Rai 2

MATTINA

06:10
THE BIG VALLEY (serie tv)
La vendetta del capitano

Nick e Heath sono arrestati da uno sceriffo corrotto e condotti in un carcere. Quando il direttore scopre che fanno parte della "Famiglia Barkley" tenta di provocare Nick sperando di poter giustificare la loro uccisione. La storia, ambientata nella San Joaquin Valley, in California, narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch.

07:00
STREGHE (2018) (serie tv)

Ambientato nella fittizia città universitaria di Hilltowne, la serie inizia con le sorelle Mel (Melonie Diaz) e Maggie Vera (Sarah Jeffery) che vivono insieme alla madre Marisol (Valerie Cruz), che poco dopo viene attaccata e uccisa da una forza demoniaca sconosciuta.[4] Tre mesi più tardi Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra più anziana, Macy Vaughn (Madeleine Mantock), tenuta segreta per anni dalla madre, ma recentemente trasferitasi a Hilltowne, per accettare un nuovo lavoro presso l'università locale. Dopo il primo incontro, le sorelle, iniziano inaspettatamente a manifestare i loro poteri magici; la maggiore Macy riceve il potere della telecinesi, la sorella di mezzo Mel riesce a congelare il tempo e la più giovane, Maggie, riesce invece a sentire i pensieri della gente. Poco dopo, il loro angelo bianco (un angelo che protegge e guida le streghe) Harry Greenwood (Rupert Evans) riunisce tutte e tre le sorelle e rivela loro che sono streghe, proprio come la loro madre. Marisol aveva vincolato i poteri delle sue figlie quando nacquero, in modo da potergli far vivere una vita normale, e stava per sciogliere quei poteri la notte in cui fu assassinata.[5] Le sorelle, malgrado lo sconvolgimento iniziale, accettano in definitiva il loro nuovo destino come Prescelte e il trio più potente di streghe inizia la sua missione, ovvero, proteggere gli innocenti ed eliminare demoni e stregoni. Il reboot porta diversi cambiamenti rispetto alla serie originale, incluso il cambio location da San Francisco alla città fittizia di Hilltown, oltre che; rendere lesbica la sorella di mezzo; dare alla sorella più giovane il potere della telepatia invece che la premonizione; cambiare il nome di famiglia da Halliwell a Vera; e avere tutti e tre i nomi delle sorelle che iniziano per M anzichè P. Inoltre, ha un cast più vario e con etnie diverse; Diaz e Jeffery sono di discendenza ispanica, mentre Mantock è di discendenza afro-caraibica.

07:45
CHARLIE'S ANGELS (2011) (serie tv)

Charlie’s Angels è una serie televisiva statunitense nata come remake dell’omonima serie degli anni ’70. Il 17 maggio 2011 ABC ha ordinato 13 episodi, che verranno trasmessi a partire dal 22 settembre 2011. A tre bellissime donne dal passato criminale viene data una possibilità di redenzione quando vengono reclutate da un misterioso milionario per risolvere dei crimini.

08:30
TG 2 (notizie)
08:45
RADIO2 SOCIAL CLUB (intrattenimento)
10:00
TG2 ITALIA (notizie)
10:55
TG2 FLASH (notizie)
11:00
TG SPORT GIORNO (sport)
11:10
I FATTI VOSTRI (intrattenimento)
Rai 2

POMERIGGIO

13:00
TG2 GIORNO (notizie)
13:30
TG 2 COSTUME E SOCIETà (rubrica)
13:50
TG2 MEDICINA 33 (notizie)
14:00
GIRO D'ITALIA 2020 - 17A TAPPA: BASSANO DEL GRAPPA - MADONNA DI CAMPIGLIO (sport)
16:30
PROCESSO ALLA TAPPA - 17A TAPPA (sport)
17:30
TG 2 (notizie)
17:43
METEO 2 (altro)
17:45
TG 2 FLASH L.I.S. (notizie)
17:50
INFORMATIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (altro)
18:45
HAWAII FIVE-0 (2010) (serie tv)
Bambole

Durante la cattura della sua ultima preda, Dog il Cacciatore di Taglie, è testimone di un omicidio quando vede una donna cadere da un balcone. Il team indaga e scopre che la vittima faceva parte di una squadra di pattinaggio su pista. Per ottenere informazioni, Catherine si introduce nel team sotto copertura. Doris torna a casa e sorprende un ladro intento a trafugare il suo archivio di informazioni riservate. Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

19:40
CASTLE (serie tv)
Le vite degli altri

Centesimo episodio di Castle. Mentre Castle se ne sta rintanato in casa con una gamba rotta, Beckett indaga sulla morte di un agente dell’IRS senza di lui, lasciando il partner infelice e annoiato; ma Richard pensa di essere testimone dell’assassinio di una giovane donna in un appartamento dall’altra parte della strada, in una situazione in stile La Finestra sul Cortile con un misterioso omicidio che accade di fronte casa sua. Prima TV Italia 26 giugno 2013 Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle. Prima TV Italia 16 ottobre 2009.

Rai 2

SERA

20:30
TG2 20.30 (notizie)
21:00
TG2 POST (notizie)
21:20
MARE FUORI (serie tv)

Filippo rientra in Istituto dopo aver portato a termine l'operazione e prova a riavvicinarsi a Carmine. Edoardo scrive un a bellissima poesia ispirata a Teresa, per provare a partecipare a un concorso ed ottenere un permesso premio. Viola è abile nel manovrare Gemma e la spinge verso il fidanzato che lei stessa ha provato a uccidere per vendicare la sorella.

22:23
MARE FUORI (serie tv)

I giorni passano e per Carmine la situazione si fa sempre più difficile: deve uccidere Massimo altrimenti pagherà con la vita. Anche Nina e suo figlio sono in pericolo, Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d'uscita.

23:25
RE START (attualità)
Rai 2

NOTTE

01:10
CASA FAMIGLIA (serie tv)

Casa famiglia è il seguito della serie televisiva Un prete tra noi: le storie del protagonista don Marco, interpretato da Massimo Dapporto. La serie è formata da due stagioni: la prima è stata trasmessa nel 2001 e la seconda nel 2003. In questa serie, don Marco lascia Rebibbia e accetta l'incarico di dirigere la casa famiglia al posto di don Marcello, da tempo malato.

02:40
LA MAGA DELLE SPEZIE (2005) (film)

Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

04:10
PILOTI (sitcom)
04:25
VIDEOCOMIC PASSERELLA DI COMICI IN TV (intrattenimento)
04:40
SOMOS TU Y YO - UN NUEVO DIA - PAZZI PER CANDY (ragazzi)
05:04
SOMOS TU Y YO - UN NUEVO DIA - UNA SCUOLA PIù BELLA (ragazzi)
05:25
THE BIG VALLEY (serie tv)
L'ultima fermata per S. Flats

Alcuni passeggeri di una diligenza, fra cui Victoria, Jarrod e Heath, sono abbandonati nel deserto da alcuni rapinatori. La storia, ambientata nella San Joaquin Valley, in California, narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch.

05:25
THE BIG VALLEY (serie tv)
L'ultima fermata per S. Flats

Alcuni passeggeri di una diligenza, fra cui Victoria, Jarrod e Heath, sono abbandonati nel deserto da alcuni rapinatori. La storia, ambientata nella San Joaquin Valley, in California, narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch.