Rai 1
21:20
PILLOLA CAMILLERI RACCONTA (intrattenimento)
21:25
IL COMMISSARIO MONTALBANO (serie tv)
Un diario del '43

Tre storie arrivano a Montalbano dal passato: la scoperta, dopo la demolizione di un vecchio silos, di un diario scritto nell’estate del 1943 da un ragazzo che allora aveva quindici anni, un certo Carlo Colussi. Il ragazzo, intriso di ideologia fascista, confessa di aver compiuto un atto terribile all’indomani dell’8 settembre 1943, una strage. Il giorno stesso della scoperta del diario si presenta da Montalbano un novantenne dall’aria arzilla, un certo John Zuck. L’uomo, vigatese di nascita, durante la guerra fu fatto prigioniero dagli americani. Complice anche la morte di entrambi i genitori in un incidente stradale, decise di restare negli USA e di farsi lì una vita. Tornato a Vigata ha scoperto il suo nome inserito erroneamente sulla lapide dei caduti in guerra. Chiede a Montalbano se può aiutarlo a far cancellare il suo nome dal monumento. Zuck fa molta simpatia a Montalbano, che prende a cuore la sua pirandelliana vicenda. Il giorno dopo l’incontro con Zuck un altro novantenne, Angelino Todaro, uno dei più ricchi imprenditori della città, viene trovato morto. Qualcuno l’ha ucciso. Tra le luminarie della festa di San Calorio, Montalbano capirà che le tre storie sono collegate fra loro. Ma in modo del tutto sorprendente. E tragico. Il Commissario Montalbano è una fiction televisiva a puntate trasmessa da Rai Uno, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri con protagonista il commissario Salvo Montalbano. La regia è di Alberto Sironi. Dato il grande successo di pubblico dei romanzi con protagonista il commissario siciliano, la RAI dal 1998 ha prodotto e trasmesso i riadattamenti televisivi di gran parte dei romanzi e dei racconti che lo vedono protagonista. D'altronde lo stesso Camilleri fu un celebre sceneggiatore televisivo, e non ha mai negato che i suoi romanzi avessero una struttura ottima per la trasposizione sul piccolo schermo. Ogni puntata della fiction riprende la trama - abbastanza fedelmente - delle opere, in alcuni casi unendo più racconti brevi; la regia è stata curata in tutta la serie da Alberto Sironi, che ha effettuato le riprese in gran parte della provincia di Ragusa; le trasmissioni sono avvenute sul canale Rai Uno, e adesso sono visibili integralmente e gratuitamente sul sito di Rai Click. Il protagonista è interpretato da Luca Zingaretti, che ha dovuto adeguare la sua parlata al dialetto siciliano essendo di origine romana. L'attore era stato alunno dello stesso Camilleri al tempo della accademia di arte.

23:50
FRONTIERE (notizie)

Ancora aggiornamenti e riflessioni sull’emergenza coronavirus al centro della puntata di “Frontiere”. Con Franco Di Mare, Walter Ricciardi, membro dell'esecutivo dell'Organizzazione mondiale della sanità e consulente del Ministero della Salute, e lo storico ed editorialista Paolo Mieli. Fra gli ospiti che interverranno alla trasmissione per cercare di rispondere alla domanda “Che fare?” anche il giornalista Antonio Polito, il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Andrea Vitali, il matematico Piergiorgio Odifreddi, Mario Melazzini, amministratore delegato degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri Spa, e Marco Cossolo, presidente di Federfarma.

Rai 2
21:00
TG2 POST (notizie)

TG2 Post - Rubrica informativa del TG2 Direttore Gennaro Sangiuliano.

21:20
STASERA TUTTO è POSSIBILE (intrattenimento)

Terzo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, andato in onda lo scorso autunno. Con la conduzione di Stefano De Martino, nella puntata saranno ospiti: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. Tema della puntata sarà il Brasile, con giochi, musiche e coreografie con ispirazione carioca e tanti dei giochi che hanno conquistato il pubblico, a partire dalla Stanza inclinata, ormai icona del programma. Voglia di mettersi in gioco e capacità di improvvisazione saranno fondamentali.

00:10
HELEN DORN - SOTTO CONTROLLO (2014) (film)

Mia, la figlia di quattro anni dell'imprenditore Hans Thomsen, scompare in circostanze misteriose. Una ricerca su larga scala da parte della polizia non fornisce alcun indizio su cosa sarebbe potuto accadere quella mattina nel quartiere residenziale di Düsseldorf. La bambina è scappata, è stata vittima di un rapimento o di un crimine violento? Il Ministero degli Interni trasferisce lo svolgimento dell'indagine alla LKA di Düsseldorf. Così Helen Dorn e il suo partner Gregor Georgi iniziano a indagare...

