Rai 4

MATTINA

06:19
FAST FORWARD (giallo and crime)
Il caso Sonja Horvath

Una ragazza ossessionata dal proprio aspetto fisico muore in seguito ad un intervento di liposuzione. Non credendo che si sia trattato di un incidente, il proprietario della clinica privata dove è avvenuto il decesso chiede aiuto al suo ex compagno di studi Stefan Schnell. Peter torna a farsi vivo con Angelika.

07:03
FAST FORWARD (giallo and crime)
Il caso Iris Litani

Una notte viene rinvenuto il corpo bruciato di una giovane donna. Contro il volere della famiglia, la vittima aveva sposato un libanese, si era convertita all'Islam e lo aveva seguito nel suo paese natale. Da qualche tempo era rientrata in Austria assieme al figlio di pochi anni, ma del bambino non c'è traccia. In vista della sua cresima, Jan ha dei dubbi sulla religione.

07:49
FAST FORWARD (giallo and crime)
Il caso Ben Bogner

Mentre Angelika e i suoi figli fanno i preparativi per andare in campeggio in Spagna, viene trovato un cadavere col cranio fratturato appeso ad una recinzione di filo spinato. Si trattava del proprietario di un campo di paintball il cui terreno fa gola ad una agente immobiliare molto determinata; inoltre la vittima aveva un fratello gemello che intratteneva una relazione clandestina con sua moglie.

08:36
FAST FORWARD (giallo and crime)
Il caso Laszlo Urban

Nelle stalle di un maneggio viene ucciso un istruttore ungherese di equitazione che non andava molto d'accordo col nuovo gestore della struttura. Non riuscendo ad ottenere un nuovo animale domestico, a Kathrin viene l'idea di imparare a cavalcare.

09:22
- In onda
FAST FORWARD (giallo and crime)
Il caso Graziella Bracci

Angelika riceve un inquietante video dove si vede un cadavere mummificato vestito con un abito elegante, messo in posa all'interno di un magazzino frigorifero arredato come fosse una stanza. Intanto Stefan decide di insegnare ai figli la biologia attraverso un esperimento di decomposizione della carne.

10:10
BONES

Nonostante sia stata costretta a nascondersi dopo essere stata incastrata per un crimine non commesso, la dottoressa Brennan continua a collaborare con il team del Jeffersonian per risolvere casi di omicidio.

10:55
BONES
11:40
BONES
12:24
BONES
Rai 4

POMERIGGIO

13:08
BONES

Nonostante sia stata costretta a nascondersi dopo essere stata incastrata per un crimine non commesso, la dottoressa Brennan continua a collaborare con il team del Jeffersonian per risolvere casi di omicidio.

13:56
RAPA (giallo and crime)

Maite scopre il nome del responsabile dello stupro di Castro e Tomas riesce a risalire al suo indirizzo. Scopre che il ragazzo è il fratello di Norma. Nel frattempo Norma si decide ad agire e torce il collo a Dario. Tomas viene a sapere del litigio avvenuto giorni prima tra Norma e Dario per i suoi abusi su Helena e lo riferisce a Maite, che si convince della sua colpevolezza e arresta così Norma.

14:50
RAPA (giallo and crime)

Norma è stata arrestata. Maite ha 72 ore per farla confessare o per trovare le prove per incriminarla. Norma si avvale della facoltà di non rispondere e chiede un avvocato. Maite riesce a farle ammettere che sapeva che Amparo aveva insabbiato il reato commesso da Samuel a discapito di suo fratello e la incrimina per gli omicidi di Dario e di Amparo. Il giudice però la proscioglie. Il caso è chiuso.

15:51
PRIVATE EYES
Una stella è lacerata

Un attore assume Angie e Matt per ritrovare un orologio preziosissimo che gli e' stato rubato. Ma le cose si complicano, e si passa da riscatto al ricatto.

16:36
PRIVATE EYES
Fumo negli occhi

La figlia del proprietario di un popolare jazz club ingaggia Matt e Angie per ritrovare suo padre, scomparso improvvisamente. Una canzone inedita e' la chiave del caso.

17:24
LAST COP (giallo and crime)
Un trattamento particolare

Andreas non sa come dire a Mick della sua relazione con Isabelle. Le cose si complicano quando i due commissari devono indagare sulla morte del dirigente medico di un centro benessere.

18:10
LAST COP (giallo and crime)
Festa di classe

Un ex compagno di scuola di Mick muore misteriosamente durante una festa di classe. I sospetti ricadono sulla moglie e su un vecchio collega della vittima. La risoluzione del caso è ostacolata dal conflitto tra Mick e Andreas a causa del fidanzamento di quest'ultimo con Isabelle.

18:56
LAST COP (giallo and crime)
Coccole mortali

Julia Gremm muore misteriosamente durante una 'seduta di coccole', terapia di gruppo per ritrovare il piacere del contatto umano. Durante le indagini si scopre che la vittima aveva un amante, suo collega, e uno spasimante, anche lui frequentatore delle sedute.

19:42
LAST COP (giallo and crime)
Una decisione sofferta

Si avvicina il giorno delle nozze di Lisa con Meisner. Mentre con Andreas affronta il caso di un famoso chef ucciso nel suo ristorante, Mick deve anche sopportare le pressioni dei suoi colleghi e di Tanja che cercano di capire se si presenterà al matrimonio della sua ex moglie.

