Rai 1
21:25
NON DIRLO AL MIO CAPO (serie tv)
Fidarsi... è bene?

Fabrizio accetterà l'aiuto dell'avvocato Vinci, ma in cambio vorrà qualcosa. In particolare, viene costretto a rivelare i segreti di Lisa, di cui quasi nessuno è a conoscenza. Nel contempo, Mia penserà al ragazzo conosciuto in piscina. E' una fiction che ruota intorno a segreti e omissioni, che danno vita a equivoci e momenti esilaranti: Lisa Marcelli è una donna rimasta vedova e con diversi problemi che le sono piombati addosso; ha due figli e ha dovuto anche scoprire che il marito la tradiva. Ha studiato giurisprudenza, ma nella vita ha sempre fatto la mamma, eppure con la morte del coniuge dovrà cercare un lavoro, con non poche difficoltà visto che è madre. Bussa alla porta di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un giovane avvocato che ha studiato all'estero e ha sempre lavorato a Milano, ma è tornato a Napoli dopo aver ereditato lo studio di suo padre, che si è ammalato. Ama le belle macchine e le belle donne, è avverso alle relazioni stabili e, soprattutto, odia i bambini, così Lisa nasconde di avere due figli per essere assunta e ci riuscirà, ma vive con il timore che lui possa scoprirlo e di conseguenza licenziarla. Anche l'avvocato, però, nasconde un dolore: la morte del fratello, quando erano ragazzi, durante una gita in barca da soli, e sicuramente è da qui che nascono le sue paure.

22:35
NON DIRLO AL MIO CAPO (serie tv)

E' una fiction che ruota intorno a segreti e omissioni, che danno vita a equivoci e momenti esilaranti: Lisa Marcelli è una donna rimasta vedova e con diversi problemi che le sono piombati addosso; ha due figli e ha dovuto anche scoprire che il marito la tradiva. Ha studiato giurisprudenza, ma nella vita ha sempre fatto la mamma, eppure con la morte del coniuge dovrà cercare un lavoro, con non poche difficoltà visto che è madre. Bussa alla porta di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un giovane avvocato che ha studiato all'estero e ha sempre lavorato a Milano, ma è tornato a Napoli dopo aver ereditato lo studio di suo padre, che si è ammalato. Ama le belle macchine e le belle donne, è avverso alle relazioni stabili e, soprattutto, odia i bambini, così Lisa nasconde di avere due figli per essere assunta e ci riuscirà, ma vive con il timore che lui possa scoprirlo e di conseguenza licenziarla. Anche l'avvocato, però, nasconde un dolore: la morte del fratello, quando erano ragazzi, durante una gita in barca da soli, e sicuramente è da qui che nascono le sue paure.

23:38
TG1 60 SECONDI (notizie)
23:40
SPECIALE TG1 (notizie)
Rai 2
21:05
90° SERA (sport)
22:00
F.B.I. (serie tv)
22:51
F.B.I. (serie tv)
23:40
LA DOMENICA SPORTIVA (sport)
Rai 3
21:25
L'INCREDIBILE VITA DI NORMAN (2017) (film)

