Rai 4

MATTINA

06:23
SENZA TRACCIA (serie tv)
Più di così

Breck Mulligan sparisce dalla casa-rifugio per donne dove stava lavorando e la squadra è incaricata del caso. Breck aveva cominciato a lavorare al rifugio come 'punizione' relativa ai suoi crimini per droga, ma una volta entrato in contatto con la realtà del posto, ha avuto una crisi di coscienza e si è affezionato al suo lavoro, tanto da fare il gigolò con donne ricche e attempate per garantire le necessarie donazioni per la comunità. Il team scopre però che la sua famiglia e i suoi amici non hanno molta fiducia in lui e che hanno tentato di convincerlo ad abbandonare la sua nuova vita. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

07:07
SENZA TRACCIA (serie tv)
Ombre sul ghiaccio

La squadra è alle prese con il caso di una pattinatrice scomparsa dopo il suo solito allenamento e dalle indagini risulta che il sospettato più probabile è il tecnico del pattinatoio, un ex detenuto condannato per stupro, che è anche l'ultima persona ad aver visto la vittima. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

07:49
SENZA TRACCIA (serie tv)
Sotto tiro

Il team è incaricato della scomparsa di Ted Jordano e dei suoi due figli, svaniti dalla loro casa che è in pratica impregnata di sangue. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

08:34
SENZA TRACCIA (serie tv)
La bilancia

Una giovane ragazza bianca e un ragazzo di coloro svaniscono nella stessa notte e Jack si trova in una brutta posizione quando riceve ordini dall'alto di impiegare più risorse per le ricerche della ragazza, piuttosto che utilizzare gli stessi metodi per entrambi. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

09:19
SENZA TRACCIA (serie tv)
Una vita normale

L'avvocato Jennifer Nichols scompare e indagando sugli ultimi giorni prima dell'accaduto si scopre che stava avendo dei problemi con il suo partner, Allen Davis. Inoltre, un suo ex amante riferisce agli agenti che Jennifer aveva riaperto un caso di dieci anni fa riguardante una rapina in banca, un'indagine che potrebbe essere collegata alla sua attuale relazione. Nel frattempo Jack e Ann evitano di discutere dell'ultimo sviluppo nella loro storia, sviluppo che verrà alla luce in circa nove mesi. La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

10:04
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Il Lato Oscuro

Un uomo affetto da una rara malattia della pelle, che lo obbliga a non esporsi alla luce e quindi a vivere nell'oscurità, rapisce giovani ragazze e toglie loro litri di sangue (convinto di poter stare meglio bevendolo) e alla fine le uccide. L'ultima vittima è una ragazza di 16 anni e la squadra ha poco meno di due giorni per trovarla prima che, come con le altre vittime, l'uomo la uccida. Nel frattempo la vita nel carcere per Spencer diventa sempre più difficile.

10:55
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Il Vero Nord

Un ragazzo con evidenti problemi in famiglia uccide tre 4 ragazzi legandoli a un palo e folgorandoli. L'ultima vittima sarà il giudice di una gara di scienza che l'assassino ha, a sua detta ingiustamente, perso insieme a una borsa di studio; infatti le vittime erano i ragazzi arrivati prima di questo in graduatoria. Dopo aver ucciso la madre, minaccia di suicidarsi, ma viene salvato in tempo dalla squadra. Intanto i ricordi di Spencer si fanno più nitidi, arrivando ad affermare che a incastrarlo quella sera in Messico è stata una donna.

11:37
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Indimenticabile

Diversi dipendenti del governo vengono uccisi tramite un veleno radioattivo che simula un infarto, tra cui un grande amico di Steven. L'assassino si rivela essere la moglie di una delle vittime che, per riscuotere i soldi della polizza sulla vita del marito senza destare sospetti, avvelena i dipendenti del governo facendo credere alla squadra si tratti di una spia russa. Nel frattempo Spencer riceve la visita in carcere di sua madre, ma quando deve andare via, egli riconosce nella nuova infermiera di lei la donna che lo ha incastrato in Messico. Alla fine termina con Spencer che vede andar via sua madre con l'assassina che lo ha incastrato, senza poter far nulla.

