Giallo

MATTINA

06:00
- In onda
MURDER COMES TO TOWN (crime e mistero)
06:55
MURDER COMES TO TOWN (crime e mistero)
07:55
ELEMENTARY (serie tv)
Tecniche di persuasione

Morland decide di sfruttare la sua influenza per reintegrare Sherlock e Joan come consulenti della Polizia di New York. Intanto, Watson indaga su un triplice omicidio. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

08:50
ELEMENTARY (serie tv)
La confraternita

Sherlock aiuta suo padre a risolvere un affare che lo tiene a New York, nella speranza che poi si allontani dalla città. Nel frattempo, insieme a Watson e alla polizia indaga su un caso di duplice omicidio in cui le vittime risultano essere l'uno il sosia dell'altro. Inizialmente pare essere coinvolto un sito che trova i sosia, ma dalle indagini verranno fuori informazioni su un vecchio caso di omicidio che sembrava archiviato. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

09:45
ELEMENTARY (serie tv)
Famiglie allargate

Sherlock e Watson indagano insieme alla polizia sull'omicidio di una donna, la quale si scopre convivere con due mariti contemporaneamente. In realtà la donna aveva già in precedenza fatto parte di una di una famiglia allargata con i cui componenti aveva avuto problemi, per cui risultano tutti sospettati. Nel frattempo una poliziotta, Gina Torres indaga su Joan Watson, Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

10:45
GRANTCHESTER (serie tv)
Episodio 1

Quando una studente di un prestigioso college femminile viene trovato morto, Will e Geordie devono infiltrarsi nel torbido mondo della politica dei campus e delle società universitarie. Nel villaggio di Grantchester, vicino Cambridge, il vicario locale, Sidney Chambers, indaga su una serie di misteri insieme allo scorbutico Ispettore Geordie Keating.

11:50
GRANTCHESTER (crime e mistero)
12:55
DELITTO A CADENET (crime e mistero)
Giallo

POMERIGGIO

14:55
SHETLAND (crime e mistero)
17:20
VERA (serie tv)
Episodio 1

Vera indaga sulla morte sospetta di Gemma Wyatt avvenuta a Ternstone, un’isola inaccessibile al largo della costa di Northumberland. Amici e parenti credono che la scomparsa di Gemma sia stata provocata da un incidente ma Vera inizia a sospettare di tutti, compreso il ranger della zona. L'Ispettore capo Vera Stanhope (Brenda Blethyn) è una detective alla soglia della pensione della fittizia Northumberland & City Police, che indaga sui delitti che avvengono nella sua giurisdizione. Lei è appassionata del suo lavoro e, nonostante un aspetto costantemente trasandato e una personalità irascibile, ha una mente calcolatrice e si impegna profondamente nel suo lavoro. Suoi compagni di lavoro sono i sergenti Joe Ashworth (David Leon) e Aiden Healy (Kenny Doughty).

19:15
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)
Matrimonio con la morte

Una giovane donna vestita da sposa viene trovata morta in una vasca da bagno. Ma non è l'unico caso di omicidio nei dintorni e Barnaby, attraverso le sue indagini, scoprirà che i delitti sono realizzati copiando celebri casi del passato…. L'ispettore capo Tom Barnaby della polizia di Midsomer e il suo fidato sergente, Gavin Troy, , devono investigare sugli omicidi che avvengono nei villaggi dell'immaginaria contea inglese di Midsomer. Le storie sono ambientate nel presente ed hanno una struttura di "giallo classico", in cui l'indagine e le deduzioni prevalgono sull'azione e sulla violenza.

Giallo

SERA

21:10
VERA (serie tv)
Episodio 2

Vera deve scoprire a chi appartiene il cadavere di un giovane ritrovato sulle rive di un fiume randellato a morte. Tracciare l’identità della vittima risulta difficile, gli unici indizi dei quali l’ispettrice può servirsi sono un anello di lutto trovato al collo del giovane, alcuni segni di aghi sul corpo e un involucro di farmaci con un timbro distintivo. L'Ispettore capo Vera Stanhope (Brenda Blethyn) è una detective alla soglia della pensione della fittizia Northumberland & City Police, che indaga sui delitti che avvengono nella sua giurisdizione. Lei è appassionata del suo lavoro e, nonostante un aspetto costantemente trasandato e una personalità irascibile, ha una mente calcolatrice e si impegna profondamente nel suo lavoro. Suoi compagni di lavoro sono i sergenti Joe Ashworth (David Leon) e Aiden Healy (Kenny Doughty).

23:10
SHETLAND (crime e mistero)
Giallo

NOTTE

01:45
ELEMENTARY (serie tv)
La bugiarda

Holmes è costretto ad agire fuori dagli schemi quando incontra una ragazza che sostiene di essere stata sequestrata dieci anni prima. L'indagine si presenta piuttosto complicata. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

02:40
ELEMENTARY (serie tv)
Patto di sangue

Holmes e Watson indagano su un omicidio in cui la vittima è stata uccisa in un modo che ricorda i crimini di un famigerato, e già incarcerato, serial killer. Inoltre, Sherlock e Joan fanno da tutor al detective Bell per un esame da sergente di polizia che porterebbe a una promozione e a un posto in un altro distretto. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

03:30
MURDER COMES TO TOWN (serie tv)
04:25
MURDER COMES TO TOWN (serie tv)
05:15
A CRIME TO REMEMBER (mondo e tendenze)
05:15
A CRIME TO REMEMBER (mondo e tendenze)