Norman Oppenheimer (quasi un sorta di moderno Joseph Süß Oppenheimer), è un umile faccendiere, di religione ebraica nella cosmopolita New York degli anni '90 che conosce e solidarizza con Micha Eshel, un giovane politico vice ministro dello Stato di Israele, che accompagna il ministro in occasione di una conferenza sui temi energetici che si tiene a New York. Nel tentativo di accattivarsene l'amicizia e così condurlo ad una cena presso un petroliere di dubbia fama, Norman gli regala un paio di costosissime scarpe. Ma Eshel, che ha ricevuto da parte del capo dello staff del ministro il consiglio-ordine non si presenta alla cena e resta solo come un cane nel suo albergo. A notte fonda, forse colto da uno scrupolo, telefona a Norman dal suo cellulare privato chiedendogli scusa per il rifiuto. Dopo alcuni anni, Eshel diventa Primo Ministro di Israele, un leader di fama mondiale in quanto dichiara che il suo obbiettivo è la ricerca di un compromesso con gli stati arabi vicini, e quindi giungere alla pace in Palestina. Eshel incontra nuovamente Norman a Washington in occasione di un incontro con un centinaio di esponenti della comunità ebraica e qui, riconoscendolo immediatamente, lo dichiara suo amico di fronte a tutti facendosi fotografare assieme a Philip Cohen, nipote di Norman. Norman Oppenheimer diventa quindi una sorta di ago della bilancia rispetto ai bisogni della comunità ebraica di New York, millantando una familiarità con Micha Eshel che in realtà non sussiste, tant'è che la segretaria personale di Eshel ha ricevuto l'ordine di non rispondere alle sue telefonate. Incautamente Norman, rivela ad una addetta dell'ambasciata di Israele che egli un giorno regalò delle costosissime scarpe a Eshel, e questa, che si rivela essere una avversaria di Eshel, attiva una campagna diffamatoria contro l'idealista Primo Ministro di Israele, per portarlo all'Impeachment, ed interrompere quindi il percorso verso la pace in Palestina, promettendo a Norman l'impunità se testimonierà contro Eshel. In un drammatico confronto telefonico, Eshel chiama al cellulare Norman direttamente dal suo numero privato, che confortato da quello che gli appare un gesto di amicizia, promette che non lo tradirà. Il film si conclude con Norman che assiso su una panchina comincia a mangiare un pacchetto di nocciole, alimento cui Norman è allergico, mentre si susseguono scene di eventi che sussistono solo perché Norman ha scelto di morire. Fonte: Wikipedia.

23:25
TG REGIONE (notizie)
23:30
TG3 MONDO ESTATE (notizie)
23:50
INSONNIA - NANCY BRILLI (mondo e tendenze)
Rete 4
21:25
FREEDOM OLTRE IL CONFINE (documentari)

Avventura scoperta indagine. un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia S1 Ep2 Freedom oltre il confine- 2.

00:02
COSE DELL'ALTRO MONDO (film commedia)

[Commedia] - Dopo la dichiarazione xenofoba di un imprenditore locale, tutti gli extracomunitari di un paese veneto svaniscono improvvisamente. Con D.Abatantuono e V.Mastandrea.Regia di F. Patierno; ITA 2011.

Canale 5
21:22
ROSY ABATE (serie tv - poliziesco)

Pur di difendere suo figlio Leonardo, coinvolto nell'omicidio dell'ispettrice Nadia Aversa, Rosy e' disposta persino ad avvicinarsi a Costello, suo nemico giurato.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep1.

00:09
RISE (serie tv - drammatico)

Al liceo Stanton, il professor Mazzucchelli vuole mettere in scena un musical che, per i temi trattati, verra' osteggiato da tutti.S1 Ep1 Risveglio di primavera.

Italia 1
21:30
LA RIVOLTA DELLE EX (film commedia)

[Commedia] - Commedia sentimentale con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di M. Waters; USA 2009.

23:45
PRESSING SERIE A (sport informazione)

Giorgia Rossi conduce il programma in diretta con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.

La7
22:00
CHERNOBYL, TRENT'ANNI DOPO (documentari)
23:40
CHERNOBYL, DOVE ERAVAMO (mondo e tendenze)
00:00
TG LA7 (notizie)
00:10
LE PAROLE DELLA SALUTE () (notizie)
TV8
21:30
GOMORRA - LA SERIE (serie tv)
Il ruggito della leonessa

Franco Musi, il contabile dei Savastano, trasgredisce gli ordini del capo ma dovrà fare i conti con Imma. Pietro indica Genny come successore, ma il ragazzo dimostra di non avere ancora le carte in regola. Il clan dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, "L'immortale", braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell'enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta direzione. Ma il clan rivale dei Conte mette in moto una serie di eventi che portano Pietro in carcere; il controllo del clan passa nelle mani di Imma, moglie di Pietro, diffidente nei confronti di Ciro e di Genny. Dopo un lungo periodo in Honduras Genny torna a Napoli, pronto per prendersi ciò che gli spetta. Ma nell'ombra qualcuno sta tramando per prendere il potere e far ricominciare la guerra con i Conte.

22:25
GOMORRA - LA SERIE (serie tv)
Roulette spagnola

Ormai al comando del clan, Imma affida a Ciro il compito di andare in Spagna per trattare una tregua con il rivale Salvatore Conte. Missione altrettanto rischiosa per Genny, destinato in Honduras per negoziare accordi più vantaggiosi con i narcotrafficanti. Il clan dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, "L'immortale", braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell'enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta direzione. Ma il clan rivale dei Conte mette in moto una serie di eventi che portano Pietro in carcere; il controllo del clan passa nelle mani di Imma, moglie di Pietro, diffidente nei confronti di Ciro e di Genny. Dopo un lungo periodo in Honduras Genny torna a Napoli, pronto per prendersi ciò che gli spetta. Ma nell'ombra qualcuno sta tramando per prendere il potere e far ricominciare la guerra con i Conte.

23:30
VENTI20: I VENT'ANNI DEL DUEMILA () (documentari)
Nove
21:31
RESTAURANT SWAP - CAMBIO RISTORANTE (intrattenimento)
22:45
RESTAURANT SWAP - CAMBIO RISTORANTE (intrattenimento)
00:13
OPERAZIONE N.A.S. (mondo e tendenze)
20
21:04
IN TIME (film poliziesco)

[Poliziesco] - In un futuro in cui il processo d'invecchiamento si ferma a 25 anni, l'unico modo per restare vivi e' guadagnare, o rubare tempo. Con Amanda Seyfried, Justin Timberlake.Regia di A. Niccol; USA 2011.

23:16
RUSH HOUR - MISSIONE PARIGI (film azione)

[Azione] - Terzo film della trilogia. Mentre si trovano a Parigi, Lee e Carter finiscono inavvertitamente con lo scontrarsi con la Triade Cinese. Con Jackie ChanRegia di B. Ratner; USA 2007.

Rai 4
21:20
OSSESSIONE OMICIDA (2014) (film)

Terri, moglie devota e madre di due figli, vive una vita ideale quando gli eventi prendono improvvisamente una brutta piega a causa di Colin, uno sconosciuto che si introduce nella sua abitazione in seguito ad un problema con l'auto. L'inatteso ospite terrorizzerà la famiglia, costringendo Terri a una dura lotta per la sopravvivenza.

22:37
ELI ROTH'S HISTORY OF HORROR PT.6 (serie tv)
23:18
VITA DA VAMPIRO (2014) (film)

Viago, Vladislav, Deacon e Petyr sono quattro vampiri, di età molto diversa, e vivono nell'attuale capitale della Nuova Zelanda, Wellington. Conducono un'esistenza più o meno normale, litigando per questioni casalinghe (i turni nel lavare i piatti) ma riuscendo nel complesso a far convivere le loro personalità molto diverse. Fra vicissitudini comiche di varia natura faranno la conoscenza di Nick, dopo averlo adescato per farne una loro vittima, che diventerà parte integrante - una volta vampirizzato - delle loro uscite notturne per la città. Egli però, ancora non consapevole delle invalidazioni legate alla vita vampirica, non esiterà nel rivelare la sua nuova identità a chiunque capiti, attirando le attenzioni di un cacciatore di vampiri che riuscirà a uccidere Petyr, il più anziano del quartetto originale. Questa vicenda porterà Nick ad essere processato dal rimanente trio di vampiri e ad essere bandito, per un tempo indefinito, dalla loro casa. Tuttavia resteranno invece in buoni rapporti con l'amico Stu, unico umano a godere del diritto di poter presenziare al cospetto del gruppo di vampiri senza essere ucciso, per via dell'affezione che questi hanno imparato a provare nei suoi confronti. Le strade di Nick e dei vampiri si incroceranno nuovamente nei pressi di una festa esclusiva, dedicata a vampiri, zombie, e creature mostruose di simile natura, ove Stu rischierà di essere divorato poiché ancora vivo. In seguito a una serie di peripezie il gruppo riuscirà a fuggire, incappando però in un branco di lupi mannari (eterni rivali dei vampiri) che, essendo una notte di luna piena, sembreranno uccidere barbaramente Stu. Sul finale si scoprirà che Stu non è stato ucciso ma trasformato a sua volta in lupo mannaro, e questo evento, nonostante alcune resistenze iniziali, aprirà la strada per un processo di pacificazione fra i due gruppi rivali, Fonte: Wikipedia.

Iris
21:00
TRASH (film avventura)

[Avventura] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo. Rio de Janeiro, tre ragazzi sono coinvolti in un intrigo politico-poliziesco. Con R. Mara, M. Sheen.Regia di S. Daldry; GBR 2014.

23:34
SENZA SANTI IN PARADISO (film poliziesco)

[Poliziesco] - Per il ciclo: VISIONI D'AUTORE. Film premiato al Sundance Film Festival, con Casey Affleck. Un fuorilegge evade per ritrovare la compagna e la figlia che non ha mai conosciuto.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Regia di D. Lowery; USA 2013.

Rai Movie
21:10
FINALMENTE SPOSI (2018) (film)

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile.

22:45
TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE (2012) (film)

Cetto La Qualunque e il suo consiglio comunale vengono arrestati, ma in carcere l'omertoso ex sindaco non fa alcun nome guadagnandosi così la riconoscenza del potente Sottosegretario. Questi decide di sostituire alcuni parlamentari misteriosamente uccisi proprio con Cetto e altri due personaggi: Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato. Il primo è un secessionista veneto razzista che sfrutta i clandestini che fa entrare in Italia come esercito personale in vista della secessione morbida verso l'Austria e in generale come vera e propria forza lavoro, ma viene arrestato proprio per il tentato occultamento del cadavere di un clandestino che lui credeva morto "sul lavoro"; il secondo è invece un consumatore di marijuana pugliese che torna in Italia dal suo villaggio perché ingannato dalla madre (che gli fa credere di essere in punto di morte per riaverlo a casa e farlo diventare beato da vivo) e che poi viene arrestato proprio per spaccio di cannabis. I tre, una volta liberi grazie all'immunità parlamentare, si trasferiscono a Roma, ma col tempo combinano un disastro dietro l'altro, facendo seriamente ricredere il Sottosegretario sul loro impiego. Così, il giorno in cui in aula si decide sull'approvazione a procedere contro i tre (anche se l'esito favorevole all'arresto è scontato), Cetto decide di rivelare il segreto del Sottosegretario: è stato lui a far uccidere quei parlamentari una volta che questi avevano votato contro il volere del potente uomo di governo. I tre, vista l'imminente incarcerazione, fuggono all'estero, proprio nel villaggio di Frengo, continuando ognuno a perseguire i propri interessi: la droga per Frengo, la secessione dal villaggio vicino per Rodolfo, 'u pilu per Cetto, che riesce così a riprendersi da una traumatica esperienza con un trans. Fonte: Wikipedia.

