Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna. - di Christian De Vita 2018 FRA.
Tip e Jody si rendono conto che tutti hanno un mestiere… e loro? Decidono allora di trovare il loro mestiere e le provano tutte ma senza risultato. I due si sentono sconfitti…ma scopriranno poi di fare un mestiere difficilissimo e faticosissimo, quello del cucciolo. Tip e Jody si rendono conto che tutti hanno un mestiere… e loro? Decidono allora di trovare il loro mestiere e le provano tutte ma senza risultato. I due si sentono sconfitti…ma scopriranno poi di fare un mestiere difficilissimo e faticosissimo, quello del cucciolo!
Mentre sfogliano un album di fotografie, Tip ricorda quando gli hanno detto che avrebbe avuto una sorellina, le emozioni sono state tante. Era convinto che mamma e papà lo avrebbero sostituito con la nuova venuta…ma presto cambiò idea e oggi è felice di avere Tippy con lui. Mentre sfogliano un album di fotografie, Tip ricorda quando gli hanno detto che avrebbe avuto una sorellina, le emozioni sono state tante. Era convinto che mamma e papà lo avrebbero sostituito con la nuova venuta…ma presto cambiò idea e oggi è felice di avere Tippy con lui!
Tip trova un quadrifoglio e si convince che gli porti fortuna. In effetti, quando lo perde, sembra andargli tutto storto. Ma dipende davvero dal portafortuna smarrito? Sarà Miguel ad aiutare Tip a capire che la sfortuna non esiste e, anche se le cose vanno diversamente da come vorremmo, possiamo sempre coglierne il lato positivo.
Tip e Jody, dopo aver perso a figurine con Ciuffy e Tessa sono arrabbiatissimi... talmente arrabbiati che non riescono a fare più niente. Ma con l'aiuto della mamma di Tip i due cuccioli costruiscono un cestino per metterci dentro tutta la rabbia. Il gioco diventa divertente e la rabbia è presto sfogata. Tip e Jody, dopo aver perso a figurine con Ciuffy e Tessa sono arrabbiatissimi... talmente arrabbiati che non riescono a fare più niente. Ma con l'aiuto della mamma di Tip i due cuccioli costruiscono un cestino per metterci dentro tutta la rabbia. Il gioco diventa divertente e la rabbia è presto sfogata!
Coniglietta è da Tip, con la propria mamma. I due giocando cercano di attirare l'attenzione dei genitori, i quali però sembrano avere occhi solo per Tippy. Tip e Coniglietta si convincono di essere diventati invisibili, e si divertono a fare "gli invisibili". Ma poi pensano: come faranno a giocare con i loro amici, se non riescono a vederli? Meglio tornare normali... ma come fare? Sembra diventati davvero invisibili. Coniglietta è da Tip, con la propria mamma. I due giocando cercano di attirare l'attenzione dei genitori, i quali però sembrano avere occhi solo per Tippy. Tip e Coniglietta si convincono di essere diventati invisibili, e si divertono a fare \"gli invisibili\". Ma poi pensano: come faranno a giocare con i loro amici, se non riescono a vederli? Meglio tornare normali... ma come fare? Sembra diventati davvero invisibili!
Bing e Flop giocano a nascondino lungo la strada per il negozio. Lì Bing vuole continuare il gioco, ma si nasconde senza avvisare Flop che non riesce più a trovarlo. Bing e Flop giocano a nascondino lungo la strada per il negozio. Lì Bing vuole continuare il gioco, ma si nasconde senza avvisare Flop che non riesce più a trovarlo...
Bing e Pando fanno un castello di sabbia, ma Pando ci cade sopra distruggendolo. Bing è dispiaciuto, ma scopre che i castelli di sabbia si possono facilmente ricostruire.
È autunno e Bing raccoglie le ghiande nel parco. Si accorge però che il suo mucchio di ghiande è diminuito... che fine hanno fatto le altre ghiande? Flop lo aiuta a svelare il mistero.
Bing trova le scarpine di quando era piccolo e che ora vanno bene a Charlie, ma nonostante non gli vadano più bene, non vorrebbe separarsene.
Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta Scattapalla, pieno di elementi simili a quelli dei flipper (cilindretti che rilanciano la palla, lampadine, tunnel per inversione a U e rampette). Al momento dell'arrivo, tre piccoli dischetti (tipo da hockey, ma piccoli in modo che possano essere mossi come palline nel flipper) arrivano proprio davanti a loro. Sono Din, Pin e Tin e fanno conoscenza con gli Acchiappagiochi. Il loro gioco preferito si chiama "si muove, non si muove. Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta Scattapalla, pieno di elementi simili a quelli dei flipper (cilindretti che rilanciano la palla, lampadine, tunnel per inversione a U e rampette). Al momento dell'arrivo, tre piccoli dischetti (tipo da hockey, ma piccoli in modo che possano essere mossi come palline nel flipper) arrivano proprio davanti a loro. Sono Din, Pin e Tin e fanno conoscenza con gli Acchiappagiochi. Il loro gioco preferito si chiama \"si muove, non si muove\".
Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta western, che si presenta come un tipico paesaggio desertico del west americano, con i cactus, la sabbia rossa e i canyon. La squadra viene accolta da tre bambini alieni a forma di pesce palla, ma dotati di gambette e braccia. Dopo le presentazioni, i bambini-pesce palla spiegano agli Acchiappagiochi quale sia il loro gioco preferito, ovvero "Attenti allo squalo! Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta western, che si presenta come un tipico paesaggio desertico del west americano, con i cactus, la sabbia rossa e i canyon. La squadra viene accolta da tre bambini alieni a forma di pesce palla, ma dotati di gambette e braccia. Dopo le presentazioni, i bambini-pesce palla spiegano agli Acchiappagiochi quale sia il loro gioco preferito, ovvero \"Attenti allo squalo!\".
Gli Acchiappagiochi atterrano sul Pianeta Pisolino, un pianeta soffice e dai colori pastello. La squadra è accolta da tre bambini alieni a forma di sveglia (orologio con braccia e piedini). Dopo le presentazioni, i bambini-sveglia raccontano quale sia il loro gioco preferito: "Che ore sono, Signor Lupo? Gli Acchiappagiochi atterrano sul Pianeta Pisolino, un pianeta soffice e dai colori pastello. La squadra è accolta da tre bambini alieni a forma di sveglia (orologio con braccia e piedini). Dopo le presentazioni, i bambini-sveglia raccontano quale sia il loro gioco preferito: \"Che ore sono, Signor Lupo?\".
Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti. Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti!
La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo. La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo!
Pip e Posy raccontano delle storie ispirate alle illustrazioni dei libri e poi chiedono a Zac di fare la stessa cosa, ma lui inventa ogni scusa per non farlo: finge che gli si congeli un dito, che la sua coda non voglia smetterla di muoversi e che la zampa gli rimanga bloccata nella sabbia. Alla fine gli amici scoprono che fingeva perché era convinto di non saper raccontare le storie, ma quando Zac narra quello che è successo a Frankie a Jamila dimostra invece di essere bravissimo.
Pip, Posy e Frankie giocano a modellare del cibo con il pongo, ma Frankie non è molto brava. Così, quando decidono di allestire una bancarella, nessuno sceglie i suoi prodotti e lei diventa un po' triste. Quando, però, comincia a dare dei nomi buffi alle sue creazioni, i suoi vomitini e le sue caccole vanno letteralmente a ruba. Pip, Posy e Frankie giocano a modellare del cibo con il pongo, ma Frankie non è molto brava. Così, quando decidono di allestire una bancarella, nessuno sceglie i suoi prodotti e lei diventa un po' triste. Quando, però, comincia a dare dei nomi buffi alle sue creazioni, i suoi vomitini e le sue caccole vanno letteralmente a ruba!
Al parco, Pip trova un ramoscello speciale e Posy gli assicura che è un ramoscello fortunato. Grazie a esso Pip aiuta gli amici in difficoltà, ma a forza di usarlo il ramoscello perde le foglie e se ne spezzano alcune parti. Pip teme che smetta di funzionare e decide di usarlo per portare fortuna a se stesso, ma lo perde nell'acqua salvando una coccinella. Posy è dispiaciuta, ma Pip è contento di averlo usato per aiutare gli altri e inoltre quello non era l'unico ramoscello fortunato del parco: insieme, Pip e Posy ne trovano molti altri e li distribuiscono agli amici.
Il biglietto per la festa del papà dovrebbe essere perfetto, ma Bluey non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia sempre perfetto. Il biglietto per la festa del papà dovrebbe essere perfetto, ma Bluey non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia sempre perfetto...
Mentre aspetta che suo padre lo venga a prendere a scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo. Mentre aspetta che suo padre lo venga a prendere a scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo...
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un po' cambiate rispetto ai suoi tempi perché deve usare un'app per ordinare il cibo. Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un po' cambiate rispetto ai suoi tempi perché deve usare un'app per ordinare il cibo...
Le cucciole giocano alla caffetteria e Bingo ha ordinato una meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente proprio accanto. Le cucciole giocano alla caffetteria e Bingo ha ordinato una meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente proprio accanto...
Per recuperare lo skateboard requisito dalla Regina, Dinah dovrà fare a sua zia un regalo incredibile. Fortunatamente, Lewis possiede una macchina sforna-regali, l'Abracadono. Bisogna però inserirvi degli oggetti che corrispondono ai gusti del destinatario. Dinah non se ne preoccupa granché e, per la fretta di recuperare lo skate, aggrava ulteriormente la situazione, al punto che la Regina lo requisisce una volta per tutte. Con l'aiuto di Alice e Lewis, Dinah imparerà a conoscere meglio la zia per scoprire cosa può piacerle davvero.
Per evitare di essere punito Dodson fa credere alla Regina di essere in grado di leggere il futuro. Convinta delle sue mistiche capacità, la Regina nomina Dodson "indovino reale" e lo ospita a palazzo. Il dodo approfitta fin da subito della sua influenza sulla Regina per soddisfare i propri comodi non curandosi delle conseguenze, nemmeno quando Lewis perde il ruolo di Maestro dell'Orologio! Alice corre subito in soccorso dell'amico. Ma come potrà dimostrare alla Regina che Dodson è un cialtrone e che non ha alcun potere. Per evitare di essere punito Dodson fa credere alla Regina di essere in grado di leggere il futuro. Convinta delle sue mistiche capacità, la Regina nomina Dodson \"indovino reale\" e lo ospita a palazzo. Il dodo approfitta fin da subito della sua influenza sulla Regina per soddisfare i propri comodi non curandosi delle conseguenze, nemmeno quando Lewis perde il ruolo di Maestro dell'Orologio! Alice corre subito in soccorso dell'amico. Ma come potrà dimostrare alla Regina che Dodson è un cialtrone e che non ha alcun potere?
I bambini insegnano a Haha, Huhu, Hihi, Hoho ed Hehe a giocare con i pupazzi.
In questo episodio i Momonsters imparano a giocare a calcio. All'inizio hanno difficoltà a stabilire quale sia il pallone da calcio tra i tanti disponibili e poi a comprendere le regole base del gioco. Ma con l'aiuto degli amici da casa riusciranno nell'impresa. In questo episodio i Momonsters imparano a giocare a calcio. All'inizio hanno difficoltà a stabilire quale sia il pallone da calcio tra i tanti disponibili e poi a comprendere le regole base del gioco. Ma con l'aiuto degli amici da casa riusciranno nell'impresa...
I Momonsters impareranno a mettere insieme le tessere del puzzle per creare figure.
VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella ha portato una mazza e una palla per insegnare ai piccoli il gioco del baseball. George, che sembra il più debole, riesce invece a prendere la palla, vanificando così tutti gli sforzi di vittoria di Madame Gazzella.
Il piccolo Pocoyo e i suoi inseparabili amici vanno alla scoperta del mondo e insieme ai bambini che li guardano si divertono a osservare, ascoltare e parlare sia in italiano che in inglese. Per i grandi un divertente ripasso di termini e semplici modi dire in lingua inglese.
Bing fa accidentalmente cadere il suo gelato e ora non puo' più mangiarlo, allora Flop gli fa un cono di frutta. Bing fa accidentalmente cadere il suo gelato e ora non puo' più mangiarlo, allora Flop gli fa un cono di frutta!
