Napoli, marzo 1931, un evento scuote l'opinione pubblica: il grande tenore Arnaldo Vezzi viene trovato cadavere nel suo camerino al Teatro San Carlo. A risolvere il caso è chiamato il Commissario Luigi Alfredo Ricciardi.
Un ragazzo, fratello di un marine, è l'autore di una sparatoria all'interno di un ospedale militare. Uccide un'infermiera e ferisce dodici persone...
In un cantiere vengono trovati i resti di un marine. La squadra scopre che quel corpo apparteneva al maggiore Ellen Wallace, ritenuto una vittima del disastro dell'11 settembre al Pentagono.
Pino Insegno ci accompagna in un viaggio nel mondo della Voce e ci fa conoscere personaggi famosi, italiani ed internazionali, che hanno trovato nella voce lo "strumento" del loro successo.
La Squadra è sulle tracce di venditori di petrolio. Anna Colcheck incontra Hetty, suo padre Arkady e tutta la Squadra. Prima di lasciare la Russia, Callen scopre finalmente la verità.
Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d'attualita', di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.
Tre ritratti di grandi imprenditori italiani per conoscere le loro storie, piene di talento e coraggio, e scoprire quale sia la chiave del loro successo.
Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Film d'azione con Jason Statham. Un ex agente salva una ragazzina rapita e insieme sono coinvolti in un intrigo dove e' in gioco la loro stessa vita. Regia di B. Yakin; USA 2012
Protagonisti del mondo del calcio, giornalisti e tifosi vip commentano il weekend calcistico.
Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.
Kyle Pratt, una giovane madre ancora sconvolta dalla recente perdita del marito, sta viaggiando sull'Atlantico insieme a sua figlia. Si addormenta per qualche minuto e quando si sveglia la bambina non è più accanto a lei, comincia a cercarla in tutto l'aereo senza trovarla. Ciò che rende ancora più drammatica la sua ricerca è il fatto che sulla lista dei passeggeri non risoluta il suo nome e che nessuno, né il personale di bordo, né gli altri passeggeri l'hanno mai notata.
Thriller che paventa scenari terroristici catastrofici. Durante un comizio, il presidente degli Stati Uniti viene colpito da colpi di armi da fuoco. E' solo l'inizio di una escalation di violenza. Regia di P. Travis, con D.Quaid, F.Whitaker; USA 2008
Intorno allo zodiaco si incontrano vari, bizzarri personaggi tra passioni amorose, gelosie e vicende rocambolesche. Di N. Parenti con M. Boldi, G. Proietti (ITA 2014)
Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.
[Azione] - Prima parte dell'ultimo capitolo della saga. Katniss, simbolo della Resistenza, deve salvare Peeta. Con Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.Regia di F. Lawrence; USA 2014.
[Azione] - Film action con Steven Seagal. Jacob King indaga su un serial killer di prostitute, ostacolato dal superiore che non approva i suoi metodi di indagine.Regia di J. King; USA 2008.
Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Biografia del mitico Bruce Lee, divo delle arti marziali, scomparso a soli 33 anni. Film di grande spettacolarita', con memorabili scene d'azione.Regia di R. Cohen, con J. Lee, L. Holly; USA 1993
[Drammatico] - Per il ciclo: UNA STORIA VERA. Cast stellare con, tra gli altri, J. Depp e C. Bale. La vera storia di tre criminali braccati da un agente dell'FBI, durante il periodo della Grande Depressione. Regia di M. Mann; USA 2009.
Una commedia caustica e brillante, ambientata in una Milano canicolare, popolata da un’umanità alla ricerca disperata di un modo per stare a galla - o quantomeno di un parcheggio vicino al ristorante - che racconta con spietata ironia il ghigno di un uomo che, giorno dopo giorno, ha sempre meno motivi per ridere. Nel film, Claudio Bisio interpreta "Giuseppe Sobreroni, un avvocato d'affari tra Milano e Londra -racconta Claudio Bisio -Un narcisista, un mezzo bastardo che sguazza nel carrierismo più spinto ma finisce in crisi, preda delle sue fragilità. Una bella parte." (comingsoon.it).
Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.
Il ricco texano J.W. Grant invita tre uomini sul suo treno privato per offrir loro un incarico: riportare a casa sana e salva la moglie, rapita da un rivoluzionario messicano. Il leader della banda pensa che sarebbe meglio ingaggiare un altro membro, esperto di esplosivi, e Grant accetta. Ma durante il viaggio il team scopre alcuni particolari tenuti nascosti e di come la donna al centro della missione sia in realtà al centro di un aspro contenzioso tra Grant e il presunto sequestratore, e che sia forse fuggita di sua spontanea volontà.
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.
Il racconto si svolge come un lungo flashback. Parte dalla fabbrica Isotta Fraschini dove Chiari lavora come operaio. Un giorno, per puro caso, sale sul palcoscenico di un teatro per raccontare una barzelletta. Da lì inizia una carriera in continua ascesa che lo porterà a diventare uno dei più grandi attori italiani del secondo dopoguerra.
