Rai 4

MATTINA

06:29
PRIVATE EYES (serie tv)

Matt Shade è un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l'investigatrice privata Angie Everett per formare un'improbabile ma risoluta agenzia investigativa.

07:11
PRIVATE EYES (serie tv)

Matt Shade è un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l'investigatrice privata Angie Everett per formare un'improbabile ma risoluta agenzia investigativa.

08:01
ANICA APPUNTAMENTO AL CINEMA (mondo e tendenze)
08:04
GHOST WHISPERER (serie tv)
Quando Le Vite Annegano

Una coppia di sposini amici di Melinda e di Jim si è appena trasferita in una casa in cui però si verificano continui problemi relativi all'impianto idraulico. Quando si reca a fare loro visita, la sensitiva scopre che il responsabile di tali incidenti è il fantasma di una bambina di 6 anni, Emily, morta per annegamento, tempo prima, nella piscina della casa. Il motivo per cui questa non sia ancora passata oltre non è chiaro a Melinda, che al fine di scoprirlo interpella il fratello della bambina. Il ragazzo le rivela di avere pesanti sensi di colpa per la morte della sorella, che era sotto la sua custodia il giorno in cui morì. Melinda cerca quindi di riunire genitori- separatisi dopo il triste avvenimento- e figli nella loro vecchia casa, cosicché Emily possa vederli di nuovo insieme, rassicurare il fratello e passare oltre tranquillamente. "Mi chiamo Melinda Gordon.. Sono una persona come voi, tranne per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro.".

08:55
MACGYVER (serie tv)

La serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere, con un nuovo volto. L’eroe tra i più celebri della tv, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till. E le sue avventure avranno inizio proprio in Italia. Angus "Mac" MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

09:40
MACGYVER (serie tv)

La serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere, con un nuovo volto. L’eroe tra i più celebri della tv, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till. E le sue avventure avranno inizio proprio in Italia. Angus "Mac" MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

10:24
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Hashtag

Un'adolescente molto seguita sui social viene uccisa nel Maryland. La squadra del BAU va alla ricerca del killer... Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

11:07
X-FILES (serie tv)
Il re della pioggia

Degli strani fenomeni metereologici si abbattono su una piccola cittadina destando l'interesse di Mulder. L'agente speciale crede che dietro i bizzarri avvenimenti ci sia un uomo che si occupa delle previsioni del tempo, innamorato segretamente di una sua collega. I suoi sentimenti si riflettono sulle condizioni climatiche e quando la donna fa gli occhi dolci all'agente Mulder la cittadina deve fronteggiare la minaccia di un tornado. Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili. Il poster appeso nell'oscuro ufficio di Mulder, divenuto uno dei simboli della serie, riporta la memorabile scritta "I Want to believe" - Io Voglio Credere. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella scienza ufficiale.

11:59
X-FILES (serie tv)
S. R. 819

Skinner si sente male dopo un allenamento. In ospedale riceve una telefonata che gli annuncia di avere un solo giorno di vita. A tramare nell'ombra c'è Krycek che si assicura la lealtà del vicedirettore, mentre Mulder scopre un intrigo politico. Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili. Il poster appeso nell'oscuro ufficio di Mulder, divenuto uno dei simboli della serie, riporta la memorabile scritta "I Want to believe" - Io Voglio Credere. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella scienza ufficiale.

12:50
ROSEWOOD (serie tv)
Segreti e confraternite

Alle prese con il nuovo capitano del Distretto. Entrambi dovranno collaborare nelle indagini di un caso davvero spinoso che coinvolgerà il sindaco, indagato nell'omicidio di uno studente a cui stava facendo da mentore. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

Rai 4

POMERIGGIO

13:37
ROSEWOOD (serie tv)
Assassini silenziosi

Rosewood e la Polizia dovranno scoprire la vera identità di una vittima di omicidio che risulta essere morta tre anni prima. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

14:23
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Traumi del passato

Quando un avvocato di primo piano scompare a Boston, la BAU va alla ricerca dei segreti del suo passato che potrebbero indicare i motivi della sua scomparsa... Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