Rai 3
21:20
REPORT - LA ZONA GRIGIA (attualità)

Un nuovo viaggio nell’Italia colpita da Covid-19. Filo conduttore della puntata su Rai3, sarà la guerra dei tamponi dal nord fino in Sicilia, dai protocolli seguiti, ai controlli sulle zone più esposte, ai dati sui contagi. Le telecamere di Report sono andate a Bergamo, la provincia con il più alto numero di morti e di contagiati in Italia. Forse la pandemia poteva essere contenuta o anche solo rallentata. A inizio marzo si era deciso di chiudere la città e trasformare la provincia in una zona rossa. Come mai non è più accaduto? Chi ha influenzato le scelte del governo? Grazie a testimonianze inedite verrà raccontata la catena di errori fatta negli ospedali della provincia bergamasca. Report è stato anche in Veneto dove la strategia adottata in provincia di Padova ha fermato il contagio. Lo scorso 23 marzo muore per coronavirus il direttore del parco archeologico di Siracusa, Calogero Rizzuto. Nei primi giorni di febbre gli viene negato il tampone. Viene ricoverato in ospedale solo quando è già molto grave. Intanto si contagia la sua più stretta collaboratrice, che morirà due giorni dopo di lui. Si contagiano anche altri colleghi, alcuni vengono ricoverati, altri restano in isolamento a casa. Ma quali sono le misure di contenimento e prevenzione prese dalle istituzioni? E come funziona il sistema dei laboratori accreditati per analizzare i tamponi? La Campania è, tra le regioni del Sud, la più esposta al rischio di un crollo del sistema sanitario se crescono i contagi. Con quasi 6 milioni di abitanti, la regione governata da De Luca punta soprattutto a vigilare sul rispetto della quarantena. Ma negli ospedali, anche quelli che si tenta di adeguare all’emergenza, medici e infermieri lottano con dispositivi inadeguati, tende per il pre-triage posizionate nei luoghi sbagliati, intere zone prive di strutture, mentre ospedali fantasma attendono di essere inaugurati. Si vedrà infine come evolve la situazione in Cina, tra la riapertura di Wuhan e la paura dei contagi di ritorno.

23:15
LESSICO CIVILE - L'ODIO (mondo e tendenze)

Massimo Recalcati legge in chiave psicoanalitica l'odio e ne esplora le differenze rispetto ad altri sentimenti oscuri dell'umanità. Con l'aiuto della filosofa Laura Boella, spiega che mentre l'aggressività e la rabbia sono sentimenti impulsivi e disordinati, l'odio è una passione lucida che colpisce al cuore il nemico, l'odio è una pianificazione di annientamento. L'odio mette in atto quello che per la psicoanalisi è il fenomeno della proiezione nei confronti dell'altro, l'io proietta ciò che non accetta di se stesso. L'omofobia o la censura sono paradossalmente forme di negazione dei propri desideri inconsci. L'odio è quindi sospensione della legge della parola, evitamento delle vie tortuose del linguaggio, negazione del dialogo.

00:00
TG3 LINEA NOTTE (notizie)
Rete 4
21:25
QUARTA REPUBBLICA (attualità)

Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d'attualita', di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. RUBRICA DI ATTUALITA' 60 - Italia, 2020.

00:47
L' INGLESE (film)

[Crime] - Uscito di prigione, l'inglese Wilson va a Los Angeles per indagare sulla morte della figlia, avvenuta durante la sua detenzione.Regia di S. Soderbergh, con T. Stamp, P. Fonda; USA 1999.

Canale 5
21:21
IL 7 E L'8 (film commedia)

[Commedia] - Il duo comico palermitano Ficarra e Picone in uno spassoso gioco di equivoci che ha origine dallo scambio di due neonati in culla.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di G. Avellino; ITA 2007.

23:19
TG5 (news)

Appuntamento con le notizie piu' importanti, nazionali ed internazionali, a cura della redazione giornalistica di Canale 5.

23:55
PUERTO ESCONDIDO (film commedia)

[Commedia] - Nastro d'argento a Diego Abatantuono. Fuggito in Messico, uno yuppie lombardo s'imbatte in una coppia di compatrioti che vive di espedienti. Con C. Bisio.Regia di G. Salvatores; ITA 1992.

Italia 1
21:18
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE I (film fantastico)

[Fantastico/Favolistico] - Prima parte dell'ultimo capitolo della saga. Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di D. Yates; GBR 2010.

00:00
LEGACIES (serie avventura)

Tornati dalla loro ultima avventura, Alaric, Caleb e Hope scoprono che Landon e MG sono scomparsi e che Rafael e' in stato confusionale.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S1 Ep13 Stato confusionale.

