Rai 1
21:25
CHI M'HA VISTO (2017) (film)

"Chi m’ha visto" racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un “cowboy di paese” con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione.

23:28
TG1 60 SECONDI (notizie)
23:30
SPECIALE TG1 (notizie)

Speciale Tg1 - Settimanale del TG 1 Direttore Giuseppe Carboni A cura di Maria Luisa Busi, Daniele Valentini, Alessandra Mancuso, Amedeo Martorelli.

Rai 2
21:05
CHE TEMPO CHE FA (notizie)

Torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: in esclusiva la star hollywoodiana e icona del cinema mondiale Uma Thurman, protagonista del cult di Tarantino “Pulp Fiction” nel ruolo dell’iconica Mia Wallace e della saga di “Kill Bill” in cui interpreta la leggendaria Sposa, che nella sua trentennale carriera ha lavorato con registi come Woody Allen, James Ivory, Lars Von Trier, Stephen Frears, Gabriele Muccino, ricevendo numerose candidature prestigiose, tra cui all’Oscar, ai Golden Globe e ai Bafta; Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, che presentano il loro libro “Giulio fa cose”, scritto con il loro avvocato Alessandra Ballerini e nel quale ricostruiscono questi ultimi 4 anni, alla ricerca della verità e della giustizia; Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, dal 23 gennaio nelle sale con “Figli”, ultimo film scritto da Mattia Torre per la regia di Giuseppe Bonito; il portavoce delle “Sardine” Mattia Santori, in collegamento da Bologna per “Bentornati in mare aperto”. E ancora, Elisa, la cantante italiana più ascoltata nel 2019 su Spotify, che eseguirà in studio “Tua per sempre” dall’album Disco di Platino “Diari aperti”; l’economista Carlo Cottarelli; per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo Paola e Chiara Iezzi, le iconiche sorelle della musica italiana; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli insieme all’attivista Federica Gasbarro, considerata la Greta Thunberg italiana, nelle librerie dal 21 gennaio con il suo primo libro “Diario di una striker. Io e Greta per il clima dalle piazze all’Onu” nel quale racconta la sua esperienza nel movimento “Friday for future”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Nathalie Guetta, la celebre perpetua Natalina nella serie dei record “Don Matteo” in onda il giovedì su Rai1, e l’attore, comico e imitatore Ubaldo Pantani, a teatro dal 23 gennaio con “Gino Bartali. Il campione e l’eroe”, un monologo sul leggendario ciclista che durante la Seconda Guerra Mondiale si prestò a fare da staffetta per mettere in salvo gli ebrei in fuga. Tornano al tavolo anche Paola & Chiara.

23:40
LA DOMENICA SPORTIVA (sport)

Rai Sport La Domenica Sportiva - Conducono Jacopo Volpi e Paola Ferrari A cura di Marco Civoli e Paola Arcaro.

Rai 3
21:15
AMORE CRIMINALE STORIE DI FEMMINICIDIO (attualità)

Dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. E’ questo lo scopo della nuova serie di Amore Criminale. Sei nuove puntate che vogliono essere occasione di sensibilizzazione e denuncia su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere. Alla conduzione Veronica Pivetti, volto e voce della trasmissione. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio. A loro sarà dedicata la prima parte della trasmissione. Il linguaggio scelto per le storie di Amore Criminale si muove su due binari: da una parte la docu-fiction, che è un po’ il “marchio di fabbrica” del programma, dall’altra la narrazione in studio, in cui si intrecciano più elementi: le testimonianze delle famiglie delle vittime, di amici e colleghi, degli avvocati di parte civile e della difesa, delle forze dell’ordine; i documenti scritti e filmati della vittima, e quelli della stampa che si è interessata al caso.Mai come in questa edizione, le storie di Amore Criminale dimostrano la “trasversalità” della violenza sulle donne, che avviene in ogni contesto geografico, sociale e familiare. Nella prima puntata la storia Yanexi, una ragazza cubana di 21 anni che aveva sposato un uomo italiano. Dopo il trasferimento in Italia, in un piccolo paese della provincia di Ravenna, Yanexi si ritrova a vivere in una situazione di grande isolamento. Oltre il marito non conosce nessuno e la nostalgia della sua famiglia di origine diventa molto forte. Dopo essere diventata madre, Yanexi vive una fase di depressione post partum. In quel periodo suo marito affida il figlio alle cure della sua famiglia, in particolare a una zia. Quando Yanexi guarisce dalla depressione, vuole riprendersi il bambino ma non ci riesce. Suo marito ha di fatto ostacolato il loro riavvicinamento. Dopo la separazione, l’uomo cerca in tutti i modi di “sbarazzarsi” di Yanexi, cercando di farla tornare per sempre a Cuba, ma senza il figlio. Una sera – dopo una violenta litigata con il marito – Yanexi scompare. Il corpo senza vita viene ritrovato dopo due settimane in fondo a un pozzo. Il marito è stato condannato in via definitiva per omicidio volontario.