12:25
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Luce Verde

La madre di Spencer sparisce e la squadra inizia le ricerche. Si scopre che Lindsay, la ragazza che ha rapito sua madre, ha commesso molti omicidi negli ultimi anni, così la squadra si mette sulle sue tracce mentre Spencer riesce finalmente a uscire dal carcere. Viene successivamente trovato il luogo in cui si rifugia Lindsay, ma lì si scopre che tutto questo era in realtà un piano di Cat Adams, una ragazza mandata in carcere da Spencer molti anni prima che per tutto il tempo ha escogitato la sua vendetta. Si è finta Graffio, ha incastrato Spencer, rapito sua madre e ora vuole incontrarlo.

Rai 4

POMERIGGIO

13:06
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Luce Rossa

Spencer va in prigione a parlare con Cat che "vuole fare un gioco con lui". Il gioco è il seguente: Cat farà un indovinello a Spencer e lui dovrà indovinarlo se vorrà salvare la madre, altrimenti Linsdsay la ucciderà. I due parlano e Cat le rivela diverse cose, tra cui di essere incinta di lui, ma Spencer (dopo un momento di rabbia) capisce come comportarsi e capisce che in realtà il figlio non è suo, bensì della guardia carceraria (che ha spiato Reid in prigione e ha collaborato con le due ragazze). Alla fine lui trova la soluzione al suo indovinello, ma chiama Linsday e da l'ordine di uccidere la madre di Reid. Quest'ultima però, grazie all'arrivo della squadra, ha osservato la chiacchierata tra Spencer e Cat nel momento in cui lei afferma di essere incinta, e quindi di averla tradita, perciò si consegna alla polizia e lascia vivere la madre di Reid. Spencer va via, ritrova sua madre e tutti insieme tornano a Quantico, dove li attende Derek. Quest'ultimo ha ricevuto un messaggio di Penelope, che capisce subito essere una trappola di graffio, e lo mostra alla squadra. Questi allora si precipitano nel luogo indicato dall'sms, ma cascano in una trappola. La puntata termina con loro che, bloccati in mezzo alla strada con le ruote squarciate, vengono presi in pieno da un camion a tutta velocità.

13:56
BENT - POLIZIA CRIMINALE (2018) (film)

Il film segue la storia di Danny Gallagher, un detective della narcotici sospeso e disonorato che dopo il suo rilascio dalla galera decide di attuare un piano per vendicarsi del suo accusatore che lo ha incastrato e ucciso il suo partner. Durante il suo viaggio Gallagher si dovrà confrontare con uno spietato, ambiguo e seducete agente governativo e con il suo mentore, un ex poliziotto in pensione che ha combattuto contro la corruzione per tutta la sua vita.

15:37
GLI IMPERDIBILI (intrattenimento)
15:41
I SEGRETI DEL CRATERE DEI DINOSAURI (documentari)
16:34
STARGIRL (serie tv)

Dieci anni dopo la morte di tutti i componenti della Justice Society of America durante una battaglia con l'injustice society, la studentessa liceale Courtney Whitmore scopre lo Scettro Cosmico e, dopo aver scoperto che il suo patrigno Pat Dugan era stato una spalla di Starman, decide di diventare la capostipite di una nuova generazione di supereroi.

17:22
HIGH FLYERS (serie tv)

Rutger, Guus e Laila sono tre giovani aspiranti piloti della Royal Netherland Air Force. Il loro addestramento sarà fondamentale per la prima pericolosa missione in Medio Oriente.

18:11
HIGH FLYERS (serie tv)

Rutger, Guus e Laila sono tre giovani aspiranti piloti della Royal Netherland Air Force. Il loro addestramento sarà fondamentale per la prima pericolosa missione in Medio Oriente.

