Rai Yoyo

MATTINA

06:00
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
Bada-bam

Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio a scoprire il mistero della melodia.

06:10
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
I Barbamarziani

Arrivati su Marte, la famiglia conosce dei propri simili marziani: la famiglia BUM. Purtroppo, una leggerezza di Barbaforte mette a rischio la vegetazione del villaggio della Famiglia BUM. Sarà sempre Barbaforte a risolvere la situazione.

06:20
TOPO TIP (cartoni animati)
Voglio stare per sempre in vacanza

Le vacanze sono finite, ma Tip non vuole tornare all'asilo. Così inventa ogni modo per prolungarle in combutta con i suoi amici. I loro espedienti non funzionano, ma la vacanza viene prolungata per un problema in asilo. I cuccioli sono al settimo cielo, ma la noia si farà sentire e ripensando ai momenti divertenti all'asilo, non vedranno l'ora di tornare. Le vacanze sono finite, ma Tip non vuole tornare all'asilo. Così inventa ogni modo per prolungarle in combutta con i suoi amici. I loro espedienti non funzionano, ma la vacanza viene prolungata per un problema in asilo. I cuccioli sono al settimo cielo, ma la noia si farà sentire e ripensando ai momenti divertenti all'asilo, non vedranno l'ora di tornare!

06:30
TOPO TIP (cartoni animati)
Il mestiere del cucciolo

Tip e Jody si rendono conto che tutti hanno un mestiere… e loro? Decidono allora di trovare il loro mestiere e le provano tutte ma senza risultato. I due si sentono sconfitti…ma scopriranno poi di fare un mestiere difficilissimo e faticosissimo, quello del cucciolo. Tip e Jody si rendono conto che tutti hanno un mestiere… e loro? Decidono allora di trovare il loro mestiere e le provano tutte ma senza risultato. I due si sentono sconfitti…ma scopriranno poi di fare un mestiere difficilissimo e faticosissimo, quello del cucciolo!

06:35
TOPO TIP (cartoni animati)
Arriva la sorellina

Mentre sfogliano un album di fotografie, Tip ricorda quando gli hanno detto che avrebbe avuto una sorellina, le emozioni sono state tante. Era convinto che mamma e papà lo avrebbero sostituito con la nuova venuta…ma presto cambiò idea e oggi è felice di avere Tippy con lui. Mentre sfogliano un album di fotografie, Tip ricorda quando gli hanno detto che avrebbe avuto una sorellina, le emozioni sono state tante. Era convinto che mamma e papà lo avrebbero sostituito con la nuova venuta…ma presto cambiò idea e oggi è felice di avere Tippy con lui!

06:45
PEPPA PIG
Pattinare con la musica

Peppa e i suoi amici sono in una Roller Disco, una discoteca per pattinatori. Dopo aver pattinato seguendo delle filastrocche per bambini si scatenano insieme a Madame Gazzella sulla disco music.

06:50
PEPPA PIG
I porcellini d'India

Peppa si assume la responsabilità di badare ai porcellini d'India di Madame Gazzella durante le sue vacanze. Il compito è molto impegnativo e costoso e coinvolge tutti i membri della famiglia.

06:55
PEPPA PIG
Il giardino di pietra

Peppa e George aiutano Nonno Pig a realizzare un giardino di pietra, anche se l'idea iniziale del nonno viene in gran parte stravolta.

07:00
PEPPA PIG
Il robot di Nonno Pig

Nonno Pig ha costruito un robot in grado, più o meno, di aiutare nei lavori di giardinaggio e in casa.

07:05
PEPPA PIG
Giochi con la carta

Madame Gazzella insegna ai piccoli alcuni giochi da fare con i fogli di carta, trasformandoli in cappellini, barchette o disegni animati.

07:10
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Questione di naso

Triste perché non considerato da Puffetta, Forzuto si chiede che cos'abbia che non va.

07:20
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Robot Puffo-sitter

I Puffi sono esasperati! Nessuno vuole cambiare il pannolino del piccolo Baby Puffo.

07:30
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Un maialino volante

Il maialino Rosy tenta in tutti i modi di raggiungere la chioma di un albero per fare una bella scorpacciata di ghiande e Masha farà di tutto per realizzare il suo sogno e insegnarle a volare.

07:40
MASHA E ORSO (cartoni animati)
All you need is... goal

Mentre Orso guarda una partita di calcio in tv, che si rivela essere noiosissima, Masha gioca in cortile con i suoi amici animali e la sfida è di certo molto più entusiasmante. Mentre Orso guarda una partita di calcio in tv, che si rivela essere noiosissima, Masha gioca in cortile con i suoi amici animali e la sfida è di certo molto più entusiasmante...

07:45
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Il borsch

I lupi vorrebbero preparare un prelibato pentolone di Borsch con l'aiuto di Masha, ma non sarà così semplice. I lupi vorrebbero preparare un prelibato pentolone di Borsch con l'aiuto di Masha, ma non sarà così semplice...

07:55
GRISÙ (cartoni animati)
Grisù l'apicoltore

A Grisù viene affidata una missione apparentemente facile. Si tratta di spostare delle arnie in un campo di fiori da miele. Ma le cose si complicano quando si verifica un incidente e l'alveare si perde. Inoltre, Grisù deve fare i conti con Fumé che ha mal di gola e non riesce a sputare fuoco. Grisù riuscirà finalmente a portare la regina delle api e le altre api nell'alveare grazie al profumo della signorina Gertrud, mentre Fumé guarirà grazie al miele. A Grisù viene affidata una missione apparentemente facile. Si tratta di spostare delle arnie in un campo di fiori da miele. Ma le cose si complicano quando si verifica un incidente e l'alveare si perde. Inoltre, Grisù deve fare i conti con Fumé che ha mal di gola e non riesce a sputare fuoco. Grisù riuscirà finalmente a portare la regina delle api e le altre api nell'alveare grazie al profumo della signorina Gertrud, mentre Fumé guarirà grazie al miele!

08:05
GRISÙ (cartoni animati)
Grisù e l'orso polare

Natureza è sulla calotta glaciale per condurre uno studio sugli orsi polari. Le resta ancora un ultimo orso da marcare, ma purtroppo è molto veloce. Ha quindi bisogno di un pilota di motoslitte che l'aiuti ad avvicinarsi e a marcare l'animale. È una missione perfetta per Grisù che, pur non essendo un pilota di motoslitte, è in grado di adattarsi a tutto e non teme il freddo. Lanciandosi dall'aereo che lo trasportava, Grisù sveglia involontariamente l'orso durante un pisolino e viene inseguito, ma alla fine riesce a salvarsi grazie all'intervento della dottoressa Natureza. Mentre i due si preparano per marcare l'orso, quest'ultimo arriva al campo base, e Grisù, involontariamente brucia il motore della motoslitta. La missione sembra compromessa, ma alla fine il draghetto usa il suo paracadute come una vela e riesce a trainare la motoslitta verso l'orso in modo da poterlo marcare.

08:20
HELLO KITTY SUPER STYLE (cartoni animati)
Niente paura, DB

Un incidente innocuo fa diventare DB pauroso di tutto, tanto che inizia a controllare le azioni di tutti i suoi amici per renderle "sicure". Spetta a Kitty mostrare a DB che non si può avere paura di tutto. Un incidente innocuo fa diventare DB pauroso di tutto, tanto che inizia a controllare le azioni di tutti i suoi amici per renderle \"sicure\". Spetta a Kitty mostrare a DB che non si può avere paura di tutto!

08:30
HELLO KITTY SUPER STYLE (cartoni animati)
Un tocco di Frido

PI sta organizzando una mostra speciale al museo dove tutti a Cherry Town possono esporre un'opera d'arte che esprime chi sono. Quando Frido non è in grado di dipingere nulla che esprima se stessa, Kitty Artista aiuta Frido a capire cosa rende Frido così particolare.

