Rai 2

MATTINA

06:10
LA GRANDE VALLATA (serie tv)
Il rapimento di Audra

Audra viene salvata da un ragazzo che dice di essere un cacciatore di bisonti. Quando la ragazza si innamora di lui, i fratelli cercano le prove che si tratti di un delinquente. La storia, ambientata nella valle di San Joaquin, in California, narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch.

07:00
SEA PATROL (serie tv)
I mercenari

Ray Walsman viene arrestato e consegnato alla polizia di Samaru, ma lui riesce a fuggire. Mike Flynn organizza una trappola per lui... Sea Patrol è una serie tv australiana che racconta la vita e le avventure dell’equipaggio di una nave della guardia costiera australiana. A differenza di quanto si potrebbe pensare, in mare aperto ci si trova ogni giorno ad avere a che fare con pesca illegale, contrabbando, immigrazione clandestina e numerose altre emergenze su cui intervenire con forza e, allo stesso tempo, umanità. Sea Patrol rivela il fascino e l’unicità della marina militare, e si concentra su problematiche drammatiche e attuali. Ogni episodio riserva un mistero da risolvere e appassionanti avventure.

07:45
HEARTLAND (serie tv)
Questione di fiducia

Amy e Ty lavorano insieme per capire come mai il cavallo di Caleb si ammala durante le cure a Heartland. Situato nel panorama mozzafiato delle Montagne Rocciose dell'Alberta, Heartland è un dramma familiare che segue le sorelle Amy e Lou Fleming e loro nonno, Jack Bartlett, attraverso gli alti e bassi della vita in un ranch di cavalli.

08:30
TG2 (notizie)
08:45
RADIO2 HAPPY FAMILY (musica)
10:06
METEO 2 (notizie)
10:10
TG2 (notizie)
10:55
TG2 FLASH (notizie)
11:00
TG SPORT (notizie)
11:10
KREUZFAHRT INS GLüCK (serie tv)

La nave dei sogni - Viaggio di nozze alias Crociere di nozze - è una serie televisiva austro-tedesca prodotta dal 2006 e nata come spin-off della serie televisiva La nave dei sogni. Tra gli interpreti principali, figurano Marcus Grüsser, Jessica Boehrs, Eva-Maria Grein, Patrik Fichte, Siegfried Rauch, Sascha Hehn e Heide Keller.

Rai 2

POMERIGGIO

13:00
TG2 (notizie)
13:30
TG2 TUTTO IL BELLO CHE C'è (rubrica)
13:50
TG2 MEDICINA 33 (notizie)
14:00
BELLAMA' (intrattenimento)
14:05
EUROPEI DI MONACO 2022 (sport)
15:30
EUROPEI DI NUOTO (sport)
17:45
TG2 (notizie)
17:50
TG2 LIS (notizie)
17:53
METEO 2 (notizie)
17:55
EUROPEI DI NUOTO (sport)
18:35
EUROPEI DI NUOTO (sport)
19:00
EUROPEI DI MONACO 2022 (sport)
Rai 2

SERA

20:30
TG2 (notizie)
20:58
TG2 POST (rubrica)
21:18
- In onda
EUROPEI DI MONACO 2022 (sport)
Atletica Leggera: Finali 4a giornata
Europei di Monaco 2022
23:00
LA NOTTATACCIA (intrattenimento)
Rai 2

NOTTE

00:04
METEO 2 (notizie)
00:05
IL MOLO ROSSO (serie tv)
Episode 7

Alejandra, grazie alle ricerche di Blanca, scopre che Oscar frequentava un club di hostess. Ma le sorprese non finiscono qui, Conrado crede di aver trovato degli indizi su cosa potrebbe essere successo prima dell'omicidio... Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un'altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un'altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.

01:00
IL MOLO ROSSO (serie tv)
Episodio 8

Professionalmente, tutto sembra funzionare di nuovo per Alejandra che, insieme a Katia, lavora alla riprogettazione di un nuovo edificio. Ciò non significa che si sia distaccata da Veronica. Al contrario, la sua relazione si rafforza quando l'amante di suo marito scopre con Conrado che Óscar non le ha detto tutta la verità: ha riciclato denaro da un magnaccia locale. Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un'altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un'altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.

01:55
LA PIOVRA (serie tv)

In una città della Sicilia[4]viene trovato assassinato il commissario Augusto Marineo, capo della squadra mobile della locale Questura. Apparentemente, tutto lascia supporre si tratti di uno dei tanti delitti di mafia che insanguinano la città e tutta la Sicilia. L'incarico di Marineo viene affidato al commissario Corrado Cattani, che arriva da Milano, sotto consiglio e supervisione del professor Sebastiano Cannito, suo maestro alla scuola di Polizia. Durante i primi sopralluoghi, Cattani incontra un suo ex allievo, Leo De Maria, da tempo attivo in Sicilia, che lo accompagna al funerale della ricca marchesa Eleonora Pecci Scialoia, morta suicida in circostanze misteriose, lasciando come unica erede una figlia, Raffaella detta Titti, caduta da molto tempo nel tunnel dell'eroina.

05:05
TG2 EAT PARADE (rubrica)
05:20
9JKL SCOMODI VICINI (sitcom)
05:40
PILOTI (sitcom)
05:40
PILOTI (sitcom)