Italia 1

MATTINA

06:13
- In onda
BELLI DENTRO (sitcom)
06:37
BELLI DENTRO (sitcom)
06:57
BLACK-ISH (sitcom)
07:16
BLACK-ISH (sitcom)
07:39
TOM & JERRY - AVVENTURE GIGANTI (2013) (film)

Tom e Jerry vivono insieme al piccolo Jack e alla madre del bambino in una casa all'interno di un parco a tema ispirato alle favole. L'attrazione fa gola ad un crudele milionario senza scrupoli e i due acerrimi rivali dovranno per una volta appianare la loro disputa per cercare di salvare il posto prima che sia troppo tardi, trovandosi alle prese con un'incredibile avventura.

08:43
THE NEW FRED AND BARNEY SHOW (ragazzi)
09:11
THE NEW FRED AND BARNEY SHOW (ragazzi)
09:39
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
Il matrimonio di Dean

Dean invita Rory al suo matrimonio con Lindsay ma Rory è indecisa se andare o no. Durante la festa di addio al celibato Dean e i suoi amici fanno tappa da Luke per mangiare, ma sono già tutti ubriachi e in particolare Dean che inizia a straparlare. Luke, appena afferra il significato delle parole di Dean, manda tutti a casa, tranne Dean, che porta a dormire su da lui per evitare che dica o faccia stupidaggini, infatti Dean prosegue il discorso iniziato alla tavola calda: pensa ancora a Rory. Il giorno dopo Luke incontra Rory e le consiglia di non andare al matrimonio. Rory anche se incerta, visto che Luke non vuole spiegarle il perché, decide di non partecipare e si limita a guardare gli sposi da lontano. Lorelai e Sookie convincono Michel a lavorare con loro al Dragonfly. Taylor mette i bastoni tra le ruote a Lorelai sui permessi per i lavori alla locanda con la sua solita pedanteria. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

10:31
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
Il primo appuntamento

Lorelai e Sookie assumono un'arredatrice per il Dragonfly ma quando Lorelai viene a sapere che la donna aveva lavorato precedentemente per sua madre ci ripensa. Emily tuttavia convince Lorelai a non licenziarla. Un compagno di corso di Rory le chiede un appuntamento. Rory inizialmente rifiuta ma dopo aver parlato con Lorelai ci ripensa e decide di accettare l'invito. I due allora escono per una cena ma la serata non va a buon fine. Lorelai invita Luke a casa sua per la tradizionale serata film che di solito faceva con Rory. Data la scarsa cultura di Luke in fatto di film, Lorelai gli propone un grande classico: Casablanca. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

11:28
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
Il party

Emily decide di organizzare un pranzo per la nuova compagnia di Richard e assume Lorelai e Sookie per il catering. Come sempre Lorelai ed Emily litigano ma sembrano superare la cosa. Quando Jason scopre della cena disdice tutto perché ha già organizzato un viaggio ad Atlantic City che secondo lui funzionerebbe di più. Emily, contrariata, informa dunque Lorelai che si arrabbia, va da Jason e pretende delle scuse per Emily e le ottiene, poi Jason le chiede di uscire a cena e lei accetta sapendo che sarebbe qualcosa che la madre non approverebbe. Kirk intanto deve uscire con una ragazza per cui ha una cotta e Lorelai gli consiglia di portarla in un posto dove lui si sente a suo agio. Kirk sceglie la tavola calda di Luke e si prepara per l'appuntamento in modo insolito e divertente. Kirk poi si sorprende quando capisce che ha fatto colpo sulla ragazza e che la cena è andata bene, mentre Luke è disperato. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

12:25
STUDIO APERTO (notizie)
Italia 1

POMERIGGIO

13:04
SPORT MEDIASET - ANTICIPAZIONI (notizie)
13:12
SPORT MEDIASET (notizie)
13:46
E-PLANET (sport)
14:14
RAGAZZE NEL PALLONE: SFIDA MONDIALE (2017) (film)

Campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels trovano delle nuove rivali nel team avversario The Truth, pronto a tutto pur di umiliarle e farle assaporare la sconfitta. Destiny, leader delle Rebels, ingaggia così alcuni ballerini di strada per rivoluzionare le proprie coreografie e trionfare ancora una volta.

