Rete 4

MATTINA

06:14
IERI E OGGI IN TV (intrattenimento)
06:30
TG4 - L'ULTIMA ORA - MATTINA (notizie)
06:49
STASERA ITALIA (attualità)
07:41
UN CICLONE IN FAMIGLIA (serie tv)
Terza Puntata

Rimessisi dalla malattia i 3 consuoceri escono dal loro rifugio e per Alberto c'è un'amara sorpresa: la sua Simonetta ha deciso di lasciare quella vita poco nobile di assistente in macelleria per cercare nuove emozioni. Avendo scoperto che la moglie fuggitiva era stata avvistata in Tibet, Alberto parte insieme a Lorenzo e Tilly alla ricerca della consorte. Nei monasteri locali scopre che effettivamente una bionda toscana era stata vista insieme ad un "misterioso brizzolato" ma sarebbero partiti per la Thailandia. Diretta nelle località turistiche la combricola lombarda scopre però che la signora toscana ha solo una rassomiglianza con la signora Dominici. Tornati a Menaggio vengono a sapere da Peppino -in vacanza con la moglie in Toscana- che Simonetta è invece in un centro di meditazione nelle terre del Chianti. Alberto ed amici si precipitano dalla nobile signora che però non ne vuole sapere di tornare alla vita di prima se non a date condizioni (basta macelleria, non si mangia più carne, camere separate, basta calcio). Simonetta visto l'esempio decide anch'essa di cambiare modello di vita e tornare agli studi universitari interrotti. Intanto le tre figlie maggiori di Lorenzo insieme ai relativi mariti decidono di chiudere l'attività di vendita di artigianato indiano aprendo invece un'Enoteca sempre nel negozio di Lorenzo, grazie all'aiuto della CEE attivata dal solito sindaco. A sorpresa dalla Thailandia arriva una giovane "massaggiatrice" orientale che Alberto aveva conosciuto e riempito di promesse: alle strette la fa entrare in casa facendola passare come domestica. La ragazza però pretende chiarezza e vuole che Alberto racconti tutto alla moglie, pena svelare lei la liason. Tilly intanto attiva una fervida amicizia con un giovanissimo collega universitario che porta anche a casa a studiare. A causa di un equivoco -il giovane legge una lettera d'amore scritta per una ragazza e Lorenzo ascoltando crede siano parole dedicate alla moglie- Lorenzo sviene e sbattendo la testa perde la memoria. In queste seria televisiva si raccontano le vicende dell'allargata famiglia Fumagalli, residente al lago di Como, più precisamente a Menaggio. Alcune scene sono state inoltre girate in alcuni paesini tra cui Itri (LT).

09:55
FRANCO, CICCIO E IL PIRATA BARBANERA (1969) (film)

Il vecchio corsaro John riconosce in Franco il figlio di cui ha perso le tracce. A lui affida la mappa di un tesoro nascosto che fa gola anche al suo nemico Barbanera. Franco, insieme con il falso capitano Ciccio, organizza una spedizione per ritrovare il tesoro, ma ingaggia, senza saperlo, lo stesso Barbanera.

12:00
TG4 (notizie)
12:29
METEO.IT (notizie)
12:30
IL SEGRETO (soap opera)
12:57
LA SIGNORA IN GIALLO (serie tv)
Delitto con dedica

Mentre si trova a New York insieme al suo amico poeta Horace Lynchfield, la Signora Fletcher ha modo di conoscere molti suoi colleghi scrittori, fra cui il borioso Hemsley Post che, dopo sette anni di silenzio, annuncia la prossima uscita del suo capolavoro, un libro ambientato in Vietnam. Durante la festa Post ha un'accesa discussione con Horace e, quando il giorno dopo viene ritrovato morto, l'amico di Jessica è il primo ad essere sospettato. Horace ha trascorso la serata ad ubriacarsi e non è in grado di dire cosa ha fatto nella notte, anche se è quasi sicuro di non avere ucciso nessuno, perciò Jessica decide di trovare le prove che dimostreranno la sua innocenza... Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.

Rete 4

POMERIGGIO

14:00
LO SPORTELLO DI FORUM- SABATO (attualità)
15:35
PENSA IN GRANDE (attualità)
16:56
SCAMBIO FATALE (2013) (film)

Un'attrice in difficoltà viene ingaggiata per impersonare una donna durante un incontro di lavoro. Ben presto scoprirà che la sua vita è in pericolo.

18:58
TG4 (notizie)
19:43
TG 4 ULTIM'ORA (notizie)
19:56
TEMPESTA D'AMORE (soap opera)
Rete 4

SERA

20:30
CONTROCORRENTE (attualità)
21:30
A 007, DALLA RUSSIA CON AMORE (1963) (film)

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.

23:58
LO SQUALO 3 (1983) (film)

Un gran numero di visitatori si presenta per l'inaugurazione del parco sottomarino Undersea Kingdom, dove possono osservare gli animali direttamente da sotto il livello dell'acqua tramite tunnel trasparenti. L'apertura dell'impianto prende una piega spiacevole quando un esemplare di squalo, in cerca del proprio cucciolo, riesce a entrare nella struttura causando morte e distruzione.

Rete 4

NOTTE

01:55
TG 4 - ULTIMA ORA - NOTTE (notizie)
02:13
IERI E OGGI IN TV SPECIAL (intrattenimento)
03:50
IL VIZIO DI VIVERE (1988) (film)

A causa di un incidente automobilistico, una ragazza rimane paralizzata completamente ed è costretta a vivere in un polmone d'acciaio. Il fidanzato la lascia, ma la sventurata riuscirà a suscitare un tenero sentimento in un giornalista. Ispirato alla storia di Rosanna Benzi, che visse ventotto anni in un polmone d'acciaio.

04:49
L'IMPORTANTE è NON FARSI NOTARE (1979) (film)

Tre agenti segreti americani, travestiti da donna, scendono in un albergo di Roma per scoprire dove si nasconde un biologo russo e fanno la conoscenza di tre belle spie russe. Film costruito su misura per sfruttare la popolarità televisiva del trio delle Sorelle Bandiera reso celebre da L'altra domenica. Qualche momento volgare, ma sopportabile. Ricco di trovate divertenti.

04:49
L'IMPORTANTE è NON FARSI NOTARE (1979) (film)

Tre agenti segreti americani, travestiti da donna, scendono in un albergo di Roma per scoprire dove si nasconde un biologo russo e fanno la conoscenza di tre belle spie russe. Film costruito su misura per sfruttare la popolarità televisiva del trio delle Sorelle Bandiera reso celebre da L'altra domenica. Qualche momento volgare, ma sopportabile. Ricco di trovate divertenti.