Spike

MATTINA

06:10
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
07:15
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
08:30
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
09:45
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
11:00
TOP GEAR GOLD (mondo e tendenze)
12:20
MERLIN (serie tv)
L'ascesa di Artù (1)

Artù e Merlino s'imbarcano in una missione pericolosa per recuperare la Coppa della Vita, un potente manufatto che dona il potere dell'immortalità. Durante il viaggio finiscono preda di Jarl un commerciante di schiavi senza scrupoli. Riescono a scappare con l'aiuto di un amico accorso in aiuto, ma Morgause riesce a mettere le mani sulla Coppa della Vita. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

Spike

POMERIGGIO

13:10
MERLIN (serie tv)
L'ascesa di Artù (2)

Morgana, appena incoronata Regina di Camelot inizia un regno di terrore per i poveri cittadini del regno. Con un'armata di immortali al suo comando tutto sembra perduto per Uther. Intanto fuori dalla cittadina, Artù riprende le sue forze e organizza un contrattacco con i suoi fedeli alleati, Gwaine, Lancillotto, Elyan e Percival. Merlino però è consapevole che nemmeno un guerriero esperto come Artù può sconfiggere un nemico immortale senza l'aiuto della magia. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

14:05
MERLIN (serie tv)
L'ora più buia (1)

Merlino deve affrontare una temibile sfida quando la cieca determinazione di Morgana mette a rischio il futuro di Artù e l'equilibrio del mondo. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

15:00
MERLIN (serie tv)
L'ora più buia (2)

Con il regno sull'orlo del collasso, Morgana è pronta a sferrare il suo attacco finale. Artù deve sconfiggere Dorocha mentre Lancillotto sta correndo a Camelot per salvare la vita di Merlino. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

15:55
MERLIN (serie tv)
La maledizione di Morgana

Camelot si sta preparando a festeggiare il compleanno di Artù ma il Re Odino si sta assicurando che sia un compleanno da non dimenticare. Il vecchio avversario del principe ha ingaggiato un assassino che si nasconda nella folla pronto a colpire. Merlin è una serie tv prodotta in Gran Bretagna. Viene trasmessa dal 20.09.2008. La BBC, dopo aver lanciato Robin Hood, ha proposto questa nuova serie medievale, dalle sfumature magiche: tredici puntate dedicate alla storia di Mago Merlino, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, ideata da Julian Murphy e Johnny Caps. La nuova fiction, destinata a tutte le famiglie, lancia tre attori esordienti (per loro solo brevi comparsate in altre serie tv) per i ruoli principali: Mago Merlino sarà interpretato da Colin Morgan, Re Artù da Bradley James e Ginevra da Angel Coulby. Ci saranno, comunque, anche dei volti noti come Anthony Head (il Giles di Buffy) nella parte di re Uther, Santiago Cabrera (Isaac Mendez di Heroes) in quella di Lancillotto, mentre Michelle Ryan (Bionic Woman) e John Hurt saranno rispettivamente la malvagia maga Nimueh e la voce del dragone.

16:50
RELIC HUNTER (serie tv)
La bambola diabolica

Sydney e Nigel si trovano in Centro America, con Carlos, per recuperare una statuetta in una piramide azteca. Ma Carlos li tradisce e fugge con il reperto. Sydney e Nigel lo trovano in seguito cadavere. Carlos stava lavorando con dei mercenari che ora vogliono la statuetta. Un ladro, sul treno del ritorno preso dai due studiosi, prova a rubare la reliquia ma finisce anch'egli stecchito. Sydney si convince che la statuetta della bambola possieda una maledizione e progetta quindi di riportarla alla piramide. Ma il capo dei mercenari non è ancora fuori gioco ed attacca i nostri eroi finendo con il rimanere ucciso a pochi passi dal fantasma di un sacerdote azteco. Sydney nasconde di nuovo il reperto, sperando così che in futuro nessun'altro riesca a trovarlo. Sydney Fox è una professoressa di storia, che però non si limita ad insegnare sui banchi di scuola. Spesso si trasforma in una sorta di intrepida esploratrice, una cacciatrice di reliquie, che, volando da una parte all'altra del globo insieme al suo fidato assistente Nigel Bailey, va alla ricerca di antichi e singolari reperti che nessuno spera più di rinvenire.

17:50
RELIC HUNTER (serie tv)
Incognito

Cate Hemphill, dell'Interpol, chiede aiuto a Nigel allo scopo di individuare il misterioso compratore di una lancia che un saccheggiatore di nome Ian Worthingam aveva tentato di sottrarre al duo di cacciatori di reliquie. Nigel assomiglia moltissimo a Ian, così decide di collaborare con l'Interpol. Subito dopo, Nigel inizia ad esternare una forza incredibile, e prende contatto con Anjou, il quale appartiene alla società segreta del Ga'rel N'taz. L'uomo è a conoscenza degli effetti provocati dalla lancia e la usa per ottenere una forza incredibile arrivando persino a sconfiggere Sydney. Nigel prova di nuovo su sé stesso il potere mistico della lancia allo scopo di salvare la collega e sconfiggere Anjou. Sydney Fox è una professoressa di storia, che però non si limita ad insegnare sui banchi di scuola. Spesso si trasforma in una sorta di intrepida esploratrice, una cacciatrice di reliquie, che, volando da una parte all'altra del globo insieme al suo fidato assistente Nigel Bailey, va alla ricerca di antichi e singolari reperti che nessuno spera più di rinvenire.

