono ferite in molte. Richard deve insegnare una lezione a Ben, che riceverà poi una sospensione di tre giorni dalla Bailey, quando senza autorizzazioni apre un paziente in reparto psichiatrico utilizzando una clip da un blocco per appunti per tagliarlo e le sue mani nude. Il medico dell'ospedale militare ha un flirt con Meredith, la quale inizialmente è scettica, ma spinta da Callie lo accetta e gli lascia il suo numero. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

15:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Fuori posto

Richard cambia gli assegnamenti di strutturati e residenti, tenendo così tutti fuori dalla loro zona di comfort, in modo che gli specializzandi abbiano una preparazione completa. Amelia deve lavorare insieme a Penny, ma lei soffre ancora della morte di Derek, Nathan però le fa capire che Penny è un medico eccellente con un talento di neurochirurgia. Amelia contempla il suo insegnamento. Ben si trova ad affrontare la differenza di reddito tra lui e Bailey, parlando con una paziente che è contabile .Meredith lavora con Jo, e Jo utilizza l'opportunità di confrontarsi con Meredith dicendole che la tratta terribilmente male. Meredith ammette che si sta solo preoccupando per Alex e tratterà Jo un po 'meglio. Will , il medico dell'ospedale militare, si presenta fuori dall'ospedale per chiedere di uscire a Meredith, visto che lei non ha mai risposto alle sue chiamate. A Stephanie viene assegnato il turno in pediatria dove si svolge la " giornata cuccioli", e rimane molto contrariata. Arizona e Alex cercano di convincere April, che è molto titubante, a dire a Jackson della gravidanza, ma quando April si reca da Jackson per dirglielo trova Arizona e scopre che è già stata lei a comunicare a Jackson della gravidanza. Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

16:25
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
Oltrepassare il limite

Addison, Sam e Cooper si occupano di un bambino malato figlio di una ragazzina che vive per strada che hanno conosciuto durante il loro volontariato. Violet ha dei problemi ad accettare il suo bambino per via del trauma subito durante l'aggressione che torna in superficie durante la consulenza a una vittima di stupro che è rimasta incinta. I problemi finanziari di Cooper si fanno più pressanti che mai quando gli viene chiesto di rilevare la quota di Naomi. Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

17:20
PRIVATE PRACTICE (serie tv)
Strani compagni di letto

Addison si occupa di alcuni pazienti di Naomi, Zoe e Amelia, i cui embrioni sono stati scambiati per sbaglio, una complicazione che potrebbe mettere in pericolo la vita di entrambi i feti. Violet è turbata dall'imminente confronto con Katie in tribunale mentre Charlotte è decisa a convincere Addison, Sam e Cooper ad accettarla come nuovo membro della Oceanside Wellness. Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici. Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

18:15
TG LA7D (notizie)
18:20
HAWTHORNE - ANGELI IN CORSIA (serie tv)
Festa di addio

Il cancro è tornato all'attacco e Christina fa del suo meglio per stare vicino a David e dargli conforto mentre continua a cercare nuove cure. Kelly ha delle difficoltà a dire addio a un paziente, mentre Ray riceve delle notizie scioccanti da Candy. Al Trinity Hospital di Richmond, in Virginia, Christina Hawthorne è il Capo delle infermiere e guida il suo team con determinazione per garantire ai pazienti le cure migliori. E' il tipo di infermiera che tutti sognano di avere accanto nel momento del bisogno, capace, comprensiva e battagliera, che non si fa spaventare dall'aura di divinità che circonda i chirurghi ne' dalle menti amministrative dei dirigenti dell'ospedale. Christina non si lascia condizionare da nulla, nemmeno dal paziente stesso, pur di garantire i suoi diritti e un'attenzione dello staff medico che vada oltre il filtro asettico che i camici bianchi usano per distaccarsi emotivamente dalle persone che stanno curando. Insieme a lei troviamo il Dottor Tom Wakefield, oncologo nonchè Capo del personale medico che ha curato il marito di Christina affetto da tumore, Bobbie Jackson, la migliore amica di Christina e sua collega, Ray Stein, un infermiere che tenta di farsi accettare in un'ambiente che per tradizione è governato dalle donne e Camille, la figlia di Christina. Inoltre Hawthorne è in costante contatto con sua suocera, Amanda, che fa parte del Consiglio Amministrativo dell'ospedale.

19:20
SENTI CHI MANGIA (mondo e tendenze - lifestyle)
La7d

SERA

20:25
SENTI CHI MANGIA (mondo e tendenze - lifestyle)
21:30
THE GOOD WIFE (serie tv)
Contromosse

Lo studio fa causa ad un sito di social networking per conto di un dissidente cinese che ha postato un blog anonimo sulla democrazia nel suo paese. Intanto Eli riceve una soffiata che spera possa tagliare fuori Childs dai giochi, mentre Will e Diane sperano di vincere lo scontro con Derrick Bond e liberarsene definitivamente. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

22:20
THE GOOD WIFE (serie tv)
Gran giurì

Lockhart & Gardner accettano la causa di divorzio di uno spacciatore; Grace combatte con le tattiche della campagna di Eli; il passato di Kalinda torna a tormentarla. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

23:10
THE GOOD WIFE (serie tv)
La canzone dell'assassino

Lo studio deve trattare un caso unico che tratta di un killer che ha scritto una canzone sull'omicidio di una donna per cui si trova in carcere. Nel frattempo Natalie torna in città quando suo padre rischia di essere deportato. Kalinda deve risolvere i suoi problemi e decide di parlare con Peter del suo passato. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

La7d

NOTTE

00:00
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Una brutta reputazione

Con il diffondersi delle voci sul passato di Harper Avery, Meredith decide di restituire alla fondazione il suo premio e quelli di Ellis.

00:50
#APERISTORIE (mondo e tendenze - lifestyle)
01:20
LA MALA EDUCAXXXION (mondo e tendenze)
02:40
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)
04:30
NON DITELO ALLA SPOSA (mondo e tendenze - lifestyle)
05:30
OROSCOPO - METEO (notizie)