Rete 4

MATTINA

06:04
COME ERAVAMO (intrattenimento)
06:12
DON LUCA (sitcom)
06:36
L' TG4 - ULTIMA ORA - MATTINA (notizie)
06:54
STASERA ITALIA WEEKEND (attualità)
07:55
CHIPS (serie tv)
Traffico d'armi

Ponch e Bobby fanno credere di essere due motociclisti fuorilegge nel tentativo di catturare una coppia di contrabbandieri d'armi. Comincia così uno dei più grandi telefilm polizieschi di tutti i tempi, in quel 15 settembre 1977. Il telefilm racconta le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles. I due agenti, che vestono caratteristiche uniformi color kaki e montano due motociclette Kawasaki 900 Police nelle prime due serie e poi Kawasaki 1000 Police, sono interpretati da Erik Estrada (agente Francis Llewellyn Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan Baker).

08:59
CHIPS (serie tv)
Cibo per bambini

Quando un carico di alimenti per l'infanzia difettoso si riversa sull'autostrada, Ponch e Jon devono correre contro il tempo per trovare gli altri due carichi pericolosi per la salute dei bambini. Comincia così uno dei più grandi telefilm polizieschi di tutti i tempi, in quel 15 settembre 1977. Il telefilm racconta le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles. I due agenti, che vestono caratteristiche uniformi color kaki e montano due motociclette Kawasaki 900 Police nelle prime due serie e poi Kawasaki 1000 Police, sono interpretati da Erik Estrada (agente Francis Llewellyn Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan Baker).

10:07
RIZZOLI & ISLES (serie tv)
La mummia in cantina

Jane è ancora ricoverata in ospedale a causa dei traumi riportati durante la precedente missione. Al suo risveglio scopre di aver perso il bambino e tutto il mondo le crolla addosso. Intanto, Korsak, Maura e Frankie sono alle prese con un caso molto difficile: una giovane donna, Fran, viene trovata morta in casa sua e le condizioni del corpo rivelano che la data del decesso risale a diversi anni addietro e che la causa è avvelenamento da cicuta. Prima TV Italia 23 febbraio 2015 Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva. Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Non riesce a trovare un fidanzato proprio per questo suo carattere quasi cinico. Serie crime basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen. Prima TV Italia 11 febbraio 2011.

11:00
UN DETECTIVE IN CORSIA (serie tv)
Il tranello

Un ragazzo che lavora in ospedale, Ray Santucci (Chad Michael Murray) ha una relazione con Stacey (Lisa Thornhill), un'infermiera sposata. Per liberarsi del marito, Stacey fa credere al giovane che costui e' un tipo violento e la picchia abitualmente; gli consegna poi un fucile per ucciderlo. Ray viene quindi arrestato con l'accusa di omicidio. Mark pero' (Dick Van Dyke) capisce che il giovane non ha agito da solo. Ciononostante Ray protegge Stacey e rifiuta di ammettere che l'amante e' stata sua complice. Mark decide allora di tendere una trappola al ragazzo... La serie è ambientata principalmente in un ospedale, il Community General Hospital. Il protagonista, il dottor Mark Sloan (interpretato da Dick Van Dyke) aiuta suo figlio, il detective Steve Sloan (Barry Van Dyke), a risolvere i casi di omicidio. Ad aiutarlo ci sono i suoi colleghi impiegati al Community General: la dottoressa Amanda Bentley, patologa ( interpretata da Victoria Rowell ), il dottor Jack Stewart ( interpretato da Scott Baio nelle prime due stagioni ) per essere poi sostituito dal dottor Jesse Travis ( Charlie Schlatter).

12:00
TG4 (notizie)
12:29
IL SEGRETO (soap opera)
Rete 4

POMERIGGIO

13:00
LA SIGNORA IN GIALLO (serie tv)

Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.

14:00
LO SPORTELLO DI FORUM-21 (attualità)
15:36
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI (rubrica)
16:42
LUOGHI DI MAGNIFICA ITALIA (documentari)
16:53
WALKER TEXAS RANGER. RIUNIONE MORTALE (1994) (film)

Cordell Walker, esperto Texas Ranger, prende parte ad una competizione di mira e precisione con la pistola, un concorso al quale sono stati invitati diversi agenti da ogni angolo degli Stati Uniti. Ma tra coloro si nasconde anche un sicario che ha intenzione di uccidere un senatore, che sarà tra gli spettatori dell'evento: toccherà a Walker il compito di fermarlo prima che sia troppo tardi.

18:58
TG4 (notizie)
19:41
TEMPESTA D'AMORE (soap opera)
Rete 4

SERA

20:30
STASERA ITALIA (attualità)
21:25
QUARTA REPUBBLICA (attualità)
Rete 4

NOTTE

00:51
GUIDA PER LA FELICITA' (2014) (film romantico)
Guida per la felicita' (2014)

Wendy, una egocentrica critica letteraria di New York, è spiacevolmente colta di sorpresa quando il marito la lascia bruscamente per un'altra donna. Arrabbiata con tutti gli esseri umani di sesso maschile, si sente tradita da chiunque la circondi e si rinchiude in se stessa, isolandosi dal mondo intero.

02:33
L' TG4 - ULTIMA ORA - NOTTE (notizie)
02:56
MORBOSITà (1974) (film)

A Modena, in una prestigiosa villa, abitano due sorelle orfane, apparentemente molto diverse tra loro. La primogenita Giulia, affamata di sesso e abile manipolatrice, cerca di favorire il suo amante Alessandro, un architetto, seducendo alcuni degli uomini d'affari più influenti della città. La minore, Anna, è tornata a casa dopo aver frequentato il collegio e viene anch'essa coinvolta, contro la sua volontà, in quel sadico gioco di passione e violenze. Dopo l'iniziale sconvolgimento, Anna diventerà astuta e subdola come la sorella.

04:25
STALKER (serie tv)
L' Amore Uccide

Dopo aver interrogato vari sospettati, Vicky pare sempre piu' convinta che il serial killer sia il suo ex marito Will. Ma quando l'uomo sembra aver abboccato alla trappola che gli ha teso la squadra, Vicky viene aggredita in casa da Nathan, il coordinatore del gruppo di sostegno ed e' proprio Will, a salvarla. I casi sembrano tutti risolti. Finale di stagione Un thriller psicologico incentrato su una coppia di detective che gestiscono casi di stalking, inclusi voyeurismo, molestie online e ossessioni romantiche, per la Threat Management Unit della polizia di Los Angeles. Il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) si è trasferito da New York a causa del suo carattere problematico che lo ha messo nei guai, ma che potrebbe rivelarsi utile nel nuovo lavoro. A supervisionarlo c’è il tenente Beth Davis (Maggie Q), una donna forte ed esperta sul campo, anche a causa di una traumatica esperienza come vittima. A completare la squadra, i detective Ben Caldwell (Victor Rasuk) e Janice Lawrence (Mariana Klaveno). Insieme tentanto di contenere i casi prima che vadano fuori controllo, e cercando di tenere lontane le proprie ossessioni personali.

05:07
IERI E OGGI IN TV SPECIAL (intrattenimento)
05:07
IERI E OGGI IN TV SPECIAL (intrattenimento)