18:59
ROSEWOOD (serie tv)
Realtà virtuale e omicidi reali

La morte misteriosa in un grattacielo vuoto conduce Rosewood e Villa nel mondo di una ex bambina prodigio che sta programmando il suo ritorno. Nel frattempo, la presenza di Donna presso il laboratorio sta cominciando a influenzare il lavoro di Rosewood. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

19:43
ROSEWOOD (serie tv)
Soldi, Sesso E Vendetta

Rosewood riesamina un caso legato al suo passato quando un criminale lo attira sulla scena dell’omicidio di un miliardario della tecnologia. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

Rai 4

SERA

20:33
ROSEWOOD (serie tv)
La balena bianca

Alcuni dettagli sul passato di Villa sono rivelati durante le indagini riguardanti un grosso falsario. Nel frattempo, Rosewood riceve una notizia inaspettata riguardo alla sua salute... Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

21:23
THE BOUNCER (2018) (film azione)
The Bouncer (2018)

Il buttafuori di un nightclub è costretto a collaborare con la polizia infiltrandosi in una gang locale, ma così facendo rischia di perdere la custodia di sua figlia. Regia di Julien Leclercq con Jean-Claude Van Damme, Sveva Alviti, Sam Louwyck

22:58
PARKER (2013) (film)

Dopo un colpo milionario, il rapinatore Parker viene tradito dai suoi complici, che cercano di ucciderlo. Riesce però a sopravvivere e medita vendetta, trovando l'aiuto di una bella agente immobiliare. Dal romanzo di Donald E. Westlake 'Flashfire: fuoco a volontà'.

Rai 4

NOTTE

01:07
ID:A (2011) (film)

Ida si risveglia sulle rive di un fiume nella campagna francese. Una cicatrice le percorre il busto e ha indosso una borsa piena di soldi, ma non si ricorsa il perchè. Inseguita da una banda di misteriosi criminali e attraversata da brevi lampi di memoria, fugge verso la Danimarca e ritrova la propria identità. Ma il pericolo non è passato.

02:58
CODICE CRIMINALE (2017) (film)

Chad appartiene ad una famiglia che da generazioni vive nella criminalità, facendo il buono e il cattivo tempo nelle campagne di Gloucesterchire. L'uomo è intenzionato a cambiare vita anche per garantire un futuro sereno per il figlio ma deve fare i conti con l'opposto volere di suo padre, ancorato a quella vita al di fuori della legge e per nulla intenzionato a cambiare le cose. Riuscirà Chad a far valere le proprie ragioni e mettersi contro la sua famiglia per ricominciare una nuova esistenza da zero?

04:28
THE DARK SIDE () (crime e mistero)
05:04
THE DARK SIDE () (crime e mistero)
05:24
COLD CASE (serie tv)
Amore e morte

Un anno prima, una giovane Amish arrivò in città alla ricerca della sorella maggiore Anna, scomparsa poco dopo essere giunta a Philadelphia per il suo rito di passaggio Amish. Che fine ha fatto la ragazza? In onda sulla CBS dal 2003, Cold Case è una serie televisiva che tratta di casi irrisolti. La squadra omicidi di Philadelphia riapre vecchi casi e attraverso prove e testimonianze cerca di risolvere gli omicidi. La serie è ideata da Meredith Stehim (la stessa di ER) e prodotta da Jerry Bruckheimer (CSI, Pirates of Carribean, ecc…). Segni particolari di questo telefilm, oltre alle storie sempre ben scritte, sono le ambientazioni molto curate (in alcuni episodi si torna indietro addirittura agli anni ’20) e le musiche scelte per ogni puntata: dagli U2 a Billie Holiday, dai Duran Duran ai Louis Armstrong.

05:24
COLD CASE (serie tv)
Amore e morte

Un anno prima, una giovane Amish arrivò in città alla ricerca della sorella maggiore Anna, scomparsa poco dopo essere giunta a Philadelphia per il suo rito di passaggio Amish. Che fine ha fatto la ragazza? In onda sulla CBS dal 2003, Cold Case è una serie televisiva che tratta di casi irrisolti. La squadra omicidi di Philadelphia riapre vecchi casi e attraverso prove e testimonianze cerca di risolvere gli omicidi. La serie è ideata da Meredith Stehim (la stessa di ER) e prodotta da Jerry Bruckheimer (CSI, Pirates of Carribean, ecc…). Segni particolari di questo telefilm, oltre alle storie sempre ben scritte, sono le ambientazioni molto curate (in alcuni episodi si torna indietro addirittura agli anni ’20) e le musiche scelte per ogni puntata: dagli U2 a Billie Holiday, dai Duran Duran ai Louis Armstrong.