Rai 4

MATTINA

06:02
ROOKIE BLUE (serie tv)
Tempo scaduto

Al rientro a casa dopo un turno sotto copertura, Andy trova Gail a terra e viene aggredita da un uomo. La mattina successiva, quando Andy si risveglia, Gail è scomparsa. I sospetti cadono su un ragazzo, tale Charles, fermato con l'accusa di omicidio e poi rilasciato la sera prima. Prima TV Italia 8 settembre 2012 Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

06:43
ELEMENTARY (serie tv)
Resti quel che resti

Holmes e Watson affrontano la loro più grande sfida quando un'indagine per omicidio minaccia di distruggere la loro collaborazione.

07:26
ELEMENTARY (serie tv)
Le ulteriori avventure

Le nuove carriere di Holmes e Watson come consulenti per Scotland Yard a Londra li portano nel settore del giornalismo scandalistico quando un modello popolare è vittima di un attacco con l'acido. Inoltre, mentre Watson ha sempre più nostalgia di New York, il capitano Gregson si sente in colpa per l' irrisolto disaccordo con i suoi ex consulenti.

08:08
ELEMENTARY (serie tv)
Un colpo all'addome

Holmes e Watson cercano di condurre un'indagine da Londra quando qualcuno vicino a loro negli Stati Uniti viene gravemente ferito da un autore sconosciuto. I problemi legali di Holmes a livello statale minacciano di far deragliare i loro sforzi.

08:53
ELEMENTARY (serie tv)
Il prezzo dell'ammissione

Mentre Holmes cerca un modo per tornare negli Stati Uniti, Watson aiuta il dipartimento di polizia di New York a indagare su un omicidio in una struttura di stoccaggio...

09:35
ELEMENTARY (serie tv)
Semaforo rosso, semaforo verde

Un'esplosione a una fermata del traffico mette Sherlock e Joan su due tracce investigative differenti mentre provano a determinare se l'attacco fosse legato a una gang o un attacco terroristico...

10:17
ROOKIE BLUE (serie tv)
Ragazzi difficili

Andy è pronta per allontanarsi per un weekend lungo davvero necessario quando lei e Gail, lavorando ad un controllo a campione di routine sulla autostrada, scoprono un ragazzo legato e imbavagliato nel bagagliaio di una macchina. I due si ritrovano immersi in un racconto disordinato di un amore giovanile andato male e devono cercare di salvare il ragazzo dal fare un tragico errore. Nel frattempo, Swarek, Oliver e Chris sono sulle tracce di un uomo armato che ha sparato un sedicenne che può avere connessioni con alcune bande di strada. Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

11:00
ROOKIE BLUE (serie tv)
Pillola velenosa

Un arresto caotico operato da Andy e Marlo innesca una crisi a tutto campo quando si scopre che i farmaci sequestrati sono contaminate da batteri mortali. Swarek conduce la squadra nella corsa per recuperare i farmaci contaminati dalle strade prima di un focolaio spazzi via la città. Nel frattempo, Andy e Marlo sono immersi in un processo di decontaminazione intimo, costringendo Marlo ad esporre un segreto scioccante mentre sono sotto quarantena. E Dov e Chloe vedono la loro storia d’amore in erba minacciata quando Dov sospetta che Chloe nasconda segreti. Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

11:46
ROOKIE BLUE (serie tv)
Scheletri

La ricerca di una ragazza scomparsa è legata a una possibile imitazione di uno dei casi più importanti e pericolosi la squadra abbia mai lavorato. Il detective Luke Callaghan viene riportato a 15 Divisione per aiutare a catturare il rapitore. Con il ticchettio dell’orologio che preme, Gail è costretto ad affrontare le sue peggiori paure, al fine di aiutare a risolvere il caso. Nel frattempo, Traci si rende conto che deve andare oltre la morte di Jerry, e Andy e Sam lavorano di nuovo insieme, trovandosi faccia a faccia con il loro passato e la vera ragione della loro rottura. Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

12:28
ROOKIE BLUE (serie tv)
Venerdì 13

Dopo il rinvenimento di ossa umane in un burrone riapre un caso vecchio di quindici anni prima, di una persona scomparsa, e la squadra di Swarek con il suo vecchio ufficiale della formazione, Charlie Walsh, lavorano per risolvere e chiudere il caso. Ma uno sguardo più da vicino alla vita di Charlie fa dire a Swarek di doverci pensare due volte prima di voler continuare sulle orme del suo mentore. E una notte strana diventa ancora più strana quando Chloe e Dov non sono d’accordo con il modo di trattare con una strega e il suo cliente scontento. Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

Rai 4

POMERIGGIO

13:15
ROOKIE BLUE (serie tv)
Nel bene e nel male

Tutti alla 15 Divisione sono impazienti di celebrare le ormai imminenti nozze di Frank e Noelle. Ma quando un autobus diretto ad un casinó pieno di anziani cittadini viene rapinato a mano armata, tutte le scommesse saltano repentinamente. Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio rischiano di andare a monte quando Traci scopre che la sposa è scomparsa, e il giorno di Andy prende una svolta inaspettata di 180 gradi quando lei e Nick condividono un momento stranamente intimo. Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

