Dopo che un uomo ricco e potente riferisce di aver ucciso la moglie per legittima difesa, il detective Garry McFadden deve dimostrare che è in realtà un assassino a sangue freddo.
Il detective della omicidi Garry McFadden è al centro della nuova serie originale I AM HOMICIDE. Dopo quasi tre decenni con il Dipartimento di Polizia di Charlotte, il detective McFadden ha risolto più di 700 casi di omicidio, con una percentuale di successo del 90% nelle indagini che porta avanti.
Quando una professionista scompare improvvisamente, la sua famiglia e i suoi amici sono sconcertati. Due settimane dopo, un corpo viene scoperto lungo un'autostrada in un'altra contea. Porta con sé sottili indizi che potrebbero condurre il detective Garry McFadden direttamente alla porta dell'assassino.
Il detective della omicidi Garry McFadden è al centro della nuova serie originale I AM HOMICIDE. Dopo quasi tre decenni con il Dipartimento di Polizia di Charlotte, il detective McFadden ha risolto più di 700 casi di omicidio, con una percentuale di successo del 90% nelle indagini che porta avanti.
Karim Benhaoui è stato trovato morto nel suo negozio, un supermercato discount che vendeva prodotti prossimi alla scadenza a prezzi bassi. Era un manager molto rispettato e ben voluto. Perché era chiuso in una stanza fredda a meno 21 gradi?
Il corpo di Isabelle Doré, una bella giovane donna di trent'anni, viene trovato all'alba nel cortile del suo palazzo. Imbavagliata, con le mani legate, probabilmente è stata gettata dalla finestra del suo appartamento. Ma come può la sua compagna di stanza, che dormiva nella stanza accanto, non aver sentito nulla?
L'apparizione di un cavaliere senza testa in Quitewell Hall sarà l'inizio di una serie di morti all'interno di una famiglia aristocratica piena di inimicizia....
Dal passato di Nina spuntano segreti e vari personaggi che hanno avuto a che fare con un omicidio in particolare. Uno di questi viene ucciso e Nina sembra essere coinvolta
Una bambina viene rapita nel cuore della notte. Quello che è stato fatto alle sue bambole rimanda la Polizia a Joel Lescouaret, criminale uscito di prigione dopo 33 anni.
Tre piccoli criminali sono stati picchiati a morte. L'unico sopravvissuto della banda racconta a Camille e Delgado quello che ha visto, ma questo non aiuta le indagini.
Vera deve aprire un vecchio caso per trovare la connessione tra uno scheletro scoperto sotto un noto night club bruciato e un omicidio di oggi.
L'omicidio di un giornalista ricorda un film horror degli anni '60 con protagonista Stella Harris di Midsomer. Quando la sorella più famosa di Stella ritorna dopo una frattura familiare di 40 anni, gli omicidi continuano e ognuno ricorda una trama cinematografica. La vita e la morte imitano l'arte?
Tornata a Melbourne dopo anni all'estero, Phryne Fisher si trova impegnata a risolvere il mistero di un marito avvelenato e viene a conoscenza di un traffico di droga.
Ambientata tra gli anni 60 e 70, la serie ruota attorno alla carriera giovanile di Endeavour Morse dopo che ha abbandonato Oxford senza laurearsi ed essere entrato nella polizia.