Rai 4

MATTINA

06:30
NUMB3RS (serie tv)
Intelligenza artificiale

La squadra sta indagando sull'omicidio di uno scenziato e il principale indiziato è... un supercomputer. Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

07:12
SENZA TRACCIA (serie tv)
Candy

Cindy Peterson, una donna che è diventata spogliarellista per mantenere la sua famiglia, scompare dopo il suo turno di lavoro e Jack manda Elena nel locale sotto copertura per scoprire qualche indizio con Danny che la tiene d'occhio per coprirle le spalle. Vivian scopre che Jim Peterson non è stato del tutto onesto con loro mentre Jack affronta le conseguenze della sua relazione con Ann. Inoltre ha una discussione con Ann perchè lei è convinta che Jack abbia permesso ai suoi sentimenti personali di offuscare la sua obiettività nel caso Davis. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

07:52
NUMB3RS (serie tv)
Nel braccio della morte

Un boss della malavita sta per essere giustiziato, ma informazioni dell'ultima ora portano alla luce una nuova pista che potrebbe cambiare il verdetto. La squadra ha poco tempo per seguire la nuova traccia prima che la giustizia faccia il suo corso. Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

08:32
REVENGE (serie tv)
Vittoria

Victoria chiede l'aiuto del fratello adottivo di Amanda per mettere in moto l'istituto di beneficenza dedicato alla memoria di quest'ultima. Emily approfitta dell'occasione per vendicarsi di una persona che ha contribuito a spingerla sul sentiero che sta percorrendo. Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

09:12
REVENGE (serie tv)
Ballo in maschera

I residenti degli Hamptons stanno celebrando la festa di Ognissanti con una meravigliosa festa in maschera organizzata dai Grayson, un'occasione perfetta per Emily per portare allo scoperto gli scheletri nell'armadio di Victoria. Jack trova un alleato inaspettato mentre sta pianificando la sua vendetta, mentre Aiden prende una decisione spavalda che porterà a delle macabre conseguenze. Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

09:50
ROSEWOOD (serie tv)
La balena bianca

Alcuni dettagli sul passato di Villa sono rivelati durante le indagini riguardanti un grosso falsario. Nel frattempo, Rosewood riceve una notizia inaspettata riguardo alla sua salute... Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

10:33
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Identità

La squadra parte per lo Stato del Montana per indagare sull'omicidio di tre donne. L'ultima donna è stata rapita da un negozio di generi alimentari da un membro di una milizia anti-governativa, Francis Goehring. Quando il rapitore è stato fermato e messo alle strette dalla polizia si è fatto saltare con una granata senza lasciare alcun indizione per poter localizzare l'ultima vittima. Gli uomini della BAU concentrano la loro attenzione sull'ambiente della milizia. Quando una quarta donna viene rapita davanti ad un distributore di benzina, le ricerche dei federali puntano su di un ragazzo che ha assunto l'identità del suo mentore ed istruttore. Nel frattempo, viene individuato il luogo nel quale le donne sono state tenute prigioniere e torturate. Alcune cassette contengono il delirante manifesto di morte dell'assassino e la certezza della presenza di molti altri cadaveri. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

11:14
THE GOOD WIFE (serie tv)
Boom

Alicia deve affrontare il suo ex capo in aula, Jonas Stern, intanto Peter continua a usare il paravento della religione come scorciatoia per ritornare nel 'gioco'. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

11:55
THE GOOD WIFE (serie tv)
Buone azioni

Peter rischia di finire di nuovo in galera perchè ha sconfinato gli arresti domiciliari quando ha seguito Alicia fuori dal loro appartamento. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

12:34
SENZA TRACCIA (serie tv)
Pronto intervento

La squadra si occupa del caso di Jessica, un'operatrice del 911 che è scomparsa dopo aver ricevuto una telefonata da un uomo che l'ha chiamata per nome. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

Rai 4

POMERIGGIO

13:53
SENZA TRACCIA (serie tv)
Sorelle

Gli agenti si occupano della scomparsa di Malia Norton, una teenager detenuta in un carcere minorile per guida in stato di ebbrezza che è costata la vita di un ragazzo. Malia è sparita dopo ave ricevuto delle minacce da un altro 'residente'. L'indagine al centro di detenzione porta a galla molti segreti che qualcuno dei ragazzi vorrebbe tenere ben nascosti. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

14:37
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Fortunato

A Bridgewater, in Florida, una nuova catena di omicidi è al centro di una indagine della squadra FBI. Le modalità delittuose fanno ritenere i federali che le vittime potrebbero essere state uccise dagli adepti di una setta satanica. Per questo motivo, i detective cercano la collaborazione di un sacerdote locale. Una volta entrato nella chiesa, Morgan manifesta un comportamento bizzarro che incuriosisce Rossi. La pista conduce i federali ad un paziente rilasciato da un istituto psichiatrico al compimento della maggiore età. La mutilazione eseguita sui cadaveri dimostra che l'assassino potrebbe essersi cibato di parte dei corpi delle sue vittime. Intanto, l'appuntamento di Penelope Garcia con l'uomo dei suoi sogni finisce in modo tragico. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

15:21
ROSEWOOD (serie tv)
Amori tra le stelle

Una donna astronauta viene trovato morta e Villa e Rosewood indagano sul programma spaziale degli Stati Uniti. Nel frattempo, Rosewood affronta un nuovo problema di salute. Il fratello di Villa torna a Miami per la prima volta dopo anni. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

16:04
NUMB3RS (serie tv)
Animalisti

Le indagini sulla morte di un professore prendono una piega pericolosa quando la squadra scopre che il loro sospettato principale ha legami stretti con il movimento per i diritti degli animali. Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

