Bruno Beretta, designer sognatore e disoccupato decisamente depresso, e Claudia Gargiulo, grintosa e cinica dirigente di una multinazionale, abitano nello stesso stabile di lusso ma non si sopportano.
Durante una gita turistica in pullman, Rosalba, casalinga di Pescara, viene dimenticata in un autogrill. Un po' offesa, invece di aspettare che marito e figli vengano a riprenderla, decide di tornare da sola a casa. Si trova però su un auto diretta a Venezia, dove lei arriva per la prima volta e sente di voler rimanere. Mimmo, il marito, non sa come comportarsi, finché scopre che Costantino, un suo dipendente, è un appassionato di libri gialli e allora lo spedisce a Venezia con il compito di ritrovare la moglie.
Alejandra, grazie alle ricerche di Blanca, scopre che Oscar frequentava un club di hostess. Ma le sorprese non finiscono qui, Conrado crede di aver trovato degli indizi su cosa potrebbe essere successo prima dell'omicidio... Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un'altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un'altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.
Paolo Mieli parla dei giovani nell’Italia degli anni Cinquanta. Una generazione di passaggio tra gli anni della guerra e gli anni del boom economico, una società segnata da una cultura molto tradizionalista, con la famiglia depositaria di valori sicuri e immutabili e con ruoli ben definiti assegnati a uomini e donne.
Ben Shockley, polizziotto di Phoenix, voleva un grande caso, ma il suo sogno si è sbiadito negli anni. Anche scortare a Las Vegas "una testimone da nulla in un processo da nulla" sembra l'ennesimo sterile esercizio. Poi, cominciano i fuochi d'artificio: la testimone è una prostituta che tutti vogliono morta.
I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l'attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte….Regia di Giorgio Tirabassi con Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastandrea
Wozniak aiuta Adrian, il bambino che gli ha sparato, a scoprire come mai la madre Karen non sia andata a trovarlo in prigione l'ultima volta. La sexy detective newyorkese e madre single Harlee Santos è entrata a far parte di un gruppo affiatato di poliziotti corrotti, prendendo tangenti e soldi per la protezione che usa per fornire la vita migliore alla sua onesta e talentuosa figlia. Ma quando viene intrappolata dall'FBI e costretta a denunciare i suoi stessi "fratelli", dovrà camminare sulla linea sottile tra amore, lealtà, onore e tradimento, e cercare di tenere tutto insieme per il futuro di sua figlia.
Una squadra speciale dell'FBI ha il compito di catturare i malviventi e terroristi più ricercati negli Stati Uniti, e che costituiscono una seria minaccia per la sicurezza nazionale.
Una squadra speciale dell'FBI ha il compito di catturare i malviventi e terroristi più ricercati negli Stati Uniti, e che costituiscono una seria minaccia per la sicurezza nazionale.
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stile dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.
Elliot Stabler, dopo una devastante perdita personale, torna al dipartimento di polizia di New York per guidare una nuova task force contro la criminalità organizzata, ma scopre che negli ultimi dieci anni il dipartimento e il sistema giudiziario sono cambiati.
Vittorio Cataldi, romano di umili origini, viene soprannominato Accattone. L'uomo cerca di sopravvivere giorno dopo giorno ricorrendo all'arte dell'arrangiarsi, facendosi anche mantenere da una prostituta, la bella Maddalena. La donna è l'ex di un ergastolano e Vittorio decide di incolparla dell'accaduto per evitare la vendetta degli amici del criminale, tanto che Maddalena viene condannata a causa sua.
L'andata dei playoff di Conference League tra Fiorentina e Twente si gioca alle 21 all'Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta su TV8.
A Fo Shang, in Cina, nella metà degli anni '30 Ip Man, maestro di arti marziali, è una vera e propria celebrità. Suo è il merito della diffusione dello stile wing chun e viene spesso sfidato da colleghi di altre scuole, trovando sempre la vittoria. La situazione di pace viene meno quando l'esercito giapponese invade il Paese, costringendo la popolazione a vivere in condizioni di miseria. Ma Ip Man un giorno decide di ribellarsi alle ingiustizie, diventando un eroe per tutti i suoi connazionali.
Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C'è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell'ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell'ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all'abilità dell'inseguito, si assottiglia progressivamente.
In seguito al disastroso rientro d'emergenza di uno shuttle che si disintegra nell'atmosfera, miliardi di frammenti e rottami ricadono su una larga porzione degli USA, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Chiunque sia venuto a contatto con queste spore e vada poi a dormire si risveglia leggermente cambiato, privo di ogni emozione, parte di una mente collettiva tanto glaciale quanto funzionale. Mentre il contagio si diffonde su scala globale, una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità..
Robyn e il detective Dante sono sempre più vicini, mentre entrambi lavorano al caso di un uomo ingiustamente accusato di omicidio.
McCall indaga sulla morte di un attivista, che si scopre essere un omicidio mascherato da suicidio. Intanto, le lezioni di guida di Delilah si rivelano... lezioni di vita.
Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".
A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.
Cindy Crawford alla sua prima prova cinematografica, nel ruolo di un avvocato di Miami in fuga dagli agenti del KGB. Con W. Baldwin. Regia di A. Sipes; USA 1995
Action-thriller con Sylvester Stallone. Un agente dell'FBI e' perseguitato da un serial killer che tentera' di metterlo con le spalle al muro facendolo impazzire. Regia di J. Gillespie; USA 2002
Evan Birch è un professore di filosofia che insegna in un rinomato college, considerato da tutti una persona mite e intelligente. Un giorno scompare improvvisamente una studentessa e la moglie dell'uomo inizia a nutrire dei sospetti su di lui. Lo stesso detective Malloy, incaricato delle indagini, sembra convinto della sua colpevolezza. Evan si troverà ad affrontare una situazione che potrebbe rovinare per sempre la sua carriera e la sua famiglia.
