RSI La 2

MATTINA

06:20
METEO NOTTE (notizie)
06:25
INFO NOTTE (R) (altro)
06:40
THE MIDDLE - IL BARATTO (altro)

La serie narra le vicende della famiglia Heck, papà Mike, mamma Frankie e i tre figli Axl, Sue e Brick.

07:00
THE DEEP - LEMURIA (altro)
07:20
TE LO DIMOSTRO IO! - VENTO (altro)
07:35
I RIMEDI DI EVA - IL SONNO (altro)

Cosa fare quando...? I consigli pratici di Eva Funck.

07:40
SHAUN, VITA DA PECORA - UN INQUILINO LOSCO (altro)
07:50
SUPER WINGS - GARA ALL'ULTIMA RISATA (altro)
08:15
MEZZ'ORA PER VOI (altro)
08:45
MEZZ'ORA PER VOI (altro)
09:10
FILO DIRETTO (R) (altro)
11:00
TELESGUARD (altro)
11:10
UN CASO PER DUE - CAPPUCCETTO ROSSO (altro)

Un caso per due è una serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania. A differenze di molti polizieschi, dove i protagonisti fanno parte della polizia, i personaggi di questa serie sono un detective privato, Matula, e un avvocato che cercano di risolvere casi intricati.

12:10
GUARDIA COSTIERA - PANICO NEGLI ABISSI (altro)

Protagonista della serie è una squadra della Guardia Costiera tedesca, di stanza a Neustadt, che pattuglia le coste lungo il mare Baltico a bordo dell'Albatros II.

12:55
LA SIGNORA IN GIALLO - IL DOLLARO STUART (altro)

La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.

RSI La 2

POMERIGGIO

13:40
BUGIARDO BUGIARDO (altro)

Fletcher Reede è un brillante avvocato con il vizio cronico della bugia e la pessima abitudine di mancare alle promesse fatte al figlio, il piccolo Max, che vive con la madre Audrey. Deluso dall'assenza del padre nel giorno del suo quinto compleanno, Max esprime il desiderio che per almeno un giorno suo padre dica sempre la verità. Incredibilmente il desiderio s'avvera e Fletcher si trova d'improvviso incapace di qualsiasi menzogna, anche in tribunale dove deve sostenere un delicato caso che richiederebbe da parte sua una forte dose di falsità. Questa nuova situazione scatena una serie di divertenti equivoci...

15:00
ZEROVERO (altro)
15:55
WILD 24 - ALASKA: IL PARADISO DEI GRIZZLY (altro)
16:45
PRIVATE EYES - A RAPPORTO DALLA PRESIDE (altro)

Una professoressa che insegna nel prestigioso liceo frequentato da Jules viene ingiustamente accusata di avere una relazione con uno studente. Matt ed Angie indagano quindi per capire chi possa avere interesse a rovinare la carriera della donna. Nel frattempo il primo giorno di Zoe all'agenzia si rivela più difficile del previsto.

17:30
DIADà (altro)

Tante serie per i più piccoli di tutte le età riunite sotto uno stesso simpatico abbraccio di fantasia, quello di DiaDà. Benvenuti in casa del magazine del pomeriggio. Buon divertimento con le vostre serie preferite o con quelle che vi farà piacere scoprire, magari insieme ai vostri ragazzi! - Gara all'ultima risata - Un inquilino losco - Puppet Show - Vento - Lemuria Tante serie per i più piccoli di tutte le età riunite sotto uno stesso simpatico abbraccio di fantasia, quello di DiaDà. Benvenuti in casa del magazine del pomeriggio. Buon divertimento con le vostre serie preferite o con quelle che vi farà piacere scoprire, magari insieme ai vostri ragazzi! - Gara all'ultima risata - Un inquilino losco - Puppet Show - Vento - Lemuria.

18:35
SQUADRA SPECIALE COBRA 11 - BOLLYWOOD (altro)

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

19:25
E. R. - MEDICI IN PRIMA LINEA - SCIOPERO DELLA FAME (altro)

L'équipe medica del pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago è quotidianamente alle prese con nuove sfide sia professionali che personali.

