Italia 1

MATTINA

06:23
THE O.C. (serie tv)
L'ultimo valzer

È il primo giorno di Marissa alla scuola pubblica e Heather, la bulla della scuola, la prende fin dall'inizio in antipatia per le sue origini altolocate; fortunatamente Casey viene in suo aiuto e le presenta anche il fidanzato, Johnny, e Dennis detto Chili; Ryan invece studierà a casa assieme ad un professore privato. Le cose tra Kirsten e Sandy vanno a gonfie vele mentre a Julie viene comunicato che deve sgomberare la casa dal momento che il giorno seguente verrà messa all'asta con tutto il suo contenuto; Marissa perciò si trasferisce da Summer. Taylor, improvvisamente vogliosa di diventarle amica, dice a quest'ultima di aver sentito dire a Jack che se Seth non si fosse deciso a rivelare il suo complice nel furto della scenografia, l'avrebbe sospeso: Summer va a costituirsi per scoprire che la ragazza si è inventata tutto per ricoprire il suo posto come responsabile delle attività sociali. Charlotte si rifà viva e invita Kirsten a pranzo e scopriamo che ha un fidanzato di cui non ha mai parlato e i due sono intenzionati a torcerle dei soldi. Sandy, in seguito alla decisione della moglie, si occupa di trovare un acquirente per il Newport Group. I nuovi 3 compagni di scuola convincono Marissa ad andare al ballo della scuola sebbene lei avesse detto a Ryan di voler passare la serata a studiare; quando lui, andato da Summer per farle una sorpresa, lo scopre sembra diplomatico, ma in realtà non la prende troppo bene. Heather anche alla festa non perde tempo a ricordare a Marissa la sparatoria, ma lei reagisce e riesce a divertirsi; Summer invece scopre che Taylor ha una relazione con Jack. O.C. significa Orange County, una zona residenziale tra Los Angeles e San Diego, dove è ambientata la serie. Protagonista è Ryan Atwood, un giovane povero e disadattato che viene arrestato mentre tenta di rubare un'automobile con il fratello maggiore. Rilasciato, viene scacciato da casa dalla madre alcolizzata e, senza più un posto dove andare e nessuno, nè familiari nè amici, che lo aiuta, chiede aiuto all'avvocato d'ufficio che gli era stato assegnato, Sandy Cohen. Sandy è un ricco avvocato di successo democratico e attento al sociale e decide di ospitare Ryan a casa sua, a Newport Beach, la zona più lussuosa di Orange Country. A nulla valgono le proteste di Kirsten Cohen, la moglie di Sandy, a cui l'idea di avere in casa un ragazzo problematico non entusiasma, anche se cambierà presto idea. Ryan inizia a scoprire il suo nuovo ambiente, conosce Seth, il figlio dei Cohen, un ragazzo sensibile e timido, di cui diventerà amico. Farà prima amicizia e poi si innamorerà di Marissa, la bionda e inquieta vicina di casa, fidanzata con Luke, biondone californiano tutto muscoli e niente cervello. Conflitti sociali, conflitti generazionali, conflitti amorosi tutto si mescola in questa serie adolescenziale di alto livello.

07:02
MIKE & MOLLY (sitcom)
07:20
MIKE & MOLLY (sitcom)
07:38
MIKE & MOLLY (sitcom)
08:04
TOM E JERRY (ragazzi)
08:12
SCOOBY DOO E LA MUMMIA MALEDETTA (2005) (film)

Selma si trova in Egitto per aiutare il principe Omar nei lavori di ristrutturazione della Sfinge. Scooby-Doo e i suoi amici decidono di raggiungerla proprio quando la loro compagna ha fatto una grande scoperta, riportando alla luce la piramide di Cleopatra. L'arrivo di una losca archeologa scatena una maledizione e la mummia si risveglia insieme ad altri non-morti. Scooby e i suoi amici dovranno riportare la situazione alla normalità prima che sia troppo tardi.

09:45
THE BOLD TYPE (serie tv)

Dopo aver ignorato gli ordini di RJ, Jacqueline viene allontanata da Scarlet e questo getta nello sconforto tutti. Visibile in HD sul canale 506.

10:36
THE BOLD TYPE (serie tv)

Scarlet diventa digitale e molte cose sono in procinto di cambiare, sia nel lavoro che nella vita delle ragazze. Jane attende con ansia il referto di una mammografia. Visibile in HD sul canale 506.

11:31
THE BOLD TYPE (serie tv)

Mentre Kat cerca di aiutare una ragazza transgender a partecipare alla maratona di New York, Sutton soffre per la lontananza di Richard. Visibile in HD sul canale 506.