08:45
PINOCCHIO AND FRIENDS (cartoni animati)
La scatola misteriosa

Pinocchio e i suoi compagni di classe sono alle prese con un vero e proprio mistero da risolvere a scuola! E finiranno per scoprire il contenuto di una misteriosa scatola! Peccato che così rovineranno la sorpresa per una maestra speciale. Pinocchio e i suoi compagni di classe sono alle prese con un vero e proprio mistero da risolvere a scuola! E finiranno per scoprire il contenuto di una misteriosa scatola! Peccato che così rovineranno la sorpresa per una maestra speciale...

08:55
PINOCCHIO AND FRIENDS (cartoni animati)
Il panino scomparso

Dove sarà finita la merenda della Signorina Ollister? Nessuno potrà fare ricreazione se il caso non verrà risolto! Pinocchio e i suoi amici si cimenteranno in una serie di comiche indagini per risolvere lo strano caso di... scambio. Dove sarà finita la merenda della Signorina Ollister? Nessuno potrà fare ricreazione se il caso non verrà risolto! Pinocchio e i suoi amici si cimenteranno in una serie di comiche indagini per risolvere lo strano caso di... scambio!

09:10
BLUEY
Serata bidoni

Bluey, Bingo e il papà portano sempre fuori la spazzatura.

09:15
BLUEY
Cono-Muffin

Muffin non riesce a smettere di succhiarsi il pollice ed è costretta ad indossare un collare elisabettiano. Ma il collare la intralcia davvero e le impedisce di giocare a "Sandwich Shop" con Bluey e Bingo.

09:20
BLUEY
Torta-papera

Bluey vuole aiutare Papà a preparare la torta di compleanno per Bingo, ma prima deve mettere in ordine i suoi giocattoli. Niente però riesce a convincerla a riordinare, fino a quando Papà non fa cadere la torta.

09:30
BLUEY
Verticale

A una festa, Bingo cerca di farsi notare mostrando le sue abilità nella verticale, mentre Nanna non riesce a trovare un modo per rendersi utile.

09:35
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
Il portasfortuna

Alice perde a un gioco contro Bastien, che afferma di essere imbattibile grazie al suo berretto portafortuna. Indispettita, Alice corre nel Paese delle Meraviglie, dove trova Lewis che sta cercando invano di rimettere al suo posto il vessillo del castello che ha colpito con un tiro poco riuscito giocando a croquet. La Regina minaccia mille punizioni se il vessillo non verrà risistemato. Per aiutarlo, Alice gli dona un quadrifoglio, senza sapere che nel Paese delle Meraviglie è il peggior portasfortuna che ci sia! Per scongiurarne gli effetti, dovranno accarezzare l'uccello Lassù-più-su, che vive in cima al cielo. Riusciranno nell'impresa nonostante la sfortuna. Alice perde a un gioco contro Bastien, che afferma di essere imbattibile grazie al suo berretto portafortuna. Indispettita, Alice corre nel Paese delle Meraviglie, dove trova Lewis che sta cercando invano di rimettere al suo posto il vessillo del castello che ha colpito con un tiro poco riuscito giocando a croquet. La Regina minaccia mille punizioni se il vessillo non verrà risistemato. Per aiutarlo, Alice gli dona un quadrifoglio, senza sapere che nel Paese delle Meraviglie è il peggior portasfortuna che ci sia! Per scongiurarne gli effetti, dovranno accarezzare l'uccello Lassù-più-su, che vive in cima al cielo. Riusciranno nell'impresa nonostante la sfortuna?

09:50
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
Un dodo di troppo

Dodson vuole andare in cima alla collina per ammirare il tramonto con il suo piccolo Junior. Vedendo la roulotte che passa poco lontano, pensa di sfruttare l'occasione per farsi dare un passaggio e non fare fatica. Nell'intento causa però un incidente che danneggia la roulotte. Alice, Lewis e i gemelli sono bloccati lì assieme a Dodson. Riparare la roulotte non sarà affatto una passeggiata, specialmente in compagnia di questo strambo dodo che ha un unico vero talento: combinare guai.

10:00
- In onda
HELLO YOYO (cartoni animati)
Shower

In questa puntata Il magico mondo di Hello YOYO sarà profumatissimo infatti tutti i suoi simpatici protagonisti da Topsy a Pocoyo, da Bing a Small Potatoes, si cimenteranno in allegre avventure piene di bolle di sapone e scherzi sotto la doccia. E come sempre a rendere Hello YoYo ancora più magico e divertente saranno la simpatia di Laura e della sua Fantastic bag.

10:30
EDMONDO E LUCY (cartoni animati)
L'arnia a ceppo

Durante la raccolta delle carote, Edmondo viene preso in giro da Lucy per la sua scarsa forza fisica. Nel tentativo di dimostrare all'amica il proprio valore in altri campi, Edmondo tenta di raccogliere del miele, ma rovescia accidentalmente l'arnia. Come se non bastasse, le api sono tutte sparite! I due piccoli devono risolvere il problema prima dell'arrivo di Harry.

10:40
EDMONDO E LUCY (cartoni animati)
Merenda a sorpresa

Edmondo e Lucy vogliono organizzare una merenda a sorpresa per tutti, e mentre Lucy si concentra nel creare lo spazio adatto, Edmondo si preoccupa di raccogliere le fragole. Ma con lui c'è Mitzi, che non resiste e mangia tutta la frutta raccolta. Per fortuna Ortensia e Polka sanno tutto su come fare una buona tisana e basterà trovare del timo, sperando che Mitzi riesca a tenere il segreto per svelare la sorpresa. Edmondo e Lucy vogliono organizzare una merenda a sorpresa per tutti, e mentre Lucy si concentra nel creare lo spazio adatto, Edmondo si preoccupa di raccogliere le fragole. Ma con lui c'è Mitzi, che non resiste e mangia tutta la frutta raccolta. Per fortuna Ortensia e Polka sanno tutto su come fare una buona tisana e basterà trovare del timo, sperando che Mitzi riesca a tenere il segreto per svelare la sorpresa...

10:50
LE CANZONI DI MASHA (cartoni animati)
La moda in rosa

Secondo Masha non c'è bisogno di andare a Parigi per essere alla moda: basta chiedere consigli proprio a lei! La Francia stessa resterà affascinata dalla creatività e dalla vitalità contagiosa di Masha stilista. Secondo Masha non c'è bisogno di andare a Parigi per essere alla moda: basta chiedere consigli proprio a lei! La Francia stessa resterà affascinata dalla creatività e dalla vitalità contagiosa di Masha stilista...

11:00
L'ALBERO AZZURRO (programmi tv kids)
Ombracadabra

Esiste un modo divertente per affrontare la paura del buio! Per scoprirlo Dodò e Ruggero, vivranno un'avventura straordinaria in compagnia di due personaggi davvero bizzarri. I cuccioli impareranno che basta una torcia e poco più per giocare con le ombre e sconfiggere la paura del buio.

11:15
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Un ospite invadente

Selvaggio si fa male a una caviglia mentre raccoglie ghiande con gli altri puffi.

11:30
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Il capolavoro di Pittore

Pittore si lascia convincere dalla mamma di Gargamella a farle un ritratto.

11:40
IL CERCASUONI (live action)
L'incantatore di talpe

Mole è così contenta che continua a disturbare il Cercasuoni mentre cerca di registrare i suoni di un ruscello. Come si fa a calmare Mole. Mole è così contenta che continua a disturbare il Cercasuoni mentre cerca di registrare i suoni di un ruscello. Come si fa a calmare Mole?

11:45
IL CERCASUONI (live action)
Tuoni e lampi

A Mole non piace il rumore della tempesta che si avvicina e si nasconde in casa per sfuggire al rombo dei tuoni. il Cercasuoni ha un'idea per confortarla con altri suoni. A Mole non piace il rumore della tempesta che si avvicina e si nasconde in casa per sfuggire al rombo dei tuoni. il Cercasuoni ha un'idea per confortarla con altri suoni!