La7
21:15
L'UOMO DELLA PIOGGIA (1997) (film)

Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un "uomo della pioggia", vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L'avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.

00:05
TG LA7 (notizie)
00:15
OTTO E MEZZO () (attualità)
TV8
21:30
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI 5 (intrattenimento)

S5 Ep10 Franciacorta - In Franciacorta, chi sara' tra Daniela, Aldo, Fabio e Alessandro ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante con degustazione bollicine della Franciacorta? Prox Ep. 13 apr 21:30.

22:30
ITALIA'S GOT TALENT - BEST OF 2 (intrattenimento)

S2 Ep3 - Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia's Got Talent. Prox ed ultimo Ep. 10 apr 21:30. Rep. 9 apr 0:15.

00:20
BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL 1 (mondo e tendenze - lifestyle)

S1 Ep1 Trentino - Tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel Trentino innevato, conosceremo Alberto, Manuela, Mattia e Francesco. Chi di questi 4 albergatori riuscira' a convincere Bruno Barbieri, conquistando il titolo? Prox Ep. 9 apr 23:30.

Nove
21:35
TRAPPOLA IN FONDO AL MARE 2: IL TESORO DEGLI ABISSI (2009) (film)

Sebastian e Dani si guadagnano da vivere effettuando immersioni nelle splendide acque delle Hawaii. Assunti per un'escursione lungo la barriera corallina in cambio di una grande quantità di denaro i due affascinanti sub si ritrovano immersi in un pericolosissimo intrigo internazionale. La giovane coppia si ritroverà così ad affrontare alcune durissime prove dove le loro capacità subacquee ed il loro coraggio saranno indispensabili per riuscire a salvare la propria vita e garantire la sopravvivenza della meravigliosa isola in cui vivono.

23:10
E' UNO SPORCO LAVORO (mondo e tendenze - lifestyle)

St.2 Ep.1 'Sicilia' - Rubio e' in Sicilia. Affrontera' un lavoro che lo mettera' seriamente a dura prova, quello in una fabbrica che si dedica allo smaltimento degli oli esausti e alla trasformazione degli scarti animali.

00:11
E' UNO SPORCO LAVORO (mondo e tendenze - lifestyle)

St.1 Ep.2 'Emilia Romagna' - Rubio affianchera' un'impresa di spazzacamini. Nella seconda giornata di lavoro Rubio si trasferira' all'Azienda Agricola Iris, nel cuore dell'Appennino parmense per imparare come si produce il...

20
21:04
BLADE: TRINITY (film fantascienza)

[Fantascienza] - Terzo e ultimo capitolo della serie dedicata al supereroe, con Wesley Snipes. La salvezza dell'umanita' e' nelle mani di Blade, nella terribile sfida finale contro Drake.Regia di D. Goyer; USA 2004.

23:30
SURVIVOR (film azione)

[Azione] - Thriller con Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovra' difendersi dalla polizia e da uno spietato killer.Regia di J. McTeigue; USA 2014.

Rai 4
21:20
SIREN (serie tv)

La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

21:59
SIREN (serie tv)

La città costiera di Bristol Cove, nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene, viene sconvolta quando appare una misteriosa giovane donna che inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori per cercare la sorella catturata, che è stata rapita per mano di l'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per scoprire chi o cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a sbarcare.

22:38
ALIEN: COVENANT (2017) (film)

In un flashback antecedente alla spedizione Prometheus, Sir Peter Weyland, fondatore della Weyland Corporation, si rivolge ad un androide da lui appena attivato. La conversazione ha luogo in una grande stanza bianca con una veduta su una sorta di paesaggio islandese, nella quale si trovano solo quattro oggetti: una Poltrona Trono di Carlo Bugatti, un quadro della Natività di Piero della Francesca, un pianoforte Steinway gran coda e una statua del David di Michelangelo. Weyland chiede all'androide di scegliere un nome per se stesso e guardando alla statua sceglie 'David'; gli chiede poi di suonare al pianoforte un pezzo a sua scelta di Wagner, il sintetico esegue "Entrata degli dei nel Valhalla" (da L'oro del Reno, scena seconda). Weyland si presenta a David come il suo padre creatore e l'androide gli domanda chi allora abbia creato lui. Il tycoon gli risponde che spera di riuscire a dare una risposta a questo antico quesito insieme a lui. Anno 2104. L'astronave USCSS Covenant, in missione di colonizzazione planetaria, è in viaggio verso il pianeta Origae-6 con a bordo oltre 2.000 coloni in stato di ipersonno, 1140 embrioni congelati e 15 membri di equipaggio. Un brillamento stellare, anticipato da una tempesta di neutrini, colpisce l'astronave provocando ingenti danni e la morte di 47 coloni e 16 embrioni, oltre a quella del capitano Branson. L'androide Walter si ritrova così costretto a svegliare l'equipaggio dal sonno criogenico e il primo ufficiale della Covenant, Chris Oram, assume il comando della missione. Mentre sta riparando l'astronave, l'equipaggio intercetta una strana trasmissione radio proveniente da un vicino pianeta, contenente, tra l'altro, le note di Take Me Home, Country Roads (John Denver) e decide di indagare sulla sua provenienza nonostante la contrarietà di Daniels. Raggiunto il pianeta, Tennessee, Ricks e Upworth rimangono a bordo della Covenant in orbita nello spazio mentre il resto dell'equipaggio si dirige sul pianeta per esplorarlo. Essi si ritrovano su un pianeta verdeggiante privo però di forme di vita animali. Durante l'esplorazione, la moglie di Oram, Karine, decide di effettuare alcuni esami tossicologici sul terreno venendo accompagnata da un membro della squadra di sicurezza, Ledward, che calpesta, inavvertitamente, piccoli baccelli neri che causano la fuoriuscita di alcune spore che gli penetrano nell’orecchio senza che egli se ne accorga. Nel corso di ulteriori ricerche la squadra scopre il relitto di un'astronave aliena precipitata e al suo interno trova una piastrina identificativa appartenuta ad una certa "Dr. E. Shaw" nonché la fonte della trasmissione che hanno captato. Nel frattempo Ledward inizia a sentirsi male e Karine lo riconduce alla navetta di sbarco per avviare i protocolli di quarantena. Karine lo porta con urgenza nell'infermeria della navicella ma l’uomo comincia a perdere sangue e a tremare sempre più violentemente finché non gli fuoriesce dalla schiena una creatura aliena, il Neomorfo e Faris, la pilota della navetta, chiude Karine nella stanza con l’alieno per salvaguardare la quarantena. La donna tenta invano di difendersi, ma l’alieno la aggredisce e la uccide per poi evacuare dall’infermeria. Nel disperato tentativo di uccidere la creatura, Faris spara accidentalmente a diversi serbatoi infiammabili collocati a bordo della nave, provocando così un'esplosione che la uccide e distrugge completamente la navetta. Il Neomorfo riesce però a fuggire. Nel frattempo Hallett, rimasto anch'esso infettato dalle spore, rimane ucciso quando dalla sua bocca fuoriesce un secondo Neomorfo. I Neomorfi, cresciuti rapidamente, attaccano l'equipaggio a terra riuscendo ad uccidere Ankor. Il team di sicurezza riesce ad eliminare una delle creature, mentre la seconda fugge spaventata da un razzo di segnalazione accecante sparato da una misteriosa figura incappucciata. Non riuscendo a contattare la Covenant a causa di interferenze ioniche, l'equipaggio è costretto a seguire l'uomo incappucciato, il quale li conduce in una vicina città in rovina disseminata di cadaveri del popolo nativo. Raggiunto un vasto tempio situato al centro della città, l'uomo si rivela essere David, sopravvissuto dell'astronave USCSS Prometheus. Egli racconta che lui e la dottoressa Shaw sono giunti sul pianeta dieci anni prima a bordo della nave aliena, il cui carico di liquido nero è accidentalmente precipitato sulla città al momento del loro arrivo sterminando i suoi