Dan Merrick, giovane architetto di successo, è reduce da uno spaventoso incidente automobilistico. La chirurgia plastica ha passabilmente ricostruito il suo volto, ma in quanto alla sua memoria non c'è nulla da fare: Dan non ricorda quasi nulla. Sua moglie Jenny fa di tutto per aiutarlo, ma non può far nulla quando Dan scopre delle foto di lei col suo amante.
Kurt, un anziano comandate di navi vedovo, dopo un incidente con la sua barca a vela si ritrova su una sedia a rotelle e deve essere assistito per le sue necessità. Suo figlio, Jens, sempre molto impegnato, decide di rivolgersi ad un'agenzia di servizi infermieristici a domicilio. Il carattere impossibile e burbero di Kurt fa fuggire una dopo l'altra le varie badanti. L'unica che accetta di accudirlo è Roza, una polacca, dal carattere forte, originaria di Masurkovo, nelle Masurie, proprio il luogo in cui il burbero comandante è nato e dal quale è dovuto andare via forzatamente tanti anni prima.
La protagonista della serie, la dottoressa Filipa Wagner, vuole iniziare una nuova vita alle Mauritius e liberarsi del passato.
A Marsiglia Daniel aggiunge altri accessori al suo taxi e Lili è esasperata. Il commissario Gilbert è accecato da Qiu, la sua aiutante giapponese, e le sue inchieste procedono con difficoltà. Emilien ha delle visioni: vede dei Babbo Natale ovunque e Petra si spazientisce. Le nuove avventure dell'intrepido tassista Daniel lo porteranno da Marsiglia alla stazione sciistica di Tignes.
Due amici ladri, sono condannati al carcere a vita negli anni quaranta. Il film segue la loro vita, dal giorno della sentenza a 50 anni dopo. Regia di T. Demme, con E. Murphy, M. Lawrence.
L'orsetto Ted si trova nel bel mezzo di un processo, rischiando di tornare sotto la proprieta' dell'industria di giocattoli Hasbro. Con M. Wahlberg e A. Seyfried. Regia di S. MacFarlane; USA 2015.
Il giardino dei Finzi Contini - Regia di Vittorio De Sica. Con Dominique Sanda, Lino Capolicchio (1970). Il dramma di una ricca famiglia ebrea di Ferrara travolta dalle leggi razziali del 1938.
Sicilia grand tour 2.0 - Di Giorgio Italia (2019) Un giovane studente trova in biblioteca alcuni vecchi volumi. Decide quindi di esplorare la Sicilia sulla base dei racconti rinvenuti, scoprendo che l'is.
La compieta - Le monache agostiniane dei Santi Quattro Coronati, a Roma recitano, la Compieta, o preghiera della sera che comprende un salmo, una breve lettura.
Rosario - Rosario recitato dalla Basilica di Sant'Andrea delle Fratte in Roma.
Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell'apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio.
Greta e Dave, fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta da un colosso dell'industria musicale. La celebrita' e le molte tentazioni che la accompagnano fanno perdere la testa a Dave e incrinano il rapporto con Greta. Regia di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Catherine Keener
La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.
Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio (Ezio Greggio) giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all'avvocato De Corato (Giuseppe De Rosa), suo amico, che lo attende a Saint Tropez...
Il Bepi (Nini Salerno), amico di Marietto (Jerry Cala'), ha lasciato la moglie Milena ed e' fuggito con la Bruna, una procace signora vicentina. Don Zeno, parroco di Treviso, incarica Marietto di recuperare la pecorella smarrita...
Una telefonata anonima conduce la polizia a un cadavere in un negozio di giocattoli. Chiamato subito, Balthazar fa una scoperta decisamente allarmante sulla causa del decesso.
In occasione della consegna di una medaglia, Balthazar presenta Maya ai colleghi. Ma durante la cerimonia Bach viene chiamata per un'emergenza: una diciottenne è stata aggredita.
Protagonista della serie, ambientata nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel è la poliziotta Karin Kofler, che si avvale della collaborazione del collega, specializzato in psicologia, Lukas Roither.
Protagonista della serie, ambientata nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel è la poliziotta Karin Kofler, che si avvale della collaborazione del collega, specializzato in psicologia, Lukas Roither.
Il corpo di un uomo viene trovato legato ai piedi di un menhir che simboleggia un amante maledetto di una leggenda. Quale mistero si nasconde?Regia di M. Abdallah; FRA 2019.
[Giallo] - Peter Ustinov nei panni di Hercule Poirot e' alle prese con una catena di delitti causati da cocktail avvelenati. Scena del crimine, la lussuosa villa di un attore. Regia di G. Nelson; USA 1986.
DTT | 455 | SAT | ND |
SKY | 108 | WEB | ND |
DTT | 455 | SAT | ND | SKY | 108 | WEB | ND |
Grandi risate e tormentoni cult sono tra gli ingredienti di un'edizione di Colorado assolutamente irresistibile.
Un'occasione unica per vedere o rivedere i momenti piu' belli del talk-show piu' famoso della televisione ideato e condotto da Maurizio Costanzo.
Horror con Emily Blunt. Una famiglia deve vivere nel silenzio per evitare che creature mostruose sterminino i suoi membri. Ma non tutti i rumori si possono evitare. Regia di J. Krasinski; USA 2018.
[Animazioni] - Lupin e' sulle tracce di una statuetta del Buddha nella quale e' racchiuso il segreto per ritrovare una potentissima arma. Ma non e' il solo a volersene impossessare.Regia di T. Amino; JPN 2010.
Pallavolo. Triangolare maschile Cuneo.
Skateboard. World Street Skateboarding Roma.
NOTIZIARIO.