Italia 1

MATTINA

06:26
SUITS (serie tv)
Dure verità

Donna e Harvey affrontano le conseguenze della decisione impulsiva della prima, Louis gioca pesante per aiutare Jessica e Mike fa una mossa coraggiosa con un cliente. Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.

07:05
FRIENDS (sitcom)
07:15
FRIENDS (sitcom)
07:40
SORRIDI, PICCOLA ANNA (ragazzi)
08:09
UN OCEANO DI AVVENTURE - PER TICO E NANCY (ragazzi)
08:37
E' QUASI MAGIA JOHNNY (ragazzi)
09:05
E' QUASI MAGIA JOHNNY (ragazzi)
09:35
DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION (serie tv)
Andare avanti

Il team si occupa di un artista, ma presto cominciano a sospettare che la donna stia fingendo di stare male per documentarsi su un nuovo progetto artistico. Nel frattempo House prende una decisione che cambia il suo rapporto con i suoi amici più intimi. Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

10:30
DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION (serie tv)
Venti vicodin per la vita

E' passato un anno da quando House ha distrutto la casa della Cuddy con l'auto di Wilson e Greg ha trascorso un bel po' di tempo in prigione. Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

11:24
CSI: NEW YORK (serie tv)
Indizio dal cielo

Mac e gli altri devono capire a chi appartiene un occhio umano, caduto improvvisamente dal cielo. Il numero di serie di una lente a contatto impiantata nella cornea, fortunatamente, permette al team di risalire subito all'identità della vittima e di recuperare il resto del corpo. Gli avvoltoi, banchettando sul cadavere, hanno però asportato altri importanti organi, rendendo così molto ardua la determinazione dell'esatta causa del decesso. Dagli indizi sulla scena del crimine emergerà comunque l'ipotesi di un incontro intimo finito male... CSI: New York è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

12:25
STUDIO APERTO (notizie)
12:58
SPORT MEDIASET - ANTICIPAZIONI (notizie)
Italia 1

POMERIGGIO

13:05
SPORT MEDIASET (notizie)
13:49
I SIMPSON (ragazzi)
14:15
I SIMPSON (ragazzi)
14:40
I SIMPSON (ragazzi)
15:04
I GRIFFIN (ragazzi)
15:28
I GRIFFIN (ragazzi)
15:52
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)

NCIS Los Angeles è una serie televisiva americana. La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell'ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della marina (Naval Criminal Investigative Service) specializzato in missioni sotto copertura.

16:40
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)
Vecchie fiamme

Kensi e Deeks vengono assegnati come scorta a Jack Simon, l'ex fidanzato di Kensi, mentre Callen e Sam indagano su ciò che ha fatto di recente Jack in Afghanistan. NCIS Los Angeles è una serie televisiva americana. La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell'ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della marina (Naval Criminal Investigative Service) specializzato in missioni sotto copertura.

17:27
THE MENTALIST (serie tv)
Signore in rosso

Patrick Jane usa dei giochetti mentali con i sospettati nel corso dell’indagine su un ricco consulente finanziario trovato morto all’interno della sua camera di sicurezza chiusa a chiave. Il consulente criminale manipolatore magistrale dell’FBI Patrick Jane è tornato per la settima e ultima stagione della geniale serie poliziesca. Ora che l’agente Teresa Lisbon e Jane si sono confessati il loro amore reciproco e danno inizio alla loro nuova relazione devono trovare un modo per essere partner nella vita professionale e in quella personale.