RSI La 2

SERA

20:15
VIA PER SEMPRE - TRA SOGNO E REALTà 2/6 (altro)

I coniugi Senn, malgrado un viaggio di 30 ore, sono raggianti: sono finalmente arrivati sull'isola filippina di Palawan. Birgit vede per la prima volta la nuova casa sul mare, un sogno. La famiglia Fischer è da tre giorni in attesa del visto per il Canada. Poi tutto si sblocca e bisogna muoversi in fretta: per i primi tempi la famiglia dovrà vivere in un camper. Monica Hersche Uzunyerliler e il marito Bertan sono nella loro nuova patria da sole 24 ore e già si presentano i primi problemi. Il commerciante ha venduto ad altri le pietre naturali che aveva promesso loro per la costruzione dell'hotel. Una bella seccatura per gli emigranti.

21:05
MISTER CHOCOLAT (altro)

Titolo originale: Chocolat Regia: Roschdy Zem Cast: Omar Sy, James Thierrée, Clotilde Hesme, Olivier Gourmet, Frédéric Pierrot Genere: Drammatico, biografico Durata: 110' Nazione: Francia Anno: 2016 Voto IMDb: 7.0/10 Trama del film Francia, fine '800. Il nero di origini cubane Rafael Padilla (Omar Sy), nome d'arte Chocolat, interpreta il selvaggio in un circo, ruolo pensato espressamente per divertire e impressionare gli spettatori bianchi. In seguito, il sodalizio con il clown George Foottit (James Thierrée) segnerà la nascita dell'inedito duo comico "Foottit e Chocolat", destinato a diventare molto popolare nella Parigi della Belle Époque. Dal circo al teatro, dall'anonimato alla fama, Padilla diventa così il primo artista di colore ad esibirsi sui palcoscenici francesi. Quando però, in un'epoca di pregiudizi e discriminazioni, i panni del servitore inizieranno a stargli stretti, l'uomo preferirà l'orgoglio alla celebrità, segnando così la propria rovina. Galleria fotografica   Trailer ufficiale del film.

23:00
IL GIORNO IN CUI MORì LA ROCK STAR - IL GIORNO IN CUI MORì LA ROCK STAR: MICHAEL HUTCHENCE (altro)
23:25
ROCK LEGENDS - ROCK LEGENDS: QUEEN (altro)
23:55
IL GLADIATORE (altro)

Titolo originale: Gladiator Regia: Ridley Scott Cast: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Dijmon Hounsou, Oliver Reed Genere: Azione, drammatico, storico Durata: 155' Nazione: USA/Regno Unito Anno: 2000 Voto IMDb: 8.5/10 Trama del film Il generale romano Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe), comandante dell'esercito del Nord, ha condotto ancora una volta i suoi legionari alla vittoria ed ora spera di poter tornare dalla sua famiglia. Tuttavia l'imperatore Marco Aurelio (Richard Harris), ormai vecchio e stanco, gli chiede di assumere il comando dell'impero dopo la sua morte. Adirato per la decisione paterna, l'erede al trono principe Commodo (Joaquin Phoenix) dapprima uccide l'anziano genitore e poi ordina l'eliminazione di Massimo e della sua famiglia. Sfuggito miracolosamente alla morte, l'ex generale viene acquistato da un mercante di schiavi e allenato per i combattimenti nell'arena, dove imparerà che l'unico modo per attuare la sua vendetta è diventare il più grande gladiatore dell'impero. Galleria fotografica   Trailer del film in lingua originale.

RSI La 2

NOTTE

02:20
TELESGUARD (altro)
02:30
REPLICHE INFORMAZIONE (altro)
05:00
IN VOLO SULLA SVIZZERA (altro)
05:15
IL QUOTIDIANO (R) (altro)
05:50
TELEGIORNALE (notizie)
05:50
TELEGIORNALE (notizie)