Dop aver appreso che il commercio di una città è stato rovinato dal "boss" di una città vicina, i Barkley decidono di aprireun una rete di commercio con Stockton ed il resto della valle.
La storia, ambientata nella valle di San Joaquin, in California, narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch.
Il team sta lavorando su un caso molto difficile che riguarda un cecchino coinvolto in una serie di uccisioni senza apparente motivo. Beckett ha ancora qualche difficoltà per via della sua PTSD (post traumatic stress disorder).
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.
Dal 1976 al 1980 l'Italia è la nazione da battere nel tennis. La squadra formata da Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci, Adriano Panatta, Tonino Zugarelli e capitanata dal mito Nicola Pietrangeli, raggiunge quattro volte la finale della Coppa Davis, vincendone però una sola. Nonostante le tensioni interne tra i tennisti, gli stili di vita diversi, gli attriti con chi li guida e allena e, perfino, la contestazione in patria, la squadra italiana resta la più solida e forte nel mondo ed entra nella leggenda. Regia di Domenico Procacci con Adriano Panatta e Corrado Barazzutti; ITA 2022 (88 min)