Paramount Channel

MATTINA

06:00
I JEFFERSON (sitcom)
06:25
I JEFFERSON (sitcom)
06:50
I JEFFERSON (sitcom)
07:25
GARAGE SALE MYSTERY: MASCHERA DI MORTE (2018) (film)

Jennifer Shannon scopre un cadavere nel box che lei e il socio Dani avevano preso in affitto per un'asta. Trova anche una maschera che corrisponde alla donna defunta....

09:05
UNA TATA PER NATALE (2010) (film)

Ally Leeds lavora in un¿agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicita'. I due figli di Samantha, Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme ad Ally conoscono libertà e creatività e sono molto felici. Durante una visita all'ufficio di Samantha, Ally conosce Justin e i due cominciano a frequentarsi, all'insaputa di Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata. Ally dice a Justin di essere una dipendente di Samantha, ma durante la festa di Natale dell'agenzia viene a galla la verita' e Justin e' molto contrariato...

10:40
LA CASA NELLA PRATERIA (serie tv)
A mia moglie

Per fare a Caroline un bel regalo Charles mente a sua moglie andando a lavorare segretamente a casa di una bella donna. Quando Charles si tradisce dando diverse versioni circa le sue assenze sempre più frequenti, Charoline sospetta un tradimento. La casa nella prateria (in Italia è stata inizialmente intitolata La piccola casa nella prateria e Quella casa nella prateria) è una serie televisiva prodotta tra il 1974 e 1983 in 203 episodi di 52 minuti ciascuno, tratta dalla serie di romanzi La piccola casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder. Le avventure partono dal terzo libro della serie, e si concentrano in particolar modo sulle vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi della stessa Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Alle nove stagioni della serie regolare, vanno aggiunti tre film per la tv realizzati fra il 1983 e il 1984.

11:35
LA CASA NELLA PRATERIA (serie tv)
Il centenario

Walnut Grove è pronta a festeggiare il centenario dell' Indipendenza Americana. Purtroppo però una brutta notizia riguardante l'aumento delle tasse fa passare la voglia di festeggiare. La casa nella prateria (in Italia è stata inizialmente intitolata La piccola casa nella prateria e Quella casa nella prateria) è una serie televisiva prodotta tra il 1974 e 1983 in 203 episodi di 52 minuti ciascuno, tratta dalla serie di romanzi La piccola casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder. Le avventure partono dal terzo libro della serie, e si concentrano in particolar modo sulle vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi della stessa Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Alle nove stagioni della serie regolare, vanno aggiunti tre film per la tv realizzati fra il 1983 e il 1984.

12:30
LA CASA NELLA PRATERIA (serie tv)
Il ritorno del soldato

Il figlio della signora Wipple torna dalla guerra di Secessione. Purtroppo il ragazzo ha seri problemi di dipendenza da droghe che lo portano sulla strada della morte. Durante la guerra il ragazzo ha assistito alla morte del suo migliore amico e questo lo ha traumatizzato. La casa nella prateria (in Italia è stata inizialmente intitolata La piccola casa nella prateria e Quella casa nella prateria) è una serie televisiva prodotta tra il 1974 e 1983 in 203 episodi di 52 minuti ciascuno, tratta dalla serie di romanzi La piccola casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder. Le avventure partono dal terzo libro della serie, e si concentrano in particolar modo sulle vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi della stessa Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Alle nove stagioni della serie regolare, vanno aggiunti tre film per la tv realizzati fra il 1983 e il 1984.

Paramount Channel

POMERIGGIO

13:30
LA CASA NELLA PRATERIA (serie tv)
Tornando alle origini

Un tornado distrugge la casa degli Ingalls. Charles disperato decide di lasciare Walnut Grove per tornare nel Wisconsin. Una coppia di anziani signori però fa riflettere con calma Charles che fortunatamente cambia idea scegliendo di rimanere a Walnut Grov. La casa nella prateria (in Italia è stata inizialmente intitolata La piccola casa nella prateria e Quella casa nella prateria) è una serie televisiva prodotta tra il 1974 e 1983 in 203 episodi di 52 minuti ciascuno, tratta dalla serie di romanzi La piccola casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder. Le avventure partono dal terzo libro della serie, e si concentrano in particolar modo sulle vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi della stessa Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Alle nove stagioni della serie regolare, vanno aggiunti tre film per la tv realizzati fra il 1983 e il 1984.

14:35
RAGIONE E SENTIMENTO (1995) (film)

Nell'Inghilterra del primo Ottocento, angustiate da improvvise ristrettezze economiche, le due sorelle Dashwood cercano di trovare il marito giusto. Ci riescono.