Bing vuole un cerotto come quello che ha Coco sul dito e se ne fa uno finto col nastro adesivo, ma pizzica, allora Flop escogita un modo divertente e poco doloroso per toglierlo.
A Bing piace giocare con il micino Arlo, sa cosa gli piace fare e dove vuole essere accarezzato e quando incontra un nuovo gatto Bing scopre che non tutti i gatti sono amichevoli.
Bing decide di regalare a Sula un fiore dente di leone, ma lei accidentalmente lo rompe facendo volare via i semi. Poco male, i semi volati via faranno nascere nuovi fiori. Bing decide di regalare a Sula un fiore dente di leone, ma lei accidentalmente lo rompe facendo volare via i semi. Poco male, i semi volati via faranno nascere nuovi fiori!
In giardino, Bing si diverte a far volare Hoppity che finisce nella cesta del bucato inzuppandosi di acqua... povero pupazzo. In giardino, Bing si diverte a far volare Hoppity che finisce nella cesta del bucato inzuppandosi di acqua... povero pupazzo!
Mazu usa un drone per le sue ricerche scientifiche e finisce per disturbare il sonno del cattivissimo Spinosauro.
Mazu deve aggiustare il Kart di Rocky e, nel frattempo, presta il suo Kart volante all'amico, raccomandandogli di non farlo volare e di essere prudente.
il Cercasuoni scopre un'ape esausta in giardino. Ma da dove viene e come farà a farla volare di nuovo. il Cercasuoni scopre un'ape esausta in giardino. Ma da dove viene e come farà a farla volare di nuovo?
È una giornata di pioggia, quindi cosa c'è di meglio del Sound Collector che crea un fantastico tappeto magico per Mole. È una giornata di pioggia, quindi cosa c'è di meglio del Sound Collector che crea un fantastico tappeto magico per Mole?
Carlotta è preoccupata perché l'insegnante supplente è non vedente e teme che non sia in grado di insegnare e soprattutto di fare sport insieme ai bambini. Il Piccolo Principe porta i suoi amici a trovare tre asteroidi sue amiche: Giorgia, Noelle e Daisy. Sono delle campionesse di Asteroball. Gaia è non vedente, ma ha un udito estremamente sviluppato. Questo le permetterà di salvare le sue amiche Noelle e Daisy e la cometa Ciao da una situazione pericolosa. Carlotta imparerà che anche le persone non vedenti possiedono delle doti straordinarie.
Volpe deve superare la prova che hanno già sostenuto i suoi antenati per vincere l'Astralis e diventare una Volpe Viaggiatrice. Mentre Carlotta deve scegliere in quale campo estivo andare. Alla fine tutti e due riusciranno a fare la scelta giusta.
Masha e Orso si divertono con le loro appassionanti canzoni.
I nostri amici continuano ad apprendere quali comportamenti vanno adottati per salvaguardare il nostro meraviglioso pianeta. Il Robot spiega che cosa vuol dire sviluppo sostenibile: crescere senza compromettere le necessità delle generazioni future. Il nostro comportamento individuale può fare la differenza. Il Robot elenca una serie di comportamenti virtuosi: risparmiare carburante usando i mezzi pubblici e se possibile andare a piedi, ridurre il consumo di plastica e tanto altro.
I nostri amici stanno per concludere il loro viaggio nel tempo, ma prima scoprono delle sorprese. Il Robot trasmette attraverso un videoproiettore le immagini della Terra colpita in un vicino futuro dal disastro ambientale: scomparsa dei ghiacciai, laghi che si trasformano in deserti, oceani colmi di plastica. Ora i nostri eroi sono pronti per ritornare a casa e quindi nel tempo presente, ma non sanno come si apre la porta spazio-tempo. Anna chiama la professoressa Teodori che fornisce loro le istruzioni per azionarla.
L'ultima trovata di Gargamella: un amuleto che consente a Birba di volare.
Zuccone trova un uovo nel bosco e non sapendo che cosa sia chiede consiglio a Grande Puffo.
Nina, Olga e Pino stanno giocando e quando si diverte molto Olga non riesce a controllare la pioggia. Pino, però, ne è terrorizzato. Per poter continuare a giocare con lui, Olga dovrà imparare un metodo per controllarsi. Dopo la lezione con le zie e con l'aiuto di Nina, Olga riuscirà a giocare di nuovo con Pino. Nina, Olga e Pino stanno giocando e quando si diverte molto Olga non riesce a controllare la pioggia. Pino, però, ne è terrorizzato. Per poter continuare a giocare con lui, Olga dovrà imparare un metodo per controllarsi. Dopo la lezione con le zie e con l'aiuto di Nina, Olga riuscirà a giocare di nuovo con Pino?
Teo va in un parco acquatico con il suo papà, lasciando a casa da sola la mamma e teme che lei si senta sola senza di lui. Così Olga, Nina e Eddi trovano il modo di tenerla occupata con tutte le attività che piacciono a lei e a Teo per farle compagnia. La mamma di Teo è commossa dalla loro premura, ma rivela che le piace avere un po' di tempo libero solo per lei.
Olga e Bigio vedono le zie Cecilia, Anastasia e Gertrude temporaleggiare sul parco per pulirlo. Con fango e foglie in giro, non sembra pulito, ma le zie sono grandi e sanno certamente cosa fanno. Per aiutarle, Olga e Bigio provano a fare lo stesso e chiedono aiuto anche a Eddi, ma non sanno che il temporale è solo la prima parte della pulizia. Olga e Bigio vedono le zie Cecilia, Anastasia e Gertrude temporaleggiare sul parco per pulirlo. Con fango e foglie in giro, non sembra pulito, ma le zie sono grandi e sanno certamente cosa fanno. Per aiutarle, Olga e Bigio provano a fare lo stesso e chiedono aiuto anche a Eddi, ma non sanno che il temporale è solo la prima parte della pulizia.
Il biglietto per la festa del papà dovrebbe essere perfetto, ma Bluey non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia sempre perfetto. Il biglietto per la festa del papà dovrebbe essere perfetto, ma Bluey non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia sempre perfetto...
Mentre aspetta che suo padre lo venga a prendere a scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo. Mentre aspetta che suo padre lo venga a prendere a scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo...
