Italia 1

MATTINA

06:12
KATY KEENE (serie tv)

Quattro aspiranti artisti, tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, cercano di farsi strada a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La musica sarà protagonista durante le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

06:57
SPEECHLESS (sitcom)
07:18
SPEECHLESS (sitcom)
07:38
BUGS BUNNY CARTOONS (ragazzi)
07:44
BUGS BUNNY CARTOONS (ragazzi)
07:51
BUGS BUNNY CARTOONS (ragazzi)
07:58
SCOOBY-DOO E GLI INVASORI ALIENI (2000) (film)

Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile….

09:34
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
Un matrimonio e un funerale

Lo zio di Luke muore ma nessuno vuole andare al suo funerale, perché in vita era un uomo cinico e incurante del prossimo. Luke teme di diventare come lo zio, così Lorelai cerca di aiutarlo e consolarlo. Emily aiuta Sookie con i preparativi per il matrimonio, ma le due si lasciano prendere dallo sfarzo. Questo preoccupa Jackson, il quale cerca l'aiuto di Lorelai per riportare Sookie alla realtà. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

10:29
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
Nuove decisioni

Richard aiuta Rory con un progetto per la classe di economia ritrovando l'entusiasmo di un tempo. Decide così di mettersi in affari in proprio. La madre di Michèl arriva a Stars Hollow e fa la conoscenza di Lorelai e Sookie. Lorelai si lascia sfuggire che Michèl solitamente fa una dieta rigida portando la madre a fare un intenso interrogatorio a Michèl che lo indispone molto. Dean cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Rory sentendo che qualsiasi cosa faccia non vada bene, si ritrova a contattarla con insistenza lasciando decine di messaggi in segreteria, che non vengono però considerati. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

11:27
UNA MAMMA PER AMICA (serie tv)
A lezione da Rory

Il Preside della scuola di Jess racconta a Luke di come il ragazzo sia intelligente ma totalmente indisponente. Così, cosciente dell'amicizia tra suo nipote e Rory, Luke decide di chiedere alla ragazza di aiutare il nipote con lo studio. Nonostante i dubbi di Lorelai, Rory accetta di studiare con Jess. Quando i due vanno a prendere un gelato, fanno un incidente con la macchina di Rory. La ragazza finisce in ospedale con una piccola frattura al polso. Davanti alla madre, Rory cerca di prendersi le responsabilità del fatto. Ancora spaventata e arrabbiata, Lorelai corre da Luke per rimproverare Jess, ma se la prende anche con Luke. Luke si infuria e va a cercare Jess per assicurarsi che stia bene. Dopo la telefonata di Lorelai, Christopher si precipita a Stars Hollow per stare vicino a Rory e Lorelai. A malincuore, Luke decide di rispedire il nipote a New York. Rory rimane molto turbata quando scopre che Jess se ne è andato. Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una immaginaria cittadina di Stars Hollow in Connecticut, le loro vite avranno a che fare con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell'assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.

12:25
STUDIO APERTO (notizie)
Italia 1

POMERIGGIO

13:05
SPORT MEDIASET - ANTICIPAZIONI (notizie)
13:12
SPORT MEDIASET (notizie)
13:46
DRIVE UP (sport)
14:21
SCUOLA DI POLIZIA (1984) (film)

C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!

16:27
SCUOLA DI POLIZIA 2: PRIMA MISSIONE (1985) (film)

Una banda di teppisti imbratta la città e deruba i passanti. Il comandante della polizia chiede rinforzi e l'Accademia di polizia gli manda i suoi neo diplomati.

18:11
CAMERA CAFE' (sitcom)
18:30
STUDIO APERTO (notizie)
18:57
STUDIO APERTO MAG (notizie)
19:28
CSI: MIAMI (serie tv)
Episodio 12

Un uomo viene ritrovato ricoperto di sangue e senza memoria di ciò che è accaduto; la squadra usa delle tecniche rivoluzionarie per aiutarlo a ricostruire gli avvenimenti trascorsi. Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Italia 1

SERA

20:34
NCIS - UNITA' ANTICRIMINE (serie tv)
Voglio un giusto processo

La squadra indaga sull'omicidio di una donna che viene portato da un marinaio alla corte marziale. Il caso porterà Tony al suo vecchio ufficio di Baltimora. Nel frattempo Bishop, vedendo il cambiamento del marito, dopo essere scampato all'attentato a Dubai, crede che sia indagato per una fuga di notizie all'interno dell'NSA. Jake confessa poi di essere cambiato perché ha una relazione. Bishop profondamente turbata e ferita decide di lasciare il team per fare ritorno a casa sua, in Oklahoma. La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

21:26
L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE (2016) (film animazione)
L'era glaciale - In rotta di collisione (2016)

Quinto capitolo della fortunata serie. Per salvarsi da un asteroide diretto sul pianeta, Sid e suoi amici viaggeranno verso nuove avventure e nuovi simpatici amici.

