Rai 1
21:25
IL COMMISSARIO MONTALBANO (serie tv)
L'altro capo del filo

Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.

23:40
FRONTIERE - EMERGENZA CORONAVIRUS (attualità)

Ancora aggiornamenti e riflessioni sull'emergenza coronavirus al centro della puntata di Frontiere. Con Franco Di Mare, il prof. Carlo Cottarelli e Walter Ricciardi membro dell'esecutivo dell'OMS.

Rai 2
21:00
TG2 POST (notizie)
21:20
STASERA TUTTO è POSSIBILE (intrattenimento)
Puntata del 30/03/2020

In questa seconda puntata vedremo giocare per intrattenere il pubblico: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

00:10
UN'INDAGINE PER HELEN DORN (film tv)

Viene scoperto il cadavere di una giovane donna, uccisa con lo stesso modus operandi con cui agiva un serial killer finito in prigione quattro anni prima per opera del commissario Dorn.

Rai 3
21:20
REPORT (attualità)

La prima puntata è interamente dedicata alla pandemia di Covid-19. Si andrà dove tutto è cominciato e dove il peggio sembra finalmente passato, a Wuhan, per mostrare con immagini esclusive cosa è realmente successo nei compound blindati durante l'emergenza. Dopo Sars e Influenza aviaria, l’Oms ha raccomandato a tutti i paesi del mondo di mettere a punto un piano di prevenzione e risposta alle pandemie e di aggiornarlo costantemente. L’Italia lo ha fatto?

23:15
LESSICO CIVILE - IL CONFINE (mondo e tendenze)

Il tema del "confine" affrontato da Massimo Recalcati in Lessico Civile. La psicoanalisi è ancora una volta la chiave di lettura migliore per approcciare i fenomeni collettivi caratterizzati da rapidi cambiamenti e da una percezione diffusa di caos, attraverso l'uso di filmati, citazioni cinematografiche, brevi analisi di intellettuali, repertori storici, recitazione di brani letterari.

00:00
TG3 LINEA NOTTE (notizie)
Rete 4
21:25
STASERA ITALIA - SPECIALE (attualità)

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita'.

23:27
THE AMERICAN (film drammatico)

[Drammatico] - Tratto da un romanzo. G. Clooney e' Jack, un sicario professionista, esperto d'armi, giunto in Abruzzo per la sua ultima missione. Con V. Placido, F. Timi.Regia di A. Corbijn; USA 2010.

Canale 5
21:21
MATRIMONIO A PARIGI (film commedia)

L'esilarante incontro-scontro parigino tra un incallito evasore fiscale, Massimo Boldi, e un integerrimo finanziere napoletano, Biagio Izzo. Regia di C. Risi; ITA 2011

23:22
TG5 (news)
23:58
AREA PARADISO (film commedia)

I surreali stratagemmi di un gruppo di amici per evitare la chiusura del loro autogrill. Esordio alla regia per D. Abatantuono. Con R. Memphis, Ale e Franz. Regia di D. Abatantuono; ITA 2010

Italia 1
21:26
HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE (film fantastico)

Quinto capitolo della saga. La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e' cominciata: e' il momento di scendere in campo per l'Ordine della Fenice. Regia di D. Yates; GBR 2007

23:55
LEGACIES (serie tv)
S1 Ep9 Il tuo peggior incubo!

Un nuovo mostro si presenta al Collegio Salvatore in cerca dell'urna: una creatura in grado di invadere i sogni dei ragazzi e di ucciderli.

La7
21:15
PEARL HARBOR (film guerra)

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Con Ben Affleck e Liv Tyler; USA 2001

00:50
TG LA7 (notizie)
TV8
21:30
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI 5 (intrattenimento)

S5 Ep9 Gargano - In un piccolo angolo di paradiso della Puglia, chi tra Katia, Domenico, Vincenzo e Leonardo convincera' Alessandro e vincera' il titolo di miglior ristorante di pesce del Gargano? Prox Ep. 6 apr 21:30.

22:40
ITALIA'S GOT TALENT - BEST OF 4 (intrattenimento)

S4 Ep4 - Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia's Got Talent.

Nove
21:36
LITTLE BIG ITALY (mondo e tendenze - lifestyle)

St.3 Ep.12 - Francesco Panella torna in America, dove incontra tre italiani che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, il luogo che piu' li fa sentire a casa.

