Rai 4

MATTINA

06:39
SENZA TRACCIA (serie tv)
Linea B

Il team indaga sulla scomparsa di un ex poliziotta che è passata dalla divisa in blu a quella dei cacciatori di taglie. La ragazza è stata ferita da un colpo d'arma da fuoco e se ne sono perse le tracce. Jack cerca di fare il possibile per ritrovarla prima che sia troppo tardi. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

07:21
SENZA TRACCIA (serie tv)
Scuola di vita

Eric Miller è un ragazzino di dodici anni di cui la squadra si sta occupando. Dai primi rilevamenti sembra che il bambino sia stato rapito, ma dopo aver scoperto l'esistenza di una foto imbarazzante di Eric che gira per la scuola, Jack interroga il consigliere scolastico per vederci chiaro e per accertare se si è trattato di un rapimento o di una fuga. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

08:07
SENZA TRACCIA (serie tv)
Risorta

Vivian si sta occupando di un caso vecchio di quattro anni, riguardante la diciottenne Jessica Rabb. Grazie alla sua determinazione, Vivian è riuscita a trovare ulteriori indizi e una nuova pista che porta a svelare i sordidi dettagli della vita sessuale di Jessica. Resta da vedere se una volta ritrovata la giovane donna, lei stessa sarà in grado di ritrovare la sua strada. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

08:56
SENZA TRACCIA (serie tv)
Il soldato Grant

Un giovane soldato, appena tornato dal fronte iracheno, scompare nel nulla. Jack e Danny si occupano del caso, ma scoprono che il ragazzo ha dei segreti che sarebbe meglio lasciare tali. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

09:41
WONDERLAND PT.22 (intrattenimento)

Cinema, serie Tv, videogame, editoria, fumetti: l'attualità e la storia della fantascienza, del fantasy e del crime tornano protagoniste nella nuova edizione del magazine settimanale di Rai4. - di G.BUCCHI, G.SQUILLACE 2020 ITA.

10:09
ELEMENTARY (serie tv)
Il mandante

Sherlock Holmes deve vedersela con un vecchio nemico, un criminale inglese di nome "M" che lo ha seguito fino a New York. Intanto Joan ha dei ripensamenti sulla sua decisione di lasciare Sherlock e lavorare con un altro cliente. Prima TV Italia 7 aprile 2013 Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson. Prima TV Italia 13 gennaio 2013.

10:59
ELEMENTARY (serie tv)
La squadra rossa

Sherlock Holmes è stato sospeso da Gregsondal New York Police Dep., ma l'omicidio di un esperto di "teorie del complotto" rende nuovamente indispensabile il suo aiuto. Nel frattempo, Watson cerca di mediare la pace tra Sherlock e Gregson... Prima TV Italia 14 aprile 2013 Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson. Prima TV Italia 13 gennaio 2013.

11:44
ELEMENTARY (serie tv)
Il deduttore

Sherlock è alla ricerca di Martin Ennis (Terry Kinney), un criminale imprevedibile, per arrestarlo prima che colpisca ancora. Durante l’inchiesta, Sherlock è costretto a lavorare a fianco di Kathryn Drummond (guest-star Kari Matchett), il profiler dell’FBI che ha scritto un libro su Ennis; nel frattempo, Watson affronta lo sfratto dal suo appartamento. Prima TV Italia 28 aprile 2013 Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson. Prima TV Italia 13 gennaio 2013.

12:32
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Vite all'asta

Katie Cole è a capo di un'Unità speciale dell'FBI che si occupa dei crimini riguardanti la pornografia infantile e sta cercando un pericoloso criminale. Per trovarlo, ma soprattutto per liberare il giovane che tiene in ostaggio, chiede aiuto agli agenti dell'Unità di Analisi Comportamentale di cui aveva fatto parte in passato... Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

Rai 4

POMERIGGIO

13:18
CRIMINAL MINDS (serie tv)
La tempesta perfetta

I membri dell'Unità di Analisi Comportamentale vanno in Florida per indagare sull'omicidio di sette ragazze. La squadra di Gideon dopo aver visto alcuni video inviati alle famiglie delle vittime, pensano che i colpevoli siano due, ma si sbagliano... Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

14:03
NARCOS (serie tv)

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín, mentre la terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

14:50
NARCOS (serie tv)

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín, mentre la terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

15:46
JUST FOR LAUGHS (intrattenimento)

Una telecamera nascosta osserva i comportamenti di persone comuni coinvolte inconsapevolmente in situazioni surreali e bizzarre. Variante in salsa canadese dello statunitense Candid Camera. - di AAVV con DENIS LEVASSEUR MARIE PIERRE BOUCHARD PASCAL BABIN TED PL 2017 CDN.

15:58
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (serie tv)
Voci interiori

Coulson è costretto a collaborare con alleati inaspettati per salvare il mondo, mentre lo S.H.I.E.L.D. tenta di rintracciarlo e salvarlo. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

16:42
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (serie tv)
La luna di miele

Mentre la vita di un agente è in pericolo, Fitz, Simmons e Yo-Yo tentano di neutralizzare un'arma che potrebbe avere un ruolo importante nella distruzione della Terra. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

17:30
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (serie tv)
Tutte le strade portano..