00:15
L'AFFITTACAMERE (1976) (film)

Giorgia ed Angela Mainardi sono due sorelle: la prima è molto bella, mentre la seconda è grassa e con dei problemi di sonnambulismo. Un giorno le sorelle ricevono in eredità dalla loro zia, una contessa piena di debiti, un casale nella campagna bolognese e decidono di trasformalo in una pensione. Col passare del tempo molti uomini vengono invitati alla pensione da Giorgia, credendo che andando a dormire lì e pagando 50 000 Lire a notte, essi verranno "ripagati" molto bene dalla stessa ragazza. Passato un po' di tempo sulla pensione cominciano a girare delle cattive voci. Preoccupato, il fidanzato di Angela, Lillino, decide di andare a passarci una notte per controllare.Le voci arrivano anche al giudice Damiani, accanito difensore della moralità, che decide di andare a visitare quella pensione, ma ci andrà la stessa sera che sua moglie e l'amante di lei, Anselmo Bresci, si sono dati appuntamento lì. Quella stessa sera un dottore, il professor Settebeni, dice alla moglie di uscire per acquistare una nuova clinica, mentre andrà alla pensione. La moglie viene informata da un suo nipote che suo marito sta andando in quella pensione malfamata e così decide di andare a scovarlo. Il giudice dopo aver perlustrato per bene tutto l'albergo ritroverà tutte le persone nascoste dentro il letto di una stanza, inclusa sua moglie con l'amante. La moglie del Professor Settebeni, Adele Bazziconi, non riuscirà a trovare il marito e gli altri nel letto visto che Giorgia riuscirà a trovare un piano che rallenterà la moglie del dottore. Tutti riusciranno in tempo a vestirsi e a simulare la vendita della pensione che il professor Settebeni dovrà trasformare in clinica.La vendita non sarà però più una simulazione visto che Settebeni comprerà davvero l'immobile e darà a Giorgia 50 milioni di lire. Dopo questo incidente Angela e Lillino si sposano e si trasferiscono in un grosso casale in Puglia insieme a Giorgia. Da qui rinasce l'idea di trasformare anche questo casale in una pensione: Giorgia userà sempre la stessa modalità per attirare i clienti.

Cielo
21:15
SEDUZIONE FATALE (2016) (film)

Una donna in procinto di sposarsi passa la notte con un barista, si pente subito del tradimento ma non sarà facile liberarsi del suo "amante".

23:00
I PECCATI DI MADAME BOVARY (1969) (film)

Film erotico tedesco anni '60.

Paramount Channel
21:10
THE MEXICAN - AMORE SENZA LA SICURA (2001) (film)

Dopo l'arresto del potente Margolis (un cameo di Gene Hackman) Jerry Welbach è costretto da un boss mafioso a ricuperare un'antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha vuole che molli tutto e lo segue a Los Angeles ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o è un uomo morto. La ragazza rimane così coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita. Julia Roberts, fresca di vittoria agli Oscar, è quanto mai a suo agio nei ruoli da commedia (anche se rischia di fare personaggi ripetitivi)e anche Brad Pitt se la cava bene.

23:25
AMORE SENZA CONFINI - BEYOND BORDERS (2003) (film)

Sarah è una donna americana sposata con un facoltoso uomo londinese: ella rimane molto colpita dal dottor Callahan che, durante una riunione tra suoi pari, affronta i problemi dell'Etiopia, a cui il governo inglese ha tagliato i fondi umanitari, durante il governo Thatcher.

TV2000
21:05
NORD E SUD (miniserie)
22:45
L'AMORE E LA VITA CALL THE MIDWIFE (miniserie)
23:40
ANGELUS (altro)
23:55
LA COMPIETA (altro)
00:15
IL SANTO ROSARIO (altro)
La7d
21:30
GREY'S ANATOMY (serie tv)

Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

22:20
GREY'S ANATOMY (serie tv)

Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

23:10
GREY'S ANATOMY (serie tv)

Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

23:59
GREY'S ANATOMY (serie tv)

Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

La5
21:10
STANNO TUTTI BENE - EVERYBODY'S FINE (film)

Regia di K. Jones; USA 2009. [Commedia] - Remake del film di G. Tornatore \Stanno tutti bene\, con Robert De Niro nel ruolo di Frank, un padre che vuol riprendere i contatti con i suoi figli. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

23:10
LOLA VERSUS (film)

Regia di D. Wein; USA 2012. [Commedia] - Commedia romantica con Bill Pullman. Lola, quasi trentenne e lasciata dal fidanzato, cerca di trovare il suo posto nel mondo. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

Real Time
21:00
LA DOMENICA PIU' TRADIZIONALE (intrattenimento)
21:35
90 GIORNI PER INNAMORARSI:... (intrattenimento)
22:30
90 GIORNI PER INNAMORARSI (intrattenimento)
00:15
PIEDI AL LIMITE (mondo e tendenze)
Cine 34
21:10
OCCHIO ALLA PERESTROJKA (1990) (film)

Fulvio, Marco e Filippo, tre dipendenti della ditta di trattori cremasca Moschini, in trasferta per lavoro a Sofia, in Bulgaria, "simpatizzano" con tre ragazze del posto, Olga, Monica e Tatiana. Dopo aver fatto alle ragazze varie promesse, i tre tornano a Crema tranquilli del fatto che grazie alla "cortina di ferro" non potranno mai essere raggiunti dalle amanti.Diversi mesi dopo, l'avvento della Perestrojka e la successiva spaccatura del blocco sovietico aprono le frontiere suscitando nei tre reazioni diverse: Fulvio, sposato con Angela e padre di due figli, teme che Olga possa arrivare da un momento all'altro in Italia; Marco, vicino al matrimonio con Francesca, figlia del dottor Moschini, invece ostenta tranquillità perché tanto Monica è minorenne e non potrebbe espatriare, mentre Filippo, l'unico single dei tre, è l'unico contento della cosa perché può far finalmente arrivare Tatiana da lui.Oltre a Tatiana dalla Bulgaria arriva pure Olga, e non da sola, visto che dalla breve relazione con Fulvio è nato Yuri che complicherà ancora di più la situazione. Ma come se non bastasse alla ditta Moschini è in arrivo una delegazione bulgara per concludere un grosso affare, purtroppo per Marco della delegazione fa parte pure Sergeij, il gigantesco fratello di Monica.Fulvio tenta in ogni modo di nascondere ad Angela e Olga la reciproca esistenza, però per uno strano scherzo del destino Olga viene assunta come collaboratrice domestica da Angela e la storia viene inevitabilmente a galla, ma paradossalmente sembra che entrambe riescano a perdonarlo accettando quella strana famiglia allargata. Marco tenta in ogni modo di non far scoprire a Sergeij che lui e Francesca sono fidanzati, ma alla fine la cosa verrà a galla e Francesca e Sergeij finiranno per mettersi insieme.Anche per Filippo le cose andranno male, perché verrà solo usato da Tatiana per diventare nuova direttrice del personale della ditta Moschini al posto del dottor Marchini. Alla fine i tre sembrano aver chiuso con le scappatelle per evitare altri guai, ma quando si prospetta la possibilità di un nuovo viaggio di lavoro in Cina, sono tutti e tre pronti a partire...

23:03
CHICKEN PARK (1994) (film)

Vladimiro Corsetti è un allevatore italiano che, stroncato da un atto di sabotaggio da parte della concorrenza, va nella Repubblica Dominicana con Joe, un gallo di razza Urshaki addestrato al combattimento per scommesse clandestine, quest'ultimo però gli viene quasi subito rubato, e Vladimiro cerca di recuperarlo. Così scopre che è stato portato a "Chicken Park", un parco dove polli giganti mutati geneticamente padroneggiano sul territorio, e si ritrova prigioniero dello scienziato che li ha creati da cavie sperimentali. Con l'aiuto della dottoressa Sigourney cercherà di liberare il suo Joe...

Focus
21:15
COSE DI QUESTO MONDO (documentari)
22:15
COSE DI QUESTO MONDO (documentari)
23:15
WILD NORTH AMERICA (documentari)
00:15
WILD NORD AMERICA (documentari)
Giallo
21:10
PROFILING (serie tv)

Parigi. La criminologa Chloe Saint-Laurent viene assegnata dal commissario Lamarck alla squadra investigativa guidata da Matthieu Perac. Nella risoluzione dei casi d'omicidio, l'approccio più empatico della donna si scontrerà con quello più solido e metodico del poliziotto.