12:25
STUDIO APERTO (notizie)
12:59
METEO.IT (notizie)
Italia 1

POMERIGGIO

13:05
SPORT MEDIASET - ANTICIPAZIONI (notizie)
13:11
SPORT MEDIASET (notizie)
13:46
BATMAN (1989) (film)

Nell'oscura e misteriosa città di Gotham City vive uno dei più famosi eroi dei fumetti: Batman. La vera identità dell'uomo-pipistrello è Bruce Wayne, miliardario rampante che da piccolo ha assistito all'omicidio dei genitori, un trauma che si porterà avanti per tutta la vita e che lo spingerà a combattere il male, munito di un mantello da pipistrello ed apparecchiature fantascientifiche. In questo primo episodio della serie il nemico è Joker, ex gangster rimasto sfigurato proprio a causa di Batman...

16:22
RUSH HOUR - DUE MINE VAGANTI (1998) (film)

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner diLee.

18:21
STUDIO APERTO LIVE (notizie)
18:24
METEO.IT (notizie)
18:29
STUDIO APERTO (notizie)
19:26
CSI - SCENA DEL CRIMINE (serie tv)
Il candelabro umano

L'omicidio di una popolare attrice di show di seconda categoria conduce la squadra CSI ad indagare dietro le quinte di un circo la cui principale attrazione sono i freak. La vittima era la donna candelabro, la quale aveva intrecciato una relazione con l'uomo elefante, un individuo deforme che però si proclama innocente. L'indagine interessa anche il proprietario dello show, un uomo che fa uso di farmaci contro il dolore per poter sopportare i suoi spettacoli, il quale potrebbe averne passati anche alla vittima. Quando questi viene trovato morto impiccato, gli agenti CSI scoprono che la vera causa della morte è una profonda ferita allo stomaco provocata dall'interno con tutta probabilità da una spada. Grazie al contenuto dello stomaco, la Polizia trova il vero responsabile del delitto, il quale fornisce agli inquirenti la prova in grado di incastrare per il delitto della donna candelabro la sorella di quest'ultima. Prima TV Italia 29 marzo 2012 CSI - Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY. Prima TV Italia 13 settembre 2001.

Italia 1

SERA

20:27
NCIS - UNITA' ANTICRIMINE (serie tv)
Pivello

McGee uccide un uomo in un vicolo, che poi si scopre essere un agente sotto copertura. Il team deve provare che McGee non è colpevole.

21:19
SPACE JAM (1996) (film animazione)
Space Jam (1996)

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.

23:00
ANTEPRIMA - SPACE JAM: NEW LEGENDS (intrattenimento)
23:03
ASTERIX ALLE OLIMPIADI (2008) (film)

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

Italia 1

NOTTE

01:25
IZOMBIE (serie tv)

La serie vedrà come protagonista una studentessa di medicina diventata zombie che accetta un lavoro nell’ufficio del medico legale per avere accesso ai cervelli che -pur riluttante- mangia per mantenere la sua umanità. Ma ad ogni cervello che consuma eredita anche i ricordi dei cadaveri; così, con l’aiuto del medico legale e di un detective della polizia, risolve casi di omicidi per placare le voci inquietanti che sono nella sua testa.

02:14
STUDIO APERTO - LA GIORNATA (notizie)
02:31
SPORT MEDIASET - LA GIORNATA (notizie)
02:51
MY NAME IS TANINO (2002) (film)

Gaetano Mendolia (soprannominato Tanino), è un ragazzo nato a Castelluzzo del Golfo, una splendida località di mare in Sicilia. Durante l'estate conosce Sally, una ragazza americana con cui avrà una breve storia. Al termine dell'estate, Sally torna a casa. Tanino parte qualche giorno dopo per gli Stati Uniti, di notte e senza avvisare nessuno, per raggiungere Sally ma anche per evitare il servizio di leva.

04:40
STUDIO APERTO - LA GIORNATA (notizie)
04:50
LAVORARE CON LENTEZZA (2004) (film)

Bologna, 1976. Radio Alice è la radio del movimento studentesco, una voce rivoluzionaria nel panorama delle radio libere italiane. La voglia di cambiamento però, sembra non toccare la vita di Squalo e Pelo...

04:50
LAVORARE CON LENTEZZA (2004) (film)

Bologna, 1976. Radio Alice è la radio del movimento studentesco, una voce rivoluzionaria nel panorama delle radio libere italiane. La voglia di cambiamento però, sembra non toccare la vita di Squalo e Pelo...