Rai 4

MATTINA

06:06
REVENGE (serie tv)
Eredità

In un tuffo nel passato vediamo Victoria ricevere una visita a sorpresa da sua madre. Emily si imbarca nella sua prima missione sotto la tutela di Takeda dove incontra Aiden e scopre il suo piano di vendetta. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

06:46
COLD CASE (serie tv)
Vita nel college

Quando in rete inizia a circolare un video in cui uno studente scomparso viene picchiato a sangue, la squadra riapre il caso di un diciassettenne di grande talento, scomparso un anno prima, e scopre che il video riguarda uno dei combattimenti cui era solito prendere parte. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

07:31
COLD CASE (serie tv)
Blackout

Lilly e la sua squadra devono scoprire cosa si nasconde dietro la strana morte di una facoltosa donna che aveva una folle paura del buio ed è morta proprio durante un blackout. Lilly scoprirà che nessuna famiglia è perfetta. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

08:19
HUDSON & REX (serie tv)
La casa sulla collina

Sarah, Rex e Hudson vanno a una festa tenuta da Fiona, amica di Sarah, e suo marito Russell Matthews per la firma dei documenti con cui hanno acquistato una nuova casa. Fiona è diventata un'imprenditrice da quando ha lanciato la sua app di successo dopo aver lavorato per un'azienda informatica. Arriva anche il notaio Jamie Quinn ma Fiona si sente male. Sarah pensa a un'overdose di fentanyl. Grazie a una dose di naloxone si salva. Purtroppo i soccorsi tardano ad arrivare poiché le strade sono allagate per via di una tempesta. Hudson chiede a Rex di sorvegliare Fiona. Inoltre telefona in centrale e chiede aiuto a Donovan e Jessie. Deve interrogare i presenti separatamente. L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.

09:03
HUDSON & REX (serie tv)
La vita segreta di Levi

Levi Gill, un amico di Jessie e atleta di EA Sports, scompare e la fidanzata Bonnie chiede aiuto a Jessie. Lui chiede a Hudson di prestargli Rex. Si recano nella sala giochi dove Levi compete nei tornei. Qui un giocatore gli mostra un video di Levi, poi il fiuto di Rex individua una sua scarpa con tracce di sangue. L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.

09:48
SENZA TRACCIA (serie tv)
Anime gemelle

Il team indaga sulla scomparsa di un russo che si occupa di trovare l'anima gemella per i suoi clienti. La lista dei sospettati però si fa sempre più lunga man mano che le indagini proseguono. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI dedita al rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al loro ritrovamento.

10:31
SENZA TRACCIA (serie tv)
Conflitti di coscienza

Il figlio di un miliardario si schianta con il suo velivolo nei boschi ma di lui non c'è traccia. Nel frattempo Kim Marcus ritorna e la sua relazione con Martin si approfondisce. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI dedita al rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al loro ritrovamento.

11:18
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Bellezza interiore

Il team si reca a Sacramento per trovare un killer che mutila le facce delle sue vittime, ex tossicodipendenti, ritrovate abbandonate nell'acqua. Rossi, che aveva scelto di trascorrere del tempo con il nipote, si unisce alle indagini. Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

12:00
CRIMINAL MINDS (serie tv)
La spina dorsale del diavolo

Due casi di sparizioni di due teenager risalenti a due anni prima risultano essere collegati dopo che i loro vestiti insanguinati sono recapitati all'istituto carcerario Fletcham in Virginia. Il pacco era indirizzato a Antonia Slade, una serial killer di ragazzi che fu mandata in prigione grazie al lavoro di Jason Gideon. Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

12:47
COLD CASE (serie tv)
L'incendio

Una giovane ex tossicodipendente si presenta al distretto e dice di aver visto il figlio in un parco pubblico. Il piccolo era però stato trovato morto due anni prima nell'incendio che aveva distrutto l'appartamento in cui viveva con la madre. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

Rai 4

POMERIGGIO

13:32
COLD CASE (serie tv)
Giorni di gloria

Un vecchio amico di Will dei tempi del liceo, trova degli indizi che gettano una nuova luce su un caso di omicidio del 1973 che riguarda una star del football. Le indagini originali attestavano che la vittima fu uccisa il venerdì sera, ma le nuove provano indicano che potrebbe essere stato ancora vivo la mattina della finale di campionato. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

14:16
I COMBATTENTI - BLUNT FORCE TRAUMA (2015) (film)

In un mondo in cui la violenza è all'ordine del giorno, moderni guerrieri indossano giubbotti antiproiettile e duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini. Noti solo come parte del Gioco, le sfide hanno il loro campione in Zorringer (Mickey Rourke). A cercare il duello finale con lui è John (Ryan Kwanten) mentre Colt (Freida Pinto) è alla ricerca di vendetta per la morte del fratello. Muovendosi da una sparatoria all'altra, John e Colt saranno protagonisti di un pericoloso viaggio di amore e violenza.

15:58
SCORPION (serie tv)
Conflitto su Marte

Il Team Scorpion viene intrappolato all'interno di una cupola biologica spaziale della Nasa progettata per Marte mentre cerca di estrarre degli scienziati dall'interno... Basato su una storia vera, Scorpion è un dramma su un genio eccentrico Walter O'Brien e la sua squadra di disadattati brillanti che compongono l'ultima linea di difesa contro le minacce complesse, ad alta tecnologia dell'età moderna. Il nuovo gruppo di Homeland Security "Scorpion" di O'Brien include Toby Curtis, un comportamentista esperto che può leggere chiunque; Happy Quinn, un prodigio meccanico e Sylvester Dodd, un guru delle statistiche.