11:50
IL PICCOLO PRINCIPE E I SUOI AMICI (cartoni animati)
Gli occhi del cuore

Elijah salva una lucertolina e la porta al Piccolo Principe. Charlotte non ne è entusiasta, ma grazie agli insegnamenti del Piccolo Principe, supererà le sue paure. Elijah salva una lucertolina e la porta al Piccolo Principe. Charlotte non ne è entusiasta, ma grazie agli insegnamenti del Piccolo Principe, supererà le sue paure….

12:05
IL PICCOLO PRINCIPE E I SUOI AMICI (cartoni animati)
Il gioco degli inganni

Charlotte è così presa dal suo gioco elettronico da tralasciare di giocare con i suoi amici. Come lei anche la Pastorella gioca con il Toobo, che le fa dimenticare di accudire le sue pecore, mentre l'Uomo d'Affari porta via la terra dal suo Pianeta. Il Piccolo Principe e i suoi amici riusciranno a smascherare l'imbroglione. Charlotte è così presa dal suo gioco elettronico da tralasciare di giocare con i suoi amici. Come lei anche la Pastorella gioca con il Toobo, che le fa dimenticare di accudire le sue pecore, mentre l'Uomo d'Affari porta via la terra dal suo Pianeta. Il Piccolo Principe e i suoi amici riusciranno a smascherare l'imbroglione?

12:15
PJ MASKS

Le avventure di Connor, Amaya e Greg supereroi che combattono i malvagi durante la notte, perché il giorno seguente vada tutto bene. Grazie alla potenza dei loro totem animali, Greg diventa Geco, Amaya diventa Gufetta e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini.

12:25
PJ MASKS
12:40
TOPO TIP (cartoni animati)
Signor inverno

A Tip non piace affatto l'inverno, lo trova troppo freddo. Tanto che non vuole neppure far visita ai nonni. Per fargli cambiare idea, i nonni decidono di portarlo a scoprire le bellezze del Signor Inverno. I ghiaccioli, lo stagno gelato e l'aria fresca hanno qualcosa di magico... e anche il fatto che le giornate siano più corte comporta dei vantaggi: quella sera, approfittando che viene buio presto, al villaggio ci sarà un fantastico festival delle lanterne, aperto a grandi e piccini. Eh sì, dopotutto, l'inverno non è così male. A Tip non piace affatto l'inverno, lo trova troppo freddo. Tanto che non vuole neppure far visita ai nonni. Per fargli cambiare idea, i nonni decidono di portarlo a scoprire le bellezze del Signor Inverno. I ghiaccioli, lo stagno gelato e l'aria fresca hanno qualcosa di magico... e anche il fatto che le giornate siano più corte comporta dei vantaggi: quella sera, approfittando che viene buio presto, al villaggio ci sarà un fantastico festival delle lanterne, aperto a grandi e piccini. Eh sì, dopotutto, l'inverno non è così male!

12:50
TOPO TIP (cartoni animati)
Com'è difficile chiedere scusa

Tip e gli altri cuccioli sono all'asilo, dove Maggie sta organizzando un gioco a quiz, a squadre, con in premio un sacco pieno di bellissime biglie. Per essere certo di vincere, Tip decide di fare squadra con Billy. Con questa scelta, però, ferisce i sentimenti di Jody, il suo migliore amico. Vedendo Jody molto triste, Coniglietta suggerisce a Tip di chiedergli scusa. Cosa che Tip rifiuta di fare. Possibile sia tanto difficile strappargli la parola "scusa" dalla bocca. Tip e gli altri cuccioli sono all'asilo, dove Maggie sta organizzando un gioco a quiz, a squadre, con in premio un sacco pieno di bellissime biglie. Per essere certo di vincere, Tip decide di fare squadra con Billy. Con questa scelta, però, ferisce i sentimenti di Jody, il suo migliore amico. Vedendo Jody molto triste, Coniglietta suggerisce a Tip di chiedergli scusa. Cosa che Tip rifiuta di fare. Possibile sia tanto difficile strappargli la parola \"scusa\" dalla bocca?

12:55
TOPO TIP (cartoni animati)
Non essere geloso Tip

Nonostante Tip abbia vinto una medaglia come cucciolo più veloce della scuola, le sue zie sembrano prestare più attenzione a Tippy, solo perché è piccola e carina. Anzi si direbbe addirittura che le zie e Tippy parlino alle sue spalle. Geloso, Tip decide che d'ora in poi sarà Albert il suo nuovo zio. Peccato che Albert non abbia le stesse qualità che lui ammira nelle zie. Alla fine, Tip capirà che non ha motivo di essere geloso: le zie amano sia lui che Tippy. Anzi, essendo in due, li amano due volte tanto.

Rai Yoyo

POMERIGGIO

13:05
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Orecchie e marsupi

Bop e Boo incontrano il canguro Kit nella savana. Presto scoprono che la loro nuova amica è molto più brava di loro a fare certe cose, ma dopo si rendono conto che ognuno vorrebbe qualcosa che l'altro ha.

13:10
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Corna bitorzolute

Bop e Boo incontrano l'alce Dwayne sulla neve. All'inizio a Boo non piace molto giocare con la neve, ma il simpatico Dwayne le insegna qualche gioco molto divertente.

13:15
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Una timida proboscide

Bop e Boo esplorano la giungla, dove trovano Eli che gioca a fare il re degli elefanti. Prima di poter giocare con lui, però, devono aiutarlo a superare la timidezza.

13:25
GIGANTOSAURUS
Ti sfidiamo, Giganto

Mazu è determinata! Lei e i suoi amici sfideranno Giganto in una gara, quindi inventa i primi kart del mondo! Il RockyRacer va molto veloce e ha un clacson così forte da rompere le rocce. BillBubble è bello e sicuro e si può guidare sott'acqua. TinyTrike è un fantastico fuoristrada che soffia scintille dal suo tubo di scarico. E la MazMobile può addirittura volare! Cretazia però è pronta per questi audaci e rumorosi piloti? Mentre i quattro amici si divertono a gareggiare con Giganto però, non si rendono conto di lasciare dietro di sé la distruzione. Ora dovranno correre ai ripari... prima che Giganto si faccia male.

13:35
GIGANTOSAURUS
La siccità

Tiny e Bill sono in competizione con Mazu e Rocky per vedere chi può raccogliere più muschio delle caverne. Durante la competizione, Tiny e Bill infrangono la regola dell'unica caverna che esiste: nessun doppio salto sui funghi. I due rompono il cappello di un fungo, che finisce per intasare il corso d'acqua di Cretazia. Quando si rendono conto di aver causato la siccità, hanno troppa paura di confessare la loro responsabilità! Nel tentativo di sbloccare segretamente la fonte, Tiny e Bill rimangono intrappolati nella grotta. Per fortuna Giganto è lì per liberarli. I due dinosauri hanno imparato una lezione preziosa: è sempre meglio "dire la verità.

13:50
ONE LOVE (cartoni animati)
Zazoo è troppo buono

Dopo una mattinata passata a correre e giocare con le bolle del lago Frizzantino, ad Amo, Ama e agli altri Abbraccini è venuta una gran fame ed approntano un picnic sull'erba. Ognuno tira fuori la merenda portata da casa. Aki ha le verdurine, Amo la crostata di lamponi, Lyuan e Lythu la pizza, Ama il panino della nonna, Shila i fichi, Berry una ciambellina. Zazoo tira fuori dallo zainetto una vera meraviglia: la torta sette spicchi panna e cioccolato che arriva dalla Pasticceria Magica di suo zio. Tutti guardano la torta con l'acquolina alla bocca, nessuno ha mai assaggiato un dolce della Pasticceria Magica, il posto che fa i dolci più sani e buoni di One Love! Zazoo è generoso, e uno alla volta, dona i suoi sette spicchi agli amici che li sbafano contentissimi. Ma adesso è rimasto senza merenda! Gli amici se ne accorgono e ognuno di loro regala la sua merendina all'amico, che decide di mangiare tutto, compreso il buco della ciambella di Berry.