14:20
SKYLINE (altro)
15:53
BATMAN (altro)
16:19
BATMAN (altro)
16:44
GLI IMPERDIBILI (intrattenimento)
16:47
MURDERS ON THE RAILWAY (mondo e tendenze)
17:34
SCORPION (serie tv)
Senza Respiro

Il team si deve occupare di un hacker che minaccia di rilasciare del gas nervino, dopo essersi impossessato di un laboratorio appena fuori Los Angeles. Ralph è intenzionato a dimostrare che è uno Scorpion a tutti gli effetti e per questo si mette in prima linea, mentre Walter - dopo che Richard Elia per il suo compleanno gli ha prestato una Ferrari Testarossa per testarne il motore - decide di fasi un giro. Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

18:18
SCORPION (serie tv)
Sull'orlo Del Precipizio

Walter, preso da troppe emozioni, guida la Ferrari prestatogli da Richard Elia e sbanda in una curva. Colpisce il guardrail e un pezzo gli si infila nel fianco sinistro colpendo la milza. La macchina cade giù dal burrone, con Walter dentro. La sua vita è appesa ad un filo, gli amici della Scorpion continuano a chiamarlo ma non risponde. Dopo varie telefonate Toby, Happy e Sylvester capiscono che gli è successo qualcosa. Vanno da Elia e gli chiedono il numero identificativo della macchina, in modo da poterla rintracciare. Toby, Happy e Sylvester vanno dove li porta il GPS della macchina di Walter e subito capiscono che ha subìto un incidente. Tutti e tre insieme urlano il suo nome e Walter si risveglia e risponde alla chiamata di Happy. Happy chiama i soccorsi e chiamano anche Cabe. Dopo varie "prove" per salvare Walter capiscono che sarà più difficile del previsto e che solo un piccolo movimento può portare O'Brien alla morte. Walter capendo di essere in fin di vita inizia a ricordare i momenti belli e fa una rivelazione a Cabe. Paige e Ralph vanno intanto all'aeroporto per andare da Drew (l'ex di Paige e padre di Ralph). Sentono al telegiornale quello che stava accadendo e fuggono via dall'aeroporto dimenticandosi delle borse. Arrivano sul luogo dell'incidente e la polizia dice che non possono più andare con la macchina quindi Paige parcheggia e corre dagli altri membri della Scorpion con Ralph. Chiama Walter e lui la sente ed è felicissimo ma ormai lo stavano per salvare perché il terreno stava diventando sempre più scivoloso e l'auto stava per cadere quindi Cabe, con l'aiuto di Happy, si fa calare giù da una gru e recupera Walter che viene subito portato all'ospedale e operato. Tutti vanno da lui per salutarlo e quando escono, Paige chiede ad Happy se poteva tenere Ralph in modo che lei restasse vicino a Walter. Quando vanno via, Paige va da lui e si dichiara ma Walter sotto l'effetto degli anestetici non riesce a sentire ciò che gli dice. Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

18:59
SCORPION (serie tv)

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

19:44
SCORPION (serie tv)
Emozioni cubane

La squadra Scorpion si dirige a Cuba, quando una donna del passato di Cabe chiede aiuto per catturare un criminale di guerra serbo. Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

Rai 4

SERA

20:17
SCORPION (serie tv)
Un nuovo amico

Sylvester si infiltra come prigioniero in un carcere per salvare la vita di tre giudici federali. Ma la squadra deve trovare un modo per farlo fuggire quando è la sua vita è minacciata.... Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

21:20
MISS BALA - SOLA CONTRO TUTTI (film)
Miss Bala - Sola contro tutti

Gloria Meyer, truccatrice latinoamericana di Los Angeles in visita la sua migliore amica Suzu a Tijuana in Messico, viene catturata e costretta a riciclare denaro per conto di un cartello del narcotraffico, ma riesce presto ad entrare nelle grazie del boss. Allo stesso tempo, la ragazza stringe un patto con gli agenti della DEA che stanno seguendo il caso.

23:01
THE ILLUSIONIST - L'ILLUSIONISTA (2006) (film)

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione….

Rai 4

NOTTE

00:57
APPUNTAMENTO AL CINEMA (cinema)
01:01
DANNY THE DOG (altro)
02:42
ZOMBIE CONTRO ZOMBIE (2017) (film)

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero.

04:14
STRANGER EUROPE (mondo e tendenze)
05:25
ROOKIE BLUE (serie tv)
Amaro conforto

Quando un portatile con del materiale segreto viene rubato, gli agenti cercano di contenere i danni. Intanto tra Sam e Andy si creano delle tensioni. Prima TV Italia 15 settembre 2012 Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.

05:25
ROOKIE BLUE (serie tv)
Amaro conforto

Quando un portatile con del materiale segreto viene rubato, gli agenti cercano di contenere i danni. Intanto tra Sam e Andy si creano delle tensioni. Prima TV Italia 15 settembre 2012 Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci. Prima TV Italia 18 settembre 2010.