abitanti e contaminando il pianeta. David racconta anche che Shaw è rimasta uccisa nello schianto della nave lasciandolo solo. David e l'androide della Covenant, Walter, una versione successiva dello stesso modello, trascorrono diverso tempo insieme nel tempio, durante il quale David fa notare a Walter in vari modi la sua incapacità di creare e cita, quale maestosa creazione, il sonetto Ozymandias che attribuisce a Byron; in seguito Walter gli fa notare che l'autore in realtà è Shelley e, riferendosi a lui, che una nota stonata alla fine può distruggere l'intera sinfonia. David, deluso della mancanza di capacità di emozione del suo successore, lo disattiva. Nel frattempo, il Neomorfo sopravvissuto, ormai cresciuto, penetra nel tempio ed uccide Rosenthal. David trova la creatura intenta a nutrirsi del suo cadavere e prova comunicare pacificamente con essa; giunge però Oram che spara al Neomorfo uccidendolo e facendo infuriare David. Quando Oram lo minaccia, pretendendo di essere messo a conoscenza della verità circa le sue azioni sul pianeta, David lo conduce ad un laboratorio dove gli mostra i suoi sforzi per creare geneticamente una forma di vita superiore dalle creature prodotte dal liquido nero. David conduce poi Oram in una stanza situata ai livelli inferiori del tempio dove si trovano diverse uova della creatura che ha creato. Una delle uova si apre rapidamente e Oram viene attaccato da un Facehugger, letteralmente "stringifaccia". David resta in attesa ed osserva Oram che viene ucciso dall'alieno neonato che fuoriesce dal suo corpo. Il sergente Lope viene anch'esso attaccato da un Facehugger, ma è salvato in tempo da Cole, il quale taglia la creatura con un coltello provocando però una fuoriuscita di sangue acido che brucia la guancia di Lope. Cole viene poi ucciso dal Protomorfo cresciuto mentre Lope riesce a fuggire. I membri dell'equipaggio scoprono gradualmente la verità sulle attività di David sul pianeta: dopo esser giunto sul pianeta insieme a Shaw, David ha scagliato intenzionalmente il liquido nero, un'arma biologica recuperata durante la missione Prometheus, sul popolo del pianeta, sterminandolo. Essi scoprono inoltre che Shaw non è morta nello schianto dell'astronave, ma che David le ha impiantato una prima versione della sua creatura, uccidendola. Nel tempio, Daniels affronta David, il quale conferma di aver ucciso Shaw durante i suoi esperimenti e poi si appresta ad attaccare la donna. Daniels viene però salvata da Walter, il quale rivela che, essendo un androide più avanzato di David, è in grado di auto-ripararsi. I due androidi ingaggiano uno scontro mentre Daniels fugge. Lei e Lope riescono a contattare la Covenant e Tennessee invia una navetta di salvataggio in loro soccorso. Daniels, Lope e l'androide Walter salgono a bordo della navetta, ma vengono inseguiti dal Protomorfo. Daniels combatte con la creatura a bordo della navetta e riesce finalmente ad ucciderla. Rientrati sulla Covenant, Daniels e Tennessee portano Lope in infermeria e Daniels va a dormire; risvegliata da Mother, scopre che Lope è stato comunque infettato dal Facehugger e poco dopo infatti viene ucciso dalla nascita dell'alieno. Il Protomorfo uccide Ricks e Upworth mentre questi fanno la doccia ma Daniels e Tennessee riescono, infine, ad intrappolare la creatura e ad espellerla nello spazio. L'equipaggio decide quindi di tornare alla missione originale e si prepara a rientrare in stato di ipersonno. Mentre Walter li fa addormentare uno dopo l'altro, Daniels chiede all'androide se lui la aiuterà a realizzare il sogno del marito quando arriveranno sul loro nuovo pianeta. Walter, con il quale Daniels si era in precedenza confidata, non capisce a cosa la donna si riferisca, e Daniels comprende che quello che ha davanti è in realtà David. Prima che la donna possa fare qualcosa, David la mette in criostasi, dopodiché si reca nella stanza dove i coloni riposano in ipersonno, facendo eseguire a Mother in sottofondo "Entrata degli dei nel Valhalla". Ora ha il controllo della nave e dei coloni. David rigurgita dal suo interno due embrioni di Facehugger che colloca insieme agli embrioni umani. Infine utilizza le credenziali di Walter per inoltrare in rete un messaggio ufficiale in cui afferma che l'intero equipaggio, esclusi Daniels e Tennessee, è deceduto a causa del brillamento stellare e che tutti i coloni sono in piena integrità e tranquilli, in navigazione verso Origae-6. Fonte: Wikipedia.

