Giallo

MATTINA

06:00
NIGHTMARE NEXT DOOR (documentari)
06:55
NIGHTMARE NEXT DOOR (documentari)
07:50
LAW & ORDER (serie tv)

Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

08:45
LAW & ORDER (serie tv)

Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

09:40
FAST FORWARD (2008) (serie tv)
Il caso: Herta Weissenberger

Le indagini della poliziotta Angelika Schnell che, per risolvere i casi più intricati, dà ascolto solamente alla sua voce interiore. Angelika Fast è una giovane e dinamica ispettrice di polizia impegnata a risolvere intricati casi di omicidio grazie alla sua abilità, all'intuito femminile, e all'ex marito, anatomopatologo e suo fedele collaboratore. Poco più che trentenne, vive e lavora a Vienna, ed oltre ad essere un'abile investigatrice è anche una madre single di due gemelli adolescenti. Riuscire a mantenere un equilibrio tra il lavoro e gli impegni familiari è spesso complicato, e può capitare che si trovi a discutere dell'educazione dei figli, con l'ex marito, sulla scena del crimine. Nonostante le provocazioni tuttavia Angelika non perde mai il senso dell'ironia : sa cosa vuole e non lascia spazio ai sentimentalismi.

10:35
FAST FORWARD (2008) (serie tv)

Angelika Fast è una giovane e dinamica ispettrice di polizia impegnata a risolvere intricati casi di omicidio grazie alla sua abilità, all'intuito femminile, e all'ex marito, anatomopatologo e suo fedele collaboratore. Poco più che trentenne, vive e lavora a Vienna, ed oltre ad essere un'abile investigatrice è anche una madre single di due gemelli adolescenti. Riuscire a mantenere un equilibrio tra il lavoro e gli impegni familiari è spesso complicato, e può capitare che si trovi a discutere dell'educazione dei figli, con l'ex marito, sulla scena del crimine. Nonostante le provocazioni tuttavia Angelika non perde mai il senso dell'ironia : sa cosa vuole e non lascia spazio ai sentimentalismi.

11:40
I MISTERI DI MURDOCH (serie tv)
La mano nera

Un americano viene trovato morto su un tram. Subito dopo una vecchia amica inglese di Murdoch, Anita, si presenta in caserma a denunciare la scomparsa del fidanzato. Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore. Prima TV Italia 6 giugno 2009.

12:40
I MISTERI DI MURDOCH (serie tv)
Sorella Murdoch

Quando le suore dell'Immacolata Concezione vanno per inumare la bara dell'anziana Suor Ignazia nella sua ultima dimora nel cimitero del convento, trovano la mano di padre Logan, giunto al convento la sera prima, che spunta dalla fossa scavata. Murdoch e i suoi gendarmi sono chiamati sulla scena, dopo aver ordinato di dissotterrare il corpo che giace nella tomba, inizierà le indagini. Ma un morto assassinato non sarà l'unica sorpresa che il convento offrirà. Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore. Prima TV Italia 6 giugno 2009.

Giallo

POMERIGGIO

13:40
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)

Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende.

15:25
I MISTERI DI MURDOCH (serie tv)
Parata Orangista

Nel corso di una manifestazione pubblica (la parata degli orangisti), un consigliere comunale viene ucciso da un colpo d'arma da fuoco, mentre il sindaco, che si pensa fosse il vero obbiettivo, riesce a scamparla. Analizzando i risultati post morte viene calcolata la traiettoria del proiettile e Murdoch riesce a determinare che il tiratore era al primo piano di un edificio, dove trova la cartuccia di un fucile. Ma le fotografie scattate ed un filmato ripreso durante il delitto, inducono Murdoch a mettere in discussione il suo primo sospettato ... Prima TV Italia 13 luglio 2013 Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore. Prima TV Italia 6 giugno 2009.

16:30
I MISTERI DI MURDOCH (serie tv)
La principessa sconosciuta

Nel corso di una mostra di antichità egiziane in cui si procede all'apertura di un sarcofago contenente una mummia egiziana, un archeologo viene morso da un serpente. Rapidamente, la leggenda della maledizione della mummia si diffonde tra la gente. Ma Murdoch, difronte ad altri decessi legati alla maledizione, cercherà una spiegazione più razionale e scientifica per far chiarezza e catturare il vero colpevole. Prima TV Italia 20 luglio 2013 Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore. Prima TV Italia 6 giugno 2009.

17:25
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)
La nobile arte

L'ispettore Barnaby cerca una connessione tra il ritorno a casa del nuovo campione del mondo di boxe e una serie di omicidi…. Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende.

19:10
LAW & ORDER (serie tv)
Giustizia Di Contea

A Chinatown un uomo proveniente dalla zona nord di New York viene assassinato. La verità è più complessa di quanto sembra inizialmente. Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

Giallo

SERA

20:10
LAW & ORDER (serie tv)
Sweetie

I detective Lupo e Bernard indagano quando un ex gigolò, diventato scrittore di bestseller, viene trovato morto. Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

21:10
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)
Il punto di equilibrio

Barnaby e Winter sono chiamati ad indagare quando un ex campionessa di ballo da sala viene trovata morta con il tulle infilato in bocca dopo il gala di apertura della Paramount Dance Extravaganza... Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende.

22:50
I MISTERI DI BROKENWOOD (serie tv)

La serie è ambientata a Brokenwood, una piccola cittadina situata a pochi chilometri dalla costa e basata principalmente sull’agricoltura. I suoi abitanti sono persone che vogliono cambiare il proprio stile di vita e che si vogliono allontanare dallo stress cittadino. Purtroppo, però, per loro li attenderà la paura che si nasconde dietro alcuni casi che svelano il motivo per cui il luogo dove essi vivono, in realtà, non è così tranquillo come sembra.

Giallo

NOTTE

00:30
LAW & ORDER (serie tv)
Giustizia Di Contea

A Chinatown un uomo proveniente dalla zona nord di New York viene assassinato. La verità è più complessa di quanto sembra inizialmente.

01:20
LAW & ORDER (serie tv)
Sweetie

I detective Lupo e Bernard indagano quando un ex gigolò, diventato scrittore di bestseller, viene trovato morto. Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

02:15
LAW & ORDER (serie tv)

Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

03:05
LAW & ORDER (serie tv)

Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.

03:55
NIGHTMARE NEXT DOOR (documentari)
04:45
NIGHTMARE NEXT DOOR (documentari)
05:35
REDRUM (serie tv)

Tradotto con Bing: Quando si tratta di omicidio, no detective inizia la ricerca all'inizio del crimine. Piuttosto, un'indagine per omicidio sempre inizia con il corpo, dopo il rogito è fatto. Spetta alla polizia di mettere insieme la storia, lo spostamento all'indietro nel tempo fino ad arrivare alla radice del crimine.