Rete 4

MATTINA

06:17
IERI E OGGI IN TV (intrattenimento)
06:27
TG4 ULTIMA ORA - MATTINA (notizie)
06:48
- In onda
CONTROCORRENTE (attualità)
07:43
CIAK SPECIALE (intrattenimento)
07:52
SUPER PARTES (attualità)
08:17
ANGOLI DI MONDO (documentari)
08:58
VIAGGI DEL CUORE (I ) - PRIM. (attualità)
09:59
CASA VIANELLO (serie tv)
Auguri e figli maschi

Adelaide Frida e Carla Bottini sono due amiche di Sandra che si dedicano ad attività di beneficenza a favore degli extracomunitari e ultimamente si stanno occupando di un caso molto delicato: Isabelita, un'immigrata clandestina sudamericana, è rimasta incinta ma è stata abbandonata dal fidanzato e non può tornare in patria come ragazza madre per non essere ripudiata dalla famiglia. Per risolvere la situazione, le due signore si rivolgono a Raimondo chiedendogli di riconoscere il figlio di Isabelita e l'uomo decide di accettare, credendo che sua moglie sia d'accordo. Sandra però, per una serie di malintesi, non è al corrente della reale situazione e quando Isabelita racconta in giro che il padre del bambino è Raimondo Vianello, le cose si complicano... La serie si incentra sulla vita quotidiana dei coniugi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, i loro battibecchi e le loro iniziative, sempre portate avanti in maniera maldestra all'insegna di equivoci e doppi sensi. Ogni episodio narra una di tali bizzarre iniziative; essa fallisce sempre miseramente e termina sempre con una tragicomica conseguenza.

10:24
CASA VIANELLO (serie tv)
Il casalingo

Sandra e Raimondo annunciano al pubblico di volersi ritirare dalle scene; comincia così una nuova fase della vita dei due coniugi e Raimondo si interessa particolarmente alle faccende domestiche, con grande meraviglia di sua moglie. Quello che Sandra non sa è che in realtà le azioni del marito sono finalizzate ad un unico scopo... La serie si incentra sulla vita quotidiana dei coniugi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, i loro battibecchi e le loro iniziative, sempre portate avanti in maniera maldestra all'insegna di equivoci e doppi sensi. Ogni episodio narra una di tali bizzarre iniziative; essa fallisce sempre miseramente e termina sempre con una tragicomica conseguenza.

10:54
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI (mondo e tendenze - lifestyle)
11:55
TG4 (notizie)
12:34
COLOMBO: RICATTO MORTALE (2003) (film)

[Poliziesco] - Tony, socio di un nightclub con Justin, dopo un litigio con l'ex moglie Vanessa, muore. Justin e Vanessa decidono di occultare il cadavere. Con Peter Falk Regia di J. Reiner; USA 2003.

Rete 4

POMERIGGIO

14:32
FLIKKEN - UNA COPPIA IN GIALLO (serie tv)

Protagonista della serie è una squadra di poliziotti di Maastricht, in particolare la coppia di detective formata da Eva van Dongen (Angela Schijf) e da Floris Wolfs (Victor Reinier). Quest'ultimo è giunto da Amsterdam per affiancare la collega, con cui indaga su casi di omicidio, furto, traffico di droga, rapimento, ecc. Dei casi di routine si occupano invece gli agenti Marion Dreesen (Oda Spelbos) e Romeo Sanders (Sergio IJssel). A capo della squadra si alternano Ellis Flammand (Will van Kralingen) ed Eugène Hoeben (Helmert Woudenberg). I casi polizieschi si intrecciano poi con le vicende private dei protagonisti: Floris Wolfs, separato dalla moglie, prova ad occuparsi della figlia Fleur (Maud Dolsma) e ad interessarsi dei suoi problemi, scoraggiandola, in particolare, dal frequentare Luca de Keyzer (Chico Kenzari), da lui sospettato di essere un "poco di buono" (e non a torto, visto che la ragazza si troverà ad imboccare il tunnel della droga); Eva è fidanzata con il ristoratore Frank de Ponti (Romijn Conen), ma avrà una storia con il collega Wolfs, mentre l'agente Marion Dreesen è alle prese con una relazione extra-coniugale. Lo stesso Floris Wolfs, inoltre, dovrà fare i conti con il proprio recente passato e con la sua fama di sciupafemmine: il detective era stato infatti allontanato da Amsterdam dopo la sua relazione con la moglie di un collega, relazione finita in tragedia, con il suicidio di quest'uomo e della moglie, lanciatasi da un palazzo assieme al figlioletto. Wolfs si troverà così a dover fronteggiare un insospettabile vendicatore...