00:29
SUPERNATURAL (serie tv)
Il mistico

Contea di Cork, 1985, una creatura uccide un uomo. La moglie, prima di morire, riesce a salvare la loro figlia neonata. Sam e Dean indagano su una serie di morti violente. Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.

Iris
21:00
SFERA (film fantastico)

[Fantastico/Favolistico] - Per il ciclo: MONDI PARALLELI. D. Hoffman, S. Stone ed altre star per l'adattamento di un romanzo di M. Crichton. Un gruppo di scienziati scopre una sfera in fondo all'Oceano Pacifico.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di B. Levinson; USA 1998.

23:46
INVASION (film fantascienza)

[Fantascienza] - Per il ciclo: MONDI PARALLELI. Remake de "L'invasione degli ultracorpi". Una malattia epidemica di origine extraterrestre minaccia la sopravvivenza dell'umanita'. Con N. KidmanQUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di O. Hirschbiegel; USA 2007.

Cielo
21:15
MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA (2004) (film)

Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

23:50
ALICE LITTLE - STORIA DI UN BORDELLO AMERICANO () (mondo e tendenze)

...bordello americano - The Body of Sex - Alice Little e' un'esperta di marketing che ha saputo concentrare tutti i suoi talenti nella professione di sex worker e sul suo canale YouTube fornisce preziosi consigli. Prox Ep. The Body of Sex 7 apr 0:20. Rep. 13 apr 01:15.

00:20
SEXY MISSIONARIES - REDENZIONE A LAS VEGAS () (mondo e tendenze)

...a Las Vegas - Regia di L. Colla. The Body of Sex - A Las Vegas, le Jesus Christ Girls lottano per salvare le ragazze che si prostituiscono. Seguiamo il lavoro di 'conversione' svolto da una di loro. Prox Ep. The Body of Sex 7 apr 0:50. Rep. 13 apr 01:45.

Paramount Channel
21:10
THE CONTRACT (2006) (film)

Il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

22:50
IPOTESI DI REATO (2002) (film)

New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.

00:30
OPEN WATER (2003) (film)

Opera seconda del giovane regista Chris Kentis, che lo ha scritto, diretto e montato, il film racconta l'allucinante avventura di una giovane coppia dispersa nell'oceano dopo un'immersione. Il registro stilistico scelto dal regista ci mette in condizione fin dal principio di capire che tra i due qualcosa non va: troppo lavoro, stress, incomunicabilità sono presenze minacciose e persistenti. I due sono alla deriva, e non solo perché lasciati in balia dell'Oceano. La chiave di volta (vincente) della pellicola è proprio il suo saper rappresentare in maniera genuina e valida, gli stati d'animo della coppia in mezzo al mare in una climax discendente che li porterà dall'entusiasmo allo sconcerto, dalla rabbia al panico...Inoltre, a chiusura di 80 minuti tesi e nervosi, arriva come ciliegina sulla torta, un finale spiazzante ed inimmaginabile, allo stesso tempo atipico e paradossalmente coerente con il plot. Una vera sorpresa.

TV2000
21:05
IO CREDO (altro)
22:05
PONZIO PILATO (1961) (film)

Gli eventi culminati con la Passione di Cristo visti dalla prospettiva di Ponzio Pilato, il procuratore romano della Giudea che ha condannato Gesù a morte.

23:50
BUONE NOTIZIE (mondo e tendenze)
00:15
LA COMPIETA (altro)
La7d
21:30
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
Il beneficio del dubbio

Josephine sta aiutando Simon per cercare di rimuovere tutti i sospetti e le voci che incombono su di lui per l'omicidio di suo fratello…. La serie narra di Josephine Delamarre, un angelo custode che il cielo ha mandato sulla terra. Grazie alla sua intuizione psicologica, alla sua capacita' di persuasione e dei suoi poteri, riesce ad aiutare le persone che incontrano problemi. Lei appare all'inizio di ogni missione, quando la sua missione e' compiuta, scompare. Josephine, ange gardien e' una serie televisiva francese creata da Laurent Shushan, Lengliney Michel e Philippe Niang e prodotta a partire dal 1997 dalla TF1.

23:20
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
In un mare di guai

Veronica si trova in gravi difficoltà economiche a causa della cattiva gestione amministrativa del marito. Josephine cercherà di aiutarla… La serie narra di Josephine Delamarre, un angelo custode che il cielo ha mandato sulla terra. Grazie alla sua intuizione psicologica, alla sua capacita' di persuasione e dei suoi poteri, riesce ad aiutare le persone che incontrano problemi. Lei appare all'inizio di ogni missione, quando la sua missione e' compiuta, scompare. Josephine, ange gardien e' una serie televisiva francese creata da Laurent Shushan, Lengliney Michel e Philippe Niang e prodotta a partire dal 1997 dalla TF1.

La5
21:10
ROSAMUNDE PILCHER: LA VENDETTA DI EVITA (film)

Regia di C. Kabisch; DEU 2014. [Drammatico] - Louisa Holmes conduce una vita tranquilla finche' non compare la figlia illegittima del marito ritenuto scomparso. Con E. Lanz. VISIONE ADATTA A TUTTI.

23:05
RAPIMENTO ALLA CASA BIANCA (film)

Regia di A. Mastroianni; USA 1999. [Thriller] - L'agente segreto Alex, Mariel Hemingway, deve proteggere la figlia del presidente degli Stati Uniti durante una vacanza in Colorado. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

Real Time
21:20
VITE AL LIMITE: E POI (mondo e tendenze - lifestyle)
23:05
PIEDI AL LIMITE (mondo e tendenze)
23:55
PIEDI AL LIMITE (mondo e tendenze)
Cine 34
21:09
NAPOLI SPARA! (1977) (film)

Il bandito Santoro, forte dell'appoggio che gli garantisce il "padrino" don Alfonso, mette Napoli a ferro e fuoco: assalta banche, dirotta e rapina un treno, uccide chi gli capita a tiro e fa saltare in aria interi palazzi. Il commissario Belli tenta in tutti i modi di catturarlo ma, quando ci riesce, Santoro evade. A questo punto soltanto una pallottola può fermarlo...

