Rai 1

MATTINA

07:00
TG 1 (notizie)
07:10
UNOMATTINA ESTATE (intrattenimento)
07:50
CHE TEMPO FA (notizie)
07:52
UNOMATTINA ESTATE (intrattenimento)
08:00
TG 1 (notizie)
08:25
CHE TEMPO FA (notizie)
08:27
UNOMATTINA ESTATE (intrattenimento)
09:00
TG 1 (notizie)
09:07
CHE TEMPO FA (notizie)
09:09
UNOMATTINA ESTATE (intrattenimento)
09:30
TG 1 FLASH (notizie)
09:35
PARLAMENTO TELEGIORNALE (notizie)
09:38
UNOMATTINA ESTATE (intrattenimento)
09:50
CHE TEMPO FA (notizie)
09:55
TG 1 (notizie)
10:00
C'è TEMPO PER... (intrattenimento)
11:15
TG 1 (notizie)
11:20
DON MATTEO (serie tv)
La promessa

I carabinieri indagano sull'aggressione di una donna che aveva abbandonato il figlio (Lorenzo) 10 anni prima, il quale nel frattempo è divenuto una promessa del calcio. L'aggressione della donna fa ricadere subito i sospetti su Lorenzo che alla fine si rivelerà innocente, poiché ad aggredire la donna è stato Jonathan, figlio della donna e fratello di Lorenzo. Nel frattempo Cecchini si occupa di un piccolo cagnolino abbandonato e trovato da Assuntina. Il capitano Tommasi, invece, deve risolvere il problema di Margherita che è parecchio condizionata dall'aver lasciato il fidanzato Gualtiero. Don Matteo, dall'altra parte, cerca un punto di incontro tra Sabrina ed i suoi genitori affinché si ricongiungano. La verità, però, si rivela diversa da quella conosciuta e la madre della ragazza svela un dettaglio sconosciuto a tutti. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

12:30
DON MATTEO (serie tv)
La vita è un film

I nostri gendarmi si trovano ad affrontare un caso di omicidio: una suora del convento di Suor Maria viene uccisa mentre è fuori a pregare. Indagando si scopre che prima di prendere i voti, la vittima aveva avuto problemi di droga ed era anche madre di una figlia, abbandonata in ospedale dopo il parto. Ella diviene la prima sospettata, avendo movente e nessun alibi. Riconosciuta innocente, la soluzione del caso giunge dopo molte altre indagini: ad uccidere suor Eleonora è stata una novizia del convento, di origine rumena. Ella aveva sfruttato ragazzine e messe sulla strada. Alcune erano state salvate da suor Eleonora che aveva anche conosciuto colei che stava a capo di questo giro di sfruttamento, ora novizia per proteggere il suo passato, ignoto alle altre suore eccetto che a Suor Eleonora. Nel frattempo, in casa Tommasi, si stabilisce Natalina che ha subito uno shock elettrico ed avendo perso la memoria, pensa che Tommasi sia suo marito. La colpa dell'incidente ovviamente risiede nel maresciallo Cecchini che ha causato lo shock elettrico a Natalina. Al termine tutto si risolve e Natalina torna in canonica da Don Matteo. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

Rai 1

POMERIGGIO

13:30
TELEGIORNALE (notizie)
14:00
IO E TE (intrattenimento)
15:40
IL PARADISO DELLE SIGNORE (serie tv)

1956, Castelbuono. Una giovane ragazza di nome Teresa Iorio, desiderosa di lasciare una volta per tutte Salvo, storico fidanzato traditore che il padre le ha propinato poiché figlio del sindaco, decide di scappare dalla triste realtà del suo paese d'origine alla volta di Milano, la ricca città del Nord Italia in cui spera di poter trovare lavoro al fianco dello zio Vincenzo, ormai trapiantato da tempo lì e proprietario di un negozio di abbigliamento. Giunta presso il capoluogo lombardo, viene accolta dagli zii con una spiacevole sorpresa: Vincenzo, ormai sull'orlo della rovina come molti altri negozianti del posto, è accusato di aver incendiato il furgone di proprietà de "Il paradiso delle signore", l'illustre magazzino con cui è in concorrenza, e quindi arrestato. Teresa, coraggiosa e vulcanica, decide di partecipare alla nuova selezione delle avvenenti commesse del negozio.

16:30
TG 1 (notizie)
16:40
TG1 ECONOMIA (notizie)
16:45
CHE TEMPO FA (notizie)
16:50
LA VITA IN DIRETTA ESTATE (intrattenimento)
18:45
REAZIONE A CATENA (intrattenimento)
Rai 1

SERA

20:00
TELEGIORNALE (notizie)
20:30
TECHETECHETè (intrattenimento)
21:25
SORELLE (serie tv)
Episodio 5

Dopo aver scoperto che Giulio non è figlio di Roberto, Chiara si mette alla ricerca del vero padre pensando che possa essere coinvolto nell'omicidio della sorella, facendosi aiutare da Silvia, anche lei con la Polizia sulla tracce dell'assassino. Chiara è un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov'è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia, che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione di Elena costringe Chiara a tornare a Matera e a fare i conti con il suo grande amore, finito per un atroce tradimento.

23:40
TG1 60 SECONDI (notizie)
23:44
SORELLE (serie tv)
Episodio 6

Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono a Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. E il test del DNA conferma i loro sospetti. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rivela essere un violento e un bugiardo. Non sembrano esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto, ottenendola. Ma, proprio quando tutto sembra risolto, nuove verità fanno crollare le sue certezze. Oggi però Chiara è una donna nuova, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare. Chiara è un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov'è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia, che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione di Elena costringe Chiara a tornare a Matera e a fare i conti con il suo grande amore, finito per un atroce tradimento.

Rai 1

NOTTE

01:25
RAINEWS24 () (notizie)
01:56
CHE TEMPO FA (notizie)
02:00
SETTENOTE MUSICA, MUSICHE E PAROLE (musica)
02:30
SITI ITALIANI DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO - LE VILLE DELL'OZIO (documentari)
03:25
TESTIMONI E PROTAGONISTI VENTUNESIMO SECOLO (documentari)
04:40
RAINEWS24 (notizie)
04:40
RAINEWS24 (notizie)