23:25
TG REGIONE (notizie)
23:30
TG3 MONDO (notizie)
23:59
METEO 3 (notizie)
00:00
SOPRAVVISSUTE (crime e mistero)

Sopravvissute - Un programma di Matilde D'Errico Maurizio Iannelli Conduce Matilde D'Errico Produttore Esecutivo Adriana Sodano Regia Matilde D'Errico e Maurizio Iannelli.

Rete 4
21:27
HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO (film drammatico)

[Drammatico] - Richard Gere in un commovente film sul rapporto tra un cane e il suo padrone, dal regista de "Le regole della casa del sidro".QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di L. Hallstrom, con R. Gere, J. Allen; USA 2009.

23:30
PRESSING SERIE A (sport informazione)

Giorgia Rossi conduce il programma in diretta con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.

Canale 5
21:20
LIVE NON E' LA D'URSO (intrattenimento)

Il programma ideato e condotto da Barbara D'Urso che ospitera' personaggi d'eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Conduce Barbara D'Urso.

01:15
TG5 (news)

Appuntamento con le notizie piu' importanti, nazionali ed internazionali, a cura della redazione giornalistica di Canale 5.

Italia 1
21:20
TRANSFORMERS: L'ULTIMO CAVALIERE (film azione)

[Azione] - Capitolo 5 della saga dedicata ai Transformers, con Mark Wahlberg ed Anthony Hopkins. La guerra fra Transformers e umani minaccia di distruggere la Terra.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di M. Bay; CHN 2016.

00:21
BLADE II (film azione)

[Azione] - Secondo capitolo della serie. Wesley Snipes nel ruolo del giustiziere che deve fronteggiare una terribile minaccia: una nuova razza di vampiri, i Reapers. PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di G. Del Toro; USA 2002.

La7
20:35
NON E' L'ARENA (LIVE) () (intrattenimento)
00:50
TG LA7 (notizie)
TV8
21:30
BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL 2 (mondo e tendenze - lifestyle)

S2 Ep2 Torino - Torino e' una meta turistica raffinata, che gli albergatori Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid ci fanno scoprire: 4 hotel differenti, con una diversa filosofia dell'accoglienza. Prox Ep. 26 gen 21:30. Rep. 21 gen 23:30.

22:40
BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL 1 (mondo e tendenze - lifestyle)

S1 Ep2 Milano - Milanola citta' del design, della moda e del business. Quattro albergatori si metteranno alla prova. Tra Massimo, Roberta, Diego e Danilo chi sara' in grado di offrire il soggiorno migliore? Prox Ep. 26 gen 22:30. Rep. 22 gen 0:45.

00:00
ITALIA'S GOT TALENT 5 (intrattenimento)

S5 Ep1 Audizioni - Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti. Prox Ep. 22 gen 21:45.

Nove
21:28
DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO (intrattenimento)

St.1 Ep.48 - Gabriele Corsi torna con nuove puntate di Deal with it. Il concorrente, indossato un auricolare, dovra' eseguire gli ordini impartiti per poter vincere fino a 2000 euro. Ospite: Scintilla.

22:36
DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO (intrattenimento)

St.1 Ep.47 - Gabriele Corsi torna con nuove puntate di Deal with it. Il concorrente, indossato un auricolare, dovra' eseguire gli ordini impartiti per poter vincere fino a 2000 euro. Ospite: Marisa Passera.

23:38
LA SCELTA: I PRETI E L'AMORE (mondo e tendenze)

St.1 Ep.1 - Il giornalista Paolo Mondani ci porta alla scoperta di una delle verita' piu' difficili da raccontare: l'amore negato nella Chiesa Cattolica, seguendo le testimonianze e raccontando le storie di chi ama...

20
21:13
SENZA NOME E SENZA REGOLE (film azione)

[Azione] - Jackie Chan ha co-diretto, scritto ed interpretato questo adrenalinico action incentrato su un agente segreto che ha completamente perso la memoria.Regia di B. Chan; CHN 1998.