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un po' cambiate rispetto ai suoi tempi perché deve usare un'app per ordinare il cibo. Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un po' cambiate rispetto ai suoi tempi perché deve usare un'app per ordinare il cibo...
Le cucciole giocano alla caffetteria e Bingo ha ordinato una meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente proprio accanto. Le cucciole giocano alla caffetteria e Bingo ha ordinato una meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente proprio accanto...
Chef Pierre porta a lavare la sua divisa da Scrubby's, e mentre va a fare una commissione, Milo, Lark e Lofty, vestiti da chef, mandano avanti il suo ristorante. A pranzo ricevono un cliente molto importante, la regina Mabel, e per soddisfare il suo palato sopraffino, cercheranno in tutti i modi di preparare un piatto prelibato. Alla fine, però capiranno che non è importante quanto sia raffinato il cibo, ma che sia buono.
Il comandante Cottontail porta a lavare da Scrubby's la sua divisa da esploratore. Milo, Lark e Lofty, vestiti da giovani esploratori, sostituiranno il comandante nella ricerca di un tesoro leggendario, ma verranno intralciati da Crafty Mister Croc.
Su richiesta della guardia forestale Emma, Grisù deve marcare gli alberi malati del bosco. Gli alberi devono assolutamente essere abbattuti prima che arrivi la tempesta. Tutti i segni fatti dal draghetto vengono cancellati da un misterioso colpevole (Fumé) che è deciso a difendere la sua cara amica quercia. Infine, Grisù, trova una soluzione per ripiantare la vecchia quercia vicino al vulcano.
Olivia partecipa alla famosa gara delle dune di sabbia con un nuovo 4x4 elettrico, ma il suo copilota si è appena ritirato. Fortunatamente, Grisù prenderà il suo posto. Accompagnato da Fumé e Stella, raggiunge Olivia nel deserto. La gara inizia e ben presto Slad e Vlad, meglio conosciuti come "i gemelli imbroglioni" cominciano ad utilizzare i loro metodi scorretti per mettere fuorigioco gli avversari. Olivia e Grisù, grazie ad un'idea del draghetto, riescono a superare brillantemente il primo ostacolo che gli impediva di proseguire la gara e, sempre grazie a Grisù riescono ad escogitare un sistema per togliere i triboli lanciati dai perfidi gemelli. Prima di tagliare il traguardo, aiutano anche Slad e Vlad ad uscire dalle sabbie mobili. Olivia partecipa alla famosa gara delle dune di sabbia con un nuovo 4x4 elettrico, ma il suo copilota si è appena ritirato. Fortunatamente, Grisù prenderà il suo posto. Accompagnato da Fumé e Stella, raggiunge Olivia nel deserto. La gara inizia e ben presto Slad e Vlad, meglio conosciuti come \"i gemelli imbroglioni\" cominciano ad utilizzare i loro metodi scorretti per mettere fuorigioco gli avversari. Olivia e Grisù, grazie ad un'idea del draghetto, riescono a superare brillantemente il primo ostacolo che gli impediva di proseguire la gara e, sempre grazie a Grisù riescono ad escogitare un sistema per togliere i triboli lanciati dai perfidi gemelli. Prima di tagliare il traguardo, aiutano anche Slad e Vlad ad uscire dalle sabbie mobili.
Tip, Ciuffy, Offy con i loro papà partono per un campeggio nel bosco. Dott. Codoni racconta la storia del folletto del bosco, capace di esaudire ogni desiderio di chi lo riesca a trovare. I cuccioli affascinati dalla storia si avventurano nel bosco in cerca del folletto. Riusciranno a trovarlo o saranno i papà a trovare prima loro. Tip, Ciuffy, Offy con i loro papà partono per un campeggio nel bosco. Dott. Codoni racconta la storia del folletto del bosco, capace di esaudire ogni desiderio di chi lo riesca a trovare. I cuccioli affascinati dalla storia si avventurano nel bosco in cerca del folletto. Riusciranno a trovarlo o saranno i papà a trovare prima loro?
Tip, alla mamma, proprio non riesce a farla! Lei sa sempre tutto! Ma come fa? Tip si convince che la mamma sia magica e la segue per tutto il giorno cercando di scoprire quale sia la sua magia.
Tip è stufo che sia sempre tutto uguale: lavati i denti, metti il pigiamino, nanna... Chissà come sarebbe se tutto fosse sottosopra, come in uno specchio. E d'improvviso la mamma è disordinata e frivola, Ciuffy è un bullo, Jody un imbranato è proprio tutto al contrario. Non è poi così divertente... ma forse è solo un sogno. Tip è stufo che sia sempre tutto uguale: lavati i denti, metti il pigiamino, nanna... Chissà come sarebbe se tutto fosse sottosopra, come in uno specchio. E d'improvviso la mamma è disordinata e frivola, Ciuffy è un bullo, Jody un imbranato è proprio tutto al contrario. Non è poi così divertente... ma forse è solo un sogno!
Baaz spiega a Paddington l'importanza delle api. // Londra viene assalita da un'ondata di caldo insopportabile.
Pablo è in caffetteria, ma scambia lo zucchero per della sabbia e si ritrova magicamente in spiaggia coi suoi amici animali.
Pablo decide di disegnare un castello gonfiabile su cui saltare con gli amici animali, ma Raffa decide di disegnare un robot che sa le stesse cose che conosce lei. Ma alla fine anche Raffa decide di andare a saltare sul castello.
Nella classe di Mrs Spelling, Alby commette un errore di ortografia: mette una O al posto della A nello scrivere la parola "sail boat", barca a vela. Nasce così il Fumble dello Stivale Velista, "sail boat", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Alby generano i propri avatar per seguirlo. Lo trovano sul molo in compagnia di Slow Ball, la Palla Lentona. Alby riesce a individuare la A di boat, barca e a correggere così il Fumble facendosi restituire la O di boot, stivale. Nella classe di Mrs Spelling, Alby commette un errore di ortografia: mette una O al posto della A nello scrivere la parola \"sail boat\.
