Ad un anno dalla sua scomparsa, viene trasmesso il primo documentario su Franco Battiato: un ritratto intimo del "genio" che ha ridefinito il concetto di musica pop in Italia.
Shaun è preoccupato perché lui e Lea non vivono momenti d'intimità da alcuni giorni. Jordan e Glassman cercano di rassicurarlo, ma Shaun è molto infastidito dalla situazione.
Nic e Conrad programmano un giorno di relax, ma sono interrotti dall'arrivo in ospedale di un paziente che presenta un vero e proprio 'mistero medico'.
La scomparsa di Sonia Marra e le intercettazioni shock tra un prete e un seminarista: "l'hanno tritata" dice uno dei due uomini. Continua l'inchiesta di Chi l’ha visto? sulla scomparsa sempre più misteriosa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea.
Condannato ingiustamente per l'omicidio di sua moglie Beatrice, Roberto (Raoul Bova) non ha mai perso la speranza di dimostrare la propria innocenza. Ha studiato legge in carcere e dopo dieci anni di detenzione è riuscito a far riaprire il suo caso grazie a un dettaglio che lo ha scagionato definitivamente. La serie inizia proprio il giorno in cui il nostro protagonista esce di prigione e riassapora la tanto agognata libertà con un preciso obiettivo in mente: trovare il vero assassino della moglie.
Dopo il servizio andato in onda la settimana scorsa con gli interventi dei giornalisti Enrico Mentana e Paolo Del Debbio, continua l’approfondimento di Gaetano Pecoraro sul tema talk show. Alice Martinelli prova a capire di più sulla polemica sorta a seguito delle affermazioni del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza sul caso delle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini.
Finale di Europa League in diretta da Siviglia tra Eintracht Francoforte e Glasgow Rangers.
Le immagini della finale di UEL tra Eintracht Francoforte e Rangers, interviste e commenti. In studio Leo Di Bello, Margherita Cirillo, Matteo Marani, Walter Zenga e Beppe Bergomi.
L'ex delinquente Jacob Sternwood è costretto ad abbandonare il suo nascondiglio islandese ed a tornare a Londra dopo che una rapina gestita dal figlio va a finire male.Con questo ritorno obbligato, il criminale dà la possibilità al detective Max Lewinsky di catturarlo, dopo aver passato svariati anni sulle sue tracce, restando però sempre un passo indietro. Ma dietro tutto questo c'è una cospirazione molto più grande, ed entrambi dovranno risolvere i propri dilemmi per poter sopravvivere, collaborando insieme.
Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie.
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
In un prossimo futuro, in seguito ad un attacco chimico, la società è caduta nel baratro e le città sono invase da bande di predoni che uccidono chiunque intralci il loro cammino. Nina e Mark, una coppia prossima alla separazione, sta cercando di raggiungere Milwaukee, dove abita la famiglia di lei. Ma il viaggio per arrivare incolumi a destinazione sarà irto di ostacoli e i due dovranno fare affidamento unicamente su loro stessi. Regia di Mike P. Nelson. con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Lance Reddick
Preest è un detective in cerca di una nemesi sulle strade di Meanwhile City, metropoli fantastica governata dalla fede e dal fervore religioso. Esser è un uomo ferito che prova a rintracciare il figlio cercando tra i senzatetto londinesi. Milo è un trentenne dal cuore spezzato in cerca di un amore che gli ridia speranza. Emilia è una bella studentessa d'arte che nutre progetti suicidi.
Scritto, diretto ed interpretato dal premio Oscar Robert Duvall. Una Texas Ranger riapre il caso di un giovane scomparso quindici anni prima. Regia di R. Duvall; USA 2015
Leonardo DiCaprio e Russell Crowe protagonisti di questa spy-story. Un agente CIA e' sulle tracce del capo di un gruppo terrorista, che opera dalla Giordania. Regia di R. Scott; USA 2008
Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano.
In un quartiere della periferia di Taranto, durante una rapina, uno dei tre complici, Tonino approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. La corsa di Tonino, inseguito dai suoi complici sempre più infuriati, procede verso l'alto, di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza più elevata, oltre la quale c'è lo strapiombo, che lo costringe a cercare rifugio in un vecchio lavatoio. Lì trova uno strano individuo dall'aspetto eccentrico: porta una piuma d'uccello dietro l'orecchio, sostiene di chiamarsi Cervo Nero, di appartenere alla tribù dei Sioux e aggiunge che il Grande Spirito in persona gli aveva preannunciato l'arrivo dell'Uomo del destino!
Alberto è in un locale con Karen quando, tra la folla, un uomo accusa un malore: è Gianni Sciortino, un playboy di una certa fama. L'uomo viene ricoverato nell'entusiasmo delle pazienti che fanno a gara per procurarsi un autografo. Nonostante gli atteggiamenti da spaccone, Gianni è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire i sentimenti che ci sono fra Delia e Alberto.
Il soggiorno americano di Cesare insospettisce Mosca che comincia a intuire parte della verità. Quello non è però l'unico mistero con cui l'équipe deve fare i conti: una paziente rifiuta all'ultimo minuto di farsi operare, senza dare spiegazioni. Quando l'emergenza sembra rientrata, Delia sparisce nel nulla...
Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l'altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale. Un giorno il destino vuole che lavorino insieme e, caso dopo caso, diventano una squadra sempre più affiatata.
Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l'altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale. Un giorno il destino vuole che lavorino insieme e, caso dopo caso, diventano una squadra sempre più affiatata.
Quando iniziano a verificarsi una serie di eruzioni vulcaniche, la geofisica Kate Ferris cerca di convincere il Dipartimento della Difesa che questi fenomeni non hanno un'origine naturale, ma sono il risultato di un qualche tipo di armamento....
Il giovane Alfonsino sta vivendo le fasi tipiche della pubertà e sta sperimentando le sue prime pulsioni sessuali. La presenza di due avvenenti infermiere che vivono al piano di sopra lo spinge a creare un periscopio tramite il quale poterle spiare. Nel frattempo la madre tradisce il marito con un altro uomo e coinvolge proprio Alfonsino nel tentativo di nascondere la tresca, con conseguenze imprevedibili.
Un finanziere viene condannato a 10 anni di carcere e, per prepararsi alla nuova vita, chiede aiuto a Darnell, che pero' non e' mai stato in galera. Con W. Ferrell. Regia di E. Cohen; USA 2015.
Adattamento cinematografico dell'omonima serie tv statunitense, con D. Johnson e Z. Efron. Mitch e Matt dovranno fermare le ambizioni di un magnate del petrolio. Regia di S. Gordon; USA 2017.
Una ragazza è intenta nella lattura di Il libro della vita, un testo autobiografico scritto dalla religiosa Santa Teresa, vissuta nel sedicesimo secolo, e ripercorre le vicissitudini vissute dalla protagonista.
Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.
I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell'apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio.
Rachel è una brillante avvocatessa che non ha mai avuto altrettanta fortuna nella sfera sentimentale. Un giorno la ragazza trascorre un'avventura con l'uomo dei suoi sogni, Dex. Peccato che questi sia il fidanzato della sua migliore amica Darcy e l'increscioso fatto finisce per scatenare una reazione a catena di eventi sempre più paradossali e tragicomici.
Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Film strutturato in tre episodi diretti da tre ottimi registi italiani, ovvero Nanni Loy, Luigi Magni e Luigi Comencini. Tre episodi in bilico tra la tradizionale commedia all’italiana e la commedia sexy, a cui strizza l’occhio in particolare il primo, diretto da Nanni Loy ma non firmato dal regista, sicuramente a disagio sia per la tematica trattata sia per le scene di nudo presenti nello stesso episodio.
L'Ispettore capo Vera Stanhope (Brenda Blethyn) è una detective alla soglia della pensione della fittizia Northumberland & City Police, che indaga sui delitti che avvengono nella sua giurisdizione. Lei è appassionata del suo lavoro e, nonostante un aspetto costantemente trasandato e una personalità irascibile, ha una mente calcolatrice e si impegna profondamente nel suo lavoro.
La serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi.
Una ragazzina viene lasciata priva di coscienza davanti a un ospedale. Benson e Stone indagano su reati a sfondo sessuale legati a un traffico di minorenni. S20 Ep3 Tolleranza zero.
In citta' si consumano tre stupri, tutti con lo stesso modus operandi. L'aggressore colpisce le coppie, stordisce l'uomo e usa violenza sulla donna, chiamandoli Chad e Stacey. S20 Ep4 Vendetta.
Nell'ufficio investigativo della procura distrettuale di Brooklyn, una donna che ne e' a capo viene stuprata e poi gettata dal terrazzo del palazzo. Benson scopre amare verita'. S12 Ep14 Corruzione.
Una dodicenne viene stuprata dal miliardario Jordan Hayes durante la festa di compleanno di lui. Tutti negano la violenza e la ragazza si rifiuta di sporgere denuncia. S12 Ep15 Il miliardario.
DTT | 455 | SAT | ND |
SKY | 108 | WEB | ND |
DTT | 455 | SAT | ND | SKY | 108 | WEB | ND |
Quattro giovani studiosi in un viaggio alla ricerca di storie e di luoghi. Ognuno un Telemaco di oggi, simbolo di una generazione: quella dei figli, del dinamismo, del futuro che non dimentica il passato..
Un appuntamento inedito ed esclusivo per seguire la vita quotidiana dei naufraghi protagonisti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show piu' folle della tv, torna per la undicesima stagione alla guida del preserale di Canale 5. GAME SHOW/QUIZ 50 - Italia, 2021.
L'inizio della storia di Goku e l'incontro con quelli che saranno i suoi compagni di viaggio. La prima persona che conosce e' Bulma. Regia di S. Yamauchi; JPN 1996.
[Azione] - Dal regista di "Fast and Furious", un action-movie mozzafiato. Un gruppo di criminali vuole sfruttare l'arrivo di un uragano per compiere un'incredibile rapina.Regia di R. Cohen; USA 2018.
Irma Testa vola in finale ai Mondiali 2022 di boxe femminile di Istanbul (Turchia). L'azzurra annienta l'indiana Manisha con verdetto unanime di 5-0.