15:06
GHOST WHISPERER (serie tv)
Il Fantasma Nel Cuore

Melinda si reca al mercatino dell'usato in compagnia di Delia e vi acquista alcune decorazioni in legno. Tornata al negozio, però, queste cominciano a emanare uno strano bagliore agli occhi della sensitiva, che subito dopo vede lo spirito di un giovane. Egli sembra non notare Melinda, ma manifesta un evidente disturbo nei confronti delle decorazioni; la ragazza tenta un approccio, ma egli ripete solo ciò che Melinda dice per poi sparire. Questa decide quindi di tornare al mercatino, dalla donna presso la quale le aveva comprate, Liz, che le dona un'altra decorazione misteriosamente comparsa sul bancone. Toccandola, Melinda ha una visione in cui vede l'interno di un'abitazione e, quando vi si reca, vi trova il corpo del giovane spirito, Dennis, e una ragazza, Christine, in apparente stato di shock. La visita alla clinica in cui Christine è stata portata le permette di scoprire che la giovane soffre di autismo, così come ne soffriva Dennis, e di avere un'altra visione che mostra la morte di Dennis a causa del monossido di carbonio proveniente dal forno. Una terza visione si manifesta a Melinda nello studio del professor Payne, mostrandole una scena in cui Christine viene affidata alle cure di un dottore. A questo punto, la ragazza torna di nuovo alla clinica, dove scopre che le varie decorazioni, se capovolte, diventano un puzzle rappresentante il volto di una donna, che si rivela essere Liz, la madre di Christine. Liz viene contattata da Melinda, la quale viene a sapere di come lei soffra sapendo che la figlia non potrà mai amarla come la madre ama lei. Ma l'amore si dimostra non attraverso ciò che diciamo, ma che facciamo; ed era proprio questo che Dennis desiderava far capire a Liz. Questa quindi si riavvicina dopo molti anni alla figlia e Dennis è libero di passare oltre col sorriso sulle labbra. "Mi chiamo Melinda Gordon.. Sono una persona come voi, tranne per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro.".

15:56
PRIVATE EYES (serie tv)

Matt Shade è un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l'investigatrice privata Angie Everett per formare un'improbabile ma risoluta agenzia investigativa.

16:42
PRIVATE EYES (serie tv)

Matt Shade è un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l'investigatrice privata Angie Everett per formare un'improbabile ma risoluta agenzia investigativa.

17:32
MACGYVER (serie tv)

La serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere, con un nuovo volto. L’eroe tra i più celebri della tv, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till. E le sue avventure avranno inizio proprio in Italia. Angus "Mac" MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

18:16
MACGYVER (serie tv)

La serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere, con un nuovo volto. L’eroe tra i più celebri della tv, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till. E le sue avventure avranno inizio proprio in Italia. Angus "Mac" MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

18:59
ROSEWOOD (serie tv)
Verità Nascoste

Rosewood e Villa vanno a New York per indagare sulla morte di Eddie, mentre Slade e Hornstock si uniscono per fermare un giro di prostituzione a Miami. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

19:49
ROSEWOOD (serie tv)
Autopsie E Bottini

Una festa su una nave organizzata dalla ricca gioventù di Miami viene turbata dalla scoperta di un cadavere a bordo. Rosie e Villa devono tuffarsi in una caccia al tesoro nel mare profondo per risolvere il caso. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

Rai 4

SERA

20:35
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Destini incrociati

Il BAU si reca in Virginia per una serie di omicidi apparentemente casuali. Nel frattempo, Rossi riceve la visita di una donna che potrebbe nascondere un segreto del suo passato.... Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

21:23
SEI ANCORA QUI - I STILL SEE YOU (2018) (film)

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, la sedicenne Ronnie, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Fonte: Wikipedia.

23:07
MASTER Z - IP MAN LEGACY (2018) (film)

Dopo la sua sconfitta da parte del Maestro Ip, Cheung Tin Chi cerca di rifarsi una vita con suo figlio a Hong Kong, servendo i tavoli in un bar. Ma non passa molto tempo prima che il mix di stranieri, denaro e leader della triade lo trascini ancora una volta nei guai...

