Rai 1
21:25
ULISSE: IL PIACERE DELLA SCOPERTA (mondo e tendenze)
Kennedy - L'uomo che ha fatto sognare l'America

In questa puntata "Ulisse" ci racconta la storia di un uomo che ha affascinato le masse conquistando uomini, donne e molto potere; la sua fama ancora oggi fa discutere seducendo e facendo appassionare grandi biografi: è John Fitzgerald Kennedy.

23:55
PORTA A PORTA (attualità)
Rai 2
21:00
TG2 POST (notizie)
21:20
MARE FUORI (serie tv)

Filippo rientra in Istituto dopo aver portato a termine l'operazione e prova a riavvicinarsi a Carmine. Edoardo scrive un a bellissima poesia ispirata a Teresa, per provare a partecipare a un concorso ed ottenere un permesso premio. Viola è abile nel manovrare Gemma e la spinge verso il fidanzato che lei stessa ha provato a uccidere per vendicare la sorella.

22:23
MARE FUORI (serie tv)

I giorni passano e per Carmine la situazione si fa sempre più difficile: deve uccidere Massimo altrimenti pagherà con la vita. Anche Nina e suo figlio sono in pericolo, Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d'uscita.

23:25
RE START (attualità)
Rai 3
21:20
CHI L'HA VISTO? (notizie)
00:00
TG3 LINEA NOTTE (notizie)
Rete 4
21:20
STASERA ITALIA NEWS SPECIALE (attualità)

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita'.

00:02
HEREAFTER (film drammatico)

[Drammatico] - Coinvolgente film drammatico diretto da C. Eastwood. Le storie parallele di tre personaggi che hanno un rapporto speciale con l'aldila'. Con M. Damon, B. Howard. Regia di C. Eastwood; USA 2010

Canale 5
21:00
INTER - BORUSSIA M. (LIVE) (sport calcio)

L'Inter di Antonio Conte affronta il Borussia Monchengladbach di Marco Rose per la prima giornata di Champions League.

23:00
PRESSING CHAMPIONS LEAGUE (sport informazione)

Gol, commenti e interviste delle partite di Champions League.

Italia 1
21:18
LE IENE SHOW (intrattenimento)

Servizi di cronaca e attualita', inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

01:05
GIU' IN 60 SECONDI - ADRENALINA AD ALTA QUOTA (reality show)

Sei personaggi famosi si mettono alla prova lanciandosi da un aereo a quota 4000 metri in coppia con un istruttore di paracadutismo.

La7
21:15
MINORITY REPORT (2002) (film)

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve.

23:45
BIG DATA - IL FUTURO è IN LINEA (documentari)
TV8
21:30
ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE (2017) (film)

Nel 1981 la famosa giornalista e annunciatrice televisiva Virginia Vallejo, celebrità colombiana, viene invitata ad un party organizzato nel ranch di Pablo Escobar, trafficante di droga che si è costruito la sua fortuna con la violenza e l'illegalità. Nonostante il criminale sia già sposato con Maria Victoria, i due intrecciano una relazione. Con il passare del tempo Virginia comprende il reale potere di Escobar e viene contattata da un agente della DEA affinché aiuti le autorità a fermarlo. La donna si troverà di fronte ad una scelta difficile.

23:30
X FACTOR (intrattenimento)
Nove
21:25
L'ASSEDIO (LIVE) (attualità)
00:15
L'ASSEDIO (attualità)
20
21:04
BELLY OF THE BEAST (film azione)

[Azione] - S. Seagal e' un ex agente della CIA che deve salvare sua figlia rapita da un gruppo di terroristi dovendosi anche scontrare con un gruppo di politici corrotti.Regia di S. Ching; CAN 2003.

23:14
JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO (film azione)

[Azione] - Mila Kunis e' Jupiter Jones, una ragazza come tante, che scopre di possedere una straordinaria eredita' genetica che potrebbe alterare l'equilibrio del cosmo.Regia di A. Wachowski; USA 2014.