22:48
MILANO VIOLENTA (1976) (film)

Una banda di malviventi decide di assaltare il quartier generale della Aspex. La polizia interviene e soltanto in due riescono a scappare col bottino mentre gli altri due sono costretti a prendere degli ostaggi per fuggire. La polizia inizia le indagini per recuperare la refurtiva ma anche il capo della banda, il Gatto, la sta cercando, e con essa cerca vendetta verso i due che sono scappati.

Focus
21:15
ULTIMA PATAGONIA (documentari)

Le avventure di un team di scienziati ed esploratori nelle terre estreme ed inesplorate della Patagonia.

23:15
UNIVERSO MISTERIOSO: LE ULTIME SCOPERTE (documentari)

Il sole e' la stella che da oltre tre milioni e mezzo di anni, da una distanza di 150 milioni di chilometri da' vita ed energia al nostro pianeta.

00:15
ROSETTA: MEMORIES OF A COMET (documentari)

Andrea Accomazzo e la sua equipe attendono il risveglio di Rosetta, la sonda spaziale posta in ibernazione perche' troppo distante dal sole e dalla sua energia.

Giallo
21:15
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)
Segreti e spie

Quando un agente viene ucciso dopo un match di cricket in Midsomer Plaza, viene a galla il passato di Barnaby come spia. L'ispettore infatti collega l'omicidio ad un gruppo di spie britanniche che operavano durante la Guerra Fredda... Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende.

23:00
I MISTERI DI BROKENWOOD (serie tv)
Rugby E Pizzo

Appeso al palo di una porta da rugby, viene ritrovato il corpo senza vita dell'allenatore della squadra locale. La serie è ambientata a Brokenwood, una piccola cittadina situata a pochi chilometri dalla costa e basata principalmente sull’agricoltura. I suoi abitanti sono persone che vogliono cambiare il proprio stile di vita e che si vogliono allontanare dallo stress cittadino. Purtroppo, però, per loro li attenderà la paura che si nasconde dietro alcuni casi che svelano il motivo per cui il luogo dove essi vivono, in realtà, non è così tranquillo come sembra.

Top Crime
21:10
C.S.I. NEW YORK (serie tv)

Un serial killer seleziona le proprie vittime usando la sua abilita' di hacker informatico. Ora c'e' l'ultima vittima da salvare.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep2 La lista nera (con la partecipazione del becchino).

22:00
C.S.I. NEW YORK (serie tv)

Viene trovato il cadavere di un guardiano notturno, impiccato, e un biglietto di addio. Dagli esami risulta che l'uomo e' stato prima strangolato e poi e' stato inscenato un suicidio.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep3 La bussola.

22:51
IL RITORNO DI COLOMBO (serie tv - poliziesco)

Un regista di Hollywood rimane coinvolto in un incidente motociclistico con la fidanzata, che poi muore. L'uomo scappa ma qualcuno ha visto e lo ricatta.S1 Ep2 Effetti molto speciali.

Spike
21:30
TOP GEAR (mondo e tendenze)

Stagione 18, Ep. 5. CastJeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Regno Unito. SERIE TV. Jeremy Clarkson e James May rendono omaggio al defunto costruttore automobilistico della svedese Saab. Richard Hammond sfida un uomo volante con una tuta speciale contro uno Skoda Fabia Super 2000.. Prossimo episodio: lun 6 apr alle 22.20.

22:25
TOP GEAR (mondo e tendenze)

Stagione 18, Ep. 6. CastJeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Regno Unito. SERIE TV. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si sfidano sul circuito di Donington con tre auto speciali. Jeremy ricrea la battaglia della Gran Bretagna con una Bentley Brutus che monta un motore di un aereo bombardiere.. Prossimo episodio: dom 19 apr alle 8.30.

23:25
LINE OF DUTY (serie tv)

La serie è incentrata sulle vicende dell’Unità Anticrimine della polizia, denominata AC12. La squadra anti-corruzione è stata istituita per fare luce sulle vicende che vedono il possibile coinvolgimento in attività fraudolente dello stimato Ispettore capo Tony Gates (Lennie James), uomo dalla moralità apparentemente irreprensibile, appena premiato come ufficiale dell’anno.

