Rai 1
DTT1SAT1
SKY101WEB
21:30
LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO (serie tv)
Solo per i miei occhi

Lolita non fa in tempo a varcare la soglia della questura che viene coinvolta nelle indagini sull’omi- cidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. La donna è un’affermata musicista, una suonatrice d’arpa che all’insaputa del marito, Vito Locon- sole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Ed è pro- prio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. Sembrerebbe un’ordinaria storia di tradimento, culminata con l’omicidio della moglie da parte del marito geloso, ma Vito Loconsole ha un alibi di ferro ed è sicuramente estraneo all’omicidio: la sua unica colpa è di aver trascurato Bianca per dedicarsi alla sua professione di antiquario. Così Lolita, cercando con determinazione il colpevole, si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. La sua morte le appare l’amaro epi- logo di una vita tanto premiata dal successo quanto segnata dalla solitudine. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta. Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia. Single e poliziotta di raz- za, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale. Con l’incarico di vicequestore viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire inda- gini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata.

23:43
TG1 60 SECONDI (notizie)
23:45
SPECIALE TG1 (notizie)
Rai 2
DTT2SAT2
SKY102WEB
21:00
9-1-1 (serie tv)

1^ Visione Rai - Il 118 interviene per cambiare gli esiti di una bravata finita male, per porre rimedio ad un viaggio di pesca trasformato in un disastro ed ad un primo appuntamento fallito... Con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet

21:50
9-1-1: LONE STAR (serie tv)

9-1-1: Lone Star è una serie televisiva statunitense, basata sul procedural drama 9-1-1, e creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

22:40
LA DOMENICA SPORTIVA (altro)
00:30
LA DOMENICA SPORTIVA (altro)
Rai 3
DTT3SAT3
SKY103WEB
20:00
REPORT (attualità)
23:25
TG REGIONE (notizie)
23:30
TG3 MONDO (notizie)
23:59
METEO 3 (notizie)
00:00
MEZZ'ORA IN PIù (altro)
Rete 4
DTT4SAT4
SKY104WEB
21:30
13 HOURS - THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI (2016) (film)

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

00:27
ARMA LETALE 4 (1998) (film)

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

Canale 5
DTT5SAT5
SKY105WEB
21:17
LIVE - NON E' LA D'URSO (intrattenimento)
Italia 1
DTT6SAT6
SKY106WEB
21:24
CATWOMAN (2004) (film)

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..

23:34
PRESSING SERIE A (sport)
La7
DTT7SAT7
SKY107WEB
20:35
NON è L'ARENA (altro)
00:00
QUELLA SPORCA ULTIMA META (1974) (film)

Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.

TV8
DTT8SAT8
SKY121WEB
21:30
BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL 3 (intrattenimento)
22:40
ITALIA'S GOT TALENT (intrattenimento)
Nove
DTT9SAT9
SKY149WEB
21:34
QUASI QUASI CAMBIO I MIEI (mondo e tendenze - lifestyle)
22:50
QUASI QUASI CAMBIO I MIEI (mondo e tendenze - lifestyle)
00:10
IL CONTADINO CERCA MOGLIE - I PROTAGONISTI (altro)
20
DTT20SAT20
SKY151WEB
21:10
CHINESE ZODIAC (2012) (film)

Nell'imponente Palazzo d'Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione farà vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.

23:27
U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA (1998) (film)

Ritorna l'agente federale Samuel Gerard (T.L. Jones), antagonista di Harrison Ford in Il fuggitivo (1993), nato negli anni '60 nella serie TV "Il fuggiasco" dove aveva il volto di Barry Morse in caccia di David Janssen. Qui insegue un detenuto nero (W. Snipes), sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S'intromettono spie cinesi e c'è un complotto politico che fa capo all'ONU. È il solito cinema baracconesco, tutto rovesciato sulle acrobazie (78 nomi di stunt-man o cascatori), sugli effetti speciali, sulla grandiosità meccanica dello spettacolo. Allucinante disastro aereo che si conclude nelle acque del fiume Ohio.

Rai 4
DTT21SAT10
SKYNDWEB
21:20
STOLEN (2012) (film)

ill Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell'altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

23:08
I SEGNI DEL MALE (2007) (film)

Katherine Winter non crede nei miracoli – crede nei fatti. Ex ministro di culto, Katherine ha rinunciato all'abito dopo la perdita della sua giovane figlia e di suo marito mentre lavorava come missionaria in Sudan, e adesso cerca la verità attraverso la ricerca scientifica piuttosto che con la preghiera. Ma quando Doug Blackwell, insegnante in una cittadina, chiede il suo aiuto per una serie di strani accadimenti che la gente del paese crede siano stati inviati da Dio, Katherine e il suo partner Ben scopriranno che qualche volta i miracoli possono essere pieni di insidie, e che il confine tra la fede e la superstizione è pericolosamente sottile.