Nella classe di Mrs Spelling, Kia commette un errore di ortografia: mette una H al posto della P nello scrivere la parola "spyglass", cannocchiale. Nasce così il Fumble del Bicchiere Timidone, "shy glass", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Kia generano i propri avatar per seguirlo. Lo trovano nel ristorante Fork&Knife in compagnia di Salt Waiter, il Sale Cameriere e dopo varie peripezie, Kia riesce a scambiare la H di shy, timido, e consegnare al Fumble la P di spy, spia. Nella classe di Mrs Spelling, Kia commette un errore di ortografia: mette una H al posto della P nello scrivere la parola \"spyglass\.
Nella classe di Mrs Spelling, Niki commette un errore di ortografia: mette una M al posto della H nello scrivere la parola "lighthouse", faro. Nasce così il Fumble del Topo Lanternino, "light mouse", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Niki generano i propri avatar per seguirlo. Con l'aiuto di David, l'uomo delle lettere, che procura loro una H, Niki recupera la M di mouse, topo, e corregge il Fumble consegnandogli la H di house, casa. Nella classe di Mrs Spelling, Niki commette un errore di ortografia: mette una M al posto della H nello scrivere la parola \"lighthouse\.
Bluey e Bingo preparano pizze di fango e le consegnano agli adulti, ma la ruota della loro macchina a pedali continua a cadere. Bluey e Bingo preparano pizze di fango e le consegnano agli adulti, ma la ruota della loro macchina a pedali continua a cadere….
Bluey e la mamma giocano a guidare, ma hanno solo cinque minuti e dovranno fare una corsa contro il tempo per comprare il latte per un ospite scontroso e sfuggire a un negoziante arrabbiato. Bluey e la mamma giocano a guidare, ma hanno solo cinque minuti e dovranno fare una corsa contro il tempo per comprare il latte per un ospite scontroso e sfuggire a un negoziante arrabbiato...
Stanche di sentirsi dire cosa fare, Bluey e Bingo arruolano un gigantesco amico invisibile per mostrare a mamma e papà chi è il capo. Ora possono fare tutto quello che vogliono, finché mamma e papà non si ribellano. Stanche di sentirsi dire cosa fare, Bluey e Bingo arruolano un gigantesco amico invisibile per mostrare a mamma e papà chi è il capo. Ora possono fare tutto quello che vogliono, finché mamma e papà non si ribellano….
Bluey gioca a fare il tour operator e promette alla sua cliente Bingo un fantastico avvistamento di balene. Ci sarebbe bisogno anche della partecipazione di mamma e papà che però sono troppo stanchi per giocare. Bluey gioca a fare il tour operator e promette alla sua cliente Bingo un fantastico avvistamento di balene. Ci sarebbe bisogno anche della partecipazione di mamma e papà che però sono troppo stanchi per giocare….
Accidenti, che storia incredibile! Masha salva Orso da un incendio! E per ringraziarla, lui le regala un camion dei pompieri giocattolo. Ma a quanto pare, Orso è molto più interessato di Masha a giocare con il camion giocattolo.
Orso ha un bel problema: il suo giardino è infestato dai denti di leone! Mentre Orso tenta di estirpare le erbacce, Masha non capisce che senso abbia raccogliere dei fiori per poi buttarli via. Dopotutto, i denti di leone sono così belli. Orso ha un bel problema: il suo giardino è infestato dai denti di leone! Mentre Orso tenta di estirpare le erbacce, Masha non capisce che senso abbia raccogliere dei fiori per poi buttarli via. Dopotutto, i denti di leone sono così belli!
Masha è la "mamma" più brava del mondo, ma non riesce a far addormentare Rosy. Orso offre la soluzione: un carillon. Peccato che il carillon di Orso nasconde al suo interno una sorpresa. Masha è la \"mamma\" più brava del mondo, ma non riesce a far addormentare Rosy. Orso offre la soluzione: un carillon. Peccato che il carillon di Orso nasconde al suo interno una sorpresa!
Povero Lallo, oggi ha fatto uno scivolone uscendo dalla doccia e adesso si ritrova un bel bernoccolo sulla fronte! Ma il nostro pediatra, il dottor Andrea, ha il consiglio giusto su quali rimedi adottare se capitasse ad un bambino e la famiglia Cerottini ci mostrerà come evitare cadute e bernoccoli. Povero Lallo, oggi ha fatto uno scivolone uscendo dalla doccia e adesso si ritrova un bel bernoccolo sulla fronte! Ma il nostro pediatra, il dottor Andrea, ha il consiglio giusto su quali rimedi adottare se capitasse ad un bambino e la famiglia Cerottini ci mostrerà come evitare cadute e bernoccoli!
Lewis ha una missione: come ogni quaranta dodici mesi, deve portare il succo maximix super vitaminico all'Arcobaleno. Arrampicarsi fin lassù è un'impresa molto pericolosa, ma Lewis non ha paura perché ha la sua spilla dell'equilibrio. Peccato che la perda lungo il cammino e si lasci prendere dal panico! Lewis è quindi troppo teso e così sarà Alice a tentare la missione al suo posto. Quando però la sua amica si trova in pericolo, Lewis dimentica la paura e si precipita in suo soccorso. Riusciranno a portare a termine questo compito impossibile. Lewis ha una missione: come ogni quaranta dodici mesi, deve portare il succo maximix super vitaminico all'Arcobaleno. Arrampicarsi fin lassù è un'impresa molto pericolosa, ma Lewis non ha paura perché ha la sua spilla dell'equilibrio. Peccato che la perda lungo il cammino e si lasci prendere dal panico! Lewis è quindi troppo teso e così sarà Alice a tentare la missione al suo posto. Quando però la sua amica si trova in pericolo, Lewis dimentica la paura e si precipita in suo soccorso. Riusciranno a portare a termine questo compito impossibile?
La Regina è furente: la sua Queen-Mobile è in panne dall'altra parte del Paese delle Meraviglie e non ha trovato neanche una porta blu per tornare al castello. Ordina quindi ad Alice e Lewis di stilare una mappa delle porte blu presenti in tutto il reame. Una missione che si rivela più complessa del previsto quando i nostri eroi scoprono che le porte non sanno stare ferme. La Regina è furente: la sua Queen-Mobile è in panne dall'altra parte del Paese delle Meraviglie e non ha trovato neanche una porta blu per tornare al castello. Ordina quindi ad Alice e Lewis di stilare una mappa delle porte blu presenti in tutto il reame. Una missione che si rivela più complessa del previsto quando i nostri eroi scoprono che le porte non sanno stare ferme...