La squadra deve trovare un modo per fermare Ruby prima che la reazione a catena profetizzata che può distruggere la Terra venga azionata. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

18:13
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (serie tv)
Opzione due

Quando una razza aliena, in cerca del Gravitorium, arriva con intenzioni malevole sulla Terra, la squadra di Coulson si trova intrappolata e sotto assedio al Faro. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

18:57
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (serie tv)
Colui che ci salvera' tutti

Talbot, ancor più determinato, porta Coulson a incontrare il nemico per tentare di evitare la distruzione della Terra. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

19:45
SIREN (serie tv)
Ritorno a Bristol Cove

Ben inizia a indagare su qualche sospetto sovrasfruttamento, nel frattempo Decker accelera i suoi sforzi per trovare la sua sirena fuggita e mostra la vera portata della sua influenza. La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

Rai 4

SERA

20:29
SIREN (serie tv)
Conflitti

Quando Ben e Maddie partecipano al gala per la raccolta fondi di sua madre, un ospite inaspettato si presenta e si offre di mettere fine alla pesca eccessiva che sta minacciando la vita delle sirene a Bristol Cove. La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

21:15
SUNSET CONTRACT (film)
22:58
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Il Vero Nord

Un ragazzo con evidenti problemi in famiglia uccide tre 4 ragazzi legandoli a un palo e folgorandoli. L'ultima vittima sarà il giudice di una gara di scienza che l'assassino ha, a sua detta ingiustamente, perso insieme a una borsa di studio; infatti le vittime erano i ragazzi arrivati prima di questo in graduatoria. Dopo aver ucciso la madre, minaccia di suicidarsi, ma viene salvato in tempo dalla squadra. Intanto i ricordi di Spencer si fanno più nitidi, arrivando ad affermare che a incastrarlo quella sera in Messico è stata una donna. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

23:42
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Indimenticabile

Diversi dipendenti del governo vengono uccisi tramite un veleno radioattivo che simula un infarto, tra cui un grande amico di Steven. L'assassino si rivela essere la moglie di una delle vittime che, per riscuotere i soldi della polizza sulla vita del marito senza destare sospetti, avvelena i dipendenti del governo facendo credere alla squadra si tratti di una spia russa. Nel frattempo Spencer riceve la visita in carcere di sua madre, ma quando deve andare via, egli riconosce nella nuova infermiera di lei la donna che lo ha incastrato in Messico. Alla fine termina con Spencer che vede andar via sua madre con l'assassina che lo ha incastrato, senza poter far nulla. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

Rai 4

NOTTE

00:28
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Luce Verde

La madre di Spencer sparisce e la squadra inizia le ricerche. Si scopre che Lindsay, la ragazza che ha rapito sua madre, ha commesso molti omicidi negli ultimi anni, così la squadra si mette sulle sue tracce mentre Spencer riesce finalmente a uscire dal carcere. Viene successivamente trovato il luogo in cui si rifugia Lindsay, ma lì si scopre che tutto questo era in realtà un piano di Cat Adams, una ragazza mandata in carcere da Spencer molti anni prima che per tutto il tempo ha escogitato la sua vendetta. Si è finta Graffio, ha incastrato Spencer, rapito sua madre e ora vuole incontrarlo. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

01:10
WHAT WE DO IN THE SHADOWS (serie tv)

Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo, che brama di diventare a sua volta una creatura delle tenebre. Una troupe televisiva segue la loro vita quotidiana e li intervista per realizzare un documentario.

01:37
WHAT WE DO IN THE SHADOWS (serie tv)

Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo, che brama di diventare a sua volta una creatura delle tenebre. Una troupe televisiva segue la loro vita quotidiana e li intervista per realizzare un documentario.

02:02
ANICA APPUNTAMENTO AL CINEMA (mondo e tendenze)

Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia. - 2020 ITA.

02:05
SIREN (serie tv)
Ritorno a Bristol Cove

Ben inizia a indagare su qualche sospetto sovrasfruttamento, nel frattempo Decker accelera i suoi sforzi per trovare la sua sirena fuggita e mostra la vera portata della sua influenza. La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

02:44
SIREN (serie tv)
Conflitti

Quando Ben e Maddie partecipano al gala per la raccolta fondi di sua madre, un ospite inaspettato si presenta e si offre di mettere fine alla pesca eccessiva che sta minacciando la vita delle sirene a Bristol Cove. La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

03:22
CRANK: HIGH VOLTAGE (2009) (film)

Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...

05:03
SENZA TRACCIA (serie tv)
Risorta

Vivian si sta occupando di un caso vecchio di quattro anni, riguardante la diciottenne Jessica Rabb. Grazie alla sua determinazione, Vivian è riuscita a trovare ulteriori indizi e una nuova pista che porta a svelare i sordidi dettagli della vita sessuale di Jessica. Resta da vedere se una volta ritrovata la giovane donna, lei stessa sarà in grado di ritrovare la sua strada. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

05:44
SENZA TRACCIA (serie tv)
Il soldato Grant

Un giovane soldato, appena tornato dal fronte iracheno, scompare nel nulla. Jack e Danny si occupano del caso, ma scoprono che il ragazzo ha dei segreti che sarebbe meglio lasciare tali. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

05:44
SENZA TRACCIA (serie tv)
Il soldato Grant

Un giovane soldato, appena tornato dal fronte iracheno, scompare nel nulla. Jack e Danny si occupano del caso, ma scoprono che il ragazzo ha dei segreti che sarebbe meglio lasciare tali. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.