13:55
ONE LOVE (cartoni animati)
Indovina indovinello

Ama e Amo e gli altri Abbraccini sono eccitatissimi, all'asilo è giunto il giorno degli indovinelli. Il Robot Custode ne propone uno dietro l'altro e tutti partecipano con entusiasmo al gioco. Alcuni indovinelli sono facili, altri sembrano irrisolvibili, ma ogni abbraccino, concentrandosi bene, ne risolve uno e tutti sono contenti. Tutti eccetto Aki, che dopo aver sbagliato una risposta, si convince di non essere in grado di risolvere nessun indovinello. Ama prova a stimolarlo, ma Aki appare sconsolato, si sente inadatto, lui è buono solo a correre e saltare, gli indovinelli sono troppo difficili. Ma non è così, e grazie a un ragionamento ineccepibile, Aki risolve l'ultimo indovinello della mattinata tra gli applausi degli amichetti.

14:05
ONE LOVE (cartoni animati)
Il mistero del melo canterino

Per inseguire il loro frisbee portato via dal vento, tra una scossetta cambiocolore e l'altra Amo e Ama si addentrano nel Giardino Basso. All'improvviso un lamento gli scuote. Smettono di ridere, intimoriti proseguono tenendosi per mano mentre i bei colori del giardino scompaiono e il paesaggio diventa grigio. Arrivati davanti al Melo Canterino scoprono che le meline sono state incerottate. Stupefatti, fanno per liberarle quando vengono assaliti da Sem del Cappello, il gatto giardiniere. Ama e Amo, protetti dalla loro bolla di energia respingono gli assalti di Sem, che piangendo confessa di avere tanto mal di testa e d'aver imbavagliato le meline perché non sopportava più il loro canto. Ama e Amo hanno la soluzione: 'La testa ti è cresciuta e ora il cappello ti sta stretto!' dice Amo mentre con Ama estrae a forza la tuba dalla testa del gattone. Subito il mal di capo di Sem scompare. Le meline vengono liberate, Ama allarga il cappello tagliando il nastro che lo stringeva, Sem felice se lo rimette in testa, si festeggia con un coro di miagolii.

14:10
PABLO (cartoni animati)
Il Serpente a Numeri

Pablo fa la conoscenza di uno strano oggetto, un metro avvolgibile, che nel suo mondo fantastico diventa il Serpente a Numeri.

14:25
PABLO (cartoni animati)
Tra le nuvole

Pablo e la mamma devono partire con l'aeroplano, ma non bisogna dimenticarsi niente e prima di salire a bordo si deve passare dall'aeroporto. Pablo e la mamma devono partire con l'aeroplano, ma non bisogna dimenticarsi niente e prima di salire a bordo si deve passare dall'aeroporto..

14:35
I RONFI (cartoni animati)
Luna piena e pancia vuota

Panda e una Ronfetta impartiscono lezioni di canto ai Ronfi stonati. Arrivata la sera, Lupo esce a caccia di Ronfi. Ma la luna piena, irresistibile, lo spinge a ululare e rovina i suoi piani. Panda e una Ronfetta impartiscono lezioni di canto ai Ronfi stonati. Arrivata la sera, Lupo esce a caccia di Ronfi. Ma la luna piena, irresistibile, lo spinge a ululare e rovina i suoi piani...

14:40
I RONFI (cartoni animati)
Giochi sulla neve

È arrivata la neve nella valle dei Ronfi! Panda decide di portare i Ronfi sulla cima di un pendio per divertirsi con lo slittino. Ma Lupo è in agguato, e spera di sfruttare la situazione a suo vantaggio. È arrivata la neve nella valle dei Ronfi! Panda decide di portare i Ronfi sulla cima di un pendio per divertirsi con lo slittino. Ma Lupo è in agguato, e spera di sfruttare la situazione a suo vantaggio….

14:50
PEPPA PIG
Le nuvole

La famiglia di Peppa fa una gita al mare, un po'disturbata da nuvole e pioggia. Ma si trova sempre il lato positivo, poiché cessata la pioggia restano le pozzanghere in cui saltare.

14:55
PEPPA PIG
Il signor Toro draga il fiume

Nonno Pig porta i nipotini in barca sul fiume, dove incontra il signor Toro che sta dragando il fondo per ripulirlo dai rifiuti. In mezzo alla spazzatura pescano anche un tesoro, che viene consegnato dagli agenti Panda e Scoiattolo a un pirata di passaggio.

15:00
PEPPA PIG
Il trasloco di Nonna Pecora

Nonna Pecora si trasferisce a casa di Suzy portando con sé una montagna di oggetti. Dopo un'iniziale difficoltà dovuta alla mancanza di spazio, tutti sono felici di averla lì.

15:05
PIP E POSY
Pronti... partenza… neve

Nella prova finale dei Giochi Invernali, la corsa con le slitte, Posy salta un passaggio della gara e arriva prima. Frankie la dichiara vincitrice e, anche se Pip l'ha vista, Posy lo prega di non dire niente. Alla fine, però, Pip non riesce a resistere e dice a tutti la verità. Posy si rende conto che ha sbagliato a chiedere all'amico di mentire per lei, chiede scusa e tutti festeggiano la vera vincitrice, Jamila.

15:10
PIP E POSY
Magia d'inverno

Pip decide di organizzare uno spettacolino con i suoi amici, però finisce col far recitare sempre Posy, che è molto brava e gli altri, annoiati, se ne vanno. Posy allora fa capire a Pip che ha sbagliato. Pip chiede scusa agli amici, che rientrano, scelgono i costumi e le parti che preferiscono e lo spettacolo può cominciare.

15:20
PIP E POSY (cartoni animati)
Spuntino di mezzanotte

Durante un pigiama party con Pip, Posy vorrebbe rimanere sveglia per fare uno spuntino di mezzanotte, ma non cedere al sonno è difficilissimo. I due amici stanno per arrendersi, quando scoprono che, guardando al contrario le lancette dell'orologio, la mezzanotte arriva in un lampo. Durante un pigiama party con Pip, Posy vorrebbe rimanere sveglia per fare uno spuntino di mezzanotte, ma non cedere al sonno è difficilissimo. I due amici stanno per arrendersi, quando scoprono che, guardando al contrario le lancette dell'orologio, la mezzanotte arriva in un lampo!

15:30
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
Il dentino dei desideri

Lewis cade e perde un dentino, questo gli dà la possibilità di esprimere un desiderio che si avvererà immediatamente. La cosa suscita l'interesse di tutti gli abitanti del Paese delle Meraviglie che fanno di tutto per accaparrarsi il prezioso tesoro. Alice dovrà̀ giocare d'astuzia per permettere all'amico di conservare il suo dentino.

15:40
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
La stella diurna

Lewis invita Alice a vedere la Grande Notte delle Stelle al Paese delle Meraviglie. Una delle stelle si stacca dal suo filo e si nasconde nel giardino di Lewis per poter realizzare il suo più grande desiderio: vedere il giorno. Alice e Lewis la aiutano nell'impresa, ma in questa folle giornata la stella perde a poco a poco la preziosa polvere che le permette di splendere nel cielo notturno. Per aiutarla a tornare a casa Alice e Lewis dovranno intraprendere una nuova avventura nella Valle della Notte.

15:50
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Questione di naso

Triste perché non considerato da Puffetta, Forzuto si chiede che cos'abbia che non va.

16:05
I PUFFI - LA NUOVA SERIE
Robot Puffo-sitter

I Puffi sono esasperati! Nessuno vuole cambiare il pannolino del piccolo Baby Puffo.

16:15
QUANDO BATTE IL CUORE (programmi tv kids)
Brrrr, che paura

Luca è salito in cima a un albero e, preso da un panico improvviso, non riesce più a scenderne. Sarà proprio Paura a dargli gli strumenti giusti per affrontare il momento e ritrovare il coraggio di buttarsi in sicurezza. A questo servono gli amici. Luca è salito in cima a un albero e, preso da un panico improvviso, non riesce più a scenderne. Sarà proprio Paura a dargli gli strumenti giusti per affrontare il momento e ritrovare il coraggio di buttarsi in sicurezza. A questo servono gli amici!