Un giovanissimo Peter e i suoi fedeli amici Gwen e Miles combattono il crimine nei panni dei supereroi Spidey, Ghost Spider e Spin. Il fantastico trio si batte fianco a fianco degli intrepidi Hulk, Black Panther e Ms Marvel, per sconfiggere nemici malvagi come Rhino, Doc Ock e Green Goblin.
Posy si costruisce una corona e diventa Re Posy. Per un po' gioca con Pip, che deve ubbidire a ogni suo ordine, ma poi esagera e diventa tirannica, così l'amico non vuole più giocare con lei. Posy decide allora di cedere la corona a Pip, che come suo re le ordina… di unirsi a lui nel ballo reale. Posy si costruisce una corona e diventa Re Posy. Per un po' gioca con Pip, che deve ubbidire a ogni suo ordine, ma poi esagera e diventa tirannica, così l'amico non vuole più giocare con lei. Posy decide allora di cedere la corona a Pip, che come suo re le ordina… di unirsi a lui nel ballo reale!
Pip è impaziente di provare i pattini di Posy e si rivela un pattinatore molto più bravo della sua amica, che ben presto rinuncia a pattinare. Pip capisce che Posy è triste e gioca con lei nel recinto della sabbia, ma poi gli viene in mente come possono giocare tutti e due con i pattini, senza che Posy si demoralizzi. Nel fervore del gioco Posy riesce a vincere la paura e a lanciarsi in una corsa sfrenata sui pattini.
Pip e Posy trovano degli strumenti musicali e insieme si divertono a suonare. Anche Zac vuole unirsi a loro e suonare un tamburo, ma il risultato è disastroso, perché Zac non va a tempo e suona in modo assordante. Pip e Posy lo cacciano dalla band, ma poco dopo se ne pentono, perché senza di lui non è la stessa cosa. Con l'arrivo di Jamila i due amici riescono a rimediare al loro errore e a convincere Zac, che era molto offeso, a unirsi di nuovo a loro.
Pip costruisce una maschera di drago e la indossa per giocare con gli amici. Posy deve fare la prigioniera, ma mentre tutti gli altri si divertono lottando contro il drago per liberarla, lei si annoia. Così decide di "evadere", si improvvisa supereroe con poteri magici e nella lotta contro il drago rovina la maschera fatta da Pip. Posy è molto dispiaciuta, ma riesce a ripararla. Pip ha di nuovo la sua maschera, il gioco può continuare e Posy non si annoia più, perché diventa "la dottoressa dei draghi. Pip costruisce una maschera di drago e la indossa per giocare con gli amici. Posy deve fare la prigioniera, ma mentre tutti gli altri si divertono lottando contro il drago per liberarla, lei si annoia. Così decide di \"evadere\.
Masha e Orso si divertono con le loro appassionanti canzoni.
È una giornata molto ventosa e Bing vuole far volare il suo aquilone Hoppity Voosh con Flop.
È l'ora del bagnetto: Bing non resiste e continua ad aggiungere sapone fino ad avere così tanta schiuma da non riuscire più a gestirla.
Bing e Sula giocano con una polverina magica. Bing vuole far diventare magico il suo sasso, ma all'improvviso starnutisce: la polverina va dappertutto ed e' tutto piu' magico. Bing e Sula giocano con una polverina magica. Bing vuole far diventare magico il suo sasso, ma all'improvviso starnutisce: la polverina va dappertutto ed e' tutto piu' magico!
Bing vuole scavare una grande buca e si arrabbia quando Pando la riempie. Tocca a Flop spiegare loro come lavorare insieme.
Quando Pinky porta una farfalla dorata a Cherry Town, centinaia di farfalle la seguono e iniziano a causare caos in tutta la città. Kitty Esploratrice deve catturare la farfalla dorata e riportarla nel bosco.
Quando Badtz-Maru ruba una corona incantata che lo fa agire come un re impazzito e l'intera città come servi fedeli, Kitty Esploratrice dovrà riprendere la corona e riportarla al tempio Penguinese.
Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti. Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti!
La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo. La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo!
Gare intorno al mondo, auto trasformabili e tante avventure in pista per Topolino e i suoi amici. Pronti, ai vostri posti e via.
Clarabella piazza un nuovo climatizzatore che non funziona bene e causa strane condizioni meteorologiche all'interno della Fiocco-Boutique.
Prima della saga di Star Wars, nell'epoca dell'Alta Repubblica, un gruppo di giovani, addestrati dal Maestro Yoda, imparano le 'Vie della Forza' con l'inseparabile droide RJ-83: compassione, autodisciplina, lavoro di squadra e pazienza fanno di loro dei veri Cavalieri Jedi.
La storia del burattino di legno nota ai bambini di tutto il mondo, arricchita dalle voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini, e dalle musiche originali di Lucio Dalla.
È Autunno e Harry, Edmondo, Lucy e Mitzi si stanno organizzando per la raccolta delle castagne. Mentre preparano l'equipaggiamento, Lucy ritrova un vecchio orsacchiotto di Edmondo e comincia a prenderlo in giro. Una volta partiti, i piccoli raccolgono felici le castagne ma, addentrandosi nella foresta, Edmondo ha una brutta sorpresa…la sua amata quercia è completamente spoglia e corre da Mima per chiedere aiuto. Mima gli spiega il comportamento degli alberi in autunno e l'importanza delle foglie secche per nutrire il terreno. Una volta a casa, Edmondo decide di dare nuova vita al suo vecchio orsacchiotto e lo regala a Mitzi, per farla sentire al sicuro durante le notti ventose. È Autunno e Harry, Edmondo, Lucy e Mitzi si stanno organizzando per la raccolta delle castagne. Mentre preparano l'equipaggiamento, Lucy ritrova un vecchio orsacchiotto di Edmondo e comincia a prenderlo in giro. Una volta partiti, i piccoli raccolgono felici le castagne ma, addentrandosi nella foresta, Edmondo ha una brutta sorpresa…la sua amata quercia è completamente spoglia e corre da Mima per chiedere aiuto. Mima gli spiega il comportamento degli alberi in autunno e l'importanza delle foglie secche per nutrire il terreno. Una volta a casa, Edmondo decide di dare nuova vita al suo vecchio orsacchiotto e lo regala a Mitzi, per farla sentire al sicuro durante le notti ventose.
Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla. Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...
Masha decide di aiutare Orso a conquistare il cuore della sua amata e mette in piedi una rock-band: la lepre è alla batteria, i lupi suonano il pianoforte e Masha la chitarra! Uno spettacolo fantastico che gli abitanti della foresta non hanno mai visto prima. Masha decide di aiutare Orso a conquistare il cuore della sua amata e mette in piedi una rock-band: la lepre è alla batteria, i lupi suonano il pianoforte e Masha la chitarra! Uno spettacolo fantastico che gli abitanti della foresta non hanno mai visto prima!
Masha beve un intruglio preparato da Orso e cresce a dismisura fino a diventare una vera gigante.
Masha trova una scopa volante nel bosco e la utilizza per vincere una partita di hockey e per fare scherzi a Orso. Ma quando scopre che potrebbe trasformarla in una straga decide di mollarla.
In un giorno d'inverno Pinguino va a far visita ad Orso ma finisce col trascorrere la maggior parte del tempo a giocare con Masha . Orso ci rimane male, Masha se ne accorge ed escogita un'idea per risolvere il problema. In un giorno d'inverno Pinguino va a far visita ad Orso ma finisce col trascorrere la maggior parte del tempo a giocare con Masha . Orso ci rimane male, Masha se ne accorge ed escogita un'idea per risolvere il problema.
Odo insegna a Dudi come dire di no alle richieste che tutti le fanno di continuo. Una volta imparato il rifiuto, però, Dudi dice di no sempre e comunque. Così Odo è costretto a inventare un piccolo stratagemma per farle capire che ci vuole sempre equilibrio tra il sì e il no.
La caposquadra viene chiamata d'urgenza per una riunione e lascia a Piccione Postino il comando del Campo della Foresta. All'inizio lui si sente sopraffatto dalla responsabilità, ma con l'incoraggiamento di Odo e Dudi riesce a prendere il controllo del campo e a far rigare dritto tutti i giovani pennuti.
Il papà di Odo aveva comprato una torta di semi da regalare alla mamma nel giorno del loro anniversario. Purtroppo Odo e Dudi, non sapendolo, la mangiano tutta. Per togliere il papà dai guai, si offrono di distrarre la mamma con una lunga passeggiata nei boschi, mentre il papà provvede a preparare personalmente un'altra torta. Il papà di Odo aveva comprato una torta di semi da regalare alla mamma nel giorno del loro anniversario. Purtroppo Odo e Dudi, non sapendolo, la mangiano tutta. Per togliere il papà dai guai, si offrono di distrarre la mamma con una lunga passeggiata nei boschi, mentre il papà provvede a preparare personalmente un'altra torta...
La caposquadra e l'ispettrice Pennuta dissotterrano una capsula del tempo con i vecchi ricordi di quanto loro stesse frequentavano il campo tanti anni prima e i giovani pennuti si mettono subito al lavoro per sostituirla con una tutta loro. Per evitare di bisticciare per il poco spazio, Odo propone di fare un album fotografico, e tutti accettano l'idea.
Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri. Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri!
Lupo vuole essere bravo in una disciplina sportiva. Prova con il salto con l'asta, con la corsa a ostacoli, con i tuffi ma nulla sembra fare per lui. Su un libro legge che nessun lupo è mai diventato campione di Judolupo e decide di sfidare il campione in carica, che però, è la Signorina Titì.
È il compleanno di Lupo e tutti i suoi amici lo svegliano riempiendolo di regali e di attenzioni. Lupo si sente coccolato come un re e vuole scoprire cosa si prova ad esserlo sul serio. La prima regola del suo regno è divertirsi ma i suoi amici non saranno molto contenti di ricevere ordini.
I Barbabebè stanno passando troppo tempo davanti alla tv, così Barbamamma suggerisce di creare dei loro programmi televisivi. I Barbabebè allora realizzano ognuno un suo diverso filmato, dal documentario sulla natura al telegiornale, al programma sulla pittura e, a fine giornata, li mostrano ai genitori.
Pablo non riesce a giocare con Lorna e la sua amica, ma poi, dopo aver capito che si può partecipare anche facendo cose diverse, si lascia tentare dalla fata dei mostri alieni. Tutto grazie all'aiuto dei suoi amici animali.
Pablo ha deciso di sognare ad occhi aperti e non risponde nemmeno alla mamma. I suoi amici vanno a cercarlo e lo trovano pacifico tra le nuvole. Alla fine però bisogna tornare con i piedi per terra.
Il gruppo trova una piccola foca che ha smarrito la strada di casa e sta per essere divorata. I nostri amici la traggono in salvo e decidono di accompagnarla dai suoi genitori. Ma capire quale strada intraprendere sarà difficile e non mancheranno di certo alcuni strani incontri.
Leo, Tig e Kuba fanno la conoscenza di nuovi amici, Zhiro, una giraffa e Zhako, un pappagallo. Entrambi si professano artisti e sono intenti a dipingere la loro ultima creazione. Quando Zhiro racconta ai tre la leggenda della pittura magica d'Africa, le martore, perennemente in ascolto, decidono di rubare i colori della giraffa.
Sia le martore che il gruppo di amici di Leo e Tig si trovano a lottare contro la sete, ma quando trovano un lago in cui dissetarsi, gli viene proibito di bere da quello che si è autoproclamato il padrone del lago, un piccolo ghepardo, che li sfida a batterlo in una corsa. Primo premio della gara: una bella bevuta.
Grugnino con la sua razionalità e la sua sincerità, non riesce a farsi un amico. Troll Moomin cerca di insegnargli a rapportarsi con gli altri, invano. Ma alla fine non è sempre vero che per non ferire nessuno si deve raccontare qualche bugia.
Il mondo incantato della Melevisione.
