Rete 4

MATTINA

06:18
L' TG4 - ULTIMA ORA - MATTINA (notizie)
06:38
STASERA ITALIA WEEKEND (attualità)
07:34
A-TEAM (serie tv)
Un maledetto imbroglio cinese

Dopo la scomparsa di Hannibal, partito per una missione in solitario a Hong Kong, l'A-Team pretende dal generale Stockwell il permesso per andare a cercarlo, ma questi accetta solo se sarà lui stesso a guidare la squadra di recupero. Giunti in loco, i veterani incontrano il contatto di Hannibal sul posto, Alice Weath. Alla fine della guerra in Vietnam, il Col. John "Hannibal" Smith e la sua squadra vengono accusati di aver rapinato la banca di Hanoi (cosa che effetivamente hanno fatto, ma dietro un ordine militare), e per questo vengono imprigionati. Naturalmente riescono a scappare, e così inizia la loro caccia da parte, prima del Col. Lynch e dopo da Col. Decker. Mentre sono intenti a nascondersi, diventano eroi su richiesta, aiutando chiunque riesca a contattarli. (Fonte www.serialtv.it).

08:34
A-TEAM (serie tv)
L'agente segreto Logan Ross

L'A-Team è incaricato di prendere in custodia il più pericoloso e misterioso terrorista sulla piazza. L'uomo ha ricevuto l'ordine di assassinare due figure politiche importantissime in quel di Monte Carlo, e Murdock si spaccia per l'agente Logan Ross allo scopo di sventare l'attentato e catturare il criminale. Alla fine della guerra in Vietnam, il Col. John "Hannibal" Smith e la sua squadra vengono accusati di aver rapinato la banca di Hanoi (cosa che effetivamente hanno fatto, ma dietro un ordine militare), e per questo vengono imprigionati. Naturalmente riescono a scappare, e così inizia la loro caccia da parte, prima del Col. Lynch e dopo da Col. Decker. Mentre sono intenti a nascondersi, diventano eroi su richiesta, aiutando chiunque riesca a contattarli. (Fonte www.serialtv.it).

09:45
DISTRETTO DI POLIZIA (serie tv)
Evasione disperata

Carrano sta studiando un piano per far uscire di prigione suo figlio. Parmesan deve dimostrare che l’imprenditore é a capo di un giro di narcotraffico. Irene e Alessandro indagano sull’omicidio di un corriere innamorato di una collega sposata. Le vicende di Distretto di Polizia scorrono nelle stanze del X Tuscolano, commissariato della periferia romana in cui la cronaca si intreccia alla vita privata degli ispettori, degli agenti e dei commissari che nel corso di 11 intense stagione hanno dato vita ad uno dei più grandi successi della TV italiana.

10:53
R.I.S. DELITTI IMPERFETTI (serie tv)
Folle di paura

Il capitano Fabio Martinelli torna a Parma per assistere Venturi che è appena stato operato al cuore. In un magazzino, nel frattempo, viene rinvenuto il corpo carbonizzato del figlio di un esponente mafioso di Cosa Nostra. Il secondogenito, invece, risulta scomparso ma il padre non vuole aiutare i carabinieri a ritrovarlo. La sezione scientifica dei Carabinieri porta a termine brillanti lavori di investigazione. La serie è strutturata in modo da avere un caso che dura l'intera stagione e un caso autoconclusivo a episodio. Dopo la quinta stagione è partito lo spin-off R.I.S. Roma dove Daniele Ghirelli, in seguito allo scioglimento della squadra R.I.S. di Parma – dovuto alla promozione a maggiore di Riccardo Venturi – si trasferisce a Roma per unirsi ad un nuovo raggruppamento di indagini scientifiche del quale fa parte anche l'amica Flavia Ayroldi, già sua collega a Parma. Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza maturata nel gruppo di Parma, e con le loro specializzazioni in informatica ed entomologia, sono ora il punto di forza del nuovo gruppo R.I.S. di Roma appena creato dal capitano Lucia Brancato. A completare il gruppo c'è il tenente Bartolomeo Dossena, ufficiale pluridecorato, laureato in chimica e specialista in esplosivi, e i giovani del gruppo, i sottotenenti Costanza Moro ed Emiliano Cecchi, entrambi specializzati in biologia. La Brancato deve riuscire ad amalgamare e dirigere l'operato del gruppo, dove la mancanza di confidenza e la poca esperienza si fa sentire e genera tensioni sotto la pressione delle indagini.

12:00
TG4 (notizie)
12:28
METEO.IT (notizie)
12:30
IL SEGRETO (soap opera)
Rete 4

POMERIGGIO

13:01
LA SIGNORA IN GIALLO (serie tv)

Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.

14:00
LO SPORTELLO DI FORUM ESTATE (attualità)
15:35
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI (rubrica)
16:39
FANTOZZI VA IN PENSIONE (1988) (film)

Se chi lavora è dannato, chi non lavora è perduto: sono gli inconvenienti del troppo tempo libero per chi va in pensione. La sua vita diventa una Via Crucis. E per rientrare bisogna fingere di avere 35 anni. Non è facile.

18:58
TG4 (notizie)
19:41
TG4 ULTIM'ORA (notizie)
19:48
METEO.IT (notizie)
Rete 4

SERA

20:19
TEMPESTA D'AMORE (soap opera)
20:30
STASERA ITALIA NEWS (attualità)
21:26
QUARTA REPUBBLICA (attualità)
Rete 4

NOTTE

00:52
VOLANO COLTELLI (2013) (film)

Paul Turner è un abilissimo stratega, capace di far volgere ogni situazione in proprio favore: un uomo perfetto per l'ambiguo mondo politico e infatti i suoi servigi sono richiesti da diversi esponenti della classe dirigente. Ma un giorno il destino sembra voltargli le spalle e Paul comprende come a volte, per ottenere quanto desiderato, ci si trovi costretti a oltrepassare i limiti della morale. Sarà la sua coscienza a metterlo alla prova, mettendolo di fronte a una scelta.

02:42
L' TG4 - ULTIMA ORA - NOTTE (notizie)
03:04
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO (1971) (film)

Benché in possesso di prove in grado di scagionarlo, un giudice particolarmente ligio al dovere condanna un uomo di comprovati orientamenti fascisti per l'omicidio di un tossicodipendente.

04:47
MUSIC LINE (intrattenimento)
04:47
MUSIC LINE (intrattenimento)