Rai 4

NOTTE

01:07
X (serie tv)

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni e torna a Tokyo dopo una lunga assenza durata sei anni; la madre è morta in un incendio e fra le fiamme lo ha scongiurato di recarsi nella capitale perché lì si compirà il suo destino. E così infatti è, visto che ad aspettarlo ci sono due profetesse sorelle, Hinoto e Kanoe, che lo identificano come l'ago della bilancia per la battaglia finale fra due schiere di combattenti dotati di poteri ESP chiamati Draghi del Cielo (o Sigilli) e Draghi della Terra (o Angeli). Kamui ritrova inoltre a Tokyo i suoi vecchi amici d'infanzia e compagni di giochi Fuuma e Kotori Mono, che però tratta con scontrosità (poi scopriremo che si comporta così per tenerli alla larga dalle sue pericolose questioni). by Wiki.

02:00
X-FILES (serie tv)
S. R. 819

Skinner si sente male dopo un allenamento. In ospedale riceve una telefonata che gli annuncia di avere un solo giorno di vita. A tramare nell'ombra c'è Krycek che si assicura la lealtà del vicedirettore, mentre Mulder scopre un intrigo politico. Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili. Il poster appeso nell'oscuro ufficio di Mulder, divenuto uno dei simboli della serie, riporta la memorabile scritta "I Want to believe" - Io Voglio Credere. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella scienza ufficiale.

02:43
STRIKE BACK (serie tv)

Ryan ha lavorato nella Special Air Service, come il protagonista John (Richard Armitage). Lui, insieme a Hugh (Andrew Lincoln, “The Walking Dead”), ha partecipato all’invasione in Iraq del 2003, nella quale sono rimasti uccisi due loro compagni. Da allora, le loro strade si dividono: John si perde tra un privato difficile e l’impossibilità al momento di tornare al lavoro, Hugh entra nella Sezione 20 dei Servizi Segreti. I due si reincontreranno ai giorni nostri, quando una giornalista verrà rapita da degli estremisti islamici. Convinto di poterla liberare e di scoprire qualcosa di più sull’omicidio dei suoi compagni, John riesce a rientrare in azione, diventando un membro importante della squadra in Iraq. Ma qualcosa è cambiato, e tra John e Hugh il rapporto non sarà più lo stesso.

03:27
STRIKE BACK (serie tv)

Ryan ha lavorato nella Special Air Service, come il protagonista John (Richard Armitage). Lui, insieme a Hugh (Andrew Lincoln, “The Walking Dead”), ha partecipato all’invasione in Iraq del 2003, nella quale sono rimasti uccisi due loro compagni. Da allora, le loro strade si dividono: John si perde tra un privato difficile e l’impossibilità al momento di tornare al lavoro, Hugh entra nella Sezione 20 dei Servizi Segreti. I due si reincontreranno ai giorni nostri, quando una giornalista verrà rapita da degli estremisti islamici. Convinto di poterla liberare e di scoprire qualcosa di più sull’omicidio dei suoi compagni, John riesce a rientrare in azione, diventando un membro importante della squadra in Iraq. Ma qualcosa è cambiato, e tra John e Hugh il rapporto non sarà più lo stesso.

04:11
ROSEWOOD (serie tv)
Cuori infranti

Rosewood e Villa sono catapultati nel mezzo di un'indagine esplosiva; Rosewood scopre delle informazioni che lo costringono a indagare tenendo all’oscuro Villa. Mentre il matrimonio tra Tara e Pippy si avvicina, quest’ultima e Rosewood pensano che Donna abbia un nuovo uomo nella sua vita. Intanto Hornstock è perseguitato da alcuni errori del passato. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

05:17
ROSEWOOD (serie tv)
Segreti e confraternite

Alle prese con il nuovo capitano del Distretto. Entrambi dovranno collaborare nelle indagini di un caso davvero spinoso che coinvolgerà il sindaco, indagato nell'omicidio di uno studente a cui stava facendo da mentore. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

05:58
ROSEWOOD (serie tv)
Assassini silenziosi

Rosewood e la Polizia dovranno scoprire la vera identità di una vittima di omicidio che risulta essere morta tre anni prima. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

05:58
ROSEWOOD (serie tv)
Assassini silenziosi

Rosewood e la Polizia dovranno scoprire la vera identità di una vittima di omicidio che risulta essere morta tre anni prima. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.