16:20
BING (cartoni animati)
Giocare con Charlie

Bing prepara tanti bei giochi da fare con Charlie e si arrabbia molto quando vede che lui preferisce fare un gioco diverso, ma poi scopre che è altrettanto divertente. Bing prepara tanti bei giochi da fare con Charlie e si arrabbia molto quando vede che lui preferisce fare un gioco diverso, ma poi scopre che è altrettanto divertente!

16:30
BING (cartoni animati)
Skateboard

Al parco Bing incontra Pando che gli fa provare il suo skateboard. Bing non ha ancora imparato a usarlo e cade facendosi male. Pando però trova un modo per ridargli fiducia. Al parco Bing incontra Pando che gli fa provare il suo skateboard. Bing non ha ancora imparato a usarlo e cade facendosi male. Pando però trova un modo per ridargli fiducia...

16:35
BING (cartoni animati)
Farfalle

Una farfalla entra dalla finestra e Bing, nel tentativo di aiutarla a uscire, la afferra con troppa forza schiacciandola. Flop e Amma aiutano il piccolo Bing a dirle addio.

16:45
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Un maialino volante

Il maialino Rosy tenta in tutti i modi di raggiungere la chioma di un albero per fare una bella scorpacciata di ghiande e Masha farà di tutto per realizzare il suo sogno e insegnarle a volare.

16:55
MASHA E ORSO (cartoni animati)
All you need is... goal

Mentre Orso guarda una partita di calcio in tv, che si rivela essere noiosissima, Masha gioca in cortile con i suoi amici animali e la sfida è di certo molto più entusiasmante. Mentre Orso guarda una partita di calcio in tv, che si rivela essere noiosissima, Masha gioca in cortile con i suoi amici animali e la sfida è di certo molto più entusiasmante...

17:00
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Il borsch

I lupi vorrebbero preparare un prelibato pentolone di Borsch con l'aiuto di Masha, ma non sarà così semplice. I lupi vorrebbero preparare un prelibato pentolone di Borsch con l'aiuto di Masha, ma non sarà così semplice...

17:10
LA POSTA DI YOYO (programmi tv kids)
Il Professor Sotutto

Orazio è venuto a trovare Lallo e Carolina per farsi aiutare a fare i compiti. Ma ci penserà il Professor Sotutto a dargli una zampa. Orazio è venuto a trovare Lallo e Carolina per farsi aiutare a fare i compiti. Ma ci penserà il Professor Sotutto a dargli una zampa!

17:20
MINI CUCCIOLI E I DINOCUCCIOLI (cartoni animati)
I nidi volanti

Cilindro si chiede cosa si provi a dormire in un nido, quindi Dattila e Attila lo invitano in un nido in cima a un albero per un nuovo gioco: i nidi volanti. I cuccioli si sistemano nei nidi che, quando si alza il vento, si staccano dagli alberi e planano in una spassosa discesa lungo un torrente.

17:25
MINI CUCCIOLI E I DINOCUCCIOLI (cartoni animati)
Alla scoperta della bicicletta

I Mini Cuccioli arrivano con le bici. I DinoCuccioli non le conoscono e hanno paura. Smilla però vuole provare. All'inizio cade, ma con le rotelle va veloce. Allora, provano anche gli altri dinosauri. Diva ammira l'abile Dentino, Cilindro non vuole essere da meno, ma le cose non vanno come sperava. I Mini Cuccioli arrivano con le bici. I DinoCuccioli non le conoscono e hanno paura. Smilla però vuole provare. All'inizio cade, ma con le rotelle va veloce. Allora, provano anche gli altri dinosauri. Diva ammira l'abile Dentino, Cilindro non vuole essere da meno, ma le cose non vanno come sperava!

17:35
MINI CUCCIOLI E I DINOCUCCIOLI (cartoni animati)
La gola del freddo

I DinoCuccioli non conoscono il gelato. I Mini Cuccioli decidono quindi di farne uno alla fragola. Non hanno il frigo e devono prendere il ghiaccio alla Gola del Freddo, dove c'è Maga Acciacchi. Allora Olly spruzza l'acqua sulla Maga che gela subito. Poi prende il ghiaccio e… il gelato è pronto. I DinoCuccioli non conoscono il gelato. I Mini Cuccioli decidono quindi di farne uno alla fragola. Non hanno il frigo e devono prendere il ghiaccio alla Gola del Freddo, dove c'è Maga Acciacchi. Allora Olly spruzza l'acqua sulla Maga che gela subito. Poi prende il ghiaccio e… il gelato è pronto!

17:40
ODO (cartoni animati)
Piccoli grandi giochi

Odo e i suoi amichetti vorrebbero provare il percorso ad ostacoli riservato ai grandi e per questo tentano ogni tipo di travestimento per sembrare più alti. Quando finalmente riescono nei loro sforzi, si accorgono che la cosa non è poi così divertente, mentre lo scivolo e i giochi riservati ai piccoli lo sono molto di più. Odo e i suoi amichetti vorrebbero provare il percorso ad ostacoli riservato ai grandi e per questo tentano ogni tipo di travestimento per sembrare più alti. Quando finalmente riescono nei loro sforzi, si accorgono che la cosa non è poi così divertente, mentre lo scivolo e i giochi riservati ai piccoli lo sono molto di più...

17:45
ODO (cartoni animati)
Super Gufo

Odo vuole diventare un supereroe proprio come Mega Becco, quindi decide di prendere un mantello e di trasformarsi in Super Gufo! Nessuno sembra avere bisogno del suo aiuto, finché non sente le grida lontane di Dudi. Odo vuole diventare un supereroe proprio come Mega Becco, quindi decide di prendere un mantello e di trasformarsi in Super Gufo! Nessuno sembra avere bisogno del suo aiuto, finché non sente le grida lontane di Dudi….

17:55
ODO (cartoni animati)
In trappola

Durante un'escursione nella foresta, Odo segue un insetto che si infila nel capanno della Caposquadra. Seguito a sua volta da Flo e Rosie, i tre rimangono bloccati all'interno del capanno. Mentre tutti li cercano, Odo, dopo aver tentato invano di uscire, inventa un gioco per trascorrere il tempo finché Dudi e la Caposquadra arrivano in loro soccorso. Durante un'escursione nella foresta, Odo segue un insetto che si infila nel capanno della Caposquadra. Seguito a sua volta da Flo e Rosie, i tre rimangono bloccati all'interno del capanno. Mentre tutti li cercano, Odo, dopo aver tentato invano di uscire, inventa un gioco per trascorrere il tempo finché Dudi e la Caposquadra arrivano in loro soccorso...

18:00
ODO (cartoni animati)
La strana coppia

Tutti i giovani pennuti devono costruire un modellino della cosa che preferiscono del campo della foresta, e vengono formate coppie casuali. Odo finisce con Leonardo, e i due devono imparare a collaborare, se vogliono realizzare qualcosa di buono. Tutti i giovani pennuti devono costruire un modellino della cosa che preferiscono del campo della foresta, e vengono formate coppie casuali. Odo finisce con Leonardo, e i due devono imparare a collaborare, se vogliono realizzare qualcosa di buono...

18:10
HELLO YOYO (cartoni animati)
Breakfast

Nel magico mondo di Hello Yoyo si inizia la giornata cantando e ballando grazie al ritmo solare delle conga delle Small Potatoes, alla canzone interpretata da Bing e Flop, ispirati dal frullato alla banana e alle note di un simpatico banjo protagonista della canzone di Masha. E come sempre a rendere Hello YoYo ancora più magico e divertente saranno la simpatia di Laura e della sua Fantastic bag.

18:35
SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI
Campeggio a rischio / Il crimine è verde

Un giovanissimo Peter e i suoi fedeli amici Gwen e Miles combattono il crimine nei panni dei supereroi Spidey, Ghost Spider e Spin. Il fantastico trio si batte fianco a fianco degli intrepidi Hulk, Black Panther e Ms Marvel, per sconfiggere nemici malvagi come Rhino, Doc Ock e Green Goblin.

