Rai 2

MATTINA

07:00
CHARLIE'S ANGELS (1976) (serie tv)
Angelo in gabbia

Quattro donne mettono a segno un furto ad una compagnia di assicurazioni, ma una di loro, Amy, rimane uccisa durante la fuga. La ragazza era fuori dal carcere per buona condotta. Suo padre, convinto che Amy sia stata costretta a partecipare al furto, si affida agli Angeli per scoprire la verità. Ma l'unico modo per indagare sul caso sembra sia entrare nella prigione dove la ragazza stava scontando la sua pena. Kris si offre volontaria... Autentico caso mediatico, fu una delle serie TV più longeve e seguite in quegli anni, Charlie’s Angels racconta le avventure poliziesche di un’agenzia di investigazioni private, la Charles Townsend Investigations, in cui lavorano tre splendide e coraggiose fanciulle, aiutate da un assistente. Il capo, il fantomatico Charlie, non compare mai in volto (solo in alcuni episodi se ne intravedono da dietro la testa e le braccia), e contatta i suoi “angeli” solo via telefono o servendosi di un magnetofono sistemato all’interno dell’ufficio. Meritatamente premiato con numerose nomination ai Golden Globe, tutte rivolte alle bravissime interpreti del telefilm, Charlie’s Angels deve il suo leggendario successo alla mossa vincente di introdurre tre ragazze – detective in un genere caratterizzato soprattutto da protagonisti maschili e a una messa in onda patinata e luminosa, tipica dei prodotti televisivi degli anni Settanta.

07:45
HEARTLAND (serie tv)
Scelte e rinunce

Amy e Lou, con l'aiuto di nonno Jack, si ribellano all'invadenza di Tim, costringendolo a collaborare. Intanto Amy, bocciata a scuola, rinuncia alle gare. Situato nel panorama mozzafiato delle Montagne Rocciose dell'Alberta, Heartland è un dramma familiare che segue le sorelle Amy e Lou Fleming e loro nonno, Jack Bartlett, attraverso gli alti e bassi della vita in un ranch di cavalli.

08:30
TG 2 (notizie)
08:45
RADIO2 SOCIAL CLUB (intrattenimento)
10:00
TG2 ITALIA (notizie)
10:55
TG2 FLASH (notizie)
11:00
TG SPORT GIORNO (sport)
11:10
I FATTI VOSTRI (intrattenimento)
Rai 2

POMERIGGIO

13:00
TG2 GIORNO (notizie)
13:30
TG 2 COSTUME E SOCIETà (rubrica)
13:50
TG2 MEDICINA 33 (notizie)
14:00
ORE 14 (attualità)
15:15
DETTO FATTO (intrattenimento)
17:20
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)
Sotto assedio

Callen si trova sotto custodia all’ATF. Sam viene trattenuto dalla DEA, Deek è stato arrestato dall’agente Whiting e Granger, ferito in prigione, viene trasferito in ospedale. Carl Brown, intanto, fugge dal carcere ed è latitante. La squadra è decimata e Hetty prima di allontanarsi, dà ordine di mandare gli impiegati a casa per farli stare al sicuro.

18:00
PARLAMENTO TELEGIORNALE (notizie)
18:10
TG 2 FLASH L.I.S. (notizie)
18:15
TG 2 (notizie)
18:30
TG SPORT SERA (sport)
18:50
NCIS - UNITà ANTICRIMINE (serie tv)
Sassi dalla luna

Ducky è lontano dal lavoro per un periodo di riposo ma riceve l'ordine di riesumare il cadavere di un caso chiuso dodici anni prima. Intanto il team indaga sulla morte di un marine. Durante le indagini si scopre che i due casi potrebbero essere collegati. Prima TV Italia 10 marzo 2013

19:45
NCIS - UNITà ANTICRIMINE (serie tv)
Dispersi in mare

L'equipaggio di un elicottero rimane disperso in mare e v iene poi ritrovato sulla costa. La squadra deve scoprire la causa dell'incidente e trovare il pilota. Ziva sfida Tony e McGee con una scommessa...Prima TV Italia 17 marzo 2013

Rai 2

SERA

20:30
TG2 20.30 (notizie)
21:00
TG2 POST (notizie)
21:20
NCIS - UNITà ANTICRIMINE (serie tv)
S16E19 - L'ultima a morire

Un ragazzo, fratello di un marine, è l'autore di una sparatoria all'interno di un ospedale militare. Uccide un'infermiera e ferisce dodici persone...

22:10
NCIS - UNITà ANTICRIMINE (serie tv)
S16E20 - Rimorsi

In un cantiere vengono trovati i resti di un marine. La squadra scopre che quel corpo apparteneva al maggiore Ellen Wallace, ritenuto una vittima del disastro dell'11 settembre al Pentagono.

22:55
VOICE ANATOMY (intrattenimento)

Pino Insegno ci accompagna in un viaggio nel mondo della Voce e ci fa conoscere personaggi famosi, italiani ed internazionali, che hanno trovato nella voce lo "strumento" del loro successo.

Rai 2

NOTTE

00:05
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)

La Squadra è sulle tracce di venditori di petrolio. Anna Colcheck incontra Hetty, suo padre Arkady e tutta la Squadra. Prima di lasciare la Russia, Callen scopre finalmente la verità.

00:50
CALCIO TOTALE (sport)
01:50
LA PRIMA VOLTA DI MIA FIGLIA (2015) (film)

Alberto è noioso! Medico della mutua con aspirazioni di chirurgo presto sfumate, sfigato in gioventù per eccesso di timidezza e insicurezza, è il classico collega di lavoro pedante e serio, la cui vita privata è quasi inimmaginabile se non fosse che un giorno compare una figlia, bella e intelligente, che fa in parte ricredere i detrattori della prima e ultima ora.

03:10
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)
Obiettivo primario

Il Sottosegretario alla Difesa Duggan e i suoi uomini subentrano nella gestione della base dell’NCIS, per trovare la talpa che vi si annida, esautorando tutti quelli che ci lavorano. Hetty decide di andare in pensione, Granger aiuta la squadra alle prese con una caso di terrorismo.

03:50
NCIS: LOS ANGELES (serie tv)
Nel ventre della bestia

Callen, Sam, Deeks e Kensi arrivano in Siria e riescono rapidamente a catturare il terrorista, ma durante il rientro il loro aereo viene colpito e precipita. Kensi rimane gravemente ferita. Nel frattempo, a Los Angeles, il resto del team cerca di aiutare i ragazzi in Siria e alla fine Eric (sotto ordine di Granger) lancia un missile sui terroristi così da salvare gli agenti in Siria. Kensi viene operata ma cade in coma. Hetty per salvare tutta la sede si assume le colpe dell'accaduto (infatti il missile era partito da un drone del Sottosegretario Duggan, senza il suo permesso) e inoltre confessa di essere la talpa, facendosi arrestare.

04:30
PILOTI (sitcom)
04:50
VIDEOCOMIC PASSERELLA DI COMICI IN TV (intrattenimento)
05:20
CI VEDIAMO IN TRIBUNALE AMORI CLANDESTINI (mondo e tendenze)
05:50
SOMOS TU Y YO (ragazzi)