22:56
LITTLE BIG ITALY (mondo e tendenze - lifestyle)

St.3 Ep.11 'Dallas' - Francesco Panella riparte alla scoperta dei piu' autentici ristoranti italiani nel mondo. Oggi la sfida sara' a Dallas, nel cuore del Texas, la citta' piu' moderna del vecchio West!

00:18
FOOD DETECTIVE - IL MONDO IN TAVOLA (mondo e tendenze - lifestyle)

St.5 Ep.16 - Insieme a Matt Tebbutt, Jimmy Doherty e Kate Quilton - tre 'detective' intrepidi e speciali - indaghiamo su cosa realmente si nasconde nei nostri piatti.

20
21:05
BLADE II (film azione)

[Azione] - Secondo capitolo della serie. Wesley Snipes nel ruolo del giustiziere che deve fronteggiare una terribile minaccia: una nuova razza di vampiri, i Reapers. PUO' NUOCERE AI MINORI. Regia di G. Del Toro; USA 2002.

23:30
USS INDIANAPOLIS (film azione)

[Azione] - Film di guerra con N. Cage. La vera storia della USS Indianapolis, un incrociatore a cui durante la II Guerra Mondiale viene affidata una missione top secret.Regia di M. Van Peebles; USA 2016.

Rai 4
21:20
SIREN (serie tv)

Le sirene sono venute allo scoperto e i biologi Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn; nel frattempo Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.

21:59
SIREN (serie tv)
22:39
PROMETHEUS (2012) (film fantascienza)

Dopo il ritrovamento di una mappa stellare sulla parete di una grotta della Scozia,l'archeologa Elizabeth Shaw partecipa alla missione spaziale diretta al luogo indicato nella mappa dove un'antica specie ha lasciato importanti indizi per scoprire l'origine dell'umanità.

Iris
21:00
INVASION (film fantascienza)

[Fantascienza] - Per il ciclo: MONDI PARALLELI. Remake de "L'invasione degli ultracorpi". Una malattia epidemica di origine extraterrestre minaccia la sopravvivenza dell'umanita'. Con N. KidmanQUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di O. Hirschbiegel; USA 2007.

23:11
THE ILLUSIONIST - L'ILLUSIONISTA (film drammatico)

[Drammatico] - Per il ciclo: MONDI PARALLELI. Edward Norton in un thriller intriso di magia ambientato nella Vienna di inizio '900. Storia tratta da un racconto del premio Pulitzer S. Millhauser.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di N. Burger; USA 2006.

Cielo
21:25
TAKING CHANCE - IL RITORNO DI UN EROE (2009) (film)

Michael Strobl è un colonnello del corpo dei marine statunitense. Dopo la morte del commilitone Chance, è compito suo portare il cadavere in America, tutto nel quadro della guerra in Iraq.

22:45
MALIZIOSAMENTE (1969) (film)

Le piccanti vicissitudini di Giselle, una ragazza di provincia che approda a Parigi dove esplora tutta la sua sessualita'.

00:30
LA SEGRETARIA (1974) (film)

Un ingegnere di mezza età seduce la sua giovanissima segretaria e non esita a ricattarla quando la ragazza vorrebbe troncare la relazione.

Paramount Channel
21:10
CAOS (2005) (film azione)

Seattle: cinque uomini fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Lorenz, a capo della banda, vuole trattare solo con l'ispettore Conners.

23:15
BOBBY Z, IL SIGNORE DELLA DROGA (2007) (film)

Tim Kearney è un ex-marine ed attuale carcerato, a cui viene offerta la libertà dall'agente della DEA Tas Gruzsa, se accetta di impersonare il signore della droga Bobby Z, morto di recente. Lo scopo è quello di concludere la negoziazione di un ostaggio con un potente criminale. Tuttavia le cose vanno peggio di quanto ci si potesse aspettare, e Kearney si ritroverà in fuga con il figlio dodicenne di Bobby Z.

TV2000
21:10
IO CREDO (altro)
22:15
IL VANGELO SECONDO MATTEO (1965) (film)

Seguendo fedelmente il Vangelo di S. Matteo, il film narra la vita di Gesù Cristo dall'Annunciazione alla Vergine Maria al matrimonio di Lei con Giuseppe, dalla nascita di Gesù alla strage degli Innocenti. Divenuto adulto, Gesù, nel deserto, affronta le tentazioni e dopo 40 giorni percorre la Palestina per predicare la Buona Novella, seguito dagli Apostoli. La Sua presenza fra gli uomini è segnata dai miracoli, dal Sermone della Montagna, dal tradimento di Giuda Iscariota, fino al momento in cui, processato da Pilato, viene condannato alla crocefissione. La Resurrezione conclude la vita terrena del Redentore.