19:00
PEPPA PIG
Le nuvole

La famiglia di Peppa fa una gita al mare, un po'disturbata da nuvole e pioggia. Ma si trova sempre il lato positivo, poiché cessata la pioggia restano le pozzanghere in cui saltare.

19:05
PEPPA PIG
Il signor Toro draga il fiume

Nonno Pig porta i nipotini in barca sul fiume, dove incontra il signor Toro che sta dragando il fondo per ripulirlo dai rifiuti. In mezzo alla spazzatura pescano anche un tesoro, che viene consegnato dagli agenti Panda e Scoiattolo a un pirata di passaggio.

19:10
PEPPA PIG
Il trasloco di Nonna Pecora

Nonna Pecora si trasferisce a casa di Suzy portando con sé una montagna di oggetti. Dopo un'iniziale difficoltà dovuta alla mancanza di spazio, tutti sono felici di averla lì.

19:15
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
Viva la regina

Distratta, Alice si dimentica di applaudire la Regina mentre le viene assegnato il premio di "Regina più meravigliosa". Con la minaccia di essere esiliata per sempre dal Paese delle Meraviglie, Alice si reca con Lewis e i gemelli Twee Dee e Twee Dum nella Contea degli Hurrà per trovare dei complimenti con cui celebrare la Regina per rimediare al danno. Peccato che i migliori complimenti vadano persi a causa di qualche pasticcio. Alice propone allora di unire le forze per offrire in dono alla regina l'arcobaleno dai mille colori. Prima, però, bisognerà riuscire a staccarlo dal cielo. Distratta, Alice si dimentica di applaudire la Regina mentre le viene assegnato il premio di \"Regina più meravigliosa\". Con la minaccia di essere esiliata per sempre dal Paese delle Meraviglie, Alice si reca con Lewis e i gemelli Twee Dee e Twee Dum nella Contea degli Hurrà per trovare dei complimenti con cui celebrare la Regina per rimediare al danno. Peccato che i migliori complimenti vadano persi a causa di qualche pasticcio. Alice propone allora di unire le forze per offrire in dono alla regina l'arcobaleno dai mille colori. Prima, però, bisognerà riuscire a staccarlo dal cielo...

19:30
ALICE & LEWIS (cartoni animati)
I pittori pasticceri

Alice è convinta di avere un grande talento come pittrice e non vede l'ora di dirlo a Lewis. Quando arriva nel Paese delle Meraviglie, trova l'amico indaffarato con colori e pennelli, intento a dipingere una torta per la Regina. Lewis è però in difficoltà, in quanto la Regina è stanca delle sue torte di carote, le uniche che lui sa preparare. Alice si offre quindi di aiutarlo ma è costretta a ricredersi sul suo talento quando combina anche lei un pasticcio. Per fortuna una delle carte della Regina, che è una pasticcera provetta, si offre di toglierli dai guai, regalando loro alcune delle sue creazioni. Accettando, i nostri eroi scopriranno che farsi passare per quello che non si è non è proprio la migliore delle idee.

19:40
PINOCCHIO AND FRIENDS (cartoni animati)
Giocattoli per un giorno

La Fata Turchina è troppo impegnata e chiede a Pinocchio, Freeda e il Grillo Parlante di badare a Medoro… ma il cagnolone si dà alla fuga! Pinocchio e Freeda si attaccano alla sua coda ma nella corsa vengono sbalzati via, finendo nelle grinfie di un gruppo di piccioni capitanati da una Nonnina pronta a tutto pur di far felice sua nipote Dora. La Fata Turchina è troppo impegnata e chiede a Pinocchio, Freeda e il Grillo Parlante di badare a Medoro… ma il cagnolone si dà alla fuga! Pinocchio e Freeda si attaccano alla sua coda ma nella corsa vengono sbalzati via, finendo nelle grinfie di un gruppo di piccioni capitanati da una Nonnina pronta a tutto pur di far felice sua nipote Dora!

19:50
PINOCCHIO AND FRIENDS (cartoni animati)
Il mostro del fiume

In città girano voci di un mostro marino che infesta il fiume, ma per fortuna sono arrivati due cacciatori di mostri, il Gatto e la Volpe! Inconsapevoli del loro inganno, Pinocchio e Freeda vogliono aiutarli, ma annoiata dalla lunga attesa Freeda decide di usare il suo richiamo per mostri piratesco ed ecco che arriva un vero mostro, il temibile e arrabbiatissimo Pescecane... Cosa faranno ora il Gatto e la Volpe. In città girano voci di un mostro marino che infesta il fiume, ma per fortuna sono arrivati due cacciatori di mostri, il Gatto e la Volpe! Inconsapevoli del loro inganno, Pinocchio e Freeda vogliono aiutarli, ma annoiata dalla lunga attesa Freeda decide di usare il suo richiamo per mostri piratesco ed ecco che arriva un vero mostro, il temibile e arrabbiatissimo Pescecane... Cosa faranno ora il Gatto e la Volpe?

Rai Yoyo

SERA

20:05
TOPOLINO E GLI AMICI DEL RALLY
La settimana bianca / Le Aiutamiche sul ghiaccio

Gare intorno al mondo, auto trasformabili e tante avventure in pista per Topolino e i suoi amici. Pronti, ai vostri posti e via.

20:30
MINNIE'S BOW-TOONS
Che giornata strampalata

Le personalità di Clarabella e di un pollo coraggioso si mescolano.

20:35
VAMPIRINA
Il club del libro / Come si infesta una casa

Le incredibili avventure di una simpatica vampirina di nome Vee che, trasferendosi dalla Transilvania alla Pennsylvania con mamma Oxana e papà Boris, inizia a sperimentare tutto quello che il mondo umano può offrirle.

20:55
BING (cartoni animati)
Biscotti

Bing e Flop preparano dei biscotti a forma di coniglio ma, distratti dalla visita di Coco e Charlie, li lasciano bruciare. Bing è disperato e Flop risolve la situazione decorando i biscotti con le loro sembianze trasformandoli così in pupazzi.

21:00
BING (cartoni animati)
Il trenino

Mentre sono al parco giochi Bing e Pando giocano con il trenino di Bing che scendendo dallo scivolo va in mille pezzi.

21:10
BING (cartoni animati)
Salutare gli amici

Bing e Sula stanno giocando quando Amma viene a prendere l'elefantina per portarla a casa.

21:15
BING (cartoni animati)
Perdere e ritrovare

Bing è al parco e sta giocando con Hoppity. Ad un certo punto pesta una cacca e con Flop va a casa di Amma a pulirsi. Lì scopre di aver perso Hoppity e deve tornare sui suoi passi per ritrovarlo.

21:25
BING (cartoni animati)
Il pic nic

Bing e Flop stanno per andare a fare un pic-nic, quando comincia a piovere. Bing e' molto triste, ma poi ha un'idea: fare un pic-nic in casa. Bing e Flop stanno per andare a fare un pic-nic, quando comincia a piovere. Bing e' molto triste, ma poi ha un'idea: fare un pic-nic in casa!

21:35
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Pioggia di funghi

In autunno in bosco è meraviglioso, si passeggia e si raccolgono funghi... ma se non ci fosse neanche un funghetto? Come al solito Masha non si arrende... Forse per far spuntare qualche fungo basterà una bella canzone della pioggia cantata dolcemente... oppure a squarciagola, magari accompagnata da una rock band. In autunno in bosco è meraviglioso, si passeggia e si raccolgono funghi... ma se non ci fosse neanche un funghetto? Come al solito Masha non si arrende... Forse per far spuntare qualche fungo basterà una bella canzone della pioggia cantata dolcemente... oppure a squarciagola, magari accompagnata da una rock band?

21:45
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Il giro del bosco

Per conquistare il cuore di Orsa e stabilire finalmente chi è l'Orso più forte, Orso e il suo rivale di sempre si sfidano in una gara in bicicletta. Nonostante le scorrettezze dell'avversario, Orso con l'aiuto di Masha riesce a portare a casa la medaglia.