Rai 4

SERA

20:30
LAST COP (giallo and crime)
Una vecchia passione

Il cadavere di un uomo viene ritrovato in un prato, picchiato e ucciso da un colpo a distanza. Le indagini portano ad un villaggio western ed ai suoi abitanti, tra tradimenti e speculazioni edilizie. Alla centrale di polizia intanto l'atmosfera tra Mick e Meisner è diventata esplosiva a seguito della fuga di Lisa.

21:20
DEPARTURE (serie tv)
Departure

Prima Visione Assoluta. In seguito all'affondamento del traghetto The Queen of the Narrows, diretto in Canada, il team del Transport Safety and Investigation Bureau capitanato da Kendra Malley indaga sull'accaduto.

22:03
DEPARTURE (serie tv)
22:48
THE REEF - INTRAPPOLATE (film thriller)
The Reef - Intrappolate

Dopo aver perso tragicamente la sorella, Nic e due amiche, cercano conforto ed evasione in kayak, in una solitaria avventura su di un'isola del Pacifico. Qui dovranno fare i conti con le loro paure e con un micidiale squalo che infesta le paradisiache acque dell'isola. Riusciranno a salvarsi dalla furia del predatore acquatico. Regia di Andrew Traucki con Damian Walshe-Howling e Gyton Grantley;  Australia 2010 (95 min)

Rai 4

NOTTE

00:19
APPUNTAMENTO AL CINEMA

Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.

00:22
SUPERDEEP (film horror)

Il Kola Superdeep Borehole è il più grande laboratorio scientifico dell'URSS, situato a 12 mila metri sottoterra. Quando vengono registrate urla misteriose, viene mandato un team per indagare.

02:19
MARA (film thriller)
Mara

La psicologa criminale Kate Fuller collabora con la polizia per la valutazione di un caso di presunto uxoricidio. La vittima è un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Kate comincia ad indagare su un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, arrivando a sperimentare pericolosamente su di sè gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Come uscirà dall'incubo. La psicologa criminale Kate Fuller collabora con la polizia per la valutazione di un caso di presunto uxoricidio. La vittima è un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Kate comincia ad indagare su un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, arrivando a sperimentare pericolosamente su di sè gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Come uscirà dall'incubo?

03:51
CRIMINAL MINDS

La squadra BAU è sulle tracce di un serial killer che fa capo a una setta religiosa che ha rapito Reid e Garcia, tra gli altri casi ci sono un assassino armato di machete e una spaventosa leggenda urbana.

04:29
THE DARK SIDE (viaggi & avventure)
Il castello di Fumone

Sandro Giordano ci guida alla scoperta del Castello di Fumone, residenza nobiliare dalla forte impronta medievale, affascinante e maledetta, che le leggende locali vorrebbero infestata da almeno 18 fantasmi, tra cui quello dell'Antipapa Gregorio VIII, che proprio a Fumone morì nel 1124. La storia più triste legata alla fortezza è però quella del "Marchesino" Francesco Longhi, un bimbo di soli 5 anni ucciso dalle sorelle nel 1800. Il piccolo era infatti l'unico erede maschio della casata e avrebbe ereditato ogni cosa. Secondo la leggenda, ogni notte la mamma Emilia si recherebbe nella stanza dov'è conservata la teca con il corpo di suo figlio per abbracciarlo e cullarlo. Quando calano le tenebre, quindi, i passi del fantasma riecheggiano nel castello e si odono nenie e singhiozzi provenire dalla stanza della mummia. Sandro Giordano ci guida alla scoperta del Castello di Fumone, residenza nobiliare dalla forte impronta medievale, affascinante e maledetta, che le leggende locali vorrebbero infestata da almeno 18 fantasmi, tra cui quello dell'Antipapa Gregorio VIII, che proprio a Fumone morì nel 1124. La storia più triste legata alla fortezza è però quella del \"Marchesino\" Francesco Longhi, un bimbo di soli 5 anni ucciso dalle sorelle nel 1800. Il piccolo era infatti l'unico erede maschio della casata e avrebbe ereditato ogni cosa. Secondo la leggenda, ogni notte la mamma Emilia si recherebbe nella stanza dov'è conservata la teca con il corpo di suo figlio per abbracciarlo e cullarlo. Quando calano le tenebre, quindi, i passi del fantasma riecheggiano nel castello e si odono nenie e singhiozzi provenire dalla stanza della mummia.

05:00
THE DARK SIDE
Il Principato di Lucedio

DOCUMENTARIO - Un percorso di esplorazione e indagine nel paranormale con Sandro Giordano, alla scoperta delle più famosi Edifici Infestati, o presunti tali, del territorio italiano.. - 2018 ITA.

05:29
CRIMINAL MINDS
L'uomo alto

Per indagare sulla sparizione di due studentesse nei boschi di East Allegheny, in Pennsylvania, che sembra collegata alla leggenda locale di uno spirito malvagio soprannominato l'Uomo Alto, JJ deve tornare nella sua città natale e rivivere dolorosi ricordi che circondano il suicidio della sorella maggiore Roslyn.