23:39
DRIVE ANGRY (film azione)

[Azione] - John Milton fugge in auto dall'Inferno per salvare il nipote da un gruppo di satanisti. Lo aiutera' una ex cameriera. Con Nicolas CageRegia di P. Lussier; USA 2011.

Rai 4
21:10
TRAFFIK - IN TRAPPOLA (2018) (film)

Una coppia trascorre un fine settimana romantico in montagna. Improvvisamente vengono avvicinati da una banda di motociclisti dalle cattive intenzioni.

22:47
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Il custode

La squadra indaga e si mette sulle tracce di un serial killer lungo il sentiero degli Appalachi, nella Virginia rurale. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

23:38
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Non Fare Agli Altri

La squadra indaga sulla possibilità che il bullismo sia il legame tra due studenti del liceo, unici superstiti dopo il massacro delle loro famiglie. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

00:25
CRIMINAL MINDS (serie tv)
Lo stagno di Elliott

Emily e Rossi annunciano alla squadra che l'assenza di Hotch non sarà provvisoria. Intanto il BAU dovrà impegnarsi su un nuovo caso riguardo a tre ragazzini scomparsi misteriosamente nel Delaware. Grazie alle ricerche si scopre che le tre potenziali vittime si sono aggirate nei dintorni di alcune case abitate da malati di mente. Il caso viene collegato inoltre ad un'indagine effettuata trent'anni prima e connessa con uno dei presenti. Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire. Prima TV Italia 15 febbraio 2006.

Iris
21:00
THIRD PERSON (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Un cast hollywoodiano: Liam Neeson, James Franco e A. Brody diretti dal regista premio Oscar di "Crash - Contatto fisico".Tre coppie segnate da un trauma.Regia di P. Haggis; BEL 2013.

23:51
NEMICO PUBBLICO (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Cast stellare con, tra gli altri, J. Depp e C. Bale. La vera storia di tre criminali braccati da un agente dell'FBI, durante il periodo della Grande Depressione.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di M. Mann; USA 2009.

Rai 5
21:16
PACIFIC WITH SAM NEILL - E6 (documentari)

Sam Neill segue l'ultimo viaggio di James Cook attraverso l'Artico alla ricerca del leggendario passaggio a nord-ovest, poi a sud fino alle Hawaii, dove l'esploratore muore il 14 febbraio del 1779.

22:05
DOPO L'AMORE (2016) (film)

Dopo quindici anni di matrimonio, Marie e Boris sono prossimi al divorzio. La casa è di proprietà della donna, ma l'uomo l'ha completamente ristrutturata di propria tasca. Anche per via dell'affidamento delle due figlie, la coppia cerca di trovare una soluzione ma nessuno dei due vuole abbandonare la dimora in cui vivono.

23:43
TUTTIFRUTTI 2019-2020 - E16 (intrattenimento)

La rubrica di cultura e spettacolo che propone ogni settimana storie gustose di opera e balletto, arte e design, cinema e teatro.

00:02
VARIAZIONI SU TEMA (musica)

GeGè Telesforo torna in televisione con un programma fuori dagli schemi, difficilmente ascrivibile ad una categoria precisa: non è un talk-show, non è un live show con palco e strumenti pronti per la performance, non un programma di promozione discografica con interviste.

00:12
RAI NEWS - NOTTE (notizie)

Cronaca, politica, economia, cultura, spettacolo e sport dall'Italia e dal mondo. I fatti del giorno in tre minuti a cura di Rai News, il canale all news della Rai. - ITA.

00:16
PACIFIC WITH SAM NEILL - E6 (documentari)

Sam Neill segue l'ultimo viaggio di James Cook attraverso l'Artico alla ricerca del leggendario passaggio a nord-ovest, poi a sud fino alle Hawaii, dove l'esploratore muore il 14 febbraio del 1779.

Rai Movie
21:10
QUALCOSA DI BUONO (2014) (film)

Kate e` una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati. Bec e` un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec,dotata della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.

22:55
SING STREET (2016) (film)

Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.

Rai Premium
21:20
IL CANTANTE MASCHERATO (intrattenimento)

SHOW - Dodici vip, mascherati per essere irriconoscibili, prendono parte a una competizione canora di cui è giudice il pubblico a casa. Gli eliminati vengono man mano smascherati. Adattamento da un format sudcoreano. - di Aa. Vv. con M. Carlucci 2019 ITA.