Rai 4
21:23
SEI ANCORA QUI - I STILL SEE YOU (2018) (film)

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, la sedicenne Ronnie, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Fonte: Wikipedia.

23:07
MASTER Z - IP MAN LEGACY (2018) (film)

Dopo la sua sconfitta da parte del Maestro Ip, Cheung Tin Chi cerca di rifarsi una vita con suo figlio a Hong Kong, servendo i tavoli in un bar. Ma non passa molto tempo prima che il mix di stranieri, denaro e leader della triade lo trascini ancora una volta nei guai...

Iris
21:00
LO SQUALO (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: GLI INTRAMONTABILI. Vincitore di tre Premi Oscar ed un Golden Globe. Uno squalo semina il panico sulle spiagge di una cittadina americana. Con R. Scheider, R. Shaw.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di S. Spielberg; USA 1975.

23:32
SCUOLA DI CULT (attualità)

In questa rubrica Enrico Tamburini e Susanna Fontana, ci raccontano segreti, retroscena e tantissime curiosita' del grande mondo del cinema.

23:37
ALFABETO DI MAURIZIO COSTANZO- (talk show)

Maurizio Costanzo racconta i suoi incontri con gli uomini di spettacolo della tv, cinema, musica e teatro.

23:53
KING KONG (film avventura)

[Avventura] - Per il ciclo: GLI INTRAMONTABILI. Vincitore di un Premio Oscar e un Golden Globe, con Jeff Bridges e Jessica Lange. Una spedizione su un'isola si imbatte in un gorilla gigantesco.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di J. Guillermin; USA 1976.

Rai 5
21:16
IL FLAUTO MAGICO (TEATRO LA FENICE) (musica)
23:42
ROLLING STONE - STORIES FROM THE EDGE - E3 (musica)
Rai Movie
21:20
LA SCELTA (2015) (film)

Laura e Giorgio si amano intensamente e sono desiderosi di un figlio che non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova che impone una scelta. Da una parte, un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall'altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Quale scelta fare per essere ancora felici?

22:55
MOVIE MAG (cinema)
23:20
LA DOLCE VITA (1960) (film)

A Roma, in pieno giorno, compare nel cielo una statua di Gesù Cristo trasportata da un elicottero. La visione suscita l'interesse di gran parte della popolazione, dai ragazzi delle periferie alle ricche signore degli attici del centro storico, e un cronista, Marcello Rubini, ne approfitta per far immortalare le scene dai suoi amici fotografi e dal fedele fotoreporter d'assalto Paparazzo.

Rai Premium
21:20
LAST COP - L'ULTIMO SBIRRO (serie tv)
La famiglia innanzitutto

Una rapina ad una banca finita in tragedia per la morte di un ostaggio si rivela essere un tentativo di rapire Isabelle Brisgau. La recente fuga di Arno Fieber dal sotterraneo in cui Mick lo aveva rinchiuso porta a pensare ad una mossa dell'imprenditore Ansgar Körting, il presunto mandate dell'omicidio Becker. Con le indagini ad un punto morto, le sole possibilità di trovare il rapinatore sono riposte nell'unico testimone che lo ha visto in faccia. Last Cop - L'ultimo sbirro (Der letzte Bulle) è una serie televisiva tedesca di genere poliziesco, in onda in Germania dal 12 aprile 2010 su Sat.1. In Italia è trasmessa dal 3 luglio 2012 su Rai 1. Negli anni ottanta, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo vent'anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato, e con una realtà quotidiana completamente differente a quella che aveva lasciato.