Iris
DTT22SAT11
SKY325WEB
21:00
ZABRISKIE POINT (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: GLI INTRAMONTABILI. A Los Angeles, durante uno scontro tra la polizia e un gruppo di contestatori, viene ucciso un agente. Mark, un giovane ritenuto colpevole dell'omicidio, riesce a fuggire a bordo di un aereo da turismo rubato e atterra a Zabriskie Point, la zona piu' bassa e desolata del deserto californiano.Regia di M. Antonioni, con H. Ford, R. Taylor; USA 1970.

23:22
TRAINING DAY (film)

[Crime] - Per il ciclo: GLI INTRAMONTABILI. Denzel Washington, Premio Oscar per questo film, e' un poliziotto esperto dai metodi non convenzionali, chiamato a fare da tutore a Jake, Ethan Hawke. Regia di A. Fuqua; USA 2001.

Rai 5
DTT23SAT13
SKYNDWEB
21:16
WILD ITALY (documentari)
22:11
FUORI BINARIO (altro)
23:10
LA DIVINA COMMEDIA VESPRI DANTESCHI (altro)
23:18
LA DIVINA COMMEDIA VESPRI DANTESCHI (altro)
23:28
LA DIVINA COMMEDIA VESPRI DANTESCHI (altro)
23:38
THE BELIEVER (2001) (film)

Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita. La paradossale contraddizione in cui vive arriva al culmine quando gli viene chiesto di mettere una bomba in una sinagoga. In realtà sarà lui ad andare in corto circuito. Aspro, isterico e violento, il primo film di Henry Bean (sceneggiatore di Nemico pubblico e Affari sporchi) è capace di scuotere le coscienze, pur non approfondendo le difficili tematiche religiose.

Rai Movie
DTT24SAT14
SKYNDWEB
21:10
AUSTRALIA (2008) (film)

Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.

23:50
IL SAPORE DEL SUCCESSO (2015) (film)

Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi, a causa della droga e dell'alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati in Louisiana a sgusciare un milione di ostriche, decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra.

Rai Premium
DTT25SAT15
SKYNDWEB
21:20
IL CANTANTE MASCHERATO (intrattenimento)
00:10
IL PARADISO DELLE SIGNORE (soap opera)
Cielo
DTT26SAT19
SKY156WEB
21:25
RELAZIONE OMICIDA (altro)
23:00
SHAME (2011) (film)

Brandon ha un problema di dipendenza dal sesso che gli impedisce di condurre una relazione sentimentale sana e lo imprigiona in una spirale di varie altre dipendenze. Nulla traspare all’esterno: Brandon ha un appartamento elegante, un buon lavoro ed è un uomo affascinante che non ha difficoltà a piacere alle donne. Al suo interno, però, è un inferno di pulsioni compulsive. Va ancora peggio alla sorella Sissy, bella e sexy, ma più giovane e fragile, la quale passa da una dipendenza affettiva ad un’altra ed è sempre più incapace di badare a se stessa o di controllarsi.

Paramount Channel
DTT27SAT27
SKY158WEB
21:10
STORIA DI NOI DUE (1999) (film)

Ben e Kate sono sposati da 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente che fa della disorganizzazione il suo stile di vita. Lei un'editrice, attenta e precisa nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l'unico elemento che li tiene insieme: approfittando del campeggio estivo si separano per un paio di settimane. Sarà il test per ripercorrere la loro storia fatta di momenti belli e brutti, di gioia e dolore. Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un'altra chance, non vuole sprecare tutto e i due sembrano riavvicinarsi ma non appena passano un po' di tempo insieme i fastidi reciproci prendono il sopravvento, rendendo evidente come la soluzione sia irrevocabile. Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è perduto.