23:55
IL PARADISO DELLE SIGNORE (serie tv)

1956, Castelbuono. Una giovane ragazza di nome Teresa Iorio, desiderosa di lasciare una volta per tutte Salvo, storico fidanzato traditore che il padre le ha propinato poiché figlio del sindaco, decide di scappare dalla triste realtà del suo paese d'origine alla volta di Milano, la ricca città del Nord Italia in cui spera di poter trovare lavoro al fianco dello zio Vincenzo, ormai trapiantato da tempo lì e proprietario di un negozio di abbigliamento. Giunta presso il capoluogo lombardo, viene accolta dagli zii con una spiacevole sorpresa: Vincenzo, ormai sull'orlo della rovina come molti altri negozianti del posto, è accusato di aver incendiato il furgone di proprietà de "Il paradiso delle signore", l'illustre magazzino con cui è in concorrenza, e quindi arrestato. Teresa, coraggiosa e vulcanica, decide di partecipare alla nuova selezione delle avvenenti commesse del negozio.

Cielo
21:20
GHOST RIDER (2007) (film)

Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...

23:35
L'ETà DI LULù (1990) (film)

Qualche normale desiderio sessuale Lulù ce l'ha, tanto più che è infatuata del ben più maturo Pablo, che si trasforma in seduttore, portandola da prima in auto e poi a casa. I due si sposano e il sesso diventa tutto. Pablo però è un pervertito e include nel gioco sfrenato Ely, un travestito. I turbamenti della ragazza sono ora la scoperta vogliosa e incessante di esperienze sempre più turpi e folli. D'intesa con il consorte, una sera ad una festa Lulù accetta di darsi ad uno sconosciuto. Lulù ha gli occhi bendati, ma alla conclusione la benda cade e il fruitore ignoto si scopre essere il fratello. Scioccata, ma preda di stimoli sessuali inconfessabili, la donna si concede in incontri occasionali e brutali, frequenta un locale gay, fino a offrirsi nel ruolo di vittima in un incontro sado-maso. Per salvarla da questa estrema turpitudine, Ely, recatosi nel locale, ci rimette la vita dopo aver chiamato la polizia e Pablo.

Paramount Channel
21:20
GODZILLA (1998) (film)

Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

00:00
UNO SBIRRO TUTTOFARE (1997) (film)

Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". La lotta contro un rapinatore pluriomicida vede Eddie Murphy affiancato da un collega bianco secondo la più scontata stereotipia del cinema di genere. Si salvano solo le scene d'azione.

TV2000
21:00
JANE EYRE () (miniserie)
23:10
EFFETTO NOTTE (cinema)
23:50
ANGELUS (altro)
00:05
LA COMPIETA (altro)
00:30
SANTO ROSARIO (altro)
La7d
19:20
I MENù DI BENEDETTA (mondo e tendenze)

Il programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, con tante ricette veloci e semplici da preparare.

00:50
THE DR. OZ SHOW - 9A EDIZIONE (intrattenimento)

Il Dottore d'America affronta temi legati alla salute e ai principi del vivere in forma.

La5
21:10
ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM (film)

Regia di J. Flackett; USA 2008. [Avventura] - Una bambina, rimasta sola su un'isola deserta, fa amicizia per via elettronica con il personaggio di un libro, che in realta' e' una scrittrice che vive in solitudine. VISIONE ADATTA A TUTTI.

23:10
CHRISTMAS IN WONDERLAND (film)

Regia di J. Orr; USA 2007. [Commedia] - Un padre, Patrick Swayze, e i suoi tre figli, durante lo shopping natalizio trovano del denaro contraffatto. Ma i falsari sono sulle loro tracce. VISIONE ADATTA A TUTTI.

Real Time
20:15
90 GIORNI PER INNAMORARSI:... (intrattenimento)
22:10
90 GIORNI PER INNAMORARSI:... (intrattenimento)
00:05
THE BAD SKIN CLINIC (mondo e tendenze - lifestyle)
Mediaset Extra
21:15
GRANDE FRATELLO VIP (IN DIRETTA DALLA CASA) (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip.

00:00
GRANDE FRATELLO VIP (IN DIRETTA DALLA CASA) (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip.

Focus
21:15
FREEDOM - OLTRE IL CONFINE (mondo e tendenze)

Avventura, scoperta e indagine: un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

23:15
LE MUMMIE PARLANTI (documentari)

Analizziamo il corpo di un faraone che riporta terribili ferite e che e' stato scoperto in una tomba dell'Antico Egitto.