Pablo ha trovato gli occhiali della nonna sotto i cuscini del divano, ma quando li prova, vede tutto sfocato. Sarà Raffa, come al solito, a spiegargli che non sono rotti, ma hanno solo le lenti speciali per la nonna.
Pablo è al parco con la mamma, che ha portato la colazione al sacco. Ma non sa a cosa serve una strana posata che ha la forma di una forchetta e di un cucchiaio. Basta chiedere spiegazioni alla mamma.
Pablo va a trovare la nonna e si ferma per la notte. Ma in campagna c'è troppo silenzio e fatica a prendere sonno. Anche i suoi amici animali hanno lo stesso problema. Ma la nonna ha la soluzione.
Bop e Boo ricevono una visita dal loro amico Jeff, che ha portato due macchinine a pedali per fare una gara nella savana. Bop e Boo ricevono una visita dal loro amico Jeff, che ha portato due macchinine a pedali per fare una gara nella savana!
Bop e Boo aiutano il loro nuovo amico Percy il pavone a sbloccare la sua coda, e a mostrarla con orgoglio al mondo.
Bop e Boo incontrano la loro amica Bao sulle montagne. Bao prova a insegnare ai coniglietti a creare gli origami, ma sono troppo difficili per loro, quindi decidono di giocare con gli aeroplanini di carta.
Bop e Boo incontrano Lara sulla montagna. Decidono di cucinare un ottimo pranzo per le bambole di Boo e Lara, ma prima di servire il pasto devono risolvere un piccolo litigio in cucina.
Lilly e Leo continuano a litigare perché entrambi vorrebbero essere il capitano della nave. Il litigio continua anche dopo che Martik si è messo nei guai e ha fatto andare la nave alla deriva con a bordo lui e Kuba. Ma quando Leo e Lilly si troveranno in pericolo, dovranno fare fronte comune per cavarsela.
Mentre cercano delle foglie con cui riparare l'ala della nave, Leo, Tig, Kuba e Martik si imbattono in una piccola volpe che dice loro di sapere dove si trova il tesoro delle scimmie. Mentre Martik ritorna dagli altri, Leo, Tig e Kuba decidono di seguire la volpe verso il tesoro. Intanto Tasman è sempre in agguato.
Il gruppo accorre in aiuto di Spike che è stato rinchiuso in una gabbia da Tasman, ma è solo una trappola per farli cadere in una grossa buca e farsi consegnare Lilly. Martik assiste alla scena da lontano e non sa cosa fare. Almeno finché non incontra qualcuno che lo inizierà alle arti marziali.
Molang e Piu Piu accolgono un pinguino che diventa una star del pattinaggio artistico.
Molang e Piu Piu si prendono cura dei cavalli del re e ogni notte, per farli addormentare, Piu Piu legge loro una storia sugli unicorni. Ma un cavallo non si addormenta, perché sogna di diventare un unicorno. Molang e Piu Piu faranno tutto il possibile per aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Molang e Piu Piu, che lavorano in uno stabilimento balneare giapponese, vorrebbero fare i massaggiatori ma sono sempre relegati a mansioni più semplici. Quando arriva un brutto mostro maleodorante saranno però gli unici ad occuparsene. Molang e Piu Piu, che lavorano in uno stabilimento balneare giapponese, vorrebbero fare i massaggiatori ma sono sempre relegati a mansioni più semplici. Quando arriva un brutto mostro maleodorante saranno però gli unici ad occuparsene..
Molang e Piu Piu ricevono l'invito a una festa in maschera. Arrivano vestiti da drago e da cavaliere e a loro si unisce un simpatico mago che però non viene fatto entrare perché non ha l'invito e andando via perde la sua bacchetta. In realtà era un vero mago e la sua bacchetta usata impropriamente lancia un incantesimo su tutti gli ospiti! Molang e Piu Piu corrono a chiamarlo e finalmente il mago sarà il benvenuto. Molang e Piu Piu ricevono l'invito a una festa in maschera. Arrivano vestiti da drago e da cavaliere e a loro si unisce un simpatico mago che però non viene fatto entrare perché non ha l'invito e andando via perde la sua bacchetta. In realtà era un vero mago e la sua bacchetta usata impropriamente lancia un incantesimo su tutti gli ospiti! Molang e Piu Piu corrono a chiamarlo e finalmente il mago sarà il benvenuto...
Nel Medioevo, Molang e Piu Piu, trovatori, incontrano due artigiani con i quali fondano un gruppo musicale. Ma non è facile trovare l'armonia. Nel Medioevo, Molang e Piu Piu, trovatori, incontrano due artigiani con i quali fondano un gruppo musicale. Ma non è facile trovare l'armonia….
Molang e Piu Piu dividono il loro pasto con uno scoiattolo che sembra tanto affamato e che poco dopo si trasforma in un mago! Per ringraziarli della loro generosità, offre loro un seme magico. Molang e Piu Piu dividono il loro pasto con uno scoiattolo che sembra tanto affamato e che poco dopo si trasforma in un mago! Per ringraziarli della loro generosità, offre loro un seme magico...
Grugnino con la sua razionalità e la sua sincerità, non riesce a farsi un amico. Troll Moomin cerca di insegnargli a rapportarsi con gli altri, invano. Ma alla fine non è sempre vero che per non ferire nessuno si deve raccontare qualche bugia.
VERSIONE ITALIANA - Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
VERSIONE ITALIANA - Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
Bitzer, Shaun e l'intero gregge decidono di entrare in un furgone per traslochi e guardare la televisione.
Dopo aver comprato alcune noci di cocco, il pastore cerca un modo per aprirle. Con non poche difficoltà, Bitzer e Shaun riescono nell'impresa e per festeggiare organizzano un party.
Il pastore decide di partecipare a un concorso per cani da pastore: per vincere deve riuscire a comandare il gregge.
Il pastore ordina a Bitzer di lavare tutti i vetri della fattoria. Shaun e il gregge decidono di aiutarlo.
Il pastore, dopo aver notato alcuni disegni sulle pareti della fattoria realizzati con gli spray, ordina a Bitzer di pulirli. Ma Shaun e il piccolo Timmy decidono di realizzarne altri.
- Il mondo incantato della Melevisione in compagnia di Milo Cotogno e di tutti gli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.. - di Carpignano ITA.