22:50
IL LATO POSITIVO (2012) (film)

Pat Solitano ha perso tutto: la moglie, la casa e il lavoro. Torna così a vivere con i genitori, dopo aver passato otto mesi in un istituto psichiatrico poiché affetto da disturbo bipolare, emerso dopo aver sorpreso la moglie fedifraga. Nonostante le difficoltà, è determinato a ricostruire la propria vita e a riconquistare la moglie.Pat incontra Tiffany, una misteriosa e problematica giovane donna, che in seguito alla morte del marito si è data alla promiscuità. Tiffany si offre di aiutare Pat, l'unica persona che ha rifiutato di fare sesso con lei e le ha dimostrato amicizia, a riconquistare la moglie (consegnandole una lettera in sua vece nonostante l'ordine restrittivo lo proibisca), ma solo se lui in cambio farà qualcosa di veramente importante per lei, ovvero partecipare con lei a una gara di ballo. Nel frattempo Pat deve ricucire un rapporto non facilissimo col padre (persona di buon cuore, ma fortemente scaramantica e che non ha mai saputo intavolare un rapporto aperto e sincero con il figlio), scommettitore incallito col sogno d'aprire un ristorante, e col fratello Jake (che lo ha sempre messo in ombra e con cui non è mai particolarmente andato d'accordo) e superare i suoi gravi problemi psichiatrici.

TV2000
DTT28SAT18
SKY157WEB
21:30
OLIVER TWIST (2005) (film)

Se c'è chi pensa che il detto "si nasce rivoluzionari e si muore conservatori" valga per il Roman Polanski che "illustra" (come alcuni hanno scritto) "Oliver Twist" di Dickens non si illuda. Il regista di Rosemary's Baby e di Il coltello nell'acqua ha conservato intatto il proprio sguardo attento agli angoli oscuri della società e della psiche. Uno sguardo mediato dall'esperienza di Il pianista e proprio da quel film di successo stimolato a rivisitare il proprio passato di bambino salvatosi dal ghetto di Cracovia con la madre uccisa ad Auschwitz. Lo fa per l'interposta persona di uno dei personaggi più famosi dell'universo dickensiano, quell'Oliver Twist che ha già costituito una fonte di ispirazione per il cinema. Polanski legge la vicenda narrata dal grande autore inglese immergendola in una miseria materiale e morale quasi palpabile.

23:45
LA GRANDE CORSA (1965) (film)

Agli inizi del 1900 due uomini, Leslie, un galante ed inappuntabile gentiluomo, ed il professore Fate, una mente ingegnosa ma diabolica, si stanno battendo in mille modi per aggiudicarsi il primato sportivo automobilistico. Leslie, sicuro di battere l'avversario, induce il direttore di un giornale americano ad organizzare un lunghissimo raid da New York a Parigi per ogni tipo di automobile. Il giovane vi prende parte con una vettura lussuosissima, tutta bianca, con maniglie in ottone e foderata di cuoio rosso, mentre il diabolico Fate, dopo aver costruito un'automobile nera capace di sollevarsi di due metri dal suolo per mezzo di un elevatore a pantografo e dotata di cannoncino, di pungiglione e di apparecchi per produrre cortine fumogene, vi partecipa con il fido Carmelo, come lui pronto ad usare qualsiasi mezzo.

La7d
DTT29SAT29
SKYNDWEB
21:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Quattro stagioni in un giorno

Jo finalmente affronta il marito violento, Paul Stadler (che nel frattempo ha dato una mano come chirurgo durante la crisi ospedaliera) e nella vicenda si inseriscono anche Alex e Meredith. Insieme a Paul c'è la sua nuova compagna, con la quale Jo riesce ad avere un breve colloquio per testimoniare la sua esperienza di abusi ricevuti e durante il quale comprende che anche lei è una vittima di Paul. Nel frattempo il Grey Sloan continua a collaborare con l'FBI dopo che un hacker ha compromesso il sistema informatico dell'ospedale, il tutto si risolverà grazie all'ingegno di uno dei nuovi specializzandi.

22:20
GREY'S ANATOMY (serie tv)
Personal Jesus

Il marito di Jo, Paul, ha un incidente e viene portato al Grey Sloan Memorial Ospital. Lo stesso giorno arriva una donna incinta che è la moglie di Matthew, il paramedico che April ha lasciato all'altare per fuggire con Jackson. Un ragazzino innocente colpito da un poliziotto che lo credeva un ladro e un altro giovane autolesionista saranno tutti pazienti di April. Il susseguirsi delle vicende di questi pazienti farà nascere una profonda riflessione sulla sua vita e sulla sua fede.

23:10
GREY'S ANATOMY (serie tv)
(Don't fear) The Reaper

Lo stress derivato dalla gestione dell'ospedale e dalla scelta di Ben di diventare un pompiere spinge al limite la Bailey, che crede di avere un infarto in atto e, con una scusa, si reca al Seattle Presbiterian per fare tutti i dovuti controlli. Miranda, non essendo convinta del risultato dell’ECG, chiama il cardiologo responsabile dell’ospedale, il quale, però, sostiene che le sue siano solo paranoie. La dottoressa Bailey chiede dunque un secondo consulto alla Pierce, pregandola di mantenere il segreto...