21:50
MASHA E ORSO (cartoni animati)
Ritrovamenti preziosi

Mentre è in giro nel bosco Masha trova un cappello magico con il quale inizia a creare scompiglio. Orso cerca di disfarsene in tutti i modi senza successo... finchè arriva la leggittima proprietaria, una simpatica streghetta. Mentre è in giro nel bosco Masha trova un cappello magico con il quale inizia a creare scompiglio. Orso cerca di disfarsene in tutti i modi senza successo... finchè arriva la leggittima proprietaria, una simpatica streghetta!

22:00
PJ MASKS

Le avventure di Connor, Amaya e Greg supereroi che combattono i malvagi durante la notte, perché il giorno seguente vada tutto bene. Grazie alla potenza dei loro totem animali, Greg diventa Geco, Amaya diventa Gufetta e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini.

22:15
PJ MASKS
22:25
TUTTI A NANNA CON YOYO (programmi tv kids)

Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla. Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...

22:55
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva andare a scuola

Ammaliato dalle numerose conoscenze di Luigione, Lupo decide di tornare a scuola per imparare il più possibile! Sarà proprio Luigione a fare da maestro a lui e a tutti i suoi amici! Le cose però non vanno come promesso: la scuola è sì, divertente, ma anche impegnativa! Lupo combina un po' di disastri per movimentare le ore di studio ed è il povero maestro a rimetterci. Ammaliato dalle numerose conoscenze di Luigione, Lupo decide di tornare a scuola per imparare il più possibile! Sarà proprio Luigione a fare da maestro a lui e a tutti i suoi amici! Le cose però non vanno come promesso: la scuola è sì, divertente, ma anche impegnativa! Lupo combina un po' di disastri per movimentare le ore di studio ed è il povero maestro a rimetterci!

23:05
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva fare il pompiere

Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri. Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri!

23:10
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva essere un campione

Lupo vuole essere bravo in una disciplina sportiva. Prova con il salto con l'asta, con la corsa a ostacoli, con i tuffi ma nulla sembra fare per lui. Su un libro legge che nessun lupo è mai diventato campione di Judolupo e decide di sfidare il campione in carica, che però, è la Signorina Titì.

23:15
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva fare il re

È il compleanno di Lupo e tutti i suoi amici lo svegliano riempiendolo di regali e di attenzioni. Lupo si sente coccolato come un re e vuole scoprire cosa si prova ad esserlo sul serio. La prima regola del suo regno è divertirsi ma i suoi amici non saranno molto contenti di ricevere ordini.

23:25
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
La giornata del silenzio

Barbottina decide di partecipare a un concorso di novelle, nonostante la scadenza per la consegna del suo racconto sia quella sera stessa. Barbottina ha problemi a concentrarsi per via dell'inquinamento acustico, in particolare tutti i rumori che fanno i suoi fratelli e le sue sorelle nelle loro attività quotidiane. I Barbapapà decidono di istituire una "giornata senza baccano rumori" in modo da aiutarla, ma hanno problemi a rispettare le regole. Alla fine, tutti quanti contribuiscono alla storia scritta da Barbottina, che riesce a consegnare la sua novella e a vincere il concorso. Barbottina decide di partecipare a un concorso di novelle, nonostante la scadenza per la consegna del suo racconto sia quella sera stessa. Barbottina ha problemi a concentrarsi per via dell'inquinamento acustico, in particolare tutti i rumori che fanno i suoi fratelli e le sue sorelle nelle loro attività quotidiane. I Barbapapà decidono di istituire una \"giornata senza baccano rumori\" in modo da aiutarla, ma hanno problemi a rispettare le regole. Alla fine, tutti quanti contribuiscono alla storia scritta da Barbottina, che riesce a consegnare la sua novella e a vincere il concorso.

23:35
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
Barbaforte senza torte

Barbaforte vorrebbe mangiare la torta preparata da Barbapapà ma questa viene rubata. Barbaforte sospetta di Barbabarba e finisce per andare alla sua esposizione di quadri che hanno tutti come soggetto i dolci. Barbabarba gli fa presente che Barbapapà sta preparando un'altra torta e Barbaforte scopre la vera colpevole dei furti di dolci, la cagnolina Lolita.

23:50
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Orecchie e marsupi

Bop e Boo incontrano il canguro Kit nella savana. Presto scoprono che la loro nuova amica è molto più brava di loro a fare certe cose, ma dopo si rendono conto che ognuno vorrebbe qualcosa che l'altro ha.

23:55
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Corna bitorzolute

Bop e Boo incontrano l'alce Dwayne sulla neve. All'inizio a Boo non piace molto giocare con la neve, ma il simpatico Dwayne le insegna qualche gioco molto divertente.

Rai Yoyo

NOTTE

00:05
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Una timida proboscide

Bop e Boo esplorano la giungla, dove trovano Eli che gioca a fare il re degli elefanti. Prima di poter giocare con lui, però, devono aiutarlo a superare la timidezza.

00:10
MOOMINVALLEY (cartoni animati)
Ritorno a casa

Mamma e papà Moomin tornano a casa dopo il tempo trascorso sull'isola e trovano il villaggio sottosopra. Parte degli abitanti della valle dei Moomin segue un misterioso "saggio", che si scopre essere Sniff, che predica gioia e divertimento, mentre l'altra parte capeggiata dalla signora Filifiocca sogna un ritorno alla legge e all'ordine. Alla fine l'intervento di Mamma Moomin riporta le cose alla normalità. Mamma e papà Moomin tornano a casa dopo il tempo trascorso sull'isola e trovano il villaggio sottosopra. Parte degli abitanti della valle dei Moomin segue un misterioso \"saggio\.

00:35
PIMPA (cartoni animati)
La nave in pericolo

La Pimpa decide di fare una gita in barca a vela ma, per l'assenza di vento, deve usare i remi per navigare. Dopo un po' incontra una nave in difficoltà che non riesce a rientrare in porto a causa della forza della corrente. La Pimpa interviene per aiutare la nave in difficoltà e, alla fine, torna a casa stanchissima.

00:40
PIMPA (cartoni animati)
Il pane fatto in casa

Pimpa prepara del pane. Ma l'impasto risulta troppo grande, e così, invece che nel forno, è costretta a farlo riposare a letto.

00:45
PIMPA (cartoni animati)
Il riccio Riccardo

La Pimpa si reca a fare una passeggiata nel bosco e qui incontra il riccio Riccardo e i suoi figli che si lamentano perché nella loro casa c'è poco spazio e si pungono in continuazione. La Pimpa decide di correre in loro aiuto chiedendo al Picchio di bucare la parte superiore dell'albero in cui vivono così da creare maggior spazio.

00:50
PIMPA (cartoni animati)
La lucciola Lucia

La Pimpa, rimasta sola in casa, fa colazione e si mette a dormire in attesa del rientro di Armando. Ma, arrivata la sera, Armando telefona alla Pimpa avvertendola che non riesce a tornare a casa perché ha i fari dell'auto rotti. La Pimpa decide di correre incontro ad Armando con la lucciola Lucia e le sue amiche che, illuminando la strada, riescono a consentirgli di tornare a casa.

00:55
PIMPA (cartoni animati)
Una gita nella giungla

La Pimpa decide di andare a fare una gita nella giungla amazzonica usando l'idrovolante. Arrivata nella giungla, la Pimpa incontra alcuni animali strani tra cui un camaleonte, capace di nascondersi tra le piante assumendone il loro colore, ed un tucano che le regala un becco simile al suo.

01:00
PIMPA (cartoni animati)
Una gita in Australia

La Pimpa decide di andare in Australia usando la sua bicicletta. Arrivata al mare decide di gonfiare al massimo le ruote della sua bici per renderla adatta alla traversata. In Australia la Pimpa incontra un boomerang che le spiega come lanciarlo in aria e un canguro che le insegna come saltare. Ritornata a casa la Pimpa decide di giocare al canguro con Armando.