18:22
STUDIO APERTO LIVE (notizie)
18:29
STUDIO APERTO (notizie)
18:59
STUDIO APERTO MAG (notizie)
19:29
NCIS - UNITA' ANTICRIMINE (serie tv)
Salvate le balene

Gibbs e Todd indagano sulla possibilità che ci sia un impostore a bordo di un sottomarino nucleare. In questo episodio compare per la prima volta l'agente Timothy McGee, appena assunto dall'NCIS. La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Italia 1

SERA

20:23
- In onda
NCIS: NEW ORLEANS (serie tv)
Episodio 20

La bambina di una coppia gay viene rapita, quindi Pride e l'NCIS si mettono sulle sue tracce, in un primo momento credevano che la responsabile fosse la spia di un governo straniero con la quale uno dei due papà ebbe una relazione, ma lei si dichiara innocente. Poi scoprono che il responsabile è Phil Burke, ha rapito la piccola perché lui e la moglie persero la loro, decisero di adottarne un'altra, ma le agenzie adottive non erano propense a collaborare, quindi lui ha rapito la figlia di un'altra coppia. Pride e la sua squadra trovano la moglie di Phil con in braccio la piccola, la donna riconsegna la bambina, mentre Phil viene arrestato. La serie segue le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell'ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard. Durante la terza stagione, in seguito alla partenza di Brody, causata dalla sconvolgente storia con l'agente e traditore John Russo, alla squadra si aggiungerà l'agente Tammy Gregorio.

21:18
FBI: MOST WANTED (serie tv)
FBI: Most Wanted

Una squadra speciale dell'FBI ha il compito di catturare i malviventi e terroristi più ricercati negli Stati Uniti, e che costituiscono una seria minaccia per la sicurezza nazionale.

22:09
FBI: MOST WANTED (serie tv)

Una squadra speciale dell'FBI ha il compito di catturare i malviventi e terroristi più ricercati negli Stati Uniti, e che costituiscono una seria minaccia per la sicurezza nazionale.

23:03
LAW & ORDER - UNITA' VITTIME SPECIALI (serie tv)

Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stile dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

23:54
LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME (serie tv)

Elliot Stabler, dopo una devastante perdita personale, torna al dipartimento di polizia di New York per guidare una nuova task force contro la criminalità organizzata, ma scopre che negli ultimi dieci anni il dipartimento e il sistema giudiziario sono cambiati.

Italia 1

NOTTE

00:44
LAW & ORDER TRUE CRIME (serie tv)
Episodio 5

Prima che inizi il processo a Lyle e Erik Menendez, il giudice Stan Weisberg autorizza la presenza di una telecamera che riprenda l'intero dibattimento, suscitando così l'interesse del pubblico. La credibilità della testimonianza del dottor Oziel viene compromessa dalla difesa che mette in evidenza l'etica discutibile del terapeuta e le motivazioni discutibili in questo caso. Una coppia benestante di Beverly Hills viene uccisa nel proprio salotto. La tragedia si manifesta in tutto il proprio peso quando i due amati figli dei defunti si rivelano essere gli assassini.

01:35
CACCIA ALLA SPIA (serie tv)

Erica Shepherd è una brillante ex agente della CIA, ora conosciuta come il traditore più famoso nella storia americana che sconta l'ergastolo in una prigione Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma senza nessun altro a cui rivolgersi, l'agente dell'FBI Will Keaton arruola Shepherd per aiutarlo a rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e sfuggente che conosce fin troppo bene. Sebbene Shepherd e Keaton abbiano motivazioni diverse per consegnare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia... devono pensare come tale.

02:17
STUDIO APERTO - LA GIORNATA (notizie)
02:27
SPORT MEDIASET - LA GIORNATA (notizie)
02:44
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
03:06
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
03:29
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
03:52
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
04:15
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
04:35
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
04:55
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
05:15
LE AVVENTURE DI LUPIN III (ragazzi)
05:35
SUITS (serie tv)
Uomo cattivo

Mentre Harvey non sa se salvare l'eredità del padre, Mike corre dei rischi per aiutare un amico e Louis affronta un evento doloroso del passato. Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.

05:35
SUITS (serie tv)
Uomo cattivo

Mentre Harvey non sa se salvare l'eredità del padre, Mike corre dei rischi per aiutare un amico e Louis affronta un evento doloroso del passato. Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.