La5
DTT30SAT12
SKY159WEB
21:10
STORIA D'INVERNO (film)

Regia di A. Goldsman; USA 2014. [Drammatico] - C. Farrell e Russell Crowe in una tormentata storia d'amore tra un ladruncolo e la dolce Beverly. I loro destini si incrociano, a N.Y., tra passato e presente.

23:20
LA VERA STORIA DI BIANCANEVE (film)

Regia di C. Thompson; USA 2001. [Drammatico] - Versione magica e spettacolare della fiaba di Biancaneve, con Kristin Kreuk (Lana Lang in \Smallville\).

Real Time
DTT31SAT31
SKY160WEB
20:20
90 GIORNI PER INNAMORARSI: E POI.. (altro)
22:10
90 GIORNI PER INNAMORARSI: E POI.. (altro)
23:45
LA CLINICA DELLA PELLE (mondo e tendenze - lifestyle)
Cine 34
DTT34SAT34
SKY327WEB
21:04
ATTILA FLAGELLO DI DIO (1982) (film)

Nelle campagne di Segrate vive una tribù di barbari guidati dal Re Ardarico. Il villaggio viene saccheggiato dai Romani mentre gli uomini sono a caccia; i romani rubano il cibo, le donne e il bestiame dei barbari. Quando Ardarico torna al villaggio e scopre l'accaduto (passi per cibo e donne, ma "li cavalli no!!!") decide di andare a Roma per riprendersi il maltolto. Ardarico parte per la sua guerra con una decina di uomini non rendendosi conto della potenza e vastità dell'esercito romano. Prima di partire consulta la Maga Columbia per assicurarsi i favori del dio Odino; costei predice l'avvento di un re barbaro (Attila) talmente temibile da lasciare dietro di sé il deserto. Ardarico, impressionato, ritiene di essere l'uomo della profezia e decide di cambiare nome, autoproclamandosi Attila.

22:59
LUI È PEGGIO DI ME (1984) (film)

Luciano e Leonardo sono due amici, eccentrici proprietari di un garage di auto d'epoca. Il loro menage quotidiano e la loro amicizia vengono messi in discussione quando una delle loro automobili, l'amata Rolls-Royce di Leonardo, viene affittata per il matrimonio di una meravigliosa ragazza di Dovera[1].Fra la ragazza e Leonardo scatta il classico "colpo di fulmine" e le nozze programmate vanno a monte. Luciano però non prende benissimo la cosa, e fa di tutto per contrastare questa relazione.

Focus
DTT35SAT60
SKY414WEB
21:16
COSE DI QUESTO MONDO (altro)
22:04
COSE DI QUESTO MONDO (altro)
22:59
BIG CAT COUNTRY (documentari)
00:00
LE REGINE DELLA SAVANA (documentari)
Giallo
DTT38SAT38
SKY167WEB
21:10
I MISTERI DI BROKENWOOD (serie tv)
Essere o non essere

Un giovane attore della compagnia di Brokenwood muore alla fine di una rappresentazione. Mike non e' affatto convinto che sia morto per cause naturali. La serie è ambientata a Brokenwood, una piccola cittadina situata a pochi chilometri dalla costa e basata principalmente sull’agricoltura. I suoi abitanti sono persone che vogliono cambiare il proprio stile di vita e che si vogliono allontanare dallo stress cittadino. Purtroppo, però, per loro li attenderà la paura che si nasconde dietro alcuni casi che svelano il motivo per cui il luogo dove essi vivono, in realtà, non è così tranquillo come sembra.

22:50
TANDEM (altro)
23:50
TANDEM (altro)
Top Crime
DTT39SAT39
SKY168WEB
21:10
IL RITORNO DI COLOMBO (serie tv - poliziesco)

Un famoso penalista, scopre che la sua amante ha ripreso ad incontrarsi con l'amico di un tempo. L'uomo mette in atto un diabolico piano per vendicarsi dei due.S3 Ep1 Colonna sonora con omicidio.

23:05
PERRY MASON: L'ARTE DI MORIRE (film tv giallo)

[Giallo] - Un famoso pittore dato per morto cinque anni addietro riappare improvvisamente scompigliando la vita delle persone che lo conoscevano bene. Con Raymond Burr Regia di C. Nyby Ii; USA 1992.