16:42
REVENGE (serie tv)
Unione

Il matrimonio di Jack e Amanda ricorda ad Emily quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Intanto le cose alla Grayson Global si complicano per Daniel mentre Conrad dà una svolta alla sua vita. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

17:30
REVENGE (serie tv)
Sacrificio

Nonostante le minacce ricevute i Grayson mostrano una facciata compatta e organizzano il loro party annuale per il Labor Day. Jack e Amanda partono per la loro luna di miele ma si ritrovano ad affrontare un pericolo mortale. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

18:14
JUST FOR LAUGHS (intrattenimento)
18:21
HUDSON & REX (serie tv)

L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.

19:05
HUDSON & REX (serie tv)

L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.

19:49
CRIMINAL MINDS (serie tv)

Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Rai 4

SERA

20:33
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Il re cremisi

La squadra di Analisi Comportamentale deve dare la caccia al serial killer evaso insieme ad altri 12. Nel frattempo si unisce a loro Luke Alvarez, un cacciatore di teste, che prende il posto di Derek Morgan. Un uomo è stato trovato ancora vivo con le braccia legate da una sbarra e con una scritta incisa da una lama, così da far pensare alla squadra che si tratti del serial killer Collen. In realtà, poco dopo verranno a conoscenza del fatto che si tratti di un emulatore. Grazie alle informazioni dell'uomo, si scopre che l'emulatore a sua volta è Peter Lewis, un altro serial killer evaso e dunque la squadra si mette alla sua caccia. Anche sta volta però il profilo non è del tutto esatto e la squadra deve considerare altre piste. Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

21:19
- In onda
15 MINUTI - FOLLIA OMICIDA A NEW YORK (2001) (film)
15 minuti - Follia omicida a New York (2001)

Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".

23:18
CRUISING (1980) (film)

A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.

Rai 4

NOTTE

00:54
SUPERNATURAL (serie tv)
La rottura

Sam e Dean insieme a Rowena lavorano instancabilmente per impedire che si scateni l'inferno. Castiel non può perdonare un tradimento arrogante. Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 al 2020 per quindici stagioni. La serie segue i fratelli Sam e Dean Winchester, che viaggiano attraverso l'America in una Chevy Impala nera del 1967 indagando e combattendo eventi paranormali e altri eventi inspiegabili, molti dei quali basati su leggende metropolitane americane e folklore, nonché su creature soprannaturali classiche come vampiri, lupi mannari e fantasmi.

01:36
SUPERNATURAL (serie tv)
Mostri atomici

Sam e Dean indagano sulla misteriosa morte di una ragazza e sulla scomparsa di un'altra. Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 al 2020 per quindici stagioni. La serie segue i fratelli Sam e Dean Winchester, che viaggiano attraverso l'America in una Chevy Impala nera del 1967 indagando e combattendo eventi paranormali e altri eventi inspiegabili, molti dei quali basati su leggende metropolitane americane e folklore, nonché su creature soprannaturali classiche come vampiri, lupi mannari e fantasmi.

02:19
APPUNTAMENTO AL CINEMA (cinema)
02:22
COLD CASE (serie tv)
L'incendio

Una giovane ex tossicodipendente si presenta al distretto e dice di aver visto il figlio in un parco pubblico. Il piccolo era però stato trovato morto due anni prima nell'incendio che aveva distrutto l'appartamento in cui viveva con la madre. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

03:03
COLD CASE (serie tv)
Giorni di gloria

Un vecchio amico di Will dei tempi del liceo, trova degli indizi che gettano una nuova luce su un caso di omicidio del 1973 che riguarda una star del football. Le indagini originali attestavano che la vittima fu uccisa il venerdì sera, ma le nuove provano indicano che potrebbe essere stato ancora vivo la mattina della finale di campionato. L'unica detective donna della squadra omicidi di Philadelphia trova la sua vocazione quando le vengono assegnati casi che non sono mai stati risolti. La detective Lilly Rush combina i suoi istinti naturali con la tecnologia aggiornata disponibile oggi per garantire giustizia a tutte le vittime che può.

03:44
REVENGE (serie tv)
Eredità

In un tuffo nel passato vediamo Victoria ricevere una visita a sorpresa da sua madre. Emily si imbarca nella sua prima missione sotto la tutela di Takeda dove incontra Aiden e scopre il suo piano di vendetta. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

04:25
THE DARK SIDE () (documentari)
05:06
REVENGE (serie tv)
Rivelazioni

Nolan si ritrova ad affrontare uno scheletro del suo passato. Daniel si trova in difficoltà per via di Emily e Aiden. Il battesimo del piccolo Carl porta a galla nuove preoccupazioni per Jack e Declan. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

05:46
REVENGE (serie tv)
Potere

Victoria sta pianificando un piano che coinvolge Emily, mentre Emily sta puntando lo sguardo sul suo prossimo obiettivo. Declan scopre qualcosa che potrebbe minacciare il futuro della Stowaway. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

05:46
REVENGE (serie tv)
Potere

Victoria sta pianificando un piano che coinvolge Emily, mentre Emily sta puntando lo sguardo sul suo prossimo obiettivo. Declan scopre qualcosa che potrebbe minacciare il futuro della Stowaway. Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.