Il campione di scacchi Diego Padilla, in seguito allo scoppio della guerra civile spagnola decide di fuggire in Francia insieme alla compagna Marianne Latour, reporter francese, e alla di lei figlia. Catturato dai nazisti e accusato di essere una spia, Diego viene rinchiuso in carcere e cerca di attirarsi le simpatie del colonnello Maier, grande appassionato di scacchi.
Mandy Cooper sogna di lavorare nelle pubbliche relazioni e l'occasione propizia per un avanzamento di carriera gli capita quando un principe inglese, in vacanza nella cittadina dove lei vive, viene arrestato. Mandy cerca così di far assolvere il suo cliente ma finisce per innamorarsene, dando il via ad una serie di complicazioni impreviste.
Una pediatra incontra in ospedale una sua vecchia fiamma del liceo. Scopre che si tratta di un principe e di esserne ancora innamorata..
Quando le persone cominciano a subire gli effetti di incidenti e di peccati in cui non sono state effettivamente coinvolte, i bibliotecari iniziano ad indagare...
La miniserie racconta in due episodi la vita di papa Giovanni XXIII, al secolo Angelo Roncalli, dall'infanzia all'elezione al soglio di Pietro, dal Concilio alla morte. Il papato di Roncalli è osteggiato dal cardinale Mattia Carcano.
Frank è in crisi con la moglie. In realtà l'uomo conduce una doppia vita e Josephine dovrà capire come agire…..
Josephine deve aiutare Maria Jiménez Sol, coreografa e ballerina, a raggiungere il suo sogno: essere nominata come rappresentate per la più grande compagnia di danza nazionale del paese…
Jane incontra una vecchia fiamma nell'ufficio del procuratore. Stacy ha bisogno di consigli legali per via di sua figlia. Prima TV Italiana: 21 marzo 2012
Regia di S. Bartmann; DEU 2007. [Sentimentale] - Anne e Robert sono felicemente sposati, ma un un passato misterioso e un destino crudele li allontana. Con M. Ahrens.
Regia di M. Keusch; DEU 2010. [Drammatico] - Tina gestisce l'albergo di famiglia. Un giorno Nicholas, un noto industriale, si registra presso la sua struttura sotto falso nome dopo l'omicidio della moglie.
Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cosa vuol dire avere una mamma bellissima, vitale, frivola, imbarazzante? E’ il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, primogenito di Anna, fin da quando aveva otto anni. Tutto comincia nell’estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”. Da allora, nella famiglia Michelucci, arriva lo scompiglio e per Anna, per Bruno e per la sorella Valeria, inizia un’avventura che si concluderà solo ai giorni nostri, con un inattesa struggente riconciliazione.
Per un errore burocratico un coltello macchiato del sangue di una giovane uccisa tempo prima, e' escluso dalle prove che scagionerebbero l'uomo accusato del suo assassino.S4 Ep7 Prove invisibili.
Un uomo che da' segni di squilibrio mentale, chiama il 911 e comunica che non voleva fare del male ad una non ben identificata ragazza; la polizia parte con le indagini.S4 Ep8 Dopo lo spettacolo.
In mancanza di testimoni, Olivia Benson viene accusata dell'omicidio di Lewis nonostante si sia suicidato. La giuria le credera' nonostante i precedenti del caso? S15 Ep21 Post mortem blues.
Un ideatore di serie televisive viene accusato dalla ex moglie di aver abusato della figlia. I due sono nel bel mezzo di una estenuante battaglia legale per il divorzio. S15 Ep22 Ragionevole dubbio.
Quando i fantasmi attaccano una città dove si svolge una rievocazione della guerra civile, i bibliotecari devono scoprire cosa è successo lì oltre 100 anni fa...
Jenkins deve tornare alla Biblioteca quando il suo corpo viene scambiato per quello di un giovane di nome Jeff...
Rachel si reca in Giordania per identificare il corpo di suo fratello, trovato morto nel deserto. Mentre indaga sull'omicidio viene inseguita dai membri di una setta religiosa alla ricerca di un manoscritto rinvenuto dal fratello, contenente indicazioni sulla fine del mondo.
DTT | 455 | SAT | ND |
SKY | 108 | WEB | ND |
Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'.
Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'.
[Azione] - In questo film di fantascienza la Terra viene attaccata dagli alieni. Un vigile del fuoco e alcuni scienziati si uniscono per sconfiggere gli invasori.Regia di W. Hogan; CAN 2013.
Raj e' molto teso, perche' la sonda che ha inviato col suo team su Plutone nove anni prima sta per giungere a destinazione. S8 Ep12 La disintegrazione della sonda.
Sheldon non riesce a fare progressi sulla ricerca sulla materia oscura, e intuisce che potrebbe raggiungere risultati migliori se fosse sotto tensione. S8 Ep13 L'ottimizzazione dell'ansia.
Guest star: S. Hawking. Leonard ha un'intuizione riguardo ai superfluidi, e assieme a Sheldon elabora una teoria che pubblicano in un forum scientifico. S8 Ep14 La manifestazione del Troll.
Mentre i ragazzi sono tutti riuniti per festeggiare la riapertura del negozio di fumetti, arriva una notizia terribile. S8 Ep15 La rigenerazione del negozio di fumetti.