16:31
NUMB3RS (serie tv)
Il quinto uomo

Un errore di calcolo di Charlie durante le indagini per un caso porta a gravi conseguenze ed al ferimento del fratello. Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

17:14
REVENGE (serie tv)
Identità

Emily, Aidan e Nolan sono alla ricerca disperata di Padma e allo stesso tempo devono identificare chi è Falc0n. Victoria affronta le conseguenze di un'intervista particolarmente indiscreta. Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

17:54
REVENGE (serie tv)
Fidanzamento

Emily sta organizzando la sua prossima mossa adesso che è la fidanzata ufficiale di Daniel. Aiden invece a difficoltà ad accettare il nuovo fidanzamento. L'intervista di Victoria su Nightline ha conseguenze importanti anche per Conrad che si trova costretto a prendere delle misure drastiche. Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

18:34
SENZA TRACCIA (serie tv)
Il gioco del destino

Jack e la squadra indagano sulla sparizione del figlio di Sadik Marku e della madre del bambino. Samantha però, teme che Jack sia più interessato a pareggiare i conti con Sadik che non a risolvere il caso. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

19:15
SENZA TRACCIA (serie tv)
Il rimorso

La squadra indaga sulla scomparsa di Aaron Gibbs e scoprono che la vittima aveva mentito a sua moglie in merito al suo impiego e che è finito a lavorare in un fight club. Jack scopre che la scomparsa di Aaron è connessa agli eventi occorsi durante l'uragano Katrina e che scoprire cos'è accaduto durante quella terribile catastrofe è la chiave per ritrovare Gibbs. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

19:55
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Penelope

Garcia è stata colpita. Fortunatamente il proiettile non è letale e dopo l'operazione che la rende fuori pericolo, si ristabilisce in fretta per aiutare la squadra ad arrestare il colpevole. Purtroppo il nome fornito dal misterioso accompagnatore è falso, così come il lavoro. Una commissione dell'FBI poi inizia ad indagare su di lei per via di alcuni file secretati sul suo pc. Questo fa sì che Penelope venga sospesa dal lavoro e tutto il suo operato venga controllato da un altro tecnico informatico. Nel frattempo la squadra cerca di scoprire il colpevole anche senza l'appoggio del Bureau mentre viene ucciso un poliziotto messo a guardia dell'abitazione di Garcia. Il BAU scopre finalmente la ragione della "caccia" nei confronti di Penelope: la ragazza fa volontariato presso le famiglie di chi è stato vittima di uccisioni violente e, andando al di là dei propri compiti, mette nel computer dell'FBI alcuni fascicoli dei casi irrisolti, in modo che non vengano dimenticati e così consolando le famiglie in lutto. Il colpevole di alcuni di questi casi ha tentato di uccidere Garcia, e cosa incredibile, è un poliziotto che chiede all'FBI di cancellare tali file, fortunatamente il tecnico sostituto di Garcia avvisa la squadra. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

Rai 4

SERA

21:20
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Annientatore

Il vicedirettore della sicurezza nazionale dell'FBI, Linda Barnes, si unisce al BAU per le indagini sul quadruplice omicidio di un gruppo di coinquilini di St. Louis.

22:00
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Ultimo respiro

Lontano dalla sorveglianza della vicedirettrice Linda Barnes, la BAU sta investigando segretamente su un serial killer che rapisce e fotografa giovani donne.

22:39
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Dietro la maschera

Il BAU è chiamato in Oklahoma per indagare su un clown omicida che terrorizza la città di Guymon.

23:19
LA TRUFFA DEL SECOLO (2017) (film)

Rischiando di perdere la sua attività, Antoine Roca, un uomo comune e ordinario, mette in piedi una truffa destinata a diventare la rapina del secolo. Dandosi al banditismo, dovrà vedersela con tradimenti, omicidi e regolamenti di conti.

Rai 4

NOTTE

00:54
SUPERNATURAL (serie tv)

Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.

02:15
SUPERNATURAL (serie tv)
L'amico immaginario

L'amico immaginario d'infanzia di Sam fa improvvisamente la sua comparsa. Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.

02:54
ZOO (serie tv)

In varie parti del mondo gli animali assumono comportamenti violenti attaccando l'uomo. Quando gli attacchi degli animali si fanno sempre più frequenti e feroci, lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di risalire alle cause di questa pandemia.

03:35
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Annientatore

Il vicedirettore della sicurezza nazionale dell'FBI, Linda Barnes, si unisce al BAU per le indagini sul quadruplice omicidio di un gruppo di coinquilini di St. Louis. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

05:07
SENZA TRACCIA (serie tv)
Pronto intervento

La squadra si occupa del caso di Jessica, un'operatrice del 911 che è scomparsa dopo aver ricevuto una telefonata da un uomo che l'ha chiamata per nome. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

05:46
SENZA TRACCIA (serie tv)
Sorelle

Gli agenti si occupano della scomparsa di Malia Norton, una teenager detenuta in un carcere minorile per guida in stato di ebbrezza che è costata la vita di un ragazzo. Malia è sparita dopo ave ricevuto delle minacce da un altro 'residente'. L'indagine al centro di detenzione porta a galla molti segreti che qualcuno dei ragazzi vorrebbe tenere ben nascosti. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

05:46
SENZA TRACCIA (serie tv)
Sorelle

Gli agenti si occupano della scomparsa di Malia Norton, una teenager detenuta in un carcere minorile per guida in stato di ebbrezza che è costata la vita di un ragazzo. Malia è sparita dopo ave ricevuto delle minacce da un altro 'residente'. L'indagine al centro di detenzione porta a galla molti segreti che qualcuno dei ragazzi vorrebbe tenere ben nascosti. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.