01:05
PABLO (cartoni animati)
Un vulcano nella testa

Pablo ha l'emicrania e non riesce a spiegarsi che cosa stia succedendo nella sua testa.

01:15
PABLO (cartoni animati)
La ruota di pasta

Pablo va al supermercato con la mamma, ma scegliere il formato di pasta da comprare gli risulta molto difficile.

01:30
LA MELEVISIONE

Il mondo incantato della Melevisione in compagnia di Milo Cotogno e gli amici del Fantabosco con tante fiabe da vedere e amare.

01:55
PJ MASKS

Le avventure di Connor, Amaya e Greg supereroi che combattono i malvagi durante la notte, perché il giorno seguente vada tutto bene. Grazie alla potenza dei loro totem animali, Greg diventa Geco, Amaya diventa Gufetta e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini.

02:05
PJ MASKS
02:15
GIGANTOSAURUS
I cristalli di Ayati

I cuccioli di dinosauro si rivelano delle vere pesti, soprattutto quando Ayati cerca di occuparsi di loro.

02:30
GIGANTOSAURUS
Bill in bolla

Quando Bill si rende conto di quanto siano indistruttibili le bolle dei pesci strani, decide di viverci all'interno.

02:40
SHAUN, VITA DA PECORA
Bitzer nello spazio

Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

02:45
SHAUN, VITA DA PECORA
Corsa contro il tempo
02:55
SHAUN, VITA DA PECORA
Forza Bitzer
03:00
SHAUN, VITA DA PECORA
Primo premio
03:10
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva andare a scuola

Ammaliato dalle numerose conoscenze di Luigione, Lupo decide di tornare a scuola per imparare il più possibile! Sarà proprio Luigione a fare da maestro a lui e a tutti i suoi amici! Le cose però non vanno come promesso: la scuola è sì, divertente, ma anche impegnativa! Lupo combina un po' di disastri per movimentare le ore di studio ed è il povero maestro a rimetterci. Ammaliato dalle numerose conoscenze di Luigione, Lupo decide di tornare a scuola per imparare il più possibile! Sarà proprio Luigione a fare da maestro a lui e a tutti i suoi amici! Le cose però non vanno come promesso: la scuola è sì, divertente, ma anche impegnativa! Lupo combina un po' di disastri per movimentare le ore di studio ed è il povero maestro a rimetterci!

03:15
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva fare il pompiere

Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri. Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri!

03:20
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva essere un campione

Lupo vuole essere bravo in una disciplina sportiva. Prova con il salto con l'asta, con la corsa a ostacoli, con i tuffi ma nulla sembra fare per lui. Su un libro legge che nessun lupo è mai diventato campione di Judolupo e decide di sfidare il campione in carica, che però, è la Signorina Titì.

03:30
LUPO (cartoni animati)
Il lupo che voleva fare il re

È il compleanno di Lupo e tutti i suoi amici lo svegliano riempiendolo di regali e di attenzioni. Lupo si sente coccolato come un re e vuole scoprire cosa si prova ad esserlo sul serio. La prima regola del suo regno è divertirsi ma i suoi amici non saranno molto contenti di ricevere ordini.

03:35
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
Bada-bam

Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio a scoprire il mistero della melodia.

03:45
BARBAPAPÀ - UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE (cartoni animati)
I Barbamarziani

Arrivati su Marte, la famiglia conosce dei propri simili marziani: la famiglia BUM. Purtroppo, una leggerezza di Barbaforte mette a rischio la vegetazione del villaggio della Famiglia BUM. Sarà sempre Barbaforte a risolvere la situazione.

04:00
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Orecchie e marsupi

Bop e Boo incontrano il canguro Kit nella savana. Presto scoprono che la loro nuova amica è molto più brava di loro a fare certe cose, ma dopo si rendono conto che ognuno vorrebbe qualcosa che l'altro ha.

04:05
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Corna bitorzolute

Bop e Boo incontrano l'alce Dwayne sulla neve. All'inizio a Boo non piace molto giocare con la neve, ma il simpatico Dwayne le insegna qualche gioco molto divertente.

04:10
BRAVE BUNNIES (cartoni animati)
Una timida proboscide

Bop e Boo esplorano la giungla, dove trovano Eli che gioca a fare il re degli elefanti. Prima di poter giocare con lui, però, devono aiutarlo a superare la timidezza.

04:20
MOOMINVALLEY (cartoni animati)
Ritorno a casa

Mamma e papà Moomin tornano a casa dopo il tempo trascorso sull'isola e trovano il villaggio sottosopra. Parte degli abitanti della valle dei Moomin segue un misterioso "saggio", che si scopre essere Sniff, che predica gioia e divertimento, mentre l'altra parte capeggiata dalla signora Filifiocca sogna un ritorno alla legge e all'ordine. Alla fine l'intervento di Mamma Moomin riporta le cose alla normalità. Mamma e papà Moomin tornano a casa dopo il tempo trascorso sull'isola e trovano il villaggio sottosopra. Parte degli abitanti della valle dei Moomin segue un misterioso \"saggio\.

04:40
PABLO (cartoni animati)
Il divano nuovo

La mamma compra un divano nuovo, ma Pablo ha qualche difficoltà ad abituarcisi e rimpiange quello vecchio.

04:50
PABLO (cartoni animati)
La varicella

Pablo si sveglia pieno di puntini che prudono. Ha preso la varicella, che presto attacca a tutti i suoi amici, ma è vietato grattarsi. Pablo si sveglia pieno di puntini che prudono. Ha preso la varicella, che presto attacca a tutti i suoi amici, ma è vietato grattarsi...

05:05
LA MELEVISIONE

Il mondo incantato della Melevisione.

05:25
PIMPA (cartoni animati)
Il piccolo Armando

La Pimpa si lamenta perché Armando la obbliga a fare il bagno, a mangiare le carote e ad andare a letto presto ricordandole ogni volta che, quando lui era piccolo, faceva tutte queste cose molto volentieri. La Pimpa incuriosita chiede alla sua amica sveglia di mandare indietro il tempo per farle conoscere come era Armando da piccolo. Così la Pimpa scopre che il piccolo Armando non ama fare il bagno, odia le verdure e fa i capricci prima di andare a dormire.

05:30
PIMPA (cartoni animati)
Le scarpe di Armando

La Pimpa, personaggio creato dall'illustratore Altan, è un cagnolino dalle lunghe e larghe orecchie, tutto a macchie rosse, che interpreta le avventure e le scoperte del mondo infantile.

05:35
PIMPA (cartoni animati)
Il rubinetto rotto

La Pimpa decide di usare un foglio di carta e una matita per disegnare un albero. Ma quando vede le nuvole mosse dal vento decide di andare a correre insieme a loro. Ritornata a casa assetata, la Pimpa beve l'acqua e decide di innaffiare le piante perché hanno caldo. Purtroppo, il rubinetto si rompe e la Pimpa allaga la casa. La piccola cagnolina si diverte a nuotare insieme ai suoi amici finche' Armando non rientra e, dopo averla rimproverata, inizia a nuotare insieme a loro.

05:40
PIMPA (cartoni animati)
Le ombre cinesi

La Pimpa è terrorizzata da un temporale e non riesce a dormire, quando la corrente va' via decide di giocare alle ombre cinesi insieme ai suoi amici. Così si distrae divertendosi mentre il temporale si placa ed alla fine, tutti insieme, si mettono a dormire tranquilli.

05:45
PIMPA (cartoni animati)
L'aquilone e l'arcobaleno

Pimpa si sta annoiando e Armando le consiglia di costruire un aquilone. Grazie all'aquilone Pimpa si diverte talmente tanto che non si accorge che la giornata volge al termine.

05:50
PIMPA (cartoni animati)
La talpa pittrice

La Pimpa si è appena svegliata e vuole fare colazione, solo che è finito il miele! Per questo motivo chiede ad un'ape di fare un po' di miele, ma l'ape la informa che i fiori in giardino sono spariti...a questo punto Pimpa scopre che i fiori sono stati tutti raccolti da una talpa che con quei fiori crea i colori per dipingere.