Spike
DTT49SAT26
SKY169WEB
21:30
BATTISTOLOGY (intrattenimento)
22:30
BATTISTOLOGY (intrattenimento)
23:25
IL GIOVANE ISPETTORE MORSE (serie tv)
Notturno

Adrian Weiss viene trovato macellato nel parco del Museo di Storia Naturale di Oxford. Il furto sembra essere il motivo dell'omicidio. Il crimine è stato commesso utilizzando un pezzo del museo: un pugnale noto come "Katar". Il nuovo curatore, Terrence Blake, riferisce che l'arma apparteneva alla collezione di Blaise Hamilton. Nel 1866, la sua famiglia ebbe un tragico destino. Tre dei quattro figli di Mr. e Mrs. Blaise Hamilton furono uccisi così come la loro tata e governante. Gli omicidi non furono mai chiariti. Morse sente che esiste un legame tra il destino drammatico di una parte di questa famiglia e questo nuovo omicidio ... Ambientata nel 1965, la serie ruota attorno alla carriera giovanile di Endeavour Morse dopo aver abbandonato Oxford senza laurearsi ed essere entrato nella polizia.

DMAX
DTT52SAT28
SKY170WEB
21:25
BORDER SECURITY: TERRA DI CONFINE () (altro)
22:20
BORDER SECURITY: TERRA DI CONFINE () (altro)
23:15
BODYCAM - AGENTI IN PRIMA LINEA (documentari)
00:10
BODYCAM - AGENTI IN PRIMA LINEA (altro)
Sky Uno
DTT455SATND
SKY108WEBND
21:15
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Il dolore di ricordare

Masters cerca di appianare le cose tra una paziente con una memoria prodigiosa e sua sorella. House cerca di aiutare Wilson con un appuntamento galante, Foreman offre il suo aiuto a Taub per studiare per il prossimo esame.

22:00
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Due storie

House riesce a traumatizzare una classe di bambini delle elementari con delle storie dei suoi casi estremamente dettagliate. Greg viene mandato dal preside e due studenti gli offrono dei consigli sulla sua relazione sentimentale.

22:55
MASTERCHEF ITALIA (intrattenimento)
00:10
MASTERCHEF ITALIA (intrattenimento)
Rai Storia
DTT54SAT23
SKYNDWEB
21:00
UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE (2002) (film)

La storia della travolgente relazione tra il poeta Dino Campana e la scrittrice Sibilla Aleramo.

21:05
DOMENICA CON () (documentari)
21:10
UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE (2002) (film)

La storia della travolgente relazione tra il poeta Dino Campana e la scrittrice Sibilla Aleramo.

22:40
SEDICI E TRENTACINQUE (documentari)
22:45
DOMENICA CON () (documentari)
22:50
ITALIANI CON PAOLO MIELI (documentari)
23:50
DOMENICA CON () (documentari)
00:00
RAINEWS (notizie)
00:05
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)
00:20
PASSATO E PRESENTE (documentari)
Mediaset Extra
DTT55SAT17
SKY163WEB
21:16
GRANDE FRATELLO VIP (IN COLLEGAMENTO DALLA CASA) (reality show)

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare la vita degli inquilini della casa di Cinecitta'.

00:02
GRANDE FRATELLO VIP (IN COLLEGAMENTO DALLA CASA) (reality show)

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare la vita degli inquilini della casa di Cinecitta'.

Italia 2
DTT66SAT16
SKY175WEB
21:15
BIG BANG THEORY (sitcom)

La direttrice del planetario, saputo che Howard e' un astronauta, gli propone di partecipare ad uno degli spettacoli di Raj che pero', si mostra contrario. S12 Ep5 La collisione al planetario.

21:40
BIG BANG THEORY (sitcom)

Leonard e Penny decidono di fare una festa in maschera per Halloween. Howard si traveste da Sheldon e facendo ridere tutti. S12 Ep6 L'imitazione perturbativa.

22:05
YOUNG SHELDON (sitcom)

Sheldon, viene sfruttato dal papa' e dalla nonna per previsioni sulle tattiche delle partite e sulle scommesse sportive. S1 Ep5 Una calcolatrice solare, una partita e una cheerleader.

22:35
YOUNG SHELDON (sitcom)

Uno scienziato della NASA illustra agli studenti l'affascinante lavoro dell'ente spaziale americano. S1 Ep6 Una toppa, un modem e uno zantac.

23:01
IL TUNNEL DELL'ORRORE (film horror)

[Horror] - Quattro giovani si recano in un parco divertimenti in cerca di svago ed emozioni e si troveranno invece testimoni di un omicidio.Regia di T. Hooper; USA 1981.

Rai Sport 1
DTT57SAT21
SKY227WEB
20:25
BASKET: SERIE A (sport)
22:30
PERLE DI SPORT (sport)