18:45
RELIC HUNTER (serie tv)
La dea della guerra

Sydney viene aggredita da alcuni uomini che le lasciano una collana al collo. Il giorno dopo l'archeologa parte per la Grecia insieme a Carson Inez. Karen e Nigel sono scioccati. Quest'ultimo è convinto che Sydney sia sotto l'effetto del potere della collana che la sta influenzando. Nigel decide di recarsi ad Atene dove scopre che Sydney e Carson stanno cercando la leggendaria statua di Atena. Nonostante i suoi buoni propositi, Sydney rimane sotto il controllo di Inez. Nigel viene catturato e costretto ad aiutare le due donne. Subito dopo fugge, mentre Carson e Sydney si dirigono verso il luogo in cui dovrebbe celarsi la statua. Sydney realizza che qualcosa non va per il verso giusto: Inez le ordina di uccidere Nigel. Quest'ultimo riesce a liberare la collega dalla nefasta influenza della collana, quindi i due si muovono per cercare di fermare Carson Inez. Sydney Fox è una professoressa di storia, che però non si limita ad insegnare sui banchi di scuola. Spesso si trasforma in una sorta di intrepida esploratrice, una cacciatrice di reliquie, che, volando da una parte all'altra del globo insieme al suo fidato assistente Nigel Bailey, va alla ricerca di antichi e singolari reperti che nessuno spera più di rinvenire.

19:35
RELIC HUNTER (serie tv)
L'amuleto stregato

Molti anni fa, nel passato, una cerimonia di streghe fu interrotta da alcuni abitanti locali. Oggi, l'amuleto usato durante quella cerimonia, posseduto da una giovane studentessa di nome Meg, provoca a quest'ultima l'entrata in coma, dopo che questi ha recitato una formula magica. Sydney e Nigel scoprono che l'amuleto possiede dei poteri magici, che possono essere a loro volta donati al suo possessore attraverso una particolare invocazione. Un altro studente, Blake, è anch'egli alla ricerca dell'amuleto ed usa i suoi poteri ipnotici per sottrarre l'amuleto dalle mani di Karen. Una veggente di nome Zanda aiuta Sydney e Nigel, i quali pensavano di usare l'amuleto per salvare Meg. Blake è uno stregone ed è il discendente dell'uomo che interruppe la cerimonia del passato. Egli ha usato i suoi poteri per aumentare la popolarità della sua confraternita, la Nu Theta Phi. Sydney e Nigel debbono interrompere una cerimonia che si sta per svolgere in alcune segrete della confraternita, sconfiggere Blake e risvegliare la studentessa Meg dal coma. Sydney Fox è una professoressa di storia, che però non si limita ad insegnare sui banchi di scuola. Spesso si trasforma in una sorta di intrepida esploratrice, una cacciatrice di reliquie, che, volando da una parte all'altra del globo insieme al suo fidato assistente Nigel Bailey, va alla ricerca di antichi e singolari reperti che nessuno spera più di rinvenire.

Spike

SERA

20:30
RELIC HUNTER (serie tv)
La curiosità è donna

Sydney è alla ricerca dell'ennesima reliquia, ma questa volta è seguita passo dopo passo dalla conduttrice di un talk show e dal suo cameraman. L'archeologa è entrata in un tempio mentre all'esterno alcuni soldati ribelli stanno preparando una rivoluzione. Intanto al college, Nigel e Karen trattano col produttore dello show televisivo affinché questi soccorra i suoi collaboratori e la cacciatrice di reliquie, ma poi sono costretti a rivolgersi nientemeno che al consolato. Intrappolati nel tempio, i tre cercano di inviare un segnale luminoso alle truppe governative, le quali intervengono, ma solo grazie all'insistenza di Nigel e Karen. Sydney Fox è una professoressa di storia, che però non si limita ad insegnare sui banchi di scuola. Spesso si trasforma in una sorta di intrepida esploratrice, una cacciatrice di reliquie, che, volando da una parte all'altra del globo insieme al suo fidato assistente Nigel Bailey, va alla ricerca di antichi e singolari reperti che nessuno spera più di rinvenire.

21:30
IL GIOVANE ISPETTORE MORSE (serie tv)
Ragazza
Il giovane ispettore Morse

Una giovane studentessa che studia per diventare segreteria, Margaret Bell, muore improvvisamente a casa sua. Da un primo esame medico si parla di "infarto" ma l'ispettore Morse crede che ci sia molto di più....

23:20
IL GIOVANE ISPETTORE MORSE (serie tv)
Fuga

C'è un nuovo assassino che infesta il crepuscolo di Oxford. Per Endeavour e Thursday le guglie sognanti della città lascieranno il posto a un incubo... Ambientata nel 1965, la serie ruota attorno alla carriera giovanile di Endeavour Morse dopo aver abbandonato Oxford senza laurearsi ed essere entrato nella polizia.

Spike

NOTTE

01:05
TOP GEAR (mondo e tendenze)
02:10
TOP GEAR (mondo e tendenze)
03:10
POLICE INTERCEPTORS (documentari)
03:40
POLICE INTERCEPTORS (documentari)
04:20
POLICE INTERCEPTORS (documentari)
05:05
POLICE INTERCEPTORS (documentari)
05:45
SPIKE NEWS (notizie)
05:45
SPIKE NEWS (notizie)