22:05
LAST COP - L'ULTIMO SBIRRO (serie tv)
Cuore nero

Un minatore viene assassinato nella miniera di carbone Auguste-Victoria, a Marl. Nelle sue tasche viene ritrovata una pepita d'oro, ma nessun collega vuole parlare. Mentre Andreas è alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, Stefanie e Tanja si contendono Mick. Last Cop - L'ultimo sbirro (Der letzte Bulle) è una serie televisiva tedesca di genere poliziesco, in onda in Germania dal 12 aprile 2010 su Sat.1. In Italia è trasmessa dal 3 luglio 2012 su Rai 1. Negli anni ottanta, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo vent'anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato, e con una realtà quotidiana completamente differente a quella che aveva lasciato.

22:55
LAST COP - L'ULTIMO SBIRRO (serie tv)
Conflitto d'interessi

Una mattina Uschi si risveglia semisvestita nel letto del proprietario del suo bar, senza memoria degli eventi della notte precedente. L'uomo giace a terra morto nella stanza accanto, mentre la polizia minaccia di sfondare la porta. Last Cop - L'ultimo sbirro (Der letzte Bulle) è una serie televisiva tedesca di genere poliziesco, in onda in Germania dal 12 aprile 2010 su Sat.1. In Italia è trasmessa dal 3 luglio 2012 su Rai 1. Negli anni ottanta, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo vent'anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato, e con una realtà quotidiana completamente differente a quella che aveva lasciato.

23:45
DOC - NELLE TUE MANI (serie tv)
In salute e in malattia

Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organiz- zare un matrimonio in reparto per un pa- ziente in condizioni critiche. Nel frattem- po, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del grup- po degli specializzandi. Andrea Fanti è un giovane e brillante primario di Medicina Interna. Le sue diagnosi sono veloci, acute e corrette. È temuto e rispettato dai colleghi e dai pazienti, con i quali è particolarmente di- staccato e pragmatico. L’empatia per lui è fuorviante. Ripete spesso infatti che il malato è il peg- gior medico di sé stesso. Questo è in sintesi il dottor Fanti prima dello sparo che spezza in due la sua vita. A premere il grilletto nella sala d’attesa dell’ospedale è il padre di un paziente deceduto nel suo reparto. Quando si risveglia dal lungo intervento chirurgico, appare subito chiaro che il proiettile ha cancellato dal suo cervello i ricordi degli ultimi dodici anni di vita e, per la prima volta, si ritrova a essere non più il medico brillante di sempre, ma un semplice paziente. Amputato di molti dei suoi ricordi, precipita in un mondo sconosciuto: famiglia, figli, amici, colleghi, tutti diventano improvvisamente estranei. Anche la sua carriera torna indietro: da primario a meno di uno specializzando. L’ospedale diventa l’unico posto in cui si sente veramente a casa, rappresenta il luogo della rinascita che gli offre l’opportunità di essere un medico nuovo, molto diverso da quello che era stato fino al momento dell’incidente.

Cielo
21:15
MIAMI MAGMA (2011) (film)

È un film di fantascienza statunitense a sfondo catastrofico con Rachel Hunter, Melissa Ordway e Cleavant Derricks. È incentrato sulle vicende di una vulcanologa che cerca di fermare una trivellazione petrolifera la quale potrebbe risvegliare un supervulcano nella città di Miami.

23:15
AMORI, LETTI E TRADIMENTI (1975) (film)

A Roma l'industriale Mordacchia, di origine lombarda, intende acquistare un terreno di proprietà del cocciuto contadino Baldo, che si rifiuta di venderglielo. Mordacchia, nell'estremo tentativo di convincerlo, propone a Baldo di trasferirsi a vivere nella sua facoltosa residenza. Ma il proprietario di casa è ignaro che il nuovo ospite stringerà rapporti sessuali con la moglie Greta e la figlia Paola e troverà il modo per scacciarlo dalla sua stessa proprietà.

Paramount Channel
21:10
MISS MARPLE (serie tv)
Istantanea di un delitto

Mentre viaggia in treno, Miss McGillicuddy assiste allo strangolamento di una donna su un’altra vettura ferroviaria in corsa. Appena giunta alla stazione denuncia l’accaduto alla polizia ma, poiché non si trova alcun cadavere, tutti credono che il fatto sia frutto dell’immaginazione della donna. Decisa a dimostrare di aver raccontato la verità, Miss McGillicuddy richiede l’intervento dell’amica Miss Marple. La serie vede come protagonista Jane Marple, un'anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio che riesce a risolvere grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di osservazione.

