Pablo Alves, un ex-graffitaro che ha aperto una propria società di pulizie, viene trovato morto. Il giovane è stato spinto giù da un ponte, delle tracce di vernice spray sono ritrovate sulle sue dita. La vittima lavorava come informatore per la brigata di lotta contro i graffiti, guidata da Vidal. Candice e il suo team si ritrovano nel mezzo dei muralisti Sète. Presto la polizia arresta uno di loro, di nome The Cat.
Sète, Francia. Candice Renoir, madre di quattro figli, riprende il lavoro di poliziotta dopo un'interruzione di dieci anni. Non è facile essere madre, né essere comandante di polizia, ma grazie all'impegno e al talento riuscirà a risolvere casi sempre più difficili, vincendo l'iniziale diffidenza dei suoi giovani colleghi.
Mentre la squadra è impegnata nelle ricerche di una testata atomica nascosta sull'isola, Catherine ritorna per partecipare al matrimonio di Kono e Adam.
All'agente Chen viene rubata la sua auto, si scopre poi che il ladro è una ragazza che vive per strada a cui sono morti i genitori poco tempo prima.
La serie segue John Nolan, un uomo di quarant'anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Nolan deve però navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto "giovane".
Sesto e ultimo appuntamento con la terza stagione di Mare fuori: Kubra si decide ad affrontare Beppe mentre Silvia ottiene la scarcerazione immediata. Alfredo ha mantenuto la sua promessa: continuerà a farlo anche quando la ragazza sarà fuori?
Beppe e Kubra hanno il confronto definitivo. Cardiotrap e Giulia discutono sul brano che il ragazzo ha scritto. Carmine parla di Rosa con la madre. Una misteriosa ragazza entra in IPM.
Stasera saranno ospiti Alessia Marcuzzi e Max Biaggi e non mancheranno le rubriche con i The Pills, l’appuntamento musicale con gli Street Clerks, le incursioni di Mike Lennon e i momenti di varietà.
1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.