00:15
LE MUMMIE PARLANTI (documentari)

Analizziamo il corpo di una vittima di omicidio, uccisa quasi 5.000 anni fa: in una tomba quasi ghiacciata, i suoi resti sono stati perfettamente conservati.

Top Crime
21:10
THE CLOSER (serie tv - poliziesco)

Durante uno scontro a fuoco, due persone rimangono uccise. Brenda e i ragazzi cercano di determinare una linea di eventi per scoprire chi era la vittima predestinata.S5 Ep11 Istinto materno.

22:05
THE CLOSER (serie tv - poliziesco)

Un serial killer, preso in una spirale di violenza irrefrenabile, sta facendo strage tra il Texas e la California; Brenda deve urgentemente occuparsi del caso.S5 Ep12 Rinuncia all'estradizione.

23:00
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE (serie tv)

Tara, giovane copilota di un aereo, chiude fuori dalla cabina il comandante Carter e tenta di dirottare il volo. Arrestata, sostiene di essere stata stuprata dal comandante. PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S19 Ep11 Volo a rischio.

23:50
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE (serie tv)

Martha e' una scrittrice di destra che non esita a estremizzare i suoi pensieri politici. Dopo un suo discorso all'universita' rimane vittima di un'aggressione sessuale. PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S19 Ep12 Guerra di informazioni.

Spike
21:30
BATTISTOLOGY (intrattenimento)

Stagione 2, Ep. 1. SERIE TV. Maurizio affronta un vizio difficile da confessare ma molto diffuso, soprattutto tra i parenti degli italiani. Dopo aver trascorso una giornata con un avaro per impararne i trucchi, Maurizio trae le sue conclusioni.. Prossimo episodio: dom 19 gen alle 22.30.

22:30
BATTISTOLOGY (intrattenimento)

Stagione 2, Ep. 2. SERIE TV. Il vizio piu' comune agli italiani! Noi italiani mentre pranziamo gia' parliamo di quello che mangeremo a cena.. insomma, golosi si nasce o si diventa? Lo scopriamo mandando Maurizio dallo psicologo.. Prossimo episodio: dom 26 gen alle 21.30.

23:30
FUORI IN 60 SECONDI (2000) (film)

Randall "Memphis" Raines, un artista del furto di automobili ritiratosi da qualche anno, deve rientrare in azione e rubare 50 auto di lusso a tempo da record per salvare la pelle al fratello Kip.

DMAX
21:00
AIRPORT SECURITY SPAGNA () (documentari)
21:25
AIRPORT SECURITY SPAGNA () (documentari)
21:50
AIRPORT SECURITY SPAGNA () (documentari)
22:20
NUDI E CRUDI FRANCIA (mondo e tendenze)
23:45
NUDI E CRUDI (mondo e tendenze)
Italia 2
21:00
MY HERO ACADEMIA (cartoni animati)

All Might e' al limite e soltanto grazie all'intervento di Izuku riesce a salvarsi la vita. L'arrivo del preside mette fine a ogni scontro. S1 Ep13 Nel petto di ciascuno - Appunti sugli eroi.

21:30
BIG BANG THEORY (sitcom)

Howard e' accusato da tutti di cogliere qualsiasi occasione per parlare della sua esperienza nello spazio.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep5 L'eccitazione olografica.

22:00
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon sfida Stephen Hawking ad un gioco on-line e l'idea di poterlo considerare suo amico lo manda in estasi.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep6 L'obliterazione estrattiva.

22:25
BIG BANG THEORY (sitcom)

Durante la registrazione di una puntata di "Divertiamoci con le bandiere", Amy litiga con Wil Wheaton e Sheldon non prende le sue parti.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep7 La configurazione abitativa.

22:50
BIG BANG THEORY (sitcom)

Leonard e' geloso di Cole, il nuovo compagno di studi di Penny. Intanto Raj e Howard cercano di scoprire dove vada tutti i giorni Sheldon.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep8 La peculiarita' del numero 43.

23:21
BIG BANG THEORY (sitcom)

Visto che Sheldon non possiede un'automobile, l'universita' concede il parcheggio a lui riservato a Howard.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep9 L'escalation del posto auto.

23:50
DESTRUCTION LOS ANGELES (film azione)

[Azione] - Un'esplosione vulcanica e un potente terremoto devastano Los Angeles e la sua popolazione. Un giornalista tentera' di dare le ultime notizie nel caos della citta'.Regia di T. Takacs; USA 2017.