23:05
MISS MARPLE (serie tv)
Un delitto avrà luogo

Un avviso su un giornale locale svela i particolari di un omicidio che sta per essere compiuto, specificandone data, orario e luogo ma non fornendo il nome della vittima. Preoccupati e incuriositi, gli abitanti della piccola cittadina si recando sul posto indicato e una volta lì, causa un improvviso black-out elettrico, tre spari colpiscono a morte un uomo. Miss Marple, in visita a un amico, decide di investigare sull’accaduto. La serie vede come protagonista Jane Marple, un'anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio che riesce a risolvere grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di osservazione.

TV2000
21:00
PREGA CON NOI (altro)
21:50
LE POCHE COSE CHE CONTANO (altro)
23:15
SOUL (mondo e tendenze)
23:45
LA COMPIETA (altro)
00:10
IL SANTO ROSARIO (altro)
La7d
21:30
THE GOOD WIFE (serie tv)
Contromosse

Lo studio fa causa ad un sito di social networking per conto di un dissidente cinese che ha postato un blog anonimo sulla democrazia nel suo paese. Intanto Eli riceve una soffiata che spera possa tagliare fuori Childs dai giochi, mentre Will e Diane sperano di vincere lo scontro con Derrick Bond e liberarsene definitivamente. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

22:20
THE GOOD WIFE (serie tv)
Gran giurì

Lockhart & Gardner accettano la causa di divorzio di uno spacciatore; Grace combatte con le tattiche della campagna di Eli; il passato di Kalinda torna a tormentarla. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

23:10
THE GOOD WIFE (serie tv)
La canzone dell'assassino

Lo studio deve trattare un caso unico che tratta di un killer che ha scritto una canzone sull'omicidio di una donna per cui si trova in carcere. Nel frattempo Natalie torna in città quando suo padre rischia di essere deportato. Kalinda deve risolvere i suoi problemi e decide di parlare con Peter del suo passato. Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, l'uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese, decide di tornare a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio 15 anni prima. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Gardner & Lockhart", dove Alicia conosce Diane Lockhart, la socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con l'ultima arrivata, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentamente lavorato con Peter Florrick.

00:00
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Una brutta reputazione

Con il diffondersi delle voci sul passato di Harper Avery, Meredith decide di restituire alla fondazione il suo premio e quelli di Ellis.

La5
21:10
GRANDE FRATELLO VIP (intrattenimento)

Italia, 2020. Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecitta'.

01:11
GRANDE FRATELLO VIP (IN DIRETTA DALLA CASA) (reality show)

Italia, 2020. Le telecamere di La5 si accendono sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'.

Real Time
21:20
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA (reality show)
22:45
PRIMO APPUNTAMENTO (intrattenimento)
00:05
PRIMO APPUNTAMENTO (intrattenimento)
Focus
21:15
TERRE ESTREME (documentari)
22:15
LE FURIE DELLA NATURA (documentari)
23:15
DITTATORI DEL NOVECENTO (documentari)
00:15
DITTATORI DEL NOVECENTO (documentari)
Giallo
21:10
L'ISPETTORE BARNABY (altro)
23:00
L'ISPETTORE BARNABY (altro)
Top Crime
21:10
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE (serie tv)

Noah scompare improvvisamente dal centro commerciale in cui si trovava con Sheila. Benson organizza subito le ricerche a partire da un video delle telecamere di sicurezza. PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S19 Ep9 Vai, bimbo, vai.

22:00
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE (serie tv)

Mariel e' una ragazza di 15 anni affetta da distrofia muscolare e viene trovata in un ripostiglio della scuola con Cody, un ragazzo autistico. Cosa e' successo tra i due? PUO' NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S19 Ep10 Patologico.