22:10
PROFILING (serie tv)

Parigi. La criminologa Chloe Saint-Laurent viene assegnata dal commissario Lamarck alla squadra investigativa guidata da Matthieu Perac. Nella risoluzione dei casi d'omicidio, l'approccio più empatico della donna si scontrerà con quello più solido e metodico del poliziotto.

23:15
ALICE NEVERS - PROFESSIONE GIUDICE (serie tv)

Le forze di polizia si uniscono al giudice istruttore Alice Nevers per risolvere le loro indagini ...

00:15
ALICE NEVERS - PROFESSIONE GIUDICE (serie tv)

Le forze di polizia si uniscono al giudice istruttore Alice Nevers per risolvere le loro indagini ...

Top Crime
21:10
C.S.I. - SCENA DEL CRIMINE (serie tv)

Catherine torna ad occuparsi di un vecchio caso da tempo archiviato, la cui risoluzione si sospetta essersi basata su false prove.S9 Ep21 Il vero colpevole.

22:00
C.S.I. - SCENA DEL CRIMINE (serie tv)

Indagando su diversi decessi dei quali non si riesce a stabilire la causa, Robbins e Langston scoprono che tutte le vittime, avevano contratto lo stesso virus.S9 Ep22 Il concorso.

23:00
IL RITORNO DI COLOMBO (serie tv - poliziesco)

Per tenersi il premio di una lotteria, Leon Lamarr uccide suo nipote. Inscena un incidente domestico, ma nell'appartamento c'e' un testimone, una scimmietta.S4 Ep1 Misteriose impronte digitali.

Spike
21:30
STAR TREK (1979) (film)

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...

23:55
SPARTACUS (serie tv)
Strade diverse

Spartacus e i ribelli si trovano di fronte a una scelta durante il loro percorso. Crassus continua a guidare i suoi uomini all'inseguimento di Spartacus e dei ribelli. Il conflitto tra Tiberius e Cesare si fa sempre più teso. Spartacus: Blood and Sand è una serie televisiva statunitense incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore romano interpretato dall'attore australiano Andy Whitfield. Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo di scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.

DMAX
21:25
AIRPORT SECURITY: EUROPA () (documentari)
21:50
AIRPORT SECURITY: EUROPA () (documentari)
22:20
NUDO E CRUDO (mondo e tendenze)
23:15
LOCKUP: SORVEGLIATO SPECIALE () (documentari)
00:10
LOCKUP: SORVEGLIATO SPECIALE () (documentari)
SkyUno
21:15
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Euforia - II parte

La malattia di Foreman continua a progredire seguendo lo stesso schema di quella del poliziotto che è appena deceduto, solo più velocemente. Quando il medico inizia a temere per la sua vita, decide di chiamare suo padre e quest'ultimo si precipita al capezzale del figlio. La ricerca di una cura diventa una lotta contro il tempo e House si convince che la soluzione all'enigma si cela dentro l'appartamento dell'uomo di legge. Per guadagnare dei minuti preziosi, House decide di mettere Foreman in coma farmacologico e così il paziente decide di declinare ogni decisione riguardante il suo trattamento sanitario alla collega Cameron. Quest'ultima rischia la vita di Eric facendo eseguire una delicata procedura per estrarre un campione di tessuto dal cervello di Foreman. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

22:05
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
La forza e` dentro di noi

Una giovane madre è stata colpita da un malore mentre stava facendo il bagno insieme al suo bimbo appena nato. A causa della crisi, la donna ha quasi annegato il figlioletto. House e la sua squadra debbono quindi occuparsi di due casi: salvare la vita del neonato e nel contempo scoprire la causa del malore occorso alla madre. House scopre che Chase ha chiesto di essere trasferito all'unità neonatale per allontanarsi dal team, ma forse la base della decisione del medico potrebbe essere di natura economica. Ora che si è ripreso dalla malattia, Foreman sprizza felicità da tutti i pori, un atteggiamento che irrita non poco il suo capo. Wilson ha un appuntamento con la Cuddy e House scopre che la donna sta cercando di rimanere incinta. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

22:55
DR. HOUSE MEDICAL DIVISION (serie tv)
Chi e` tuo padre?