15:39
TG4 - EDIZIONE SPECIALE "DIARIO DI GUERRA-DOMENICA" (notizie)
16:59
I FUORILEGGE DELLA VALLE SOLITARIA (1962) (film)

Steve Fallon, ex ufficiale dell'esercito confederato, ha assistito ad orrori indicibili durante la Guerra di Secessione. Traumatizzato nel corpo e nell'anima, l'uomo si è ritirato nella valle di Sonora, in territorio messicano e non troppo distante dal confine con l'Arizona, per cercare di vivere una vita tranquilla nel ranch di sua proprietà. Steve ha giurato di non toccare mai più un'arma da fuoco in vita sua, ma quando un gruppo di banditi comincia a seminare terrore nella zona dovrà impugnare di nuovo la pistola.

18:58
TG4 (notizie)
19:50
TG4 ULTIM'ORA (notizie)
Rete 4

SERA

20:02
TEMPESTA D'AMORE (soap opera)
20:30
CONTROCORRENTE (attualità)
21:25
ZONA BIANCA (attualità)
Rete 4

NOTTE

00:57
FALCONE, BORSELLINO E GLI ALTRI (documentari)
02:07
TG 4 - ULTIMA ORA - NOTTE (notizie)
02:26
CAKE (2014) (film)

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

04:05
COLLEGE (serie tv)
Ospiti desiderate

A causa di un fulmine, una parte del tetto del Victoria College crolla, rendendo l'edificio inagibile. Il colonnello Madison dispone che le collegiali siano ospitate nell'Accademia fino al termine dei lavori di riparazione Le 14 puntate furono dirette da Lorenzo Castellano e Federico Moccia, figli dei registi Castellano e Pipolo che diressero l' omonimo film del 1984. Le musiche furono curate Claudio Simonetti. La protagonista femminile è Federica Moro, Miss Italia nel 1982 e già interprete anche del film, mentre la sua controparte maschile è l'olandese Keith Van Hoven. La serie racconta gli intrecci, gli amori, le vicissitudini e soprattutto le scorribande di un college femminile con i cadetti dell’accademia navale, situata proprio di fronte all’istituto femminile. Il cast formato da alcuni attori già noti nel panorama cinematografico e televisivo, annovera anche giovanissimi emergenti alla loro prima apparizione. Oltre ai protagonisti, molti altri personaggi e ruoli minori, presenti in tutta la serie, completano il cast di questa fortunata serie televisiva italiana che tutt'oggi è in replica su alcune emittenti.

05:02
CIAK SPECIALE (intrattenimento)
05:06
THE LAST KINGDOM (serie tv)
The last kingdom

Padre Pyrlig viene inviato da Aelswith nel Galles a chiedere l'aiuto di Re Hywel nella battaglia dei merciani contro i danesi, a Tettenhall. Nel IX secolo d.C., i Danesi arrivano in Northumbria per conquistare nuove terre. Uhtred, figlio di un aldermanno sassone, viene rapito dai vichinghi danesi e addestrato come fosse uno di loro.

05:58
DON LUCA (sitcom)
05:58
DON LUCA (sitcom)