DMAX
21:25
LUPI DI MARE: NORD VS. SUD () (mondo e tendenze - lifestyle)
22:15
LUPI DI MARE: NORD VS. SUD () (mondo e tendenze - lifestyle)
23:10
LUPI DI MARE: LE GRANDI SFIDE (mondo e tendenze - lifestyle)
00:05
DRUG WARS () (documentari)
00:30
DRUG WARS () (documentari)
SkyUno
21:15
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI (intrattenimento)
22:20
FAMILY FOOD FIGHT (intrattenimento)
00:00
BEST BAKERY - PASTICCERIE D''ITALIA (intrattenimento)
Rai Storia
21:10
LA ROMA DI RAFFAELLO (documentari)

di Davide Savelli e Massimiliano Griner. A cura di Annalisa Vasselli. Produttore esecutivo Roberta Pulino. Regia di Graziano Conversano.TLV pag 526 - - Il documentario narra, con la testimonianza di autorevoli storici ed esperti, le luci e le ombre della Roma di Raffaello.

22:10
ITALIA VIAGGIO NELLA BELLEZZA UN MONTE CHIAMATO CORNO: IL GRAN SASSO E LE GENTI D'ABRUZZO (documentari)

Un programma di Davide Savelli,Eugenio Farioli Vecchioli Produttore esecutivo Sabrina Destito, Roberta Pulino v.pag.526 TLV - Rai Cultura in collaborazione con il MIBACT racconta il patrimonio culturale .In questa puntata:Gran Sasso,Abruzzo:dove natura, cultura e storia si uniscono.

23:10
STORIE DELLA TV. P.6 (documentari)

Regia di Matteo Berdini. Produttore esecutivo Alessandra Conforti. - Vedi pag. 526 TLV - La storia della televisione italiana in particolare quella del Servizio Pubblico attraverso le sue figure leggendarie e i programmi e i generi che l'hanno resa la prima rete di informazione e di intrattenimento degli italiani.

00:00
NOTIZIARIO-RAINEWS24 () (documentari)

v.pag.526 TLV - Le principali notizie del giorno a cura di Rainews.

00:05
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)

Un programma di Giovanni Paolo Fontana Produttore Esecutivo Fawzia Moccia v. pag. 526 TLV - Persone, eventi, ricorrenze del 7 aprile 2020.

00:20
PASSATO E PRESENTE. IGNAZIO DI LOYOLA E I GESUITI CON LA PROF.SSA MICHELA CATTO (documentari)

Conduce Paolo Mieli Un programma di Alessandra Bisegna,Francesco Cirafici,Michele Gambino,Paolo Mieli produttori esecutivi Germana Mudanò, Valentina Tassini Regia Elisabetta Pierelli - v.pag.526 TLV - Il programma, condotto da Paolo Mieli, si propone di raccontare i grandi e piccoli eventi e i personaggi del passato, per fornire strumenti di conoscenza del nostro presente. La narrazione avverrà attraverso il confronto con un autorevole studioso e la presenza in studio di tre giovani studenti universitari, che interverranno e porranno domande sul tema trattato.

Mediaset Extra
21:15
GRANDE FRATELLO VIP (LIVE) - MEDIASET EXTRA (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip REAL TV 1260 - Italia, 2020.

00:00
GRANDE FRATELLO VIP (LIVE) - MEDIASET EXTRA (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip REAL TV 1260 - Italia, 2020.

Italia 2
21:20
TRUE LEGEND (film azione)

[Azione] - L'eroe di guerra Su Can, conduce una vita ritirata con la famiglia. Un giorno suo fratello, dato per disperso, ritorna sotto sembianze mostruose per vendicarsi.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di Y. Ping; CHN 2010.

23:20
BIG BANG THEORY (sitcom)

Dopo che Raj ha accusato Howard di essere la causa delle sue insicurezze, Howard non invita l'amico alla festa di compleanno di Halley.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep11 Le ripercussioni dei festeggiamenti.

23:45
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon e Amy, decidono di usare una serie di test per capire chi scegliere come testimone e damigella donore, per il loro matrimonio.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep12 Le misurazioni matrimoniali.

00:15
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon e' in crisi: non trova piu' un argomento scientifico che lo appassioni. Amy gli suggerisce di isolarsi alla ricerca di ispirazione.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep13 L'oscillazione solista.

Rai Sport 1
21:05
MAGAZINE SCI ALPINO - PUNTATA 7 (sport)
21:30
MAGAZINE SCI ALPINO - PUNTATA 8 (sport)
22:00
MAGAZINE SCI ALPINO - PUNTATA 9 (sport)
22:25
MEMORY: PIERO GROS (sport)
23:25
DEDICATO A...LA VALANGA AZZURRA (sport)