17:10
SERENDIPITY - QUANDO L'AMORE è MAGIA (2001) (film)

New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas quando entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. Lui vuole regalarli alla fidanzata, lei vuole tenerseli. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan, pattinando in una pista, e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della serata, Jonathan, le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se loro sono destinati a stare insieme, gli dice, troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra. Entrambi scrivono il nome e numero su un oggetto: lui su una banconota da cinque dollari (che viene subito spesa), e lei su una copia de L'amore ai tempi del colera (che il giorno dopo andrà a rivendere). Se entrambi rientreanno in possesso di questi, vorrà dire che il destino li sta spingendo.

18:50
KATE & LEOPOLD (2001) (film)

Attraverso un varco temporale, un gentiluomo newyorkese dell'Ottocento, si ritrova nella metropoli contemporanea, con tutti i problemi annessi.

Paramount Channel

SERA

21:10
STORIA DI NOI DUE (1999) (film)

Ben e Kate sono sposati da 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente che fa della disorganizzazione il suo stile di vita. Lei un'editrice, attenta e precisa nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l'unico elemento che li tiene insieme: approfittando del campeggio estivo si separano per un paio di settimane. Sarà il test per ripercorrere la loro storia fatta di momenti belli e brutti, di gioia e dolore. Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un'altra chance, non vuole sprecare tutto e i due sembrano riavvicinarsi ma non appena passano un po' di tempo insieme i fastidi reciproci prendono il sopravvento, rendendo evidente come la soluzione sia irrevocabile. Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è perduto.

22:50
IL LATO POSITIVO (2012) (film)

Pat Solitano ha perso tutto: la moglie, la casa e il lavoro. Torna così a vivere con i genitori, dopo aver passato otto mesi in un istituto psichiatrico poiché affetto da disturbo bipolare, emerso dopo aver sorpreso la moglie fedifraga. Nonostante le difficoltà, è determinato a ricostruire la propria vita e a riconquistare la moglie.Pat incontra Tiffany, una misteriosa e problematica giovane donna, che in seguito alla morte del marito si è data alla promiscuità. Tiffany si offre di aiutare Pat, l'unica persona che ha rifiutato di fare sesso con lei e le ha dimostrato amicizia, a riconquistare la moglie (consegnandole una lettera in sua vece nonostante l'ordine restrittivo lo proibisca), ma solo se lui in cambio farà qualcosa di veramente importante per lei, ovvero partecipare con lei a una gara di ballo. Nel frattempo Pat deve ricucire un rapporto non facilissimo col padre (persona di buon cuore, ma fortemente scaramantica e che non ha mai saputo intavolare un rapporto aperto e sincero con il figlio), scommettitore incallito col sogno d'aprire un ristorante, e col fratello Jake (che lo ha sempre messo in ombra e con cui non è mai particolarmente andato d'accordo) e superare i suoi gravi problemi psichiatrici.

Paramount Channel

NOTTE

01:00
JACKIE BROWN (1997) (film)

Jackie Brown non è soddisfatta del suo striminzito stipendio da hostess e contrabbanda denaro sporco per Ordell Robbie, un mercante d’armi tanto dal carattere stravagante. Ad aiutarla vi sono la bionda Melanie e l'imbranato Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una telefonata dal carcere nel quale è rinchiuso uno dei suoi uomini, Beaumont, che gli chiede di farlo uscire. Ordell ingaggia Max Cherry, un garante di cauzioni, per far uscire il prigioniero: il suo obiettivo è quello di eliminarlo per timore che quest’ultimo spifferi segreti scottanti.

03:40
GARAGE SALE MYSTERY: MASCHERA DI MORTE (2018) (film)

Jennifer Shannon scopre un cadavere nel box che lei e il socio Dani avevano preso in affitto per un'asta. Trova anche una maschera che corrisponde alla donna defunta....

05:10
LA CASA NELLA PRATERIA (serie tv)
Il centenario

Walnut Grove è pronta a festeggiare il centenario dell' Indipendenza Americana. Purtroppo però una brutta notizia riguardante l'aumento delle tasse fa passare la voglia di festeggiare. La casa nella prateria (in Italia è stata inizialmente intitolata La piccola casa nella prateria e Quella casa nella prateria) è una serie televisiva prodotta tra il 1974 e 1983 in 203 episodi di 52 minuti ciascuno, tratta dalla serie di romanzi La piccola casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder. Le avventure partono dal terzo libro della serie, e si concentrano in particolar modo sulle vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi della stessa Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Alle nove stagioni della serie regolare, vanno aggiunti tre film per la tv realizzati fra il 1983 e il 1984.