16:14
BEFORE WE GO (2014) (film)

Brooke perde l'ultimo treno diretto a Boston, e dopo un inaspettato furto, si ritrova sola e senza soldi alla stazione Grand Central. Nick, uno sconosciuto e squattrinato musicista che si trova proprio lì, si offre di aiutarla. I due, senza soldi, trascorrono tutta la notte assieme, tra chiacchiere, confessioni e nuove consapevolezze, fino al mattino, quando le loro vite avranno assunto una luce differente.

18:07
CAMERA CAFE' (sitcom)
18:21
STUDIO APERTO LIVE (notizie)
18:30
STUDIO APERTO (notizie)
18:56
STUDIO APERTO MAG (notizie)
19:28
CSI: MIAMI (serie tv)
Tutti giù per terra (1)

Il team di Miami segue gli indizi misteriosi lasciati da un serial killer. Purtroppo più tempo impiegano a risolvere il caso, più persone rischiano di venire uccise dal killer. Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Italia 1

SERA

20:30
NCIS - UNITA' ANTICRIMINE (serie tv)
Un conto aperto

Un marine muore mentre aiuto un motociclista a sfuggire alla polizia che lo insegue. Il team indaga su una banda di crossisti che compie rapine, e Torres riconosce il gruppo, nel quale era stato infiltrato alcuni anni prima. La vicenda porterà Nick a fare i conti con il proprio passato. La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

21:20
UNA NOTTE DA LEONI 3 (2013) (film)

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

23:39
GAME NIGHT - INDOVINA CHI MUORE STASERA? (2018) (film)

Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.

Italia 1

NOTTE

01:40
E-PLANET (sport)
02:04
SPORT MEDIASET - LA GIORNATA (notizie)
02:19
LE ORIGINI DEL MALE (2014) (film)

Un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l'obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l'attività paranormale è generata dall'energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare.

03:49
AFTER DEATH - OLTRE LA MORTE (1990) (film)

A causa di un'antica maledizione, su una remota isola i morti resuscitano uscendo dalle loro tombe per nutrirsi con la carne delle persone ancora in vita. Quando per un'emergenza attracca sull'isola una barca che trasporta un gruppo di esploratori, tra cui anche una giovane ragazza sopravvissuta tempo prima ad un attacco di zombie che le ha ucciso i genitori, diventa chiaro che l'unica cosa che permetterà agli umani di sopravvivere è l'amuleto protettivo che la ragazza ha ricevuto in dono da sua madre.

05:09
BELLI DENTRO (sitcom)
05:33
BELLI DENTRO (sitcom)
05:57
BELLI DENTRO (serie tv)

Belli dentro è una sitcom italiana che parla della vita in carcere di alcuni detenuti. La serie è stata ideata dai detenuti del Carcere di San Vittore di Milano e della redazione di ildue.it, che ne hanno anche scritto gli episodi sotto la guida della giornalista e direttrice di "Magazine 2" (rivista di San Vittore), Emilia Patruno. Il primo episodio è andato in onda il 13 febbraio 2005 su Canale 5. La serie narra in modo umoristico e parodistico la vita quotidiana dei detenuti. Dalla seconda stagione la sitcom è stata registrata all'interno dello Zelig di Viale Monza a Milano, con in studio un pubblico "vero", non più tramite le risate registrate. Si tratta di una innovazione che fino ad allora nessun programma di questo genere aveva ancora adottato. Dalla terza stagione le registrazioni sono state fatte presso il Teatro 5.

05:57
BELLI DENTRO (serie tv)

Belli dentro è una sitcom italiana che parla della vita in carcere di alcuni detenuti. La serie è stata ideata dai detenuti del Carcere di San Vittore di Milano e della redazione di ildue.it, che ne hanno anche scritto gli episodi sotto la guida della giornalista e direttrice di "Magazine 2" (rivista di San Vittore), Emilia Patruno. Il primo episodio è andato in onda il 13 febbraio 2005 su Canale 5. La serie narra in modo umoristico e parodistico la vita quotidiana dei detenuti. Dalla seconda stagione la sitcom è stata registrata all'interno dello Zelig di Viale Monza a Milano, con in studio un pubblico "vero", non più tramite le risate registrate. Si tratta di una innovazione che fino ad allora nessun programma di questo genere aveva ancora adottato. Dalla terza stagione le registrazioni sono state fatte presso il Teatro 5.