Spike

MATTINA

06:00
SPIKE NEWS (notizie)
06:00
SPIKE NEWS (notizie)
06:20
POLICE INTERCEPTORS (documentari)
06:35
TOP GEAR GOLD (serie tv)
07:45
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
08:50
TOP GEAR GOLD (serie tv)
09:55
TOP GEAR GOLD (serie tv)
11:00
TOP GEAR GOLD (serie tv)
12:15
LAW & ORDER CI (serie tv)
Bambole viventi

Il ritrovamento in un parco del cadavere di una ballerina che lavorava in uno strip club gestito da mafiosi fa accorrere i detective della Squadra Speciale. Il caso però non sembra riguardare la criminalità organizzata, dato che dal corpo della vittima l'assassino ha asportato l'intero muscolo del polpaccio.

Spike

POMERIGGIO

13:05
LAW & ORDER CI (serie tv)
14:00
MERLIN (serie tv)
Regina di cuori

I sogni di Morgana sono tormentati da Ginevra in veste di Regina di Camelot, così Morgause la incoraggia a svelare la relazione tra Artù e Ginevra a Uther, ben sapendo che il Re non permetterà a suo figlio di sposare una semplice serva. Ma costringendo i due a mettere fine alla loro storia il Re non fa altro che rafforzare il loro sentimento. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

15:00
MERLIN (serie tv)
L'ombra del mago

Il leggendario torneo di Camelot è alle porte e la città si riempie di guerrieri, tra cui anche Gilli, che nonostante la bassa statura è pronto a buttarsi nella mischia grazie a un'arma segreta: la magia. Ma Gilli non si rende conto dell'entità dei suoi poteri e toccherà a Merlino intervenire per salvare la situazione. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

15:55
LAW & ORDER CI (serie tv)
La febbre dell'oro

La leader di un'organizzazione atea viene sequestrata assieme alla nipote in cambio di un riscatto. La più giovane delle due riesce a fuggire, ma quando le forze dell'ordine giungono nel motel dove era tenuta prigioniera trovano il cadavere della nonna e di uno dei malviventi. Ben presto viene rinvenuto il corpo di un secondo sequestratore. Il fatto che i criminali conoscessero approfonditamente la situazione finanziaria dei loro bersagli spinge i detective ad indagare sulle persone a loro più vicine, a cominciare dal padre della sopravvissuta nonché figlio dell'anziana, un religioso cristiano in forte contrasto con i suoi familiari.

16:50
LAW & ORDER CI (serie tv)
Nel tunnel

In un istituto dove si lavora con resti umani ci si accorge che una testa presenta un foro da arma da fuoco, non compatibile con una morte per cause naturali. L'uomo che ha venduto il cadavere spiega agli investigatori di averlo trovato tra i cunicoli sotterranei frequentati dai senzatetto. La vittima viene identificata in un'assistente sociale e chi la conosceva racconta che negli ultimi giorni era molto presa dalla ricerca di un vagabondo improvvisamente scomparso.

17:50
MERLIN (serie tv)
L'ascesa di Artù (1)

Artù e Merlino s'imbarcano in una missione pericolosa per recuperare la Coppa della Vita, un potente manufatto che dona il potere dell'immortalità. Durante il viaggio finiscono preda di Jarl un commerciante di schiavi senza scrupoli. Riescono a scappare con l'aiuto di un amico accorso in aiuto, ma Morgause riesce a mettere le mani sulla Coppa della Vita. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

18:45
MERLIN (serie tv)
L'ascesa di Artù (2)

Morgana, appena incoronata Regina di Camelot inizia un regno di terrore per i poveri cittadini del regno. Con un'armata di immortali al suo comando tutto sembra perduto per Uther. Intanto fuori dalla cittadina, Artù riprende le sue forze e organizza un contrattacco con i suoi fedeli alleati, Gwaine, Lancillotto, Elyan e Percival. Merlino però è consapevole che nemmeno un guerriero esperto come Artù può sconfiggere un nemico immortale senza l'aiuto della magia. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

19:35
MERLIN (serie tv)
L'ora più buia (1)

Merlino deve affrontare una temibile sfida quando la cieca determinazione di Morgana mette a rischio il futuro di Artù e l'equilibrio del mondo. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

Spike

SERA

20:30
MERLIN (serie tv)
L'ora più buia (2)

Con il regno sull'orlo del collasso, Morgana è pronta a sferrare il suo attacco finale. Artù deve sconfiggere Dorocha mentre Lancillotto sta correndo a Camelot per salvare la vita di Merlino. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

21:30
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
22:30
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
23:45
SPARTACUS (serie tv)
Il serpente rosso
Spartacus

L'eroe trace Spartacus e i suoi guerrieri combattono in aiuto dei Romani. Ma in seguito ad un incidente, l'eroe viene fatto prigioniero e schiavo.

Spike

NOTTE

00:50
SPARTACUS (serie tv)
Il giuramento dei gladiatori

Spartacus è sul sentiero di vendetta per via di sua moglie Sura, ma per arrivare ai suoi scopi deve dimostrare a Batiatus e a se stesso, di essere davvero un gladiatore.

01:55
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
03:00
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
03:50
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
04:45
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
05:35
SPIKE NEWS (notizie)
05:35
SPIKE NEWS (notizie)