23:19
TURBO (2013) (film)

Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

Italia 1

NOTTE

01:11
CIAK SPECIALE (intrattenimento)
01:14
TAKEN (serie tv)
Episodio 11

A Washington viene commesso un attentato dinamitardo nel palazzo in cui risiede il Consiglio Municipale della città. Nell'esplosione, muore il Consigliere Oscar Torres, proprio alla viglia della firma di un importante accordo per la costruzione di un nuovo stadio. Questo accordo, sostenuto da Torres, avrebbe autorizzato l'esproprio di tutte le attività presenti nel distretto commerciale di Little India. Visto il malcontento generale dei residenti di Little India, si pensa subito che l'autore dell'attentato provenga dalle fila della comunità indiana. Vikram Desai, figlio di una famiglia di ristoratori della zona e fiero sostenitore dei diritti del suo popolo, viene incastrato da un abilissimo e misterioso hacker, tale Ellarenz, al fine di farlo apparire colpevole della strage. Ma Hart e la sua squadra riusciranno a scoprire che, dietro a tutto questo, c'e' Ramsey e la sua società di mercenari. Il giovane ex berretto verde Bryan Mills medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.

02:08
STUDIO APERTO - LA GIORNATA (notizie)
02:20
SPORT MEDIASET - LA GIORNATA (notizie)
02:40
ESP² - FENOMENI PARANORMALI (2012) (film)

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.

04:15
- In onda
SEVERANCE - TAGLI AL PERSONALE (2006) (film)

In una multinazionale che fabbrica armi, i dipendenti che si occupano delle vendite europee vengono invitati dall'azienda a trascorrere un weekend sulle montagne della Transilvania. Lungo il viaggio il gruppo viene decimato da misteriosi omicidi. Sembra che, insieme ai consueti inconvenienti di viaggio, piccoli o grandi, incomba sul gruppo un killer in ricerca di vendetta...

05:47
BELLI DENTRO (serie tv)

Belli dentro è una sitcom italiana che parla della vita in carcere di alcuni detenuti. La serie è stata ideata dai detenuti del Carcere di San Vittore di Milano e della redazione di ildue.it, che ne hanno anche scritto gli episodi sotto la guida della giornalista e direttrice di "Magazine 2" (rivista di San Vittore), Emilia Patruno. Il primo episodio è andato in onda il 13 febbraio 2005 su Canale 5. La serie narra in modo umoristico e parodistico la vita quotidiana dei detenuti. Dalla seconda stagione la sitcom è stata registrata all'interno dello Zelig di Viale Monza a Milano, con in studio un pubblico "vero", non più tramite le risate registrate. Si tratta di una innovazione che fino ad allora nessun programma di questo genere aveva ancora adottato. Dalla terza stagione le registrazioni sono state fatte presso il Teatro 5.

05:47
BELLI DENTRO (serie tv)

Belli dentro è una sitcom italiana che parla della vita in carcere di alcuni detenuti. La serie è stata ideata dai detenuti del Carcere di San Vittore di Milano e della redazione di ildue.it, che ne hanno anche scritto gli episodi sotto la guida della giornalista e direttrice di "Magazine 2" (rivista di San Vittore), Emilia Patruno. Il primo episodio è andato in onda il 13 febbraio 2005 su Canale 5. La serie narra in modo umoristico e parodistico la vita quotidiana dei detenuti. Dalla seconda stagione la sitcom è stata registrata all'interno dello Zelig di Viale Monza a Milano, con in studio un pubblico "vero", non più tramite le risate registrate. Si tratta di una innovazione che fino ad allora nessun programma di questo genere aveva ancora adottato. Dalla terza stagione le registrazioni sono state fatte presso il Teatro 5.