00:30
BUONE NOTIZIE (mondo e tendenze)
La7d
21:30
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
La piccola pattinatrice

Josephine risponderà alla chiamata disperata di Alice, una giovane pattinatrice di 10 anni, la cui madre ha deciso di farne un campionessa a tutti i costi.

23:20
JOSéPHINE, ANGE GARDIEN (serie tv)
Una periferia difficile

Josephine aiuta un insegnante di francese di un liceo di periferia. Dovrà fargli ritrovare il gusto per la vita e per l'insegnamento dopo la morte della moglie.

La5
21:10
ROSAMUNDE PILCHER: LA DONNA SULLA SCOGLIERA (film)

Regia di D. Kehler; DEU 2013. [Drammatico] - Owen, un brillante avvocato, eredita una tenuta da un lontano prozio. Qui si innamora di Holly, dal passato misterioso. Con D. Buder. VISIONE ADATTA A TUTTI.

23:10
IL PROFUMO DELLA PAURA (film)

Regia di R. Roy; CAN 2006. [Crime] - Kelly Holden e' una ragazza intraprendente pronta a tutto pur di scoprire la verita' in merito alla misteriosa morte della sorella. Con C. Potter. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

Real Time
21:25
VITE AL LIMITE (mondo e tendenze - lifestyle)
23:10
PIEDI AL LIMITE (mondo e tendenze)
00:05
PIEDI AL LIMITE (mondo e tendenze)
Cine 34
21:10
LA BANDA DEL GOBBO (1977) (film)

Dopo una rapina fruttuosa, i membri della banda decidono di liberarsi di uno dei complici, il soprannominato Gobbo; tentano di ucciderlo, ma lui riesce a scappare e si nasconde preparando la vendetta: il fratello tenta di distoglierlo dall'intento.

22:53
LA POLIZIA ACCUSA: IL SERVIZIO SEGRETO UCCIDE (1975) (film)

Il commissario di polizia Giorgio Solmi sta indagando sulle morti sospette di alcuni militari - un maggiore, un colonnello e un generale - avvenute a Milano, Roma e Bologna. Il funzionario di polizia è convinto che non si tratti di suicidi, come appare dai primi accertamenti, ma di una messinscena organizzata da qualcuno. Ripreso dal magistrato Michele Mannino per i suoi metodi, aiutato invece dall'amica giornalista Maria, Solmi nel corso delle sue indagini si imbatte in una prostituta, che poi verrà assassinata, ed entra in contatto con il capitano Mario Sperlì dell'Ufficio Speciale Informazioni, un agente dei servizi segreti italiani che si dimostra interessato al caso. Con l'aiuto dello stesso Mannino, il commissario giunge a scoprire l'esistenza di un'organizzazione infiltrata negli apparati dello Stato, creata per sovvertire l'ordine democratico e finanziata da dei privati. Sperlì viene arrestato per avere architettato un progetto eversivo contro lo Stato e condotto nel carcere di Regina Coeli, a Roma, per essere interrogato da Solmi, tuttavia mentre attendono l'arrivo di Mannino, entrambi verranno eliminati.

Focus
21:15
LE BASI SEGRETE DEI NAZISTI (documentari)

Quasi sette decenni dopo il D-Day, una massiccia base di artiglieria nazista delle dimensioni di quattro campi da calcio si trova vicino alle spiagge di Omaha e Utah.

22:16
SCOPRIAMO LA STORIA (documentari)

Le bombe atomiche sul Giappone sono ritenute la causa della resa del Paese. In parte e' vero, ma un ruolo chiave lo ebbe l'Armata Rossa.

23:15
UNIVERSO MISTERIOSO: LE ULTIME SCOPERTE (documentari)

Scritto e condotto dal divulgatore scientifico Luigi Bignami. Cinque appuntamenti dedicati alle frontiere dell'Astronomia e dell'Astrofisica.

00:15
ATLANTE DEL COSMO (documentari)

Dall'inizio dei tempi, fino all'astronave del futuro, esploriamo l'instancabile ricerca dell'umanita' per altri mondi. Le origini dell'universo stesso, la nascita del nostro sistema solare.

