SkyUno

MATTINA

06:00
DINNER DATE - AMORE IN CUCINA (reality show)
06:50
DINNER DATE - AMORE IN CUCINA (reality show)
07:40
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND MENU' (intrattenimento)
08:10
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND MENU' (intrattenimento)
08:40
(S)CAMBIO CASA () (mondo e tendenze - lifestyle)
09:30
(S)CAMBIO CASA () (mondo e tendenze - lifestyle)
10:20
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Un cane e` per sempre

House ha il suo bel lavoro da fare quando una donna arriva in ospedale con un pericoloso caso di insonnia. Per riuscire a mantenere in vita la paziente è necessario un trapianto di fegato. La compagna della donna è disposta a donarle parte del suo. I dottori sono però a conoscenza del fatto che la paziente si è stancata da tempo del rapporto con la sua compagna e progetta di lasciarla. Cameron è adirata con Foreman e lo incolpa di averle rubato l'articolo sul quale stava lavorando. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

11:10
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
House e Dio

House si occupa del caso di un guaritore di 15 anni, mentre Wilson si sente escluso dai giochi quando viene a sapere che il suo amico organizza un poker tutte le settimane, ma non lo ha mai invitato al tavolo. I due medici si scontrano quando il paziente di House, fervente religioso, restituisce la speranza ad una donna affetta da un cancro in fase terminale. Grazie ad una dichiarazione del quindicenne, House scopre che la paziente e Wilson hanno avuto una relazione. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

12:00
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Euforia - I parte

Un poliziotto, ferito da un colpo di pistola alla testa, viene condotto in ospedale. Il paziente manifesta da subito una incontrollabile euforia. House ed il suo team sono dunque perplessi e provano a scoprire la causa del malessere del poliziotto. Foreman si reca a casa dell'uomo in cerca di prove; poco dopo, comincia a manifestare i medesimi sintomi, così i medici debbono stabilire in fretta qual è la causa della malattia prima che le condizioni del loro collega prendano la medesima piega di quelle del poliziotto. Quest'ultimo, nel frattempo, è deceduto. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

12:50
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI (intrattenimento)
SkyUno

POMERIGGIO

13:55
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI - - - - - (intrattenimento)
15:00
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND MENU' (intrattenimento)
15:30
THE ROYALS - VIZI E VIRTU' A CORTE () (mondo e tendenze)
16:25
STORIA DI UNA MONARCHIA () (mondo e tendenze)
18:00
E POI C'E' CATTELAN (intrattenimento)
19:05
E POI C'E' CATTELAN () (intrattenimento)
SkyUno

SERA

20:10
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI (intrattenimento)
21:15
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Euforia - II parte

La malattia di Foreman continua a progredire seguendo lo stesso schema di quella del poliziotto che è appena deceduto, solo più velocemente. Quando il medico inizia a temere per la sua vita, decide di chiamare suo padre e quest'ultimo si precipita al capezzale del figlio. La ricerca di una cura diventa una lotta contro il tempo e House si convince che la soluzione all'enigma si cela dentro l'appartamento dell'uomo di legge. Per guadagnare dei minuti preziosi, House decide di mettere Foreman in coma farmacologico e così il paziente decide di declinare ogni decisione riguardante il suo trattamento sanitario alla collega Cameron. Quest'ultima rischia la vita di Eric facendo eseguire una delicata procedura per estrarre un campione di tessuto dal cervello di Foreman. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

22:05
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
La forza e` dentro di noi

Una giovane madre è stata colpita da un malore mentre stava facendo il bagno insieme al suo bimbo appena nato. A causa della crisi, la donna ha quasi annegato il figlioletto. House e la sua squadra debbono quindi occuparsi di due casi: salvare la vita del neonato e nel contempo scoprire la causa del malore occorso alla madre. House scopre che Chase ha chiesto di essere trasferito all'unità neonatale per allontanarsi dal team, ma forse la base della decisione del medico potrebbe essere di natura economica. Ora che si è ripreso dalla malattia, Foreman sprizza felicità da tutti i pori, un atteggiamento che irrita non poco il suo capo. Wilson ha un appuntamento con la Cuddy e House scopre che la donna sta cercando di rimanere incinta. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

22:55
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Chi e` tuo padre?

Una ragazza di 16 anni in preda ad allucinazioni viene condotta in ospedale da un uomo che ha appena scoperto che la giovane è sua figlia. Le visioni allucinatorie sono il risultato della tragedia provocata dall'uragano Katrina. Il dottor House decide di occuparsi del caso, ma deve districarsi da una serie di menzogne inventate ad arte dalla giovane paziente. Durante il trattamento anche il medico è costretto a dire qualche bugia di troppo. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

23:45
THE ROYALS - VIZI E VIRTU' A CORTE () (mondo e tendenze)
SkyUno

NOTTE

00:40
AMERICA'S GOT TALENT: THE CHAMPIONS (intrattenimento)
02:20
THE ROYALS - VIZI E VIRTU' A CORTE (mondo e tendenze)
03:10
STORIA DI UNA MONARCHIA (mondo e tendenze)
04:40
ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND MENU' (intrattenimento)
05:10
DINNER DATE - AMORE IN CUCINA (reality show)