Rai Storia
21:10
E LA NAVE VA (1983) (film)

1914: il piroscafo "Gloria N." salpa dal molo n. 10 di un non meglio definito porto di Napoli con a bordo le ceneri della "divina" cantante lirica Edmea Tetua. Meta della crociera: l'isoletta di Erimo nel Mar Egeo, nelle cui acque - per ottemperare alle ultime volontà del soprano - le ceneri dovranno essere sparse. A bordo della nave, celebrità varie, nobili e amici della defunta artista, descritti con un'ironia comprensiva e impietosa al tempo stesso dal giornalista Orlando, a bordo per redigere una cronaca dell'evento. A bordo è presente persino un rinoceronte, ammalato di tristezza d'amore, che saltuariamente viene visitato dai passeggeri. Il corso della Storia irrompe però con forza: a Sarajevo il granduca Ferdinando è ucciso e scoppia la Prima guerra mondiale; contemporaneamente, il comandante della nave si trova costretto a dover soccorrere dei naufraghi serbi. In vista della meta, il piroscafo italiano incrocia una corazzata austriaca e viene colpito ed affondato. Nell'ultima scena il giornalista Orlando informa il pubblico del fatto che i passeggeri non sono tutti morti: Un idrovolante ha recuperato i superstiti della scialuppa Aurora [...] La scialuppa Stella del nord è miracolosamente arrivata ad Ancona [...] Per quanto mi riguarda io ho una grande notizia da darvi: Lo sapevate che il rinoceronte dà un ottimo latte? Nel dir questo il giornalista si scherma le labbra con la mano per non farsi sentire dal rinoceronte, il secondo passeggero della barca, che finalmente sereno, mangia un ciuffo d'erba. Fonte: Wikipedia.

23:10
INFERNO NEI MARI P.1 LA VENDETTA AMERICANA. (documentari)

Regia di Ian Herring. Vedi pag. 526 TLV - Una serie basata sul gioco invisibile della guerra dei mari, che ripercorre tutti gli eventi drammatici e le battaglie delle squadre sottomarine della Seconda guerra mondiale. Dall'affermazione della caccia in branco da parte degli U-boot (i "wolfpack"), alle azioni che contribuirono al successo americano nel Pacifico, una storia di tattica e tecnologia e degli equipaggi che resero un incubo costante la vita dei marinai delle flotte di superficie.

00:00
NOTIZIARIO-RAINEWS24 () (documentari)

v.pag.526 TLV - Le principali notizie del giorno a cura di Rainews.

00:15
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)

Un programma di Giovanni Paolo Fontana Produttore Esecutivo Fawzia Moccia v. pag. 526 TLV - Persone, eventi, ricorrenze del 20 gennaio 2020.

00:30
PASSATO E PRESENTE: FERRUCCIO PARRI IL SOGNO DI UNA NUOVA ITALIA (documentari)

La vicenda politica di Ferruccio Parri attraversa tutto il Novecento fino al 1981, quando Parri muore, a novantadue anni, senza aver mai abbandonato la sua battaglia per un'Italia migliore. Un personaggio analizzato dal professor Giovanni Sabbatucci e da Paolo Mieli in questa puntata "Passato e presente". La sua vicenda politica è ripercorsa. Laureatosi in lettere, interventista convinto, partecipa alla Grande Guerra ritenendola un'opportunità unica per abbattere il sistema politico giolittiano, corrotto e bloccato dalla burocrazia. Con l'avvento di Mussolini al potere, tutte le sue energie vengono rivolte a contrastare il regime fascista. Sconta anni di carcere e di confino e, dopo il 25 luglio e la firma dell'armistizio con gli Alleati, diventa uno dei capi della Resistenza. Nel giugno 1945, Parri è chiamato a presiedere il primo governo dell'Italia liberata. La sua volontà è coinvolgere tutte i partiti antifascisti in un grande processo di ricostruzione morale, politica ed economica del paese per dar vita a una nuova Italia figlia della Resistenza. Ma la collaborazione è difficile e la sua esperienza come presidente del Consiglio ha vita breve. Negli anni successivi Parri resterà un protagonista nella storia del paese. Alla sua morte, viene seppellito a Genova, a poca distanza dalla tomba di Giuseppe Mazzini.

Rai Sport 1
20:30
BASKET: CAMPIONATO ITALIANO 2019/20 19A GIORNATA: GERMANI BASKET BRESCIA - AIX ARMANI MILANO (sport)
22:45
BILIARDO: 2' PROVA C.TI ITALIANI PROFESSIONISTI (CATEG. STECCA) 1A GIORNATA (sport)