Giallo
21:10
L'ISPETTORE BARNABY (serie tv)
Giorni di malgoverno

E' Natale e Barnaby deve indagare su un' esplosione avvenuta nei pressi di una società di merci che ha fatto numerosi morti. Nello stesso tempo lotta per la sua delibera CS in cui porta avanti la sua convinzione circa l'importanza e la necessità del lavoro di squadra... Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende.

22:55
I MISTERI DI BROKENWOOD (serie tv)
Caccia Al Cervo

Per cacciare cervi, quattro amici si recano nei boschi ma uno di loro muore, sparato alla testa. La serie è ambientata a Brokenwood, una piccola cittadina situata a pochi chilometri dalla costa e basata principalmente sull’agricoltura. I suoi abitanti sono persone che vogliono cambiare il proprio stile di vita e che si vogliono allontanare dallo stress cittadino. Purtroppo, però, per loro li attenderà la paura che si nasconde dietro alcuni casi che svelano il motivo per cui il luogo dove essi vivono, in realtà, non è così tranquillo come sembra.

Top Crime
21:10
C.S.I. NEW YORK (serie tv)

Angell scorta Dunbrook nel tribunale dove deporra' contro il padre. Mentre sono a fare colazione un commando fa irruzione nel locale e sequestra Connor, ferendo Jessica.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S5 Ep25 Fino alla fine.

22:00
C.S.I. NEW YORK (serie tv)

La squadra e' ancora sotto shock per la morte di Jessica. Iniziano le indagini per identificare l'assassino, ma non si trova nessuna traccia che possa portare a un sospetto.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S6 Ep1 Epilogo.

22:51
IL RITORNO DI COLOMBO (serie tv - poliziesco)

Un mago viene trovato morto nel suo laboratorio. L'ipotesi del suicidio non convince il tenente Colombo.S1 Ep1 Una ghigliottina per il tenente Colombo.

Spike
21:30
TOP GEAR (mondo e tendenze)

Stagione 18, Ep. 3. CastJeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Regno Unito. SERIE TV. Jeremy e Richard fanno parte delle riprese di un Film d'azione e devono dirigire le scene con un inseguimento automobilistico. Nel frattempo James esamina la nuova Opel Corsa VXR sul circuito del Nurburgring e da' il suo verdetto anche sulla nuovissima Fiat Panda.. Prossimo episodio: lun 30 mar alle 22.20.

22:30
TOP GEAR (mondo e tendenze)

Stagione 18, Ep. 4. CastJeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Regno Unito. SERIE TV. Jeremy, Richard e James intraprendono un ambizioso progetto per costruire delle bizzarre carrozine elettriche. Nel frattempo, la Ferrari FF e la Bentley Continental V8 vengono messe alla prova in una pista unica ai margini del circolo polare artico. James e' in Florida, dove prova la Fisker Karma e incontra Brian Johnson, frontman degli AC/DC.. Prossimo episodio: lun 6 apr alle 21.30.

23:30
LINE OF DUTY (serie tv)

La serie è incentrata sulle vicende dell’Unità Anticrimine della polizia, denominata AC12. La squadra anti-corruzione è stata istituita per fare luce sulle vicende che vedono il possibile coinvolgimento in attività fraudolente dello stimato Ispettore capo Tony Gates (Lennie James), uomo dalla moralità apparentemente irreprensibile, appena premiato come ufficiale dell’anno.

DMAX
21:25
LUPI DI MARE: NORD VS. SUD () (mondo e tendenze - lifestyle)
22:15
LUPI DI MARE: NORD VS. SUD () (mondo e tendenze - lifestyle)
23:10
LUPI DI MARE: LE GRANDI SFIDE (mondo e tendenze - lifestyle)
00:00
COPS: UK () (documentari)
SkyUno
21:15
ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI (intrattenimento)
22:15
FAMILY FOOD FIGHT (intrattenimento)
00:00
BEST BAKERY - PASTICCERIE D''ITALIA (intrattenimento)
Rai Storia
21:10
PARIGI 1900 - LA VILLE LUMIèRE (documentari)

Di Hugues Nancy - Vedi pag. 526 TLV - Nel 1900, gli occhi di tutto il mondo erano su Parigi. Gioia e ottimismo erano al loro apice nella Ville Lumiere. L'Esposizione Universale che aprì nel mese di Aprile del 1900 fu una grandiosa celebrazione del successo francese. Accolse 51 milioni di visitatori, metà dei quali stranieri. Due splendidi padiglioni della mostra, Le Petit e Le Grand Palais, furono costruiti per l'occasione, insieme a tre stazioni ferroviarie: Gare d'Orsay, Gare de Lyon e Gare des Invalides. Parigi divenne una città vetrina, che esibiva le più recenti invenzioni scientifiche e tecnologiche. nonché gallerie d'arte di avanguardia, vivaci cabaret e l'alta moda più di tendenza. Il mito della Belle Epoque regnava supremo.

22:10
ITALIA: VIAGGIO NELLA BELLEZZA. NELLA TERRA DEI FARAONI. L'AVVENTURA DELL'EGITTOLOGIA ITALIANA (documentari)

Un programma di Eugenio Farioli Vecchioli Scritto con Davide Savelli Produttore Esecutivo Sabrina Destito - v. pag.526 TLV - Dall'Aida di Verdi agli obelischi di Roma, da Belzoni, ispiratore di Indiana Jones, al Museo Egizio di Torino: i mille legami fra Egitto e Italia.

23:00
STORIE DELLA TV. P.5 (documentari)

Regia di Matteo Berdini. Produttore esecutivo Alessandra Conforti. - Vedi pag. 526 TLV - La storia della televisione italiana in particolare quella del Servizio Pubblico attraverso le sue figure leggendarie e i programmi e i generi che l'hanno resa la prima rete di informazione e di intrattenimento degli italiani.

00:00
NOTIZIARIO-RAINEWS24 () (documentari)

v.pag.526 TLV - Le principali notizie del giorno a cura di Rainews.

00:05
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)

Un programma di Giovanni Paolo Fontana Produttore Esecutivo Fawzia Moccia v. pag. 526 TLV - Persone, eventi, ricorrenze del 31 marzo 2020.

00:20
PASSATO E PRESENTE: METTERNICH L'ARTE DELLA DIPLOMAZIA (documentari)

Per oltre tre decenni, tra il 1815 e il 1848, Clemente di Metternich è stato il signore d'Europa, l'artefice di un ordine, che va sotto il nome di Restaurazione, che resta sostanzialmente immutato per un secolo e di un'epoca. Un personaggio analizzato dal professor Luigi Mascilli Migliorini, e da Paolo Mieli in questa puntata di "Passato e Presente". Nonostante sia stato il trionfatore nel Congresso di Vienna, e l'abilissimo statista capace di sconfiggere Napoleone e di garantire all'Europa stabilità ed equilibrio, di Metternich prevale una valutazione negativa: carceriere dei popoli, custode dell'assolutismo, difensore dell'Ancien Regime fondato sull'ingiustizia e il privilegio. Metternich, soprattutto, resta sgradito all'Italia per la quale conia la famosa definizione di "espressione geografica". Ma è una lettura storicamente esatta? Oppure di Metternich si può offrire una descrizione meno negativa e perentoria?

Mediaset Extra
21:15
GRANDE FRATELLO VIP (LIVE) - MEDIASET EXTRA (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip REAL TV 1260 - Italia, 2020.

00:00
GRANDE FRATELLO VIP (LIVE) - MEDIASET EXTRA (reality show)

Le telecamere di Mediaset Extra si accendono sulla quarta edizione di Grande Fratello Vip REAL TV 1260 - Italia, 2020.

Italia 2
21:20
PUZZOLE ALLA RISCOSSA (film commedia)

[Commedia] - Divertente commedia ecologista con B. Fraser. Una foresta deve essere abbattuta per costruire nuove case. Ma una banda di agguerriti animali difendera' il territorio.Regia di R. Kumble; USA 2010.

23:15
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon scopre che si sta creando una nuova versione de "Il Professor Proton", un programma di divulgazione scientifica per bambini.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep6 La rigenerazione del protone.

23:40
BIG BANG THEORY (sitcom)

Bert propone a Sheldon di aiutarlo in una ricerca sui meteoriti e la materia oscura, ma lui la considera una scienza inferiore.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep7 La metodologia della geologia.

00:10
BIG BANG THEORY (sitcom)

Leonard e Howard scoprono che Sheldon, a loro insaputa, ha proposto all'esercito un sistema di comunicazione basato sul sistema di guida da loro ideato.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S11 Ep8 Tesla contro Tesla.

Rai Sport 1
21:55
CALCIO STORICO: GERMANIA - OLANDA 1974 (sport)
00:00
DEDICATO A...LO SCUDETTO DEL BARONE (sport)