Una ragazza di 16 anni in preda ad allucinazioni viene condotta in ospedale da un uomo che ha appena scoperto che la giovane è sua figlia. Le visioni allucinatorie sono il risultato della tragedia provocata dall'uragano Katrina. Il dottor House decide di occuparsi del caso, ma deve districarsi da una serie di menzogne inventate ad arte dalla giovane paziente. Durante il trattamento anche il medico è costretto a dire qualche bugia di troppo. Ecco a voi il dottor Gregory House! Burbero, irriverente, controverso, un dottore che non crede a nessuno in particolar modo ai suoi pazienti, convinto che questi ultimi mentano sempre. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia. E in questo probabilmente House non è secondo a nessuno. La radice del suo singolare comportamento va ricercata nel suo passato, quando, per una diagnosi errata, il medico ha perso la funzionalità di una gamba costringendolo da allora a muoversi con un bastone. Dal genio creativo di David Shore, una serie prodotta da Paul Attanasio e dal celebre regista Bryan Singer.

23:45
THE ROYALS - VIZI E VIRTU' A CORTE () (mondo e tendenze)
Rai Storia
21:15
DALLAS BUYERS CLUB (2013) (film)

La storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.

00:05
NOTIZIARIO-RAINEWS24 () (documentari)
00:10
IL GIORNO E LA STORIA (documentari)
00:30
PASSATO E PRESENTE: SALVATORE GIULIANO IL BANDITO DI MONTELEPRE (documentari)
Mediaset Extra
21:15
EMIGRATIS (intrattenimento)

Pio e Amedeo dopo aver scroccato l'impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, vogliono ancora di piu'. Devono trovare un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. PUO' NUOCERE AI MINORI. INTRATTENIMENTO 130 - Italia, 2018.

23:55
BUONA DOMENICA (intrattenimento varietà)

Condotto da Maurizio Costanzo, P. Barale, C. Lippi, M. Lopez e L. Laurenti. Allegria, giochi, musica e ospiti nello storico contenitore domenicale di Canale 5. INTRATTENIMENTO 270 - Italia, 1998.

Italia 2
21:20
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon fa in modo che Leonard inizi a frequentare Stephanie, l'unica donna secondo lui abbastanza intelligente per l'amico.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep9 La triangolazione dell'asparago.

21:50
BIG BANG THEORY (sitcom)

Leonard si rende conto che Stephanie punta ad avere una relazione seria, ma lui non si sente pronto.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep10 La sciarada di Vartabedian.

22:15
BIG BANG THEORY (sitcom)

Penny inizia a frequentare uno dei colleghi d'universita' di Leonard, ferendo l'amor proprio di quest'ultimo.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep11 L'ipotesi dei sali da bagno.

22:40
BIG BANG THEORY (sitcom)

Penny considera fallimentare la vita sentimentale di Wolowitz e glielo dice apertamente.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep12 L'instabilita' del robot killer.

23:11
BIG BANG THEORY (sitcom)

Sheldon sviluppa un diagramma per diventare amico di Barry Kripke ed accedere ad un dispositivo ad alta tecnologia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. S2 Ep13 L'algoritmo dell'amicizia.

23:40
LA CASA 2 (film horror)

[Horror] - Secondo film della saga de La casa. Un professore cerca di decifrare il famigerato libro dei morti, il Necronomicon, ma se ne pentira' amaramente. Con Bruce CampbellRegia di S. Raimi; USA 1987.

Rai Sport 1
20:10
CICLISMO:TOUR DE FRANCE (sport)
23:00
PERLE DI SPORT (sport)