23:00
CHICAGO P.D. (serie tv - azione)

Dopo la raccolta fondi per la campagna elettorale di Kelton, l'avvocato difensore Bernie Hoffman viene trovato morto. Sembrerebbe una rapina finita male.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep11 Fiducia.

23:50
CHICAGO P.D. (serie tv - azione)

L'intelligence, nonostante il veto di Kelton, decide di provare a incastrare Matthew Garrett un criminale con cui Halstead ha un conto in sospeso.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep12 Collera.

Spike
21:30
HIGHLANDER: ENDGAME (2000) (film)

Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.

23:05
SPARTACUS (serie tv)
Uccidiamoli tutti

Per portare a termine i suoi piani di vendetta, Spartacus si affida ad un complice. Spartacus: Blood and Sand è una serie televisiva statunitense incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore romano interpretato dall'attore australiano Andy Whitfield. Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo di scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.

00:10
SPARTACUS (serie tv)
Peccati del passato

Una volta che il giovane Batiatus prende controllo della scuola di gladiatori di suo padre, comincia immediatamente a complottare per rendere l'affare più proficuo. Per riuscire nei suoi piani deve usare il suo miglior combattente per ottenere i favori di una donna potente che lo può aiutare a costruire una nuova arena. Spartacus: Blood and Sand è una serie televisiva statunitense incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore romano interpretato dall'attore australiano Andy Whitfield. Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo di scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.

DMAX
21:25
CORSO DI SOPRAVVIVENZA ESTREMA (mondo e tendenze)
22:20
CORSO DI SOPRAVVIVENZA ESTREMA (mondo e tendenze)
23:20
SQUALI CONTRO TUTTI (documentari)
SkyUno
21:15
FACE OFF (reality show)
22:05
FACE OFF (reality show)
22:55
X FACTOR (intrattenimento)
Rai Storia
21:10
E PLURIBUS UNUM. STORIA DEI PRESIDENTI AMERICANI P.1 (documentari)
22:10
LA TV DI LILIANA CAVANI. UN ROMANZO DI FORMAZIONE P.4 (documentari)
23:10
A.C.D.C. PER LA FEDE E PER IL TRONO P.4. NOZZE DI SANGUE (documentari)
00:00
NOTIZIARIO-RAINEWS24 () (documentari)
00:05
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)
00:20
PASSATO E PRESENTE - LE STRAGI NAZISTE (documentari)
Mediaset Extra
21:15
GRANDE FRATELLO VIP (IN DIRETTA DALLA CASA) (reality docu-soap)

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'. Italia, 2020.

00:00
GRANDE FRATELLO VIP (IN DIRETTA DALLA CASA) (reality docu-soap)

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'. Italia, 2020.

Italia 2
21:10
CITY HUNTER SPECIAL: ARRESTATE RYO SAEBA! (film tv animazioni)

[Animazioni] - Per una serie di equivoci, Ryo passera' per il rapitore della donna che ha chiesto il suo aiuto, dovendo cosi' fuggire sia dagli assassini che dalla polizia.Regia di M. Okuwaki; JPN 1999.

23:10
COME AMMAZZARE IL CAPO 2 (film commedia)

[Commedia] - Sequel di "Come ammazzare il capo...e vivere felici". Nick, Kurt e Dale vogliono avviare una loro impresa, ma vengono truffati da un finanziatore. Con Jennifer AnistonQUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di S. Anders; USA 2014.

Rai Sport 1
20:30
CALCIO: CAMPIONATO ITALIANO 2020/2021 - SERIE C 6A GIORNATA (sport)
22:35
BASKET: NAZIONALE BASKET ARTISTI VS MADE IN ITALY ALL STARS (sport)
00:00
TG SPORT (notizie)
00:15
CICLISMO: 103